Visualizza Versione Completa : [Marvel] Wolverine 3 - Logan
Tiberius Ren
16-03-17, 11:56
no, perchè se tu mi parli che vuoi un finale dove c'è un nemico che l'eroe non può battere con i suoi poteri e parli di un finale scontato allora tu hai visto un altro film. Non so se hai notato che nel duello finale Logan perde e non riesce a battare il suo nemico.
Poi volendo ci sarebbe da parlare che il nemico di logan è wolverine, che il vecchio perde contro il giovane, dove l'esperienza fallisce contro la forza e dove il protagonista l'unica cosa che riesce a fare è distrarre il cattivo.
Si d'accordo, in questo caso il buono non riesce a battere il cattivo, ma alzi la mano chi non ha subito pensato che sarebbe stata la pallottola di adamantio ad uccidere il cattivo wolverine e non il vecchio Logan. Questo lo si capisce già una mezz'ora buona prima della fine del film.
Per questo dico che mi è sembrata una trovata troppo scontata che azzera il pathos della scontro finale.
Anche il fatto che lui muoia mi è sembrato un finale troppo citofonato (dovuto anche al fatto che l'attore aveva già detto che questo sarebbe stato il suo ultimo Wolverine).
Non so, a me è sembrato così.
Scontato.
Non mi ha stupito.
Non so come scriverlo altrimenti ma sono fatti tuoi.
Avrei diversi appunti, sia da un punto di visto soggettivo, sia da un punto di vista oggettivo su quanto affermi ma se hai deciso che il tuo piacere di guardare un film dipende da quanto ti stupisce e quanto la storia è nuova non vedo perchè dovrebbe essere un problema mio.
Non credo però che questo tuo punto di vista soggettivo possa essere un valido parametro oggettivo per valutare la bontà di questo film ma se non ti è piaciuto, come detto, sono fatti tuoi
Tiberius Ren
17-03-17, 08:24
Non so come scriverlo altrimenti ma sono fatti tuoi.
Avrei diversi appunti, sia da un punto di visto soggettivo, sia da un punto di vista oggettivo su quanto affermi ma se hai deciso che il tuo piacere di guardare un film dipende da quanto ti stupisce e quanto la storia è nuova non vedo perchè dovrebbe essere un problema mio.
Non credo però che questo tuo punto di vista soggettivo possa essere un valido parametro oggettivo per valutare la bontà di questo film ma se non ti è piaciuto, come detto, sono fatti tuoi
Io non cerco per forza storie nuove. Anzi, di solito è proprio il contrario.
La novità, per quanto mi riguarda, sta nel riuscire a darmi qualcosa di inaspettato.
Questo film ci riesce benissimo all'inizio, mostrandoci dei supereroi al pari di malati incurabili. E' un ottima premessa (anche se un pò lento lo svolgimento) che però, mano a mano, almeno dal mio punto di vista, si banalizza sempre più.
La novità, per quanto mi riguarda, sta nel riuscire a darmi qualcosa di inaspettato.
Questo film ci riesce benissimo all'inizio, mostrandoci dei supereroi al pari di malati incurabili. E' un ottima premessa (anche se un pò lento lo svolgimento) che però, mano a mano, almeno dal mio punto di vista, si banalizza sempre più.
Poi non lamentarti se ti tirano fuori i paragoni con episodio 7 :asd:
Questo film ci riesce benissimo all'inizio, mostrandoci dei supereroi al pari di malati incurabili. E' un ottima premessa (anche se un pò lento lo svolgimento) che però, mano a mano, almeno dal mio punto di vista, si banalizza sempre più.come ho detto sono problemi tuoi se ti approcci ad un film utilizzando come criterio di valutazione il riuscire a darti qualcosa di inaspettato
Tiberius Ren
17-03-17, 12:55
Poi non lamentarti se ti tirano fuori i paragoni con episodio 7 :asd:
Non è colpa mia se gli altri non capiscono la sottile differenza che c'è tra "qualcosa di nuovo" e "qualcosa di inaspettato". :bua:
comunque riguardo la presunta malattia di wolverine, al fatto che il suo fattore rigenerante faccia cilecca, viene spiegato nel film (e qualcuno di voi l'ha anche citato) i mutanti non sono morti (tranne quelli uccisi da charles)
semplicemente hanno introdotto nei cibi la famosa cura (presente nel film -conflitto finale) per "curare" tutti i mutanti, la fase successiva era quella di ricreare il fattore mutante, ma in laboratorio, sotto il controllo della scienza, il clone x-24 è morto a causa del fattore rigenerante, difatti al contrario del vero wolverine, il clone fa fatica a rigenerarsi, ergo quel solo proiettile basta ad ucciderlo
inoltre logan sarebbe morto comunque, non avendo più il fattore rigenerante, il metallo lo sta lentamente logorando dall'interno, in più l'aver assunto una dose intera del siero, l'ha portato ad accorciarsi ancora di più la vita (quando i bimbi voglio somministrare il siero a logan, uno dei bimbi dice "va bene cosi?" e il capo dei bimbi risponde "no, non tutta")
comunque piacere a tutti :)
Non è colpa mia se gli altri non capiscono la sottile differenza che c'è tra "qualcosa di nuovo" e "qualcosa di inaspettato". :bua:
Non è colpa degli altri se sei l'unico che non si aspettasse tutto ciò che è successo in Ep7 :fag:
Ma la cura ha agito anche sui mutanti già nati oppure solo sui portatori "sani" del gene X?
Io credo che quelli già nati siano stati anche eliminati in massa dal governo. E' quello a cui servivano i team mercenari del biondo e per esempio l'aiuto di Calibano :sisi:
Al di la di quello che hai messo sotto spoiler, a me piacerebbe vedere, una volta tanto, un cinecomics che non si conclude con la solita orgia di super mazzate.
Le super mazzate mi piacevano ai tempi di quanto usci il primo Matrix, ora sinceramente è una cosa talmente comune e frequente da venirmi a noia.
Beh adesso... le super mazzate dell'aeroporto in Civil War sono una goduria sotto tutti i punti di vista.:nerd:
Quindi dipende da come vengono fatte.:sisi:
Quelle finali di Logan secondo me non sono niente di che, ma in effetti un film così come lo si doveva concludere?
Ma la cura ha agito anche sui mutanti già nati oppure solo sui portatori "sani" del gene X?
vola basso che la stai prendendo troppo alta rispetto a chi ha scritto quel film :bua:
fanno intendere che il cibo è andato ad incidere sul genoma delle persone, anche dei mutanti già nati e poi ci sono stati gli squadroni della morte per i ribelli. Ci vuole una notevole sospensione dell'incredulità :bua:
Beh adesso... le super mazzate dell'aeroporto in Civil War sono una goduria sotto tutti i punti di vista.:nerd:
Quelle finali di Logan secondo me non sono niente di che, ma in effetti un film così come lo si doveva concludere?
che arrivavano i jedi, woooooo colpo di scena inaspettato, genio, stacco di camera, smarmella la luce, la qualità è una merda. No, niente hai ragione, però magari con una nave aliena e un duello di magia sarebbe stato meglio no ? una soluzione nuova.
Tiberius Ren
18-03-17, 07:23
Civil War a me è piaciuto, finale compreso che è stato anche abbastanza "inaspettato".
Quelli che leggono i fumetti dei super probabilmente già conoscevano il colpo di scena finale, ma per me è stata una vera sorpresa.
E' un ottimo esempio di cinecomics che mi ha saputo intrattenere fino alla fine.
Questo?
Boh? Come ho detto non sono uno scrittore professionista di hollywood strapagato.
Mi sarei inventato qualcosa di diverso.
Magari avrei giocato di più sulla malattia di Logan.
Avrei inserito un piccolo colpo di scena.
Non so.
Anche la trovata per spiegare perché non nascevano più mutanti, l'ho trovata poco avvincente. :boh2:
Ho letto che nella sceneggiatura originale, la madre di Laura era una jedi. Per quello è vestita da infermiera. Ma poi la cosa è stata cambiata, è per quello che la storia è senza capo né coda :sisi:
PistoneViaggiatore
18-03-17, 12:07
Ok devo leggermi ancora venti pagine di chiacchiere qua prima di sapere cosa s è detto e cosa no.
Ad ogni modo, sono andato a vederlo ieri!
Che dire m è piaciuto un bel po', finalmente un film decente per il mio pg fumettistico preferito!
Sono sicuro ci si sia già sperticati nelle lodi alla ragazzina e altre cose qua dentro quindi vado a elencare le due tre cose che invece non mi hanno convinto così potete dirmi cosa ne pensate.
Ah..vorrei mettere sotto spoiler ma sono da cellulare.. come faccio? :bua: parentesi quadre etc, scrivetemele così copio incollo prima di esporre, per correttezza.
Ok devo leggermi ancora venti pagine di chiacchiere qua prima di sapere cosa s è detto e cosa no.
Ad ogni modo, sono andato a vederlo ieri!
Che dire m è piaciuto un bel po', finalmente un film decente per il mio pg fumettistico preferito!
Sono sicuro ci si sia già sperticati nelle lodi alla ragazzina e altre cose qua dentro quindi vado a elencare le due tre cose che invece non mi hanno convinto così potete dirmi cosa ne pensate.
Ah..vorrei mettere sotto spoiler ma sono da cellulare.. come faccio? :bua: parentesi quadre etc, scrivetemele così copio incollo prima di esporre, per correttezza.
a me ha inquietato come la ragazza, per quanto più giovane, sia spiccicata alla controparte cartacea :sisi: , stessa espressione, stessa fisionomia, l'hanno proprio cercata con il lanternino :asd:
non ricordo se quota gli spoiler, ti metto la traccia :asd:
Che tristezza. Le mazzate all'aeroporto sono una baruffa tra tredicenni, quelle di logan una lotta per la vita.
PistoneViaggiatore
18-03-17, 22:17
Grazie mx3862!
-perché Charles all inizio pare COMPLETAMENTE fottuto nel cervello (ripete gli spot etc) e per il resto del film è mediamente sano?
-la bagarre finale se da una parte è violenta, fica, come ha detto giustamente cosohell una lotta per lavita, mi ha però lasciato un pochino insoddisfatto quando:
.Logan si inietta la bomba e l effetto dura troppo poco..io speravo mi facessero godere qualche macello in più in modalita berserk..vabbe
.si avverte una strana sensazione di...come dire...mm cioè sembrano accorgersi di cosa succede solo i soldati "a schermo".. non so forse sono io che ero incimurrito e confuso ma la sensazione è che logan urla come una belva tanto che lo si sente da varie fratte più in là, ma poi in realtà sgomina i soldati a gruppetti, e c è sempre un po' quella roba di "nessuno spara finchè non è troppo tardi per sparare". Poi che possa essere inutile sparare due colpi in più a Logan, sebbene malato etc, ci sto. Ma fammeli vedere, fammi vedere che questi stanno tutti su di lui e ce la fa davvero per il rotto della cuffia.
-riguardo Evil-Logan, mi è piaciuto molto come si presenta uccidendo xavier, poi da là la cosa si fa un po' strana..sto personaggio del dottore pastronzozzo è scritto maluccio, spunta un po' così e fa e dice cose poco..mm non so..era meglio se non c era. La parte dove nel Giardino dei Neri evillogan va fuori di melone il dottore pare panicarsi un botto ma poi non è che succeda chissà che..e il lancio di granate del tipo nella camionetta? Bo, due granate, a manco due metri di distanza, e SteveMcMurphy ne esce praticamente illeso...mmm
Insomma: il film ha un sacco di cose ottime e tutta una prima parte senza un problema praticamente. Ho adorato la ragazzina (la mia ragazza mi fece notare che era giusto un po' indecente la scelta di farle ripete i nomi a manetta etc, in effetti è vero che potevano evitarle quel mantra da folgorata e tenerla su un tono più silenzioso e cupo come fino a quel momento)
Mi è piaciuta molto la scena del potere di Xavier a las vegas.
Etc etc! Tante ottime cose. Anche per dire il pianoforte dissonante quando stanno scappandocon la macchina, scelta niente male!
darkeden82
18-03-17, 22:57
Non ho capito invece perché il cattivo finisce come finisce colpito alla testa.... Non ha la rigenerazione?
perchè dovevano far finire il film
PistoneViaggiatore
18-03-17, 23:05
È il prietttile di adamntio che logan stesso conservava per separarsi.
Grazie mx3862!
-perché Charles all inizio pare COMPLETAMENTE fottuto nel cervello (ripete gli spot etc) e per il resto del film è mediamente sano?
perché è rincoglionito dai farmaci che gli da logan per tenere sotto controllo le crisi psichiche, dopo il vecchiardo smette di prenderle e torna semi lucido... E sono tornate le crisi, vedi las vegas :bua:
MrWashington
19-03-17, 01:08
Sono soddisfatto al 100%. Grande film. Lei è perfetta.
Finalmente un film dove ci sono arti che volano e teste che rotolano :rullezza:
Che tristezza. Le mazzate all'aeroporto sono una baruffa tra tredicenni, quelle di logan una lotta per la vita.
Tristezza perché? a 15 anni quando leggevo alcuni fumetti Marvel quelle baruffe me le immaginavo esattamente così, esattamente come leggendo alcuni fumetti magari gli X-men di Claremont mi immaginavo atmosfere più "serie". I fumetti hanno sempre avuto una sfumatura differente a seconda dell'autore/personaggio, non vedo perché i film nn possano fare lo stesso.
PistoneViaggiatore
20-03-17, 18:13
Ao ma quindi tanto per beccarvi facili con un parere, Dottor Strange è fico o no?
Per ricapitolare le recenti news
Apocalisse merda manco l ho finito.
Logan bello.
Civil war da vedere ancora.
Dottor strange pure. Che mi manca di quanto uscito? Mi sa niente..
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Se stiamo parlando di un ipotetico mcu aggregato ci sono pure Deadpool (carino) e fantastic four (imho da vedere per capire come non deve essere un cinecomics).
Strange bello ma non è il solito film della Marvel
nessuna tristezza ma tanto divertimento, spero mi divertano allo stesso modo gli scontri in logan... e non è detto che non lo facciano eventuali sbudellamenti :twisted:
Nightgaunt
21-03-17, 08:29
Ora mi avete fatto venire voglia del film sul Punitore che ammazza tutti i calzamagliati.
Ora mi avete fatto venire voglia del film sul Punitore che ammazza tutti i calzamagliati.
Dovrebbero fare anche un film su Deadpool uccide l'universo Marvel, sarebbe una cosa epica pure quella :sisi:
darkeden82
21-03-17, 10:09
Marvel Zombie e godrei
PistoneViaggiatore
21-03-17, 14:35
Se stiamo parlando di un ipotetico mcu aggregato ci sono pure Deadpool (carino) e fantastic four (imho da vedere per capire come non deve essere un cinecomics).
Strange bello ma non è il solito film della Marvel
Deadpool visto e si, molto carino.
Fantastic Four ma dici quelli co jessica alba (quelli me li sono risparmiati che dite voi? Con la cosa di gomma nana) ?
O ce n era uno nuovo ora? :uhm:
Strange "non il solito film Marvel" bè allora direi interessante forse, che dite? Vabbe tanto cmq intendo vedermelo anzi forse stasera proprio.
Apocalisse da una parte m è dispiaciuto non vederlo tutto ma stava facendo tutto talmente male che bo...non so se ce la faccio.
Strange è esattamente il solito film marvel con tutti i pro e i contro tipici dei film marvel.
Strange è esattamente il solito film marvel con tutti i pro e i contro tipici dei film marvel.
Visivamente però merita. E il finale è almeno un minimo innovativo, per il genere
Fantastic Four ma dici quelli co jessica alba (quelli me li sono risparmiati che dite voi? Con la cosa di gomma nana) ?
il primo film è un buon film che introduceva molto bene il quartetto (anche ottimamente interpretato, sopratutto mr.fantastic) e poteva essere il capostipite di film successivi ancora migliori... e poi hanno fatto il 2 dove hanno rovinato tutto con confusione e noia a gogò :facepalm:
O ce n era uno nuovo ora? :uhm:
si, una specie di film teen sjw/lgbt che definirlo merda è fargli un complimento http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/oEwtK.gif
Tristezza perché? a 15 anni quando leggevo alcuni fumetti Marvel quelle baruffe me le immaginavo esattamente così, esattamente come leggendo alcuni fumetti magari gli X-men di Claremont mi immaginavo atmosfere più "serie". I fumetti hanno sempre avuto una sfumatura differente a seconda dell'autore/personaggio, non vedo perché i film nn possano fare lo stesso.
Non ho mica paragonato i due film :nono:
Cmq sia a ripensarlo, Logan fa un po' piagnucolare, perchè se certe cose mi sono rimaste impresse come grandi tocchi di classe qua e là, cmq non regge nella memoria come un gran film, non so...
Sigh, la battaglia alla fine ha proprio qualcosa che non mi convinse...per com'è costruita, per le soluzioni scelte, per i troppi alambiccamenti quando per dire bastava, ripeto di nuovo, far durare di più lo sgrullo di potenza siringato e almeno mi portavo il ricordo di una mattanza totale...quando invece alla fine mi rimane più impresso come sbraca i tizi alla macchina all'inizio...
Perchè, perchè...
Mi è piaciuto molto finché non arrivano al rifugio prima della battaglia finale. L'ultima parte mi è quasi sembrata scritta da una persona diversa.
Logan è morto nei comics giusto quelle 7/8 volte e sepolto mi sembra un paio perché quasi completamente carbonizzato, tranne il cervello protetto dalla scatola cranica di adamantio.
Secondo me il fattore rigenerante non è indebolito dalla vecchiaia ma dall'alcol.
Il grano e i cereali modificati geneticamente hanno eliminato il gene X dalla popolazione e come dice il dottore, la gente non li mangia solo ma li beve anche. Potrebbero il wisky e altri alcolici simili aver destabilizzato il gene mutante di Wolverine? Una volta eliminate queste sostanze..."disintossicato" il suo fisico il fattore rigenerante (che non è scomparso ma solo estremamente indebolito e rallentato), potrebbe riprendere a funzionare correttamente?
Necronomicon
05-04-17, 10:54
Logan è morto nei comics giusto quelle 7/8 volte e sepolto mi sembra un paio perché quasi completamente carbonizzato, tranne il cervello protetto dalla scatola cranica di adamantio.
Secondo me il fattore rigenerante non è indebolito dalla vecchiaia ma dall'alcol.
Il grano e i cereali modificati geneticamente hanno eliminato il gene X dalla popolazione e come dice il dottore, la gente non li mangia solo ma li beve anche. Potrebbero il wisky e altri alcolici simili aver destabilizzato il gene mutante di Wolverine? Una volta eliminate queste sostanze..."disintossicato" il suo fisico il fattore rigenerante (che non è scomparso ma solo estremamente indebolito e rallentato), potrebbe riprendere a funzionare correttamente?
No perché l'attore non vuole più fare Wolverine
No perché l'attore non vuole più fare Wolverine
però un film con un wolverine 90enne, con i reumatismi allo scheletro di adamantio arrugginito, non sarebbe male :asd:
però un film con un wolverine 90enne, con i reumatismi allo scheletro di adamantio arrugginito, non sarebbe male :asd:
Wolverine: The End. :sisi:
Anche se è più 900enne. :asd:
Necronomicon
05-04-17, 12:44
In sedia a rotelle, o malato di Alzheimer che non si ricorda di avere gli artigli
Tra tutte le Terre alternative dei fumetti, possibile nessuno abbia pensato alla terra in cui tutti i super eroi sono geriatrici
e questo che è? :pippotto:
http://www.theouthousers.com/images/jce/S.F._Jude_Terror/2016/03/Old_Man_logan_Civil_War_2.jpg
preso qui http://www.theouthousers.com/index.php/news/134743-geriatric-wolverine-must-choose-a-side-in-marvels-civil-war-2.html
https://en.wikipedia.org/wiki/Civil_War_II questo?
non saprei... è tutto in inglisc :bua:
Necronomicon
05-04-17, 16:51
Ho letto il plot e... :asd: che puttanate
Lo slogan è quello di Civil War 2, si
EDIT: cazzo non mi ero accorto che stava scritto sotto :rotfl: praticamente nel contesto di CW2, Laura (X23) salva una ragazzina parte del progetto Weapon X, che nel futuro si scopre ucciderà Laura. Logan (la versione Old Man) lo sa e cerca di uccidere la ragazzina nel passato, scontrandosi con Laura. Sono arrivato solo fino a questo punto, è nella testata All New Wolverine.
ma per il discorso che la rigenerazione sta andando a puttane:
quando wolverine confronta il dottorino bastardello, non gli dice che il suo babbo gli ha iniettato il veleno che lo sta uccidendo? :uhm:
Come funziona poi la storyline di questo film? Il prof xavier non era stato sbrindellato da gin phoenix li come si chiama in uno dei primi film? Mi sa che mi son perso qualche passaggio temporale :asd:
film boh... qualcosa carino, qualcosa meh. Certo metacritic 90 e passa mi pare un po' esagerato. Comunque sicuramente non ho visto apocalypse... che altra roba c'era poi?
First class visto, days of the future past visto, l'immortale visto... manca altro per capirci qualcosa? :uhm:
Alastor_Tiziano
24-04-17, 09:22
Intanto è prevista l'uscita della versione in bianco e nero ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
quando wolverine confronta il dottorino bastardello, non gli dice che il suo babbo gli ha iniettato il veleno che lo sta uccidendo? :uhm:
Come funziona poi la storyline di questo film? Il prof xavier non era stato sbrindellato da gin phoenix li come si chiama in uno dei primi film? Mi sa che mi son perso qualche passaggio temporale :asd:
film boh... qualcosa carino, qualcosa meh. Certo metacritic 90 e passa mi pare un po' esagerato. Comunque sicuramente non ho visto apocalypse... che altra roba c'era poi?
First class visto, days of the future past visto, l'immortale visto... manca altro per capirci qualcosa? :uhm:
Se hai visto days of future past e non hai capito il problema storyline, sta lì il problema
Se hai visto days of future past e non hai capito il problema storyline, sta lì il problema
il problema é che non mi ricordo un cazzo di days of the future past... mi succede coi film dimenticabili :bua:
Allora mi sa che ti tocca cambiare hobby
Allora mi sa che ti tocca cambiare hobby
cosa perché non mi é piaciuto un film che a te é piaciuto? :asd:
prendo la visione dei film molto sul serio, mi ricordo bene trame, nomi e dettagli. Se non mi ricordo la roba é perché il film non mi é piaciuto. Me ne faró una ragione :boh2:
Allora è un film che a te non è piaciuto, non un film dimenticabile.
E in assoluto non è un film dimenticabile.
MrWashington
24-04-17, 14:26
Il veleno è l'adamantio, non è naturale, il corpo lo rigetta e finché è giovincello (ha un secolo wolverine eh) la capacità di rigenerazione compensa. Invece la ragazzina non ha rigetto :sisi:
Il veleno è l'adamantio, non è naturale, il corpo lo rigetta e finché è giovincello (ha un secolo wolverine eh) la capacità di rigenerazione compensa. Invece la ragazzina non ha rigetto :sisi:
ahhhhh ok, capito.
la ragazzina non ha rigetto forse perché é giovine? Magari dopo lo avrá anche lei :uhm:
comunque, ho riguardato days of the future past e continuo a non capire.
xavier come fa ad essere vivo a inizio film (nel futuro con le sentinelle che distruggono i mutanti)? Dov'é che il futuro é cambiato e phoenix non lo disintegra? Stesso discorso per la fine del film. C'é sia Xavier che Gin, quindi gli eventi di di conflitto finale devono ancora avvenire. Se la sbrigano semplicemente con ci sono X realtá parallele ognuna con un proprio futuro e quindi possiamo avere Xavier disintegrato in alcune e vivo in altre? :uhm:
ora mi guarderó apocalypse per vedere se capisco qualcosa di piú.
No, semplicemente Days of future past cambia la timeline. Annulla il futuro coi campi di concentramento, ma anche il passato viene alterato (cambiano le azioni di Mystica, che poi ripesca Wolverine al posto di Stryker). Non è dato sapere come procede da lì, nel passato, ma è chiaro che gli eventi non procedono come nei film originali. Nonostante ciò, si finisce comunque in un futuro postapocalittico, quello di Logan, coi mutanti quasi estinti. Evidentemente Jean non è diventata Dark Phoenix
Ah e X23 ha meno rigetto perché è più giovane e nel suo caso l'adamantio non è legato a tutto il corpo, solo agli artigli di mani e piedi
MrWashington
24-04-17, 14:59
No Logan NON è nella timeline, pure il regista lo ha detto, è scollegato.
Infatti, imho non serve chissà che conoscenza dei film degli X-men per godersi Logan. Basta sapere chi sono i protagonisti e quali sono i loro poteri.
ma la mia era una domanda fatta per curiositá, non perché non fossi riuscito a godermi il film. Semplicemente mi chiedevo come si ricollega il tutto agli altri film :boh2:
comunque dite quello che vi pare, per me c'é un grosso buco in Days of the future past. É collegato agli altri film perché nei ricordi di Logan c'é, tra le altre cose, lui che fa fuori dark Phoenix. Ergo, quando il film comincia e siamo nel futuro con le sentinelle il prof dovrebbe essere morto, visto che il logan con i ricordi di dark Phoenix proviene da quella realtá.
In realtà no perché il professore poco prima di morire è riuscito a trasferire la sua coscienza in un paziente della dottoressa Moira mc taggart. E infatti lo si vede alla fine di X3
ma la mia era una domanda fatta per curiositá, non perché non fossi riuscito a godermi il film. Semplicemente mi chiedevo come si ricollega il tutto agli altri film :boh2:
comunque dite quello che vi pare, per me c'é un grosso buco in Days of the future past. É collegato agli altri film perché nei ricordi di Logan c'é, tra le altre cose, lui che fa fuori dark Phoenix. Ergo, quando il film comincia e siamo nel futuro con le sentinelle il prof dovrebbe essere morto, visto che il logan con i ricordi di dark Phoenix proviene da quella realtá.C'è una scena dopo i titoli di coda del terzo che svela che il xavier si è salvato trasferendo la sua mente in un altro corpo
ok non l'avevo vista questa. Comunque lo ha trovato proprio uguale il corpo eh :asd:
Prima che iniziate a mandarmi a quel paese, non voglio fare il piantagrane eh, i film secondo me non sono neanche male nel marasma dei film marvel. Erano domande per capire :sisi:
No beh il 3 è proprio merda che caga merda ad essere sinceri.
days of the future past spacca, o cmq magneto m'ha esaltato a bomba (sir ian )
days of the future past spacca, o cmq magneto m'ha esaltato a bomba (syrian )
no politica
days of the future past spacca, o cmq magneto m'ha esaltato a bomba (sir ian )
vabé Ian li c'ha una particina.
Comunque dai, rivisto oggi in effetti ci puó stare come film. Solo boh, mi era rimasto poco e di solito questo accade coi film che ok... carini, ma mbeh. Vediamo se dopo la seconda visione la cosa migliora :sisi:
Comunque dai, rivisto oggi in effetti ci puó stare come film. Solo boh, mi era rimasto poco e di solito questo accade coi film che ok... carini, ma mbeh. Vediamo se dopo la seconda visione la cosa migliora :sisi:
Cominci a scrivere come absinth, io ti lo dico
EH ma che particina nngghhh
E' come darth fener in rogue one, fa due cose ma nnggghhhh
Cmq sia da day of the future past si arriva a Apocalypse che è una MERDA unica, unico film xmen che fin'ora non sono nemmeno riuscito a vedere tutto.
Giuro c'ho provato.
Qualcuno mi spiega perche' nel film ci siano i fumetti degli x-men? E dove sono finiti tutti gli altri mutanti?
Ritornerò alla fine allora, pensavo fosse legato ai precedenti Logan che non ho visto
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
gli altri x-man sono
stati uccisi da xavier, durante una delle sue crisi (simile a quella del casino)
per i fumetti penso sia più un espediente narrativo
nel film viene solo accennato che ai mutanti è successo qualcosa e da come lo dicono, che è in relazione al pelato, ma non viene detto niente di preciso.
bel film, anche la parte della ragazzina (cosachenoncisicrede), ma spero che per il prossimo film l'asilo in esilio sia più adulto.
gli altri x-man sono
stati uccisi da xavier, durante una delle sue crisi (simile a quella del casino)
per i fumetti penso sia più un espediente narrativo
In parte così, ma si fa riferimento anche al fatto che
Calibano abbia aiutato una specie di task force per individuare i diversi mutanti per imprigionarli o ucciderli,
Nell'episodio di Xavier sono morti credo i mutanti che erano con lui in quel momento e quelle altre centinaia di persone
beh sì, diciamo i più "importanti" della scuola
l'importante è che..
sia morto quella testa di pigna di ciclope :asd:
Ok grazie, anche perche' sono arrivato alla fine del film e non continuavo ad avere questi dubbi :asd:
Cmq carino, soprattutto per quanto e' splatter.
A me è piaciuto,ma nn mi ha convinto Donald Pierce che dovrebbe essere la nemesi dei mutanti e qua è solo un ragazzo con la protesi alla mano, ucciso come l'ultimo degli stronzi da un gruppo di bimbi minkia implorando pietà . Poi anche la cavolata del farsi ospitare in casa di poveracci nonostante la consapevolezza del rischio a cui li si espone, infatti finiti trucidati . Poi la pallottola in adamantio che era ovvio sarebbe servita ad uccidere il wolverine clone al top. Ma poi l'infermiera chi lha uccisa? La ragazza? Non penso che x23 avrebbe permesso che venisse uccisa senza fare una strage prima.. Bello, ma farcito di incongruenze
ok non l'avevo vista questa. Comunque lo ha trovato proprio uguale il corpo eh :asd:
Prima che iniziate a mandarmi a quel paese, non voglio fare il piantagrane eh, i film secondo me non sono neanche male nel marasma dei film marvel. Erano domande per capire :sisi:
In Wolverine l'Immortale (il secondo film su Wolverine) Xavier un bel momento compare col suo vecchio corpo, senza dare spiegazioni. Mi pare sia una scena post credit.
A me è piaciuto,ma nn mi ha convinto Donald Pierce che dovrebbe essere la nemesi dei mutanti e qua è solo un ragazzo con la protesi alla mano, ucciso come l'ultimo degli stronzi da un gruppo di bimbi minkia implorando pietà . Poi anche la cavolata del farsi ospitare in casa di poveracci nonostante la consapevolezza del rischio a cui li si espone, infatti finiti trucidati . Poi la pallottola in adamantio che era ovvio sarebbe servita ad uccidere il wolverine clone al top. Ma poi l'infermiera chi lha uccisa? La ragazza? Non penso che x23 avrebbe permesso che venisse uccisa senza fare una strage prima.. Bello, ma farcito di incongruenze
bimbiminkia costruiti in laboratorio per essere armi di distruzione di massa viventi, proprio dei pirletti qualsiasi insomma :asd:
la scena a casa dei poveracci è un classico della lunga e tormentata storia di logan, sempre alla ricerca di una vita tranquilla viene sempre trovato dai nemici o guai in generale, anzi più cerca di sfuggire a questa sorte più si trova immerso nel sangue, è la sua "maledizione" è l'equivalente dei genitori uccisi di batman o lo zio ben di spiderman
per quanto riguarda la scena in se, no l'ho trovata così assurda, erano consapevoli del rischio e difatti logan era molto restio, ma c'era l'illusione di essere parzialmente al sicuro (o cmq di avere margine a sufficienza) e poi il miraggio di un pasto caldo e un posto tranquillo per dormire è troppo allettante per chi è in fuga e braccato :sisi:
l'infermiera mi sembra fosse stata uccisa quando non era presente x-23, ma sto andando a memoria, dovrei rivederlo :uhm:
bimbiminkia costruiti in laboratorio per essere armi di distruzione di massa viventi, proprio dei pirletti qualsiasi insomma :asd:
la scena a casa dei poveracci è un classico della lunga e tormentata storia di logan, sempre alla ricerca di una vita tranquilla viene sempre trovato dai nemici o guai in generale, anzi più cerca di sfuggire a questa sorte più si trova immerso nel sangue, è la sua "maledizione" è l'equivalente dei genitori uccisi di batman o lo zio ben di spiderman
per quanto riguarda la scena in se, no l'ho trovata così assurda, erano consapevoli del rischio e difatti logan era molto restio, ma c'era l'illusione di essere parzialmente al sicuro (o cmq di avere margine a sufficienza) e poi il miraggio di un pasto caldo e un posto tranquillo per dormire è troppo allettante per chi è in fuga e braccato :sisi:
l'infermiera mi sembra fosse stata uccisa quando non era presente x-23, ma sto andando a memoria, dovrei rivederlo :uhm:
si ma Donald Pierce nei fumetti è un pezzo da 90, più macchina che uomo e soprattutto micidiale. Qua sinceramente di micidiale aveva poco, messo al tappeto la prima volta come un cazzone qualunque e la seconda voltaseccato come un cazzone qualsiasi mentre invoca pietà. Che poi per carità qua alla fine era solo un povero monco con la protesi, a momenti è più minacciosa Bebe Vio o come azz si scrive. Il professore al capo del progetto mi pareva un cattivo confuso, un po cattivo e un po buono.Crudele con i bambini, ma disponibile con i mutanti adulti e pareva affezionato al wolverine clone anche se l'originale aveva ucciso suo padre, morte da coglione mentre cerca di giustificarsi con Logan. Psicologicamente ambiguo.
Il film mi è piaciuto nella sua cattiveria comunque
Visto e riconfermo ogni parola espressa, una cagata totale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto facepalm in sole 9 parole
Quanto facepalm in sole 9 parole
this :asd:
ma perchè poi? :bua: uno dei migliori cinecomics di sempre
ma perchè poi? :bua: uno dei migliori cinecomics di sempre
Io ci vedo una storia banale e incompleta, oltre a mostrarci dei difetti di copione nella storia e nei problemi di Xavier e Logan.
Non scendo nei particolari perché i fanboy coi paraocchi presenti qui son molti .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ci vedo una storia banale e incompleta, oltre a mostrarci dei difetti di copione nella storia e nei problemi di Xavier e Logan.
Non scendo nei particolari perché i fanboy coi paraocchi presenti qui son molti .
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkNo invece dì, perché io pur avendone apprezzate alcune cose molto, ne sono uscito cmq pensoso
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No invece dì, perché io pur avendone apprezzate alcune cose molto, ne sono uscito cmq pensoso
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lui è più comprensibile di te
https://imgflip.com/s/meme/Star-Wars-Yoda.jpg
No invece dì, perché io pur avendone apprezzate alcune cose molto, ne sono uscito cmq pensoso
un altro che ha osato cervare un ucciso del re
Sei stato ridoppiato da Gualtiero Cannarsi o cosa?!?
vabbè dai, è absint... starà provando una nuova droga :asd: