Visualizza Versione Completa : cestino
Vivisector
12-06-17, 22:08
Questo gruppo è nato per farci i GA tra di noi, principalmente su SG ma non solo perché, come è stato ribadito più volte, spesso SG mette giochi in black list "a cazzum" e quindi devi per forza dare la key direttamente. Capita anche che la gente entri in un GA solo per far numero per poter assegnare punti al creatore e poi magari chiamare un re-roll per far vincere il gioco a chi era veramente interessato.
sg non mette in blacklist i giochi alla cazzum, non ti fa fare i ga perchè vengono dati GRATUITAMENTE su altri siti e quindi non sarebbe equo far creare un giveaway. Se ne creerebbero a centinaia inutilmente poi!
comunque ho appena saputo la storia di bellisimo e di come è stato cacciato da altri gruppi, proprio per questa sua indole. Sono contento così, basta!
continuerò a fare/partecipare nei ga di questo forum, per chi ha piacere e non... AMEN!
comunque ho appena saputo la storia di bellisimo e di come è stato cacciato da altri gruppi, proprio per questa sua indole. Sono contento così, basta!
tu sei un bugiardo esaltato!
non ti permetto di mentire e di infangarmi!
quello che dici è un'assurdità! praticamente non ho mai fatto parte di un gruppo tranne questo!!!
intanto ti segnalo sul forum e ti estrometto dal gruppo.
vergognati!!!
Vivisector
12-06-17, 22:38
comunque ho chiesto ad un amico di sapere se sono io quello strano ed in torto, perchè mi avete fatto sentire pure in colpa e quasi quasi chiedevo pure scusa. Questa è stata la sua risposta, mi basta così... AMEN AMEN AMEN !
http://i64.tinypic.com/fu1jz9.jpg
mai stato cacciato da un altro forum.
membro di questo da millenni e basta se non, saltuariamente, quello di GMC.
vergogna te e quelli con cui parli!!! bugiardi senza dignità!!!
e vedi di di smetterla, stalker da quattro soldi!
Vivisector
12-06-17, 22:48
ti ha riconosciuto subito, io gli avevo passato il topic per capire se stavo sbagliando e chiedere consiglio. Questa è stata la tua risposta, gruppo da cui è stato allontanata anche un'altra persona che praticamente si era fatta una libreria steam.
tu sei un bugiardo esaltato!
non ti permetto di mentire e di infangarmi!
quello che dici è un'assurdità! praticamente non ho mai fatto parte di un gruppo tranne questo!!!
intanto ti segnalo sul forum e ti estrometto dal gruppo.
vergognati!!!
ah quindi te sei l'admin? Ecco perchè nessuno ti contraddice, per non rischiare estromissione. Fai come credi, comunque io donavo in questo gruppo, anche se roba da pochi soldi mi impegnavo.
e vedi di di smetterla, stalker da quattro soldi!
stalker? Ma quale stalker? Stai dando i numeri. Io ti ho passato quello che mi hanno detto e seppure quello sia un gruppo senza regole precise, c'è rispetto tra gli utenti e non ci si comporta in modo scorretto.
"glielo scritto" :asd:
Comunque a sto punto dicci qual è quest'altro forum, o è un segreto?
ah quindi te sei l'admin? Ecco perchè nessuno ti contraddice, per non rischiare estromissione. Fai come credi, comunque io donavo in questo gruppo, anche se roba da pochi soldi mi impegnavo.
Esatto, ci tengo a donare più giochi di quel che vinco ed a vincere giochi che giocherò dopo mesi :snob:
sì, tutti a tremare davanti all'admin...:facepalm:
io ti segnalo e basta, sei un poveretto, e ugualmente la tua 'gola profonda'... non meriti neanche gli insulti che ti saresti guadagnato, non mi sporco la reputazione, che tu vorresti infangare, per uno come te...
Vivisector
12-06-17, 23:04
ultima azione risalente al 2014.
Non dico il nome del forum (per non essere bannato davvero, non so se stanno in combutta con questo), ma penso che sia facilmente riconoscibile ;) dai buonanotte.
http://i64.tinypic.com/2rcr9dg.jpg
menomale che stavi solo su questo e saltuariamente quello di gmc (non ci somiglia, o ricordo male?)
se altri hanno problemi nei miei confronti possono contattarmi in privato, mi sono stufato di rispondere quì. Grazie per avermi fatto partecipare a questo gruppo, pazienza.
buonanotte un cazzo!
che è 'sta roba? il forum di GMC? sono stato bannato? dov'è scritto? io non me lo ricordo.
e, soprattutto, per cosa sono stato bannato? SG manco esisteva. Quindi, nel caso, che c'entra?
su quel forum ricordo solo un admin decerebrato con cui ebbi uno scazzo su un jrpg: solo questo.
è lui? mi fece bannare per quel motivo?
io te lo ripeto: sei grave, fatti una vita tua, non stai bene.
Vivisector
12-06-17, 23:22
non è un admin del forum, ma semplicemente un amico che fa parte del gruppo giveaway dello stesso forum. Non ci interessano i jprg quindi dubito che sia lui, inoltre se ti ricordi questo episodio come fai a non ricordarti il forum? Non sei bannato dal forum, ma estromesso/ignorato per i giveaway.
non è un admin del forum, ma semplicemente un amico che fa parte del gruppo giveaway dello stesso forum. Non ci interessano i jprg quindi dubito che sia lui, inoltre se ti ricordi questo episodio come fai a non ricordarti il forum? Non sei bannato dal forum, ma estromesso/ignorato per i giveaway.
Ma dai cos'è anche sta chat finta che ti sei scritto da solo! :D
Ma quello screen mica l'avrai preso dal vecchio forum di TGM da cui "siamo stati bannati tutti"? O meglio ce ne siamo andati in massa.
Per la storia dei GA il blacklist ne abbiamo parlato per pagine ma probabilmente non segui il forum.
Vabbè.....al primo mod che passa di qui possiamo avere un ban al tavolo 4? Tnx.
ultima azione risalente al 2014.
Non dico il nome del forum (per non essere bannato davvero, non so se stanno in combutta con questo), ma penso che sia facilmente riconoscibile ;) dai buonanotte.
http://i64.tinypic.com/2rcr9dg.jpg
menomale che stavi solo su questo e saltuariamente quello di gmc (non ci somiglia, o ricordo male?)
se altri hanno problemi nei miei confronti possono contattarmi in privato, mi sono stufato di rispondere quì. Grazie per avermi fatto partecipare a questo gruppo, pazienza.
non so di cosa tu stia parlando, malato.
e hai pubblicato l'immagine di un forum. malato.
con il mio profilo. malato.
non ci provare più, malato.
se qualcuno mi ha estromesso da un gruppo di SG in cui sono entrato CASUALMENTE, perché l'unico gruppo per me è questo (so di essere in qualche altro ma ci sarò entrato senza manco sapere cosa facevo perché si sarà trattato di qualche gruppo pubblico a cui ho aderito senza manco sapere che era solo perché SG introdusse a un certo punto il filtro 'groups' e volevo provare) non ne so nulla, non ho mai interagito con nessuno perché, a tutt'oggi, non so e non mi interessa il 'mondo' dei gruppi. quindi la persona che citi non può saper nulla di me, se non che non facevo niente perché non sapevo, e non so, cosa fare. ripeto, mai nemmeno parlato una singola volta con qualcuno di un gruppo di SG.
continua a darmi fastidio, entrando in ciò che neanche minimamente ti riguarda (malato) e ti segnalerò non qui ma alla Polizia Postale.
Vivisector
12-06-17, 23:40
mi sembra che con gli insulti stai un po' esagerando. Io al massimo ti ho chiamato scroccone, non stalker o malato.
comunque non è una pagina, ma il tuo profilo su quel forum che casualmente non ti ricordi. Adesso basta veramente, ciao.
Netherlander
13-06-17, 00:21
non ce ne frega un cazzo delle tue piazzate, se ti urta scrivigli in privato.
non ce ne frega un cazzo del parere del tuo amichetto di chat, di chi cazzo sia e di cosa cazzo frequenti.
e non è nemmeno la prima volta che attacchi in pubblico un utente di questo forum soltanto perché non ti aggrada la sua "moralità" dei giveaway. fatte controllà ma da uno bravobravissimo.
Vivisector
13-06-17, 00:37
innanzitutto tu chi saresti e perchè ti intrometti a caso in una discussione che non ti riguarda?
E comunque io non attacco proprio nessuno (quantomeno non a caso), quì l'unico che attacca a caso e senza conoscere sei tu. Tornatene nell'antro da dove sei uscito!
Netherlander
13-06-17, 00:49
essendo un thread pubblico posso intervenire a piacimento, è proprio quello il motivo per il quale dovresti usare i messaggi privati, genio. ma evidentemente giocare alla pubblica gogna dev'essere troppo irresistibile per te.
Vivisector
13-06-17, 00:55
essendo un thread pubblico posso intervenire a piacimento, è proprio quello il motivo per il quale dovresti usare i messaggi privati, genio. ma evidentemente giocare alla pubblica gogna dev'essere troppo irresistibile per te.
intervenire con cognizione di causa sarebbe più gradito. Non si tratta della voglia irrefrenabile di pubblica gogna, ma di comportamenti che già in passato avevo condannato e che comunque continuano a perpretare. Sinceramente io non trovo giusto tale "moralità" e quindi faccio sentire la mia voce, ma se a te non te ne frega un cazzo da come scrivi, dovresti quantomeno avere la decenza di tacere o scrivere un post più costruttivo e non solo a scopo di fare bella figura perchè si porta insultare ormai.
Sinceramente quì nessuno è decerebrato, quindi datevi una calmata.
innanzitutto tu chi saresti e perchè ti intrometti a caso in una discussione che non ti riguarda?
E comunque io non attacco proprio nessuno (quantomeno non a caso), quì l'unico che attacca a caso e senza conoscere sei tu. Tornatene nell'antro da dove sei uscito!
Certo, tu non attacchi a caso :asd:
Prima dici:
prima dici che i gruppi sono altri, plurale, poi che il gruppo forse è uno e te l'ha detto tuocuggino, e per provare che hai ragione posti una normalissima pagina profilo di un forum dove non si parla né di ban né niente. Se veramente è stato bannato da quel gruppo di quel forum (che per inciso non ho capito quale è, puoi anche dirlo, stai tranquillo che non ti bannano per aver nominato un altro forum :asd: ), ci dovranno pur essere dei messaggi che lo provano no? Puoi anche mandarli in PM :boh2:
comunque per ora l'unico che di per certo è stato cacciato da un gruppo sei tu :snob:
Vivisector
13-06-17, 01:03
sbonk tu stai ancora nel giveaway, quando vuoi uscire non è mai troppo tardi. Ad ogni modo ho scritto a bellisimo in privato, quindi tornate in topic e fate qualche giveaway. La questione non vi riguarda più.
a margine, la decisione se Vivisector resti o no nel gruppo SG di Tgm la lascio a GiovyGp96 che il gruppo l'ha creato. io non ci ho messo proprio mano, mi sembra più corretto.
sbonk tu stai ancora nel giveaway, quando vuoi uscire non è mai troppo tardi. Ad ogni modo ho scritto a bellisimo in privato, quindi tornate in topic e fate qualche giveaway. La questione non vi riguarda più.
Ma se mi hai blacklistato :asd: E nel caso lo potessi ancora vincere sarei felicissimo di riceverlo :snob:
P.S. come vedi ho fatto un GA poco sopra, peccato tu non possa parteciparvi :sad:
Senti, Vivisector, sono stufo di sentire accuse su accuse. Era un gruppo tranquillo senza obblighi e costrizioni, sei saltato su che non ti andavano bene x cose. Ci siamo accordati che ognuno deve fare un minimo di giveaway (almeno uno per vittoria o uno all'anno), tanto che anche io da scroccone ne ho creato uno.
Bellisimo non entra quasi mai, regala molte key (e non me ne frega se le ha avute gratis o comprate, ma a qualcuno mancavano). A me, personalmente, è sempre venuto incontro e lo considero ad ora uno dei migliori utenti che ho conosciuto su TGM.
Di te, per contro, ricordo solo attacchi, blacklist e critiche, chissà come mai...
Detto questo non ho altro da aggiungere
Tragicomica la situazione, davvero :asd3:
quanto dramma
ma che ci stai a fare su un forum che è un "cancro totale dal primo all'ultimo" ? :asd: