PDA

Visualizza Versione Completa : [Marvel] Wolverine 3 - Logan



Pagine : [1] 2 3 4

Leorgrium
02-02-16, 15:18
Wolverine 3 è ancora senza titolo ma ha una data di inizio produzione,con Huge Jackman che interpreterà per l'ultima volta Wolverine.
Diretto dal regista James Mangold, inizierà le riprese il 25 Aprile a New Orleans.
Non sono stati rilasciati dettagli sulla trama, ma alcuni rumor suggeriscono che possa essere basata sull’opera del 2008-2009 “Old Man Logan”, di Mark Millar e Steve McNiven.

Il film è atteso per il 17 Marzo 2017 :)

http://www.mangaforever.net/279758/wolverine-3-inizio-della-produzione-ad-aprile

Zero/2
02-02-16, 15:31
IMHO, assieme a segnalazioni interessanti su opere già uscite o prossime al rilascio, apri troppi thread su lavori che vedranno la luce solo tra un anno o più.
Roba da cinesalottino, insomma.

Necronomicon
02-02-16, 15:49
Sì, anche io mi limiterei ad aprire un topic solo all'arrivo di un trailer, ché già è affollato tra serie tv e cinema

Mr Yod
04-02-16, 15:13
Ricordatevi di mettere il tag marvel in fondo alla pagina. :snob:

darkeden82
04-02-16, 21:47
iscritto

manuè
05-02-16, 10:37
Huge Jackman che interpreterà per l'ultima volta Wolverine.
ci credo vista l'età :asd:

Mammaoca
05-02-16, 12:49
ci credo vista l'età :asd:

Quindi t'avrebbero fatto schifo altri film con patrick stewart e ian mckellen? Immagino gli avngers con il più vecchio downey jr ti faccian cagare allora.
Dai plz, non sparare cagate.

Che poi, per dire..Se non avessero scazzi coi diritti e potessero prendere la storia di Old Man Logan e farla bene anche un jackman di 60 anni farebbe un film che caga in testa a gran parte della produzione marvel

Ocean
05-02-16, 13:12
Se prendono spunto da Old Man Logan senza Hulk e Teschio Rosso vien fuori Unforgiven :fag:
E sarebbe un bel passo avanti, visto che i precedenti film facevano cagare:asd:

manuè
05-02-16, 15:52
Quindi t'avrebbero fatto schifo altri film con patrick stewart e ian mckellen? Immagino gli avngers con il più vecchio downey jr ti faccian cagare allora.
Dai plz, non sparare cagate.
certo che la simpatia ti sprizza fuori da ogni poro :rotolul:... oh, scusa: ciao, sei nuovo? :ciaociao:

giusto per puntualizzare, i ruoli del professor x e di magneto, almeno quelli interpretati da stewart e mckellen, non erano molto "fisicamente dinamici", quindi non ci vedrei alcun problema, anche se sir patrick somiglia sempre più ad una mummia :asd:
diverso è il caso di iron man, per il quale spero che robert downey jr (ed anche gwyneth paltrow ovviamente) resista ancora per molto tempo alle devastazioni del tempo che passa, anche perchè chi verrà dopo di lui si prenderà un sacco di palate di caccapupù a prescindere :asd:

Mammaoca
05-02-16, 19:08
certo che la simpatia ti sprizza fuori da ogni poro :rotolul:... oh, scusa: ciao, sei nuovo? :ciaociao:

giusto per puntualizzare, i ruoli del professor x e di magneto, almeno quelli interpretati da stewart e mckellen, non erano molto "fisicamente dinamici", quindi non ci vedrei alcun problema, anche se sir patrick somiglia sempre più ad una mummia :asd:
diverso è il caso di iron man, per il quale spero che robert downey jr (ed anche gwyneth paltrow ovviamente) resista ancora per molto tempo alle devastazioni del tempo che passa, anche perchè chi verrà dopo di lui si prenderà un sacco di palate di caccapupù a prescindere :asd:

Non è colpa mia se dici boiate.
Non avesse avuto il cancro alla pelle Jackman poteva fare tranquillamente altri 5 film da wolverine. Ma tranquillamente proprio eh dato che ci sono attori di quell'età che mantengono comunque il fisico per girare.
E per fare wolverine non è neanche necessario avere i supermuscoli (Anzi a livello di corporatura i primi due film degli x-men sono perfetti..Poi lo hanno fatto ingrossare perchè faceva bagnare più le teen)
Se per fisicamente dinamico mi dici lo sforzo che fa nelle scene..Poco male punto primo anche volendo esistono le controfigure (Che jackman non usa) anche senza di esse se prendi ad esempio il wrestling lo sforzo fisico (Che bada bene, esula dalla predeterminazione dello stesso) richiesto è maggiore al fare un film..Eppure ci sono comunque casi documentati di 50-60enni che si mantengono in una forma decente e fanno mooooooolti più sforzi di quelli che può fare Jackman recitando.

Il fisico di Wolverine sarebbe perfetto anche cosi (Ed è una foto dell'anno scorso in preparazione al film) http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2014/12/23/2438425700000578-0-image-a-56_1419338280972.jpg


Poi oh, se mi dici che ti sembra un vecchio di merda che ti devo dire

nyonik
05-02-16, 20:08
Anche no. Il vero Wolverine è un nanetto, tarchiatello, con postura tendenzialmente gobba e fare decisamente rude per non dire animalesco. Col Wolverine del cinema c'entra poco...
Diciamo che ne han fatta la versione fighetto...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Chiwaz
08-02-16, 10:38
Mai discutere con Manué di film Marvel: non gli piacciono, non gliene frega niente, lo fa solo per dare fastidio..

Riguardo all'età, basta vedere Stallone o Schwarzy, e sono ben più vecchi di Jackman. Forse anche lui ha deciso che era ora di cambiare.

Mammaoca
08-02-16, 10:58
Mai discutere con Manué di film Marvel: non gli piacciono, non gliene frega niente, lo fa solo per dare fastidio..

Riguardo all'età, basta vedere Stallone o Schwarzy, e sono ben più vecchi di Jackman. Forse anche lui ha deciso che era ora di cambiare.

Ricordo che disse che dopo le operazioni ai tumori fare gli allenamenti e le diete sarebbe diventato ancora più faticoso e poteva venire su male se manteneva i soliti standard e che quindi non si sarebbe divertito ad interpretarlo, cosa che lo ha fatto continuare fino a mo.

Spero vivamente che mettano in stand-by il personaggio e introducano X-23 (o lo stesso Daken) dato che dopo 17 anni di Jackman un'altro wolverine potrebbe essere ammazzacarriere per quasi qualsiasi altro attore.
Poi ovvio,nulla vieta che fra X anni si fa un nuovo wolverine,ci sta e tutto quanto..Ma ora meh,la vedo tostarella.
Purtroppo la Fox fa gli stessi errori della Marvel..Ossia è personaggiocentrica Wolverine da una parte e Iron Man dall'altra quando entrambe le case hanno miliardi di personaggi di spicco che basterebbe sfruttare e inserire decentemente.
Lo stesso deadpool è un esempio..Ma anche un Cable o le tonnellate di altri mutanti da poter inserire

manuè
08-02-16, 11:01
Mai discutere con Manué di film Marvel: non gli piacciono, non gliene frega niente, lo fa solo per dare fastidio..
guarda che ti stai sbagliando con quelli dc :rotolul:

i film frifrì (cit.) marvel in generale mi piacciono, quelli soffertoni (cit.) dc, specialmente se di nolan, in generale no :asd:

Chiwaz
08-02-16, 12:42
Spero vivamente che mettano in stand-by il personaggio e introducano X-23 (o lo stesso Daken) dato che dopo 17 anni di Jackman un'altro wolverine potrebbe essere ammazzacarriere per quasi qualsiasi altro attore.


Secondo me lo ammazzano e bon.
Almeno per un po' :asd:

Mammaoca
08-02-16, 12:56
Per mettere in stand-by intendevo quello.. Lo ammazzano e bona li

Necronomicon
08-02-16, 14:03
Tanto Marvel dopo infinity wars farà il reboot dell'universo cinematografico

Mammaoca
08-02-16, 14:23
Tanto Marvel dopo infinity wars farà il reboot dell'universo cinematografico


E alla fox che tiene i diritti dei mutanti che je ne frega? :asd:

Necronomicon
08-02-16, 14:27
La fox l'ha già fatto, infatti. Quel che dico è che è inutile pensare "lo ammazzano" quando dopo più di una decina d'anni è chiaro che cambieranno tutti gli attori con un bel reboot

Leorgrium
25-06-16, 09:38
Sempre piu interessante :pippotto:



Si sa ancora poco a proposito del terzo film in solitario di Wolverine. Sappiamo che il film sarà vietato ai minori, che sarà ambientato nel futuro (da qui la presenza del professor X di Patrick Stewart) e che Logan dovrà fronteggiare “l’inflessibile e calcolatore capo della sicurezza di una multinazionale” interpretato da Boyd Holbrook.Oltre a lui, stando a Nerdist, ci sarà anche qualcun altro a dare del filo da torcere al protagonista. Pare, infatti, che Wolverine dovrà affrontare anche i Reavers, un gruppo di cyborg criminali che nei fumetti vengono guidati da Donald Pierce.
Nel cast anche Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise neal, Eriq La Salle e Cynthia LeBlanc.
Le riprese del film sono iniziate ad aprile, e l’uscita è prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia James Mangold.


http://i0.wp.com/www.badtaste.it/wp/wp-content/uploads/2015/07/wolverine-banner1.jpg

CX3200
25-06-16, 10:47
in effetti le basi per un probabile bel film ci sono, però ormai ci vado coi piedi di piombo con i film su logan :bua:



secondo me dovrebbero cominciare a pensare di tirar fuori x-23, visto che che jackman poveraccio non gliela fa più e ci risparmiamo un'inutile ricerca di un sostituto maschio che mai riuscirà nell'intento :sisi:

Leorgrium
05-10-16, 15:11
Ecco il poster: Si chiamerà semplicemente LOGAN :sisi:

https://pbs.twimg.com/media/CuAiczwUEAAId_W.jpg

Ceccazzo
05-10-16, 15:23
ahia, bambinetto... ironman3 incoming :asd:

Leorgrium
05-10-16, 15:43
ahia, bambinetto... ironman3 incoming :asd:

E' vietato ai minori di 18...speriamo che questo ieri a non tirar fuori il clone di iron man 3

Lo Zio
05-10-16, 15:51
se l'adamantio aderisce alle ossa spiegatemi perchè gli artigli sono perfettamente affilati :asd:

http://static.comicvine.com/uploads/original/11119/111190794/4693350-3610849665-wolve.jpg

Ceccazzo
05-10-16, 17:03
Il rating 18 è confermato o ci stanno ancora pensando?

Leorgrium
05-10-16, 17:06
Haha
http://twitter.com/VancityReynolds/status/783663950374268928

Confermato no, però la produzione punta a quello come target. Quindi presumo che non sarà un film leggero.

Mammaoca
05-10-16, 17:13
Haha
http://twitter.com/VancityReynolds/status/783663950374268928

Confermato no, però la produzione punta a quello come target. Quindi presumo che non sarà un film leggero.

Cristo :asd: o lui o il suo pr sono dei fottuti geni :rotfl::rotfl:

darkeden82
05-10-16, 17:52
Ecco il poster: Si chiamerà semplicemente LOGAN :sisi:

https://pbs.twimg.com/media/CuAiczwUEAAId_W.jpg
Forse Laura Kilkenny da giovane?

Leorgrium
06-10-16, 16:45
Ecco il professore...

http://pbs.twimg.com/media/CuFrOZSVUAE9u-q.jpg

Lo Zio
06-10-16, 16:50
http://www.critikall.com/wp-content/uploads/2009/02/clint-eastwood-gran-torino.jpg

Ceccazzo
06-10-16, 17:48
ma è patrick stewart? :sad: veeeeeeecchio

manuè
06-10-16, 20:42
ahia, bambinetto... ironman3 incoming :asd:
bene! :ok:

Hellvis
07-10-16, 14:32
Seee, vietato ai 18, già sarà tanto se faranno vietato ai 14.

Mammaoca
07-10-16, 18:51
Seee, vietato ai 18, già sarà tanto se faranno vietato ai 14.

Non è detto, il loro film con maggior successo era rated R. Visto che si tratta dell'ultimo di Jackman non vedo improbabile una eventuale spinta da parte dell'attore stesso per farlo vietato ai minori di 18.
Perlomeno,tutti i rumor vedevano la crew del film compatta affinchè il rating fosse quello,poi potrebbe cambiare tutto :sisi:

Hellvis
07-10-16, 19:02
Mi mangio una scialuppa con tutti remi se accade.

Mike
07-10-16, 19:06
ma è patrick stewart? :sad: veeeeeeecchio


Si ma l'hanno truccato :asd:

Alastor_Tiziano
08-10-16, 13:22
Ha anche tipo 80 anni eh :asd:

Gli anni se li porta bene, a me sembra quasi identico a quando interpretava personaggi in Dune e Excalibur, e stiamo parlando di quasi 35 anni fa ...

Mammaoca
08-10-16, 14:46
Patrick stewart non invecchia mai.
Tipo Kaanu Reeves.

NOXx
12-10-16, 07:49
http://twitter.com/VancityReynolds/status/783663950374268928

:rotfl:

comunque...considerato che logan ha avuto 30\40 anni per SECOLI, direi che qui professor x dovrebbe avere si no 250 anni :asd:

https://i.imgur.com/yWTn5KY.jpg

https://i.imgur.com/hl3WX3T.jpg

Alastor_Tiziano
12-10-16, 10:10
É invecchiato peggio il buon Hugh Jackman che Patrick Stewart :asd:

Leorgrium
12-10-16, 16:32
É invecchiato peggio il buon Hugh Jackman che Patrick Stewart :asd:

Ha 76 anni non si ha piu diritto di invecchiare ora? :cattivo:

darkeden82
12-10-16, 20:06
Ha un tumore della pelle che lo debilita non poco il povero Hugh

NOXx
12-10-16, 20:40
Ha avuto, dovrebbe già essersi curato

Inviato da un sarcazzo volante.

Mammaoca
12-10-16, 21:08
Ha avuto, dovrebbe già essersi curato

Inviato da un sarcazzo volante.

Si,ormai ha tolto tutto. Deve solo fare nmila controlli ogni tot come normale :sisi:

Rage
13-10-16, 10:08
Spero che almeno questo film sia decente. Jackman mi sta simpatico ma il Wolverine movie che interpreta è veramente un pacco di proporzioni epiche :asd: film interi in cui combina poco o nulla, non ha niente del Wolverine dei fumetti, i suoi film standalone sono soporiferi, l'ultimo in Giappone è una delle peggio cose che ho visto. Praticamente i 5 minuti di Weapon X nel film Apocalypse ownano ogni singola altra apparizione precedente di Wolverine nei film.

Se introducessero X-23 sarebbe una gran cosa, spero scelgano una buona attrice eventualmente. Fosse stata più giovane, Summer Glau era perfetta.

Tyreal
13-10-16, 18:21
Summer Glau sarebbe in grado di far cancellare tutti i prossimi cinecomics con la sola presenza in un ruolo ricorrente.

Necronomicon
15-10-16, 22:40
E' davvero buffo che un personaggio così ben inquadrato nei primi film sia poi diventato protagonista di film di merda :asd:

Mammaoca
15-10-16, 23:00
E' davvero buffo che un personaggio così ben inquadrato nei primi film sia poi diventato protagonista di film di merda :asd:

Eh, i primi due film degli X-Men sono delle perle nel mondo cinecomics con una scrittura dei personaggi veramente ben fatta nel loro mondo.
Poi nei due film di wolverine hanno chiamato pippo,pluto e paperino strafatti di acidi e hanno scritto quel che hanno scritto.
Nonostante ci sia comunque qualcosa da salvare (Poca roba però cosi a naso trovo Liv Schrieber un buon sabretooth che ha una ottima alchimia con Jackman e il Wade Wilson di Reynolds è veramente ottimo. Molto carina la sequenza d'apertura con le varie guerre dei fratelli,cafonissima si ma indubbiamente d'effetto)

Speriamo in una degna chiusura in questo capitolo..
E onestamente non mi sarebbe nemmeno dispiaciuta una versione fatta meglio di Arma X come vista in Apocalypse :sisi:

Lo Zio
16-10-16, 00:52
Summer Glau sarebbe in grado di far cancellare tutti i prossimi cinecomics con la sola presenza in un ruolo ricorrente.
summer glau baster....

no, niente. è solo troppo fregna :piange:

Alastor_Tiziano
20-10-16, 11:24
Trailer leaked

http://nerdmovieproductions.it/2016/10/20/wolverine-3logan-primo-trailer-versione-leaked/

CX3200
20-10-16, 11:31
dai che a fare meglio degli altri logan's film ci vuole poco, uno, mi basta un film decente su wolverine :vojo:


ho grossi buchi per quanto riguarda i fumetti, la bambina può essere x-23 o c'è qualcun'altro che ha quel ruolo? :look:

Rage
20-10-16, 11:41
No è X-23, se non hanno inventato un altro personaggio di sana pianta. Anche se in teoria, quand Logan è old man, lei dovrebbe essere già adulta

Blinker
20-10-16, 11:45
Ricordo che l'universo cinematografico non è una copia carbone di quello cartaceo. Certi cambiamenti ci stanno senza problemi.

CX3200
20-10-16, 11:56
Ricordo che l'universo cinematografico non è una copia carbone di quello cartaceo. Certi cambiamenti ci stanno senza problemi.

no no per carità, non mi interessa se fanno qualche cambiamento, volevo solo sapere se nei fumetti c'era un'altro personaggio che poteva avere quel ruolo ecco :sisi:


anche se cmq avrei preferito una x-23 almeno adolescente, anche perché in questo modo si perde tutta la parte "arma umana, ma staremo a vedere, magari esce un buon film ugualmente :sisi:

Rage
20-10-16, 12:12
Ricordo che l'universo cinematografico non è una copia carbone di quello cartaceo. Certi cambiamenti ci stanno senza problemi.


no no per carità, non mi interessa se fanno qualche cambiamento, volevo solo sapere se nei fumetti c'era un'altro personaggio che poteva avere quel ruolo ecco :sisi:


anche se cmq avrei preferito una x-23 almeno adolescente, anche perché in questo modo si perde tutta la parte "arma umana, ma staremo a vedere, magari esce un buon film ugualmente :sisi:

In generale, una X23 bambina ci sta anche perché è stata cresciuta fin dalla nascita per essere un'arma e viene utilizzata ancora prima di diventare adolescente.
Ma richiede una dose di palle elevata portare su schermo un personaggio di 10-12 anni che è programmato come una macchina e ammazza senza rimorso, non ho la minima speranza che da questo punto di vista restino fedeli al personaggio.
Immagino che la storia andrà più o meno così: nei fumetti X23 nasce e cresce in una struttura del programma Weapon X, finché poi scappa e raggiunge Wolverine (cercando di ucciderlo, all'inizio). Nel film ho idea che semplicemente lei avrà una mutazione come quella di Wolverine e sarà braccata da chi sta portando avanti il progetto Weapon X, con Wolverine a proteggerla.
Se esce qualcosa di buono oppure no dipende tutto da come intavolano il rapporto tra i due.

Mammaoca
20-10-16, 12:21
Ho il cazzo durissimo per questo leak, ma è normale. Non sono totalmente obiettivo per wolverine, so che i suoi due film sono delle fetenzie inenarrabili ma mi son piaciuti comunque :asd:

Tengo speranza per questo film. Anche se difficilmente potrà eguagliare i primi due X-Men :sisi:

CX3200
20-10-16, 12:26
In generale, una X23 bambina ci sta anche perché è stata cresciuta fin dalla nascita per essere un'arma e viene utilizzata ancora prima di diventare adolescente.
Ma richiede una dose di palle elevata portare su schermo un personaggio di 10-12 anni che è programmato come una macchina e ammazza senza rimorso, non ho la minima speranza che da questo punto di vista restino fedeli al personaggio.
Immagino che la storia andrà più o meno così: nei fumetti X23 nasce e cresce in una struttura del programma Weapon X, finché poi scappa e raggiunge Wolverine (cercando di ucciderlo, all'inizio). Nel film ho idea che semplicemente lei avrà una mutazione come quella di Wolverine e sarà braccata da chi sta portando avanti il progetto Weapon X, con Wolverine a proteggerla.
Se esce qualcosa di buono oppure no dipende tutto da come intavolano il rapporto tra i due.

sono più o meno i miei stessi dubbi, per quello volevo la versione adolescente avrebbero avuto meno problemi a farla andare in giro ad accoppare la gente, temo che faccia la fine della bambina inerme da salvare e bona


speriamo di essere smentiti :asd:

Blinker
20-10-16, 12:31
È rated R quindi problemi sulle tematiche non dovrebbero essercene

CX3200
20-10-16, 12:37
È rated R quindi problemi sulle tematiche non dovrebbero essercene

ma non è questione di rated, fare un film su una bambina di 10-12 anni che mi va in giro ad uccidere la gente come se nulla fosse, nell'america di oggi poi, la vedo molto dura, già un'adolescente è più fattibile...... ma sarei felice di essere smentito :sisi:


che poi dipende anche da come/cosa mostrano, perché posso anche dirmi che la bambina è un'arma umana con centinaia di vittime sulle spalle ma non mostrando nulla, lasciandolo solo intendere o ancora peggio trattato il tutto con sufficienza, vabbeh è anche inutile farsi pipponi inutili, aspettiamo che esce e vediamo cosa combinano :asd:

Lo Zio
20-10-16, 13:11
ma non è questione di rated, fare un film su una bambina di 10-12 anni che mi va in giro ad uccidere la gente come se nulla fosse, nell'america di oggi poi, la vedo molto dura, già un'adolescente è più fattibile...... ma sarei felice di essere smentito :sisi:

http://static.srcdn.com/wp-content/uploads/Hit-Girl-2.jpg

:asd:

Mammaoca
20-10-16, 13:16
Eh,hai detto poco a citare kick ass :asd:

Ecco, kick ass nonostante i millemila stravolgimenti rispeto al fumetto originale rimane un film fighissimo :sisi:

Rage
20-10-16, 13:21
Kick Ass però è per metà un film inglese :asd:
Io da dei produttori che in mezza dozzina di film non sono riusciti nemmeno ad adattare il lato violento di Wolverine, nel dubbio, non mi aspetto nulla. Poi se all'alba del 2017 scoprono di avere un briciolo di palle benvenga :sisi:

Leorgrium
20-10-16, 14:05
Ecco il trailer


http://www.youtube.com/watch?v=DU3m1kqbNMw

CX3200
20-10-16, 14:11
almeno qua si riesce a capire qualcosa :asd: si intravede anche una scena dove la bambina parte all'attacco, vabbeh aspettiamo l'uscita e speriamo per il meglio :sisi:

Alastor_Tiziano
20-10-16, 14:18
Pretendo un addio di Logan/Wolverine/Jackman col BOTTO :rullezza:

A quanto é data la morte del professor X ? Minchia, dal trailer sembra già cosa certa :asd:

Rage
20-10-16, 14:39
"I mutanti non esistono più" + Logan senza il fattore di rigenerazione sembra uno scenario post House of M, son curioso di come spiegheranno la cosa considerando che Days of Future Past e Age of Apocalypse hanno alterato la continuity dei film migliorando i rapporti tra umanità e mutanti (persino Magneto ne esce da eroe, in AoA).
Però come feeling nel complesso mi acchiappa :sisi: spero in delle coreografie decenti per Jackman

franksinasce
20-10-16, 15:05
Il filone supereroi mi lascia indifferente da anni, ma questo ammetto che mi ha suscitato qualcosa. Speriamo bene!

Mammaoca
20-10-16, 16:39
Uscito anche il trailer red band (non riesco a metterlo da cellulare) nulla di eclatante ma mi sembra già più cazzuto rispetto al trailer normale.
Dai che forse stavolta ci siamo

Kallor
20-10-16, 17:20
questo?


https://www.youtube.com/watch?v=G1aSAQ1CibQ

Kepper
20-10-16, 17:36
A me non mi sta piacendo gia di ora perchè mi sembra troppo sulla chiacchera con sta storia "I mutanti non esistono più". Cioè in che secolo siamo ? Siamo passati dagli XMen e dalla guerra per nasconderli a "xavier+Logan + bimba scema"?
Cioè per me fara il suo botto, ma gia so che non mi piacerà sto Logan che non è più Logan (nessuan grinta, nessuna battutaccia, nessun Ego gia presente in trailer è un brutto segno).

Non penso che i cambiamenti degli ultimi film possano essere stati cosi stravolgenti da creare sto casino.

Rage
20-10-16, 17:52
Days of future past cancella gli eventi di Conflitto Finale, quindi possono inventarsi qualunque cosa. Ovviamente sarà una spiegazione raffazzonata e buttata lì nel giro di pochi minuti, ma d'altronde sarebbe stata pura follia adattare una storyline come House of M, molto meglio fare ventordici film a caso su Wolverine con attori diversi e personaggi totalmente reinventati :fag:

Blinker
20-10-16, 18:14
A me non mi sta piacendo gia di ora perchè mi sembra troppo sulla chiacchera con sta storia "I mutanti non esistono più". Cioè in che secolo siamo ? Siamo passati dagli XMen e dalla guerra per nasconderli a "xavier+Logan + bimba scema"?
Cioè per me fara il suo botto, ma gia so che non mi piacerà sto Logan che non è più Logan (nessuan grinta, nessuna battutaccia, nessun Ego gia presente in trailer è un brutto segno).

Non penso che i cambiamenti degli ultimi film possano essere stati cosi stravolgenti da creare sto casino.
Wtf am I just reading ?

Mammaoca
20-10-16, 18:28
Guardate che già arma x vista in apocalypse sembra molto più brutale di quella già vista.
Potrebbe avere avuto cambiamenti caratteriali notevoli.
Cambiamenti che non possiamo aver già visto dato che logan post linea temporale cambiata lp abbiamo visto mezzo minuto...

Rage
20-10-16, 19:04
I 5 minuti di Weapon X visti in AoA sono la meglio cosa cinematografica degli X Men fatta finora, probabilmente.
Ma AoA fa da prequel, lì lui è sostanzialmente un animale in gabbia, senza una volontà propria praticamente. Da lì a questo film è passato quasi mezzo secolo in cui Logan è diventato più o meno normale (altrimenti non si spiegherebbe il legame che ha con Xavier e che si vede già dal trailer).
E non credo che il film seguirà la linea temporale alternativa di Old Man Logan in cui sono tutti fuori di testa e iper violenti, come per AoA usano solo il titolo del fumetto e l'aspetto fisico di Logan, ma per il resto già si vede che è totalmente diverso.
A me basterebbe che per una volta in ventisette film si vedesse Wolverine andare in berserk, che è IL tratto tipico del personaggio, mai visto su schermo se non quei pochi minuti in AoA.

Ceccazzo
20-10-16, 19:28
bellissimo il red band

Soundtrack stupenda, fa il 90% del trailer

Ocean
20-10-16, 19:38
Le premesse sono ottime.
Anzi, speriamo che oltre ad essere un buon film abbia anche successo. Sia mai che tornino a sfornare più film rated R

Mammaoca
20-10-16, 19:44
C'è anche da dire che wolverine era addomesticato da anni eh anche nei fumetti e aveva preso una deriva di protezione verso gli studenti. Tant'è il ribelle era ciclope..
Mi piacerebbe parecchio mabtenessero la carneficina di old man logan (e ci sarebbe stato divinamente un teaser di quello. Ammasso di corpi dilaniati e lui che realizza all'ultimo istante. Trenta secondi che ti valevano oro)
Poi certo, devono fare un qualcosa che nessuno ha fatto negli ultimi anni..ossia scrivere qualcosa su wolverine.

Talismano
20-10-16, 23:05
nel red band trailer si vede la ragazzina colpire alla schiena un soldato con il pugno chiuso "alla wolverine" e il soldato che si inarca... di sicuro non è stato il pugno ma presumo due bei spuntoni di adamantio

CX3200
21-10-16, 09:24
nel red band trailer si vede la ragazzina colpire alla schiena un soldato con il pugno chiuso "alla wolverine" e il soldato che si inarca... di sicuro non è stato il pugno ma presumo due bei spuntoni di adamantio


stavo per scrivere che non poteva avere gli artigli di adamantio, ma visti i magheggiamenti che fanno di solito nei film di wolverine può essere di tutto :asd:


in teoria x-23

è un clone di logan ma senza lo scheletro ricoperto d'adamantio (anche perché a logna gliel'hanno messo dopo, ha però gli artigli d'adamantio perché sono quelli di logan, dopo che gli furono strappati e impiantati nel corpo di x-23


....magari ha gli artigli che logan ha perso in giappone? però quella in teoria era un'altra linea temporale :uhm:

Mammaoca
21-10-16, 09:37
stavo per scrivere che non poteva avere gli artigli di adamantio, ma visti i magheggiamenti che fanno di solito nei film di wolverine può essere di tutto :asd:


in teoria x-23

è un clone di logan ma senza lo scheletro ricoperto d'adamantio (anche perché a logna gliel'hanno messo dopo, ha però gli artigli d'adamantio perché sono quelli di logan, dopo che gli furono strappati e impiantati nel corpo di x-23


....magari ha gli artigli che logan ha perso in giappone? però quella in teoria era un'altra linea temporale :uhm:

A me sembra Che abbia gli artigli d'osso, c'è una scena dove logan "para" degli artigli e mi sembravano d'osso.. Boh.

Alla fine anche se danno a X-23 gli artigli d'adamantio da subito non mi sembra un grande problema :asd: alla fine i vari ZOMG non è come nel fumettooooohhh già rompono il cazzo perchè essendo in gran parte ritardati non capiscono che occhio di falco o hulk non ce li puoi mettere :asd:

CX3200
21-10-16, 09:47
no ma per carità queste sono piccolezze su cui passo sopra volentieri, l'importante è che mi facciano un bel film che va a toccare gli argomenti giusti :sisi:

io non sono mai stato un fan integralista che rompe le balle per ogni minima modifica, a me interessa che riescano a riproporre lo spirito dell'originale se poi devono cambiare qualcosa per necessità o semplicemente per sfizio personale mi va bene ugualmente :sisi:

Mammaoca
21-10-16, 09:53
no ma per carità queste sono piccolezze su cui passo sopra volentieri, l'importante è che mi facciano un bel film che va a toccare gli argomenti giusti :sisi:

io non sono mai stato un fan integralista che rompe le balle per ogni minima modifica, a me interessa che riescano a riproporre lo spirito dell'originale se poi devono cambiare qualcosa per necessità o semplicemente per sfizio personale mi va bene ugualmente :sisi:

Ormai mi sono messo l'anima in pace, certe cose per ovvi motivi non saranno mai come nei fumetti. Uno al massimo può rosicare perchè prendendo la cosa dai fumetti poteva venire meglio ma bona li.
Certo, se a ciclope invece che i raggi mettevano chessò..Le scorregge laser allora i fan del fumetto potevano incazzarsi :asd: che poi molti talebani del fumetto lo fanno solo sulle produzioni fox, ignorando quelle marvel studios (negli U.S.A la cosa è lampante, qualsiasi cosa fox è merda a priori e qualsiasi cosa marvel/disney un capolavoro :asd: )

Rage
21-10-16, 10:41
Nel fumetto le coprono gli artigli di adamantio quando è piccola, ma scappa prima che le coprano il resto dello scheletro, in base alla situazione di partenza del film può averli o meno anche se pure a me pare di aver visto artigli d'osso nel trailer :sisi:

http://static7.comicvine.com/uploads/scale_super/5/58694/1113611-x_23targetx4_009.jpg

Ceccazzo
21-10-16, 11:16
comunque rivedendo il trailer, in quanto tale, penso sia uno dei più belli degli ultimi anni. Davvero ben costruito

Recidivo
21-10-16, 13:20
C'è anche da dire che wolverine era addomesticato da anni eh anche nei fumetti e aveva preso una deriva di protezione verso gli studenti. Tant'è il ribelle era ciclope..
Mi piacerebbe parecchio mabtenessero la carneficina di old man logan (e ci sarebbe stato divinamente un teaser di quello. Ammasso di corpi dilaniati e lui che realizza all'ultimo istante. Trenta secondi che ti valevano oro)
Poi certo, devono fare un qualcosa che nessuno ha fatto negli ultimi anni..ossia scrivere qualcosa su wolverine.

http://thumbs1.picclick.com/d/w1600/pict/282184780524_/Wolverine-Vecchio-Logan-Collezione-100-Marvel-Best.jpg

Ma come fanno senza gli Hulk?

Mammaoca
21-10-16, 13:27
Di quel fumetto manterranno il setup post apocalittico, per il resto senza licenze è dura.
Gli stessi hulk potrebbero essere sositituiti da un evenuale sabretooth.

Hellvis
21-10-16, 13:41
Su è ovvio che cambieranno tutto.

CX3200
21-10-16, 14:03
Nel fumetto le coprono gli artigli di adamantio quando è piccola, ma scappa prima che le coprano il resto dello scheletro, in base alla situazione di partenza del film può averli o meno anche se pure a me pare di aver visto artigli d'osso nel trailer :sisi:



ci devono essere più versioni anche nel fumetto, perché in quelli che ho letto io, x-23 ha gli artigli in adamantio di logan, che gli hanno inserito chilurgicamente dopo che gli avevano tagliati a logan (adesso ho un vuoto di memoria e non ricordo chi o cosa aveva tagliato gli artigli a logan :asd:)))

Rage
21-10-16, 14:34
Se quello che hai letto tu è quello con lei che poi usa una specie di costume tigrato da bambina della giungla, è la prima versione (che non ho letto) :sisi:

Le nuove origini più recenti hanno le storyline di lei nello stabilimento del programma Weapon X (è figlia di una delle ricercatrici), le prime missioni, il trigger scent, la fuga e la ricerca di Wolverine. Poi fa il periodo mi pare a New York come bottana (:fag: ), poi trova sua zia e sua cugina ma viene di nuovo braccata e scappa, poi trova Wolverine, si unisce agli X Men, tutto il filone X Force e infine come nuovo Wolverine quando Logan muore :sisi:

CX3200
21-10-16, 15:23
Se quello che hai letto tu è quello con lei che poi usa una specie di costume tigrato da bambina della giungla, è la prima versione (che non ho letto) :sisi:

Le nuove origini più recenti hanno le storyline di lei nello stabilimento del programma Weapon X (è figlia di una delle ricercatrici), le prime missioni, il trigger scent, la fuga e la ricerca di Wolverine. Poi fa il periodo mi pare a New York come bottana (:fag: ), poi trova sua zia e sua cugina ma viene di nuovo braccata e scappa, poi trova Wolverine, si unisce agli X Men, tutto il filone X Force e infine come nuovo Wolverine quando Logan muore :sisi:


no, sto leggendo wolverine del nuovissimo universo marvel (ho anche i volumoni x-23 100% marvel ma devo ancora leggerli :asd:) e nei vari editoriali dove spiegano i vari retroscena o cmq quello successo prima, parlavano appunto delle origini e di come ha avuto gli artigli, cioè artigli di seconda mano :asd: magari ha fatto confusione il tipo dell'editoriale :uhm:

Rage
21-10-16, 15:57
No ma può essere, ho letto tutta la roba X23 in una tirata unica non molto tempo fa ma come sempre, arrivato alla fine non ricordavo bene i dettagli dell'inizio :asd:

ilVlad
21-10-16, 16:15
comunque rivedendo il trailer, in quanto tale, penso sia uno dei più belli degli ultimi anni. Davvero ben costruito


eh son capaci tutti con quella soundtrack :smugranking:



a parte tutto fico, anche se mi urta vedere come nel 2016 non riescano a evitare di fargli fare balzi così innaturali, poco "fisici" e molto "sospesi".

Ceccazzo
21-10-16, 16:24
come ho scritto prima il pezzo di cash (cover dei nin, lo so :asd: ) fa il 90% del trailer

ilVlad
21-10-16, 16:30
come ho scritto prima il pezzo di cash (cover dei nin, lo so :asd: ) fa il 90% del trailer

hai fatto bene a specificarlo, che c'è gente finita male per molto meno :sberle:

Ceccazzo
21-10-16, 21:40
infatti oggi leggevo i flame su ign us :asd: la metà dei post verteva su questo

Kepper
21-10-16, 22:55
eh son capaci tutti con quella soundtrack :smugranking:



a parte tutto fico, anche se mi urta vedere come nel 2016 non riescano a evitare di fargli fare balzi così innaturali, poco "fisici" e molto "sospesi".

Soundtrack che a me fa schifo (l ho sentito pure due volte e gia vomito).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Zero/1
21-10-16, 23:12
asd

Talismano
21-10-16, 23:45
secondo me kepper è il cugino di geraltrivia

Chiwaz
22-10-16, 23:17
C'è il tipo di Narcos che fa Donald Pierce :o

Kepper
22-10-16, 23:18
secondo me kepper è il cugino di geraltrivia
Chi sarebbe?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Mammaoca
23-10-16, 00:30
C'è il tipo di Narcos che fa Donald Pierce :o

Ecco chi cazz'era.
Aveva un qualcosa di familiare :asd:

Gionny_Ren
23-10-16, 06:33
questo?


https://www.youtube.com/watch?v=G1aSAQ1CibQ

Trailer molto bello, ma mi sono perso qualcosa; Non si era detto che Wolverine non invecchiava?

P.S. Mamma mia, come è invecchiato Patrick Stewart! :pippotto:

CX3200
23-10-16, 07:59
Trailer molto bello, ma mi sono perso qualcosa; Non si era detto che Wolverine non invecchiava?

:

E sta cavolata chi l'ha mai detta? . Wolverine invecchia eccome,, solo che lo fa più lentamente..graxie al suo fattore rigenerante che continuava rigenerare le cellule,, solo che funziona fino ad un certo punto.. Se non sbaglio dovrebbe avere un rapporto di circa 10 a 1 cioè ogni 10 anni invecchia di uno

Anche perché se non invecchia come ha fatto a diventare un quarantenne? :asd:

Eliwan
23-10-16, 08:00
Patrick non invecchia. Si evolve :sisi:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Gionny_Ren
23-10-16, 10:12
E sta cavolata chi l'ha mai detta?

Beh, nei due precedenti film si lascia intendere proprio questo.
Mi ricordo l'inizio del primo film, dove si vede lui combattere le varie guerre, quella civile, la prima mondiale e poi la seconda, fino ad arrivare al presente sempre giovane.

Zero/1
23-10-16, 10:58
Ma sbaglio o in questo film ha perso il fattore di rigenerazione?

Rage
23-10-16, 11:33
Si così sembra dal trailer, per quello si cerca di capire come giustificheranno il tutto. "I mutanti sono finiti" + perdita dei poteri come scenario è molto post House of M ("no more mutants"), ma è un tipo di premessa che richiederebbe un film a sé, quindi sicuramente se ne usciranno con uno spiegone buttato lì alla buona all'inizio del film su cosa sia successo, può essere di tutto tanto.
In realtà se fossero furbi, trovando una premesa decente si aprirebbero la porta a dei film su Cable ambientati nel setting futuristico di Logan, con la nascita di Hope e tutta la parte di Messiah Complex, Messiah War eccetera - ci tiri fuori easy una trilogia. Potrebbero introdurre Cable in Deadpool 2 e poi riprenderlo in film futuri, almeno la gente che non conosce i fumetti sa già di che personaggio si tratti.
Chiaramente, sarebbe fin troppo bello per essere vero, figurati se sono in grado di incastrare gli eventi così bene.

Gionny_Ren
23-10-16, 11:43
In realtà se fossero furbi, trovando una premesa decente si aprirebbero la porta a dei film su Cable ambientati nel setting futuristico di Logan, con la nascita di Hope e tutta la parte di Messiah Complex, Messiah War eccetera - ci tiri fuori easy una trilogia. Potrebbero introdurre Cable in Deadpool 2 e poi riprenderlo in film futuri, almeno la gente che non conosce i fumetti sa già di che personaggio si tratti.
Chiaramente, sarebbe fin troppo bello per essere vero, figurati se sono in grado di incastrare gli eventi così bene.

Mi sono perso al secondo rigo. :bua:

Non sono mai riuscito a comprendere quale sia il fascino di tante testate fumettistiche che si legano tra loro.
Io vedo solo una grande confusione narrativa, purtroppo alla Marvel stanno trattando allo stesso modo i fumetti di Star Wars. :bua:

Comunque penso che legheranno il suo invecchiamento a quello che gli è capitato nel secondo film.

Rage
23-10-16, 12:07
In realtà la timeline dei fumetti -per quanto ingarbugliata- è n-mila volte più comprensibile di quella dei film. Nei film l'incasinamento nasce dal fatto che i pezzi di licenza Marvel sono divisi tra produttori diversi, quindi ognuno di loro ambienta i personaggi in universi diversi sostanzialmente, e che i film X Men sono semplicemente gestiti male in tutto e per tutto. I vecchi film sono nel presente, poi hai le origini, il reboot che reboota alcuni film e altri no, timeline alternative e gran merdaio ovunque.

Ma il riassunto è molto easy comunque. Senza entrare nel dettaglio, nei fumetti Scarlet Witch impazzisce, riscrive la realtà per avverare i desideri di tutti i mutanti, creando un mondo fintamente perfetto, quella realtà crolla e suo fratello Quicksilver muore. Lei collassa del tutto e riscrive la realtà di nuovo senza mutanti. In questa nuova realtà esistono poche centinaia di mutanti e i loro poteri sono molto indeboliti (da lì la mancanza di rigenerazione di Wolverine). Dopo anni senza nemmeno una nascita mutante, nasce una bambina così potente che solo la sua nascita causa un mezzo cataclisma, e tutti le danno la caccia - gli umani per ucciderla, i mutanti cattivi per usarla come arma ed i mutanti buoni per proteggerla.
Cable, che è il figlio di Ciclope e Jean Grey, era stato mandato nel futuro per essere protetto da un tecnovirus di Apocalisse. Torna nel passato, prende la bambina (Hope) e la porta con sé per crescerla "al sicuro" nel futuro - in realtà il futuro è una setting distopico stile Matrix/Terminator in cui Cable e Hope riescono a malapena a sopravvivere.
Lui la addestra e lei cresce per diventare il messia dei mutanti, perché nel suo futuro ci sono due possibili finali: uno in cui lei è in grado di controllare i propri poteri, e un altro in cui perde totalmente il controllo, causa un cataclisma che uccide milioni di esseri umani e fa scattare la guerra totale finale in cui gli umani sterminano del tutto i mutanti per rappresaglia. Quindi il fulcro della trama sta nel far sopravvivere lei e al tempo stesso crescerla in modo che non causi la fine dei mutanti.
Questo è più easy nei fumetti in cui è già dato per assodato che esiste un multiverso con linee temporali alternative e ci sono personaggi in grado di guardare le varie linee temporali per vedere le diramazioni del futuro.

Kepper
23-10-16, 12:13
Ma anche dal fatto che un fumetto marvel non ha mai fine praticamente (anche quando muoiono gli eroi, per miracolo rinascono) mentre un film son 2 -3 orette e amen.
Quindi del casinò marvel, esistente da decenni, devi fare il Bignami nel film sennò scontenti parte dei fanboy marvel.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

CX3200
23-10-16, 12:23
Beh, nei due precedenti film si lascia intendere proprio questo.
Mi ricordo l'inizio del primo film, dove si vede lui combattere le varie guerre, quella civile, la prima mondiale e poi la seconda, fino ad arrivare al presente sempre giovane.

mi sembra di ricordare che nel primissimo x-men, quando logan arriva alla scuola per mutanti, dicevano chiaramente che lui invecchiava più lentamente


in wolverine le origni, ci sono due spiegazioni o non sono riusciti a ringiovanire abbastanza jackman (anche se mi ricordo che sembrava leggermente più giovane nelle prime scene :uhm:) o semplicemente se ne sono sbattuti le palle e hanno lasciato l'attore uguale uguale in barba ad ogni logica :asd: sicuro nei film non hanno mai detto che lui non invecchia mai

cmq anche nel film fanno vedere che logan è nato verso la fine del 1800, nel 2000 ha il corpo di un 30-40enne, quindi siamo su un rapporto di 2-3 a 1 neanche tanto :sisi:

Necronomicon
23-10-16, 18:40
Secondo me è ora di reboot del reboot del reboot una volta che Wolverine sarà stato fatto fuori :sisi: l'attore è vecchio e fa 'sto personaggio da decenni, un nuovo casting la vedo dura senza un reboot. Potrebbero continuare con una Wolverine femmina protagonista, ma insomma

CX3200
23-10-16, 18:51
Secondo me è ora di reboot del reboot del reboot una volta che Wolverine sarà stato fatto fuori :sisi: l'attore è vecchio e fa 'sto personaggio da decenni, un nuovo casting la vedo dura senza un reboot. Potrebbero continuare con una Wolverine femmina protagonista, ma insomma

ehm non per dire ma wolverine donna c'è già e ha rimpiazzato logan da parecchio :asd:

https://comicnewbies.files.wordpress.com/2015/11/x-23-is-the-new-wolverine-2.jpg


e lascia perdere che laura non ha nulla da invidiare al vecchio wolverine, non solo ha le poppe e sta meglio con addosso un costumino aderente ma è forse più psicopatica dell'originale :asd:

Kepper
23-10-16, 18:52
Secondo me è ora di reboot del reboot del reboot una volta che Wolverine sarà stato fatto fuori :sisi: l'attore è vecchio e fa 'sto personaggio da decenni, un nuovo casting la vedo dura senza un reboot. Potrebbero continuare con una Wolverine femmina protagonista, ma insomma
Aggiungi che già si sentiva vecchio anni fa, quando parlava grosso di non voler far più Wolvi. (chissà quanta grana o debiti ha).

Il meglio cmq è sempre Stark che è come il vino.

Wolverine femmina mi fa venire i brividi e personalmente odio sta ricerca di reboot al femminile, quindi come ho odiato Ghostbuster ne odiero anche Topa wolverine.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Rage
23-10-16, 19:11
Jackman diceva di non voler più interpretare il ruolo ancora allo scorso film (non ricordo se Days of future past o l'Immortale) per paura di tirare le cuoia, sostanzialmente. Diceva che per la preparazione fisica aveva dovuto ammazzarsi di allenamento, mangiare in soglie caloriche fuori di testa (diceva 10mila, non so se reali o esagerazione), ritmi assurdi tra l'allenamento e le riprese, tachicardia continua, sensazione di star per morire d'infarto eccetera :asd:



Wolverine femmina mi fa venire i brividi e personalmente odio sta ricerca di reboot al femminile, quindi come ho odiato Ghostbuster ne odiero anche Topa wolverine.


Normalmente ti darei ragione, ma sto giro ti sbagli. Wolverine femmina è sempre X23 che dopo la morte di Logan ne prende il costume diventando la nuova Wolverine. A differenza di reboot femminili infilati a casaccio (tipo She Thor), nel caso di Wolverine è il culmine di anni e anni di testate in cui il rapporto tra Laura e Logan è stato esplorato approfonditamente, e il passaggio di costume è avvenuto in modo molto naturale e sensato :sisi: tra l'altro, All New Wolverine è scritto pure piuttosto bene, io lo consiglio :sisi:

manuè
24-10-16, 06:59
e lascia perdere che laura non ha nulla da invidiare al vecchio wolverine, non solo ha le poppe e sta meglio con addosso un costumino aderente ma è forse più psicopatica dell'originale :asd:
ma logan non è psicopatico :pippotto: è solo incazzato nero :asd:

CX3200
24-10-16, 07:59
ma logan non è psicopatico :pippotto: è solo incazzato nero :asd:

hai ragione e che al momento non mi veniva un'altro termine :asd: però Laura un pochino psicopatica lo è e schizofrenica come tutte le donne :asd: e se credete che logan abbia un passato tormentato laura non è di sicuro da me :sisi:

come dice Rage wolverine-x/23 è un personaggio che si è ritagliato il suo spazio conquistando i lettori in anni di storie, la potremmo definire la figlia che segue le orme del padre....e in effetti questo è uno dei fulcri del personaggi, Laura è quasi ossessionata nel cercare di eguagliare il suo predecessore non riuscendo o credendo di non riuscirci :sisi:

Kepper
24-10-16, 14:38
A questo punto dovrò indagare maggiormente su questa X23 per convincermi che non sia la solita versione femminuccia di un personaggio, già funzionale, solo per attirare l universo donna al cinema.

Intanto é quasi confermato o almeno ci sta la coincidenza, che la bimba del video sia lei:
http://www.comicsblog.it/post/310286/logan-film-e-ufficiale-la-bambina-del-trailer-e-davvero-x-23

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

Rage
24-10-16, 15:03
Indaga indaga :sisi: anche io ero più che scettico, come sempre su molti pg femminili, ma mi ha convinto appieno. Calcola che ha una storia editoriale discretamente lunga, quindi non è propriamente nata come operazione di marketing femminista

CX3200
24-10-16, 15:48
se ti interessa ci sono due volumini 100% marvel con varie storie (più che altro origini ed inizi) x-23 bersaglio x e x-23 innocenza perduta

oppure c'è la nuova testata wolverine (da qualche mese hanno resettato l'universo con un nuovo quasi-inizio di molte testate) dove ci sono le nuovissime avventure di x-23-wolverine (ormai ha preso ufficialmente nome e costume di logan) ormai adulta

Recidivo
24-10-16, 15:51
Yes, X-23 e' una delle tante che non sono un reboot al femminile, ma una storia passata tutta sua, e non e' nemmeno male.

Poi X-23 e' infinitamente piu' subdola di Wepon-X come arma, inifinitamente, se la volete recuperare sta in X-23 100% Marvel.

Questo:

https://www.fumetto-online.it/ew/ew_albi/images/PANINI%20COMICS/5719.jpg

Che non ricordo, ma la quarta di copertina e' sicuramente:

http://www.bedetheque.com/media/Versos/Collection100MarvelX2301dos_09112007.jpg

Kepper
25-10-16, 09:46
se ti interessa ci sono due volumini 100% marvel con varie storie (più che altro origini ed inizi) x-23 bersaglio x e x-23 innocenza perduta

oppure c'è la nuova testata wolverine (da qualche mese hanno resettato l'universo con un nuovo quasi-inizio di molte testate) dove ci sono le nuovissime avventure di x-23-wolverine (ormai ha preso ufficialmente nome e costume di logan) ormai adulta

Conviene che cerco le prime due o la testata nuova?

CX3200
25-10-16, 11:00
Conviene che cerco le prime due o la testata nuova?

io consiglio di prendere tutto :asd: no seriamente i volumoni (che tra l'altro sono usciti da poco quindi facilmente reperibili e siamo sui €6 a volumene) raccontano le origini mentre la nuova testata (che è iniziata quest'anno e sono usciti 5 numeri) sono le avventure attuali per capire il personaggio secondo me servono entrambi, per quanto con wolverine hai cmq piccole info che spiegano poco alla volta il suo passato :sisi: quindi se proprio vuoi spendere il meno possibile anche solo wolverine va più che bene

ovviamente tra le origini e wolverine ci sono una caterba di storie spalmate su varie testate che anche io devo recuperare :asd:


wolverine compare anche ne "i nuovissimi x-men", soprattutto nei primi 4-5 numeri è quasi la protagonista delle storie :asd:

Rage
25-10-16, 11:02
Conviene che cerco le prime due o la testata nuova?

Nell'ordine sarebbero: Innocence Lost, NYX, Target X, poi la serie X Force (mi pare la seconda) e infine All New Wolverine. Ti consiglierei almeno in ordine Innocence Lost, Target X e poi All New Wolverine.
Ti direi anche che se butti un occhio su
Viewcomic
e metti come parola chiave
"x-23" scritto proprio così, senza virgolette e col trattino tra la x e il 23, trovi le origini e innocence lost come "x-23 v1", trovi anche target x da leggere dopo x-23 v1, poi ti leggi le "x-23 v2"
e poi cerchi
all new wolverine per trovare le avventure recenti. volendo se cerchi death of wolverine trovi pure quella, è la miniserie che ha appunto portato X23 a sostituire wolverine, son tipo 5-6 episodi, la leggi in un pomeriggio

:look:

Leorgrium
19-01-17, 15:08
Nuovo trailer:


http://www.youtube.com/watch?v=MW-8b5PS2Es

Talismano
19-01-17, 15:22
Sborro a profusione

NOXx
19-01-17, 15:26
:vojo:

Kepper
19-01-17, 15:37
Nuovo trailer:


http://www.youtube.com/watch?v=MW-8b5PS2Es
Che schifo!
"Io sono leggenda "ma con Wolverine.
Come ha fatto la marvel nel passare da una fantastica saga come gli Xmen a questa robaccia?
Senza offesa per chi ammira anche queste produzioni, ma questo film mi fa proprio cagare.


Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
19-01-17, 15:42
Come ha fatto la marvel nel passare da una fantastica saga come gli Xmen a questa robaccia

E' Fox che produce e paga questa roba :)
Comunque sempre meglio di altri film... :asd:

Talismano
19-01-17, 15:42
Ma vai via.

Mammaoca
19-01-17, 15:48
Che schifo!
"Io sono leggenda "ma con Wolverine.
Come ha fatto la marvel nel passare da una fantastica saga come gli Xmen a questa robaccia?
Senza offesa per chi ammira anche queste produzioni, ma questo film mi fa proprio cagare.


Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk


il film fa cagare, giudicato da due trailer. Ok :sisi:

Siamo ai livelli di " Ci sono gli x-men nel film degli x-men che vergogna" :asd:

Poi due trailer dove si può dire con certezza che wolverine sta facendo wolverine e sembra abbiano pescato bene l'ambient da old man logan..

Lo Zio
19-01-17, 15:56
il film fa cagare, giudicato da due trailer. Ok :sisi:
e gli va pure di lusso, la maggior parte dei film vengono giudicati merda già dal giorno dell'annuncio :asd:

manuè
19-01-17, 15:59
piccole donnemmannagger crescono... :facepalm:

Mammaoca
19-01-17, 16:01
piccole donnemmannagger crescono... :facepalm:

La clownfiesta cresce :asd:

Donnamanager una bambina che squarta la gente :sisi:

manuè
19-01-17, 16:03
nel prossimo film costei incontrerà una she-hulk anche lei in età prepuberale e forse, visto il nome (:jfs2:), transgender? :asd:

Talismano
19-01-17, 16:06
Ma levati dal cazzo dai che la dose quotidiana di cazzate l'hai raggiunta.

Chiwaz
19-01-17, 16:10
Se fa schifo a Kepper e Manuè sarà certamente un capolavoro.

manuè
19-01-17, 16:24
mica mi fa schifo, magari mi piacerà pure, ma i film coi baNbini che giocano a fare i grandi non sono tra i generi che preferisco.

Chiwaz
19-01-17, 16:26
Eh? Cosa i fumetti blablabla? :asd:

manuè
19-01-17, 16:27
i baNbini dovrebbero fare i film per baNbini e lasciare quelli più seri agli attori adulti.

Chiwaz
19-01-17, 16:28
Ah. Ok.
Però nel film hanno estremizzato portando X-23 ad essere bambina, nei fumetti è almeno adolescente.

Kallor
19-01-17, 16:40
i commenti :rotfl:

Kepper
19-01-17, 17:27
il film fa cagare, giudicato da due trailer. Ok :sisi:

Siamo ai livelli di " Ci sono gli x-men nel film degli x-men che vergogna" :asd:

Poi due trailer dove si può dire con certezza che wolverine sta facendo wolverine e sembra abbiano pescato bene l'ambient da old man logan..

Se per questo ormai ci sono il 99% dei trailer che ti mostrano tutto il film o come finisce.

Gli altri film Wolverine non sono stati "io sono leggenda" però e qui come la metti?
Hanno fatto due filmoni su wolverine che ammazza di qua e di la . Ora fanno il terzo per buttarlo fuori dal cinema e, a prescindere la trama assurda che tireranno fuori per estinguere gli xmen e dargli un T0 a questo film, lo dedicano praticamente ad una mocciosa che ringhia come il Wolverine delle caverne dei primi 10 secondi del film o dell'ultimo film sugli xmen, dove lo liberano dal laboratorio.
Chiamavano il film X-23: le origini o come si chiama la tipa del fumetto, cosi da ricreare pure una trilogia identica a quella del papà adottivo.

manuè
19-01-17, 17:28
Ah. Ok.
Però nel film hanno estremizzato portando X-23 ad essere bambina, nei fumetti è almeno adolescente.
sarebbe stato meglio se l'avessero lasciata in quel modo, ma forse vogliono "coltivarsi" i nuovi interpreti fin dalla più tenera età, in modo da avere a disposizione più anni per fare altri film e non dover usare metodi "alternativi" per ringiovanire i personaggi.

p.s.
oppure in questo film faranno una cosa tipo la minaccia fantasma e nel prossimo film xcosalì sarà come star wars ep.2 :asd:

Talismano
19-01-17, 17:30
Se per questo ormai ci sono il 99% dei trailer che ti mostrano tutto il film o come finisce.

Gli altri film Wolverine non sono stati "io sono leggenda" però e qui come la metti?
Hanno fatto due filmoni su wolverine che ammazza di qua e di la . Ora fanno il terzo per buttarlo fuori dal cinema e, a prescindere la trama assurda che tireranno fuori per estinguere gli xmen e dargli un T0 a questo film, lo dedicano praticamente ad una mocciosa che ringhia come il Wolverine delle caverne dei primi 10 secondi del film o dell'ultimo film sugli xmen, dove lo liberano dal laboratorio.
Chiamavano il film X9: le origini o come si chiama la tipa del fumetto, cosi da ricreare pure una trilogia identica a quella del papà adottivo.
Francamente sei imbarazzante.

Kepper
19-01-17, 17:34
Francamente sei imbarazzante.

E tu sei peggio di me messo, quindi lasciamo la democrazia vincere

Given
19-01-17, 18:19
Il primo Wolverine filmone :rotfl:

Ceccazzo
19-01-17, 18:43
sembra di vedere i commenti di mia piccolina su rogue one :asd: no dai, questo pare un "filmone" di certo non gli altri due

Huxley
19-01-17, 18:43
L'accompagnamento sonoro del primo trailer mi aveva fatto crescere la scimmia, tolto quello il tono del secondo trailer mi ha lasciato indifferente. Curiosissimo di vedere quale tono sceglieranno per questo Logan. Ah, Jackman con la barbona ha tantissimo carisma

Ah, benedico ancora oggi gnappino per la sua app Hide User: non leggere più le stupidate del bidello di jas migliora la mia esperienza del forum, alla faccia della democrazia :smugplauso:

Gattoscazzo
19-01-17, 18:45
Nuovo trailer:


http://www.youtube.com/watch?v=MW-8b5PS2Es

Spettacolo!!! Ho conosciuto l'universo Marvel nel 76 leggendo i fumetti editi dalla corno di Milano.. i vecchi xmen erano in appendice agli album di capitan America. Fu amore a prima vista!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170119/d9e3e7cdb5c323914858bfe967810266.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eliwan
19-01-17, 19:00
Una bambina ruba un pacchetto di patatine e un paio di occhiali da sole in Autogrill e scatena una caccia FBI+Police in ogni dove, che manco in X FILES si è mai vista?????
Jean-Luc Picard che data l'età che avanza comincia ad avere mal di testa planetari??? Logan che protegge una mocciosetta che fa danni a destra e sinistra, uccide, taglia teste.... però dai che è buona, dopotutto legge fumetti obsoleti degli X MEN???

E questo .... presumete sia un FILMONE???? :rotfl: :rotfl:

Chiwaz
19-01-17, 19:05
Eliwan ulteriore conferma :asd:

Se ci sputa sopra anche End222 parte l'Oscar, garantito.

Eliwan
19-01-17, 19:12
i baNbini dovrebbero fare i film per baNbini e lasciare quelli più seri agli attori adulti.

Hai visto la corsetta nel bosco con la magliettina sporca di sangue????? E Logan??? Non verrà salvato sicuramente dalla mocciosetta in qualche occasione ?????????

Poi probabilmente alla fine del film crepano sia lui che Picard, che tanto per fare altri X-Men (per adulti) d'ora in poi serviranno bambini pacioccosi con crisi adolescenziali :facepalm:

Diglielo manuè, sto film sarà alla stregua dell'ultimo Ghostbusters :sisi: :sisi: :sisi:

Daled
19-01-17, 19:16
Cosa è, una specie di sabba dai failer?

Ceccazzo
19-01-17, 19:17
:asd:

il tag team manuè + eliwan è devastante

Eliwan
19-01-17, 19:29
Ecco come si doveva intitolare + relativa locandina.

Che brutto modo di chiudere una saga... vergognah! Hanno copiato tutto da Last Of Us :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

LOCANDINA 1.0

http://i68.tinypic.com/4ifzph.jpg

Kepper
19-01-17, 19:45
:asd:

il tag team manuè + eliwan è devastante


Cattivo ti sei dimenticato di me [emoji23] [emoji23] [emoji24]

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

NOXx
19-01-17, 19:46
alla faccia della democrazia :smugplauso:

la democrazia fa schifo al cazzo :sisi:

Eliwan
19-01-17, 19:49
"Non toccate gli occhiali scrausi e la patatine scadute in AUTOGRILL che vi da la caccia l' FBI" :sisi: :sisi:

LOCANDINA 2.0

http://i64.tinypic.com/qswr4i.jpg

Huxley
19-01-17, 19:54
Cosa è, una specie di sabba dai failer?

direi una fuga dal centro di igiene mentale :rissa:

Mammaoca
19-01-17, 20:01
Che poi anche se il setup del film è ambientato in un futuro dove gli x-men sono stati massacrati ci si mette un cazzo a trasportarla in un'universo corale.

Cable sta li apposta e fa ciao ciao con la manina :asd:

Huxley
19-01-17, 20:02
massacrati da chi? Risposta in spoiler, per piacere :o

Rage
19-01-17, 20:07
Ah. Ok.
Però nel film hanno estremizzato portando X-23 ad essere bambina, nei fumetti è almeno adolescente.

Non proprio. Nei fumetti c'è tutta la saga che parte con lei da bambina bambina in cui mostrano tutto l'addestramento, le prime missioni, come ha dovuto far fuori un po' tutti quelli che le erano vicini (la madre, il maestro di sarcazzi marziali eccetera). Nello spezzone in cui fa una strage ad un congresso politico ammazzando tutti i presenti con pezzi umani amputati ovunque mi pare abbia 10-12 anni :sisi:
Da noi non è un personaggio particolarmente conosciuto ma in USA è estremamente popolare (un po' come Rogue), probabilmente vogliono sondare il terreno per poi eventualmente proseguire con film su di lei.

EDIT: Lost Innocence mi pare sia :sisi:


Se per questo ormai ci sono il 99% dei trailer che ti mostrano tutto il film o come finisce.

Gli altri film Wolverine non sono stati "io sono leggenda" però e qui come la metti?
Hanno fatto due filmoni su wolverine che ammazza di qua e di la . Ora fanno il terzo per buttarlo fuori dal cinema e, a prescindere la trama assurda che tireranno fuori per estinguere gli xmen e dargli un T0 a questo film, lo dedicano praticamente ad una mocciosa che ringhia come il Wolverine delle caverne dei primi 10 secondi del film o dell'ultimo film sugli xmen, dove lo liberano dal laboratorio.
Chiamavano il film X-23: le origini o come si chiama la tipa del fumetto, cosi da ricreare pure una trilogia identica a quella del papà adottivo.

Filmoni :rotfl: i film di Wolverine sono la peggio merda comics di sempre, con pochissimi rivali. Dal trailer questo è quello che in qualche misura sembra avvicinarsi più ad un film decente e al personaggio dei fumetti, più sporco, più violento eccetera.
Ma se capite una sega perché postate?

Mammaoca
19-01-17, 20:12
massacrati da chi? Risposta in spoiler, per piacere :o

Dallo stesso Wolverine. Praticamente una giornata i cattivi decidono di fare team up e giocano come al solito con la psiche di wolverine che è sputtanata e gli fanno credere che gli stessi x-men siano i super cattivi.
La cosa non finisce bene.
Leggiti però Old Man Logan da cui è ispirato il film, davvero. Veramente ben fatto come fumetto :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Che poi si, la popolarità di X-23 negli usa è enorme. Altrimenti non le avrebbero MAI permesso di vestire il costume di wolverine :asd:

E davvero, per quanto a me siano piaciuti (Perchè con wolverine non sono obiettivo per niente :asd) i suoi primi due film sono davvero filmacci anche se quello delle origini ha qualcosa comunque di buono :sisi:

Huxley
19-01-17, 20:18
grazie mille, magari me lo regalo per il mio compleanno, il fumetto :sisi:

Kepper
19-01-17, 22:54
Filmoni :rotfl: i film di Wolverine sono la peggio merda comics di sempre, con pochissimi rivali. Dal trailer questo è quello che in qualche misura sembra avvicinarsi più ad un film decente e al personaggio dei fumetti, più sporco, più violento eccetera.
Ma se capite una sega perché postate?

Perché ognuno è libero di scrivere quel che vuole purché in tema ed oltretutto mi dispiace mostrarti che questi sono film non fumetti, con tutto quello che ne segue e una timeline/mondo per i fatti suoi.
Se io non ne posso capire una sega perché magari leggo topolino invece di xmen, son cavoli miei penso. Di te che pretendi di avere un fumetto in un film e non riconoscere che se non ci fosse stato il Wolverine dei primi due film, non avresti nemmeno sta porcheria o tutti i film sugli Xmen.
Ma giusto, ora il mondo del cinema non campa più della solita salsa dei cine panettoni ma campa dai soldi che spendono i supermegafan come te che, pur di vedere una saga di un fumetto uguale anche al cinema, vi bevete il "the last of us" con Logan e una mocciosa stupida.

I primi due film hanno sviluppato bene il personaggio perché nel primo abbiamo conosciuto, "noi che non capiamo una sega", chi fosse sto scemo con gli artigli mentre nel secondo abbiamo uno sviluppo per capirne le origini vere e ciò che celava l'Adamantio, capendone meglio la definizione sotto altri film.
Qui abbiamo un universo alternativo con un T0 diverso e una storia che riprende una saga del cavolo non connessa tantissimo con gli altri due film= dalle mie parti non è un sequel di niente ma un film del cavolo per i fatti suoi (infatti ha un titolo anonimo)messo su per far uscire di scena un personaggio "AMATO" grazie ai primi due film.

Avessero fatto una storiella basata sulla morte di Logan vera e propria, quella cosi famosa che ha incuriosito un non lettore come me, collegandola poi alla nascita di questo nuovo personaggio ne sarei stato piu ottimista. Tanto alla fine siamo al cinema e non nel fumetto.

Fortuna che il mondo è vario sennò io, se dovessi ragionare come te e gli altri condannando chi non ne capisce una sega, dovrei andare a uccidere Bay per i suoi Transformers non trasformers.
Povero cinema come ti sei rovinato.

Talismano
19-01-17, 23:01
Ma spiegami un po, visto che voglio farmi violenza e cercare di capire come lavora il tuo cervello.

Hai citato sia "The Last of us" che "io sono leggenda".

Mi spieghi dove vedi ste similitudini ?

Kepper
19-01-17, 23:34
Ma spiegami un po, visto che voglio farmi violenza e cercare di capire come lavora il tuo cervello.

Hai citato sia "The Last of us" che "io sono leggenda".

Mi spieghi dove vedi ste similitudini ?

Se tu avessi chiesto questa domanda prima della vaccata del tuo ultimo post, ti avrei risposto volentieri con tanto di dimostrazioni.
Siccome il Francamente sei imbarazzante. dalle mie parti ha una risposta del tipo "dillo a tua sorella/nonna/mamma", ti lascio il tuo cervello in pace e ti consiglio di postare con più garbatezza la prossima volta.

Talismano
19-01-17, 23:53
Ok, quindi non lo sai nemmeno spiegare. Ok, imbarazzante.

Kepper
20-01-17, 00:09
Ok, quindi non lo sai nemmeno spiegare. Ok, imbarazzante.
Tu lo dici, mica io. Mi chiedo dove tu l'abbia letto.



Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

alberace
20-01-17, 00:39
si prospetta 'na roba violentissima.
bene :uhm:

Talismano
20-01-17, 00:42
Che schifo!
"Io sono leggenda "ma con Wolverine.
Come ha fatto la marvel nel passare da una fantastica saga come gli Xmen a questa robaccia?
Senza offesa per chi ammira anche queste produzioni, ma questo film mi fa proprio cagare.


Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk


Perché ognuno è libero di scrivere quel che vuole purché in tema ed oltretutto mi dispiace mostrarti che questi sono film non fumetti, con tutto quello che ne segue e una timeline/mondo per i fatti suoi.
Se io non ne posso capire una sega perché magari leggo topolino invece di xmen, son cavoli miei penso. Di te che pretendi di avere un fumetto in un film e non riconoscere che se non ci fosse stato il Wolverine dei primi due film, non avresti nemmeno sta porcheria o tutti i film sugli Xmen.
Ma giusto, ora il mondo del cinema non campa più della solita salsa dei cine panettoni ma campa dai soldi che spendono i supermegafan come te che, pur di vedere una saga di un fumetto uguale anche al cinema, vi bevete il "the last of us" con Logan e una mocciosa stupida.

I primi due film hanno sviluppato bene il personaggio perché nel primo abbiamo conosciuto, "noi che non capiamo una sega", chi fosse sto scemo con gli artigli mentre nel secondo abbiamo uno sviluppo per capirne le origini vere e ciò che celava l'Adamantio, capendone meglio la definizione sotto altri film.
Qui abbiamo un universo alternativo con un T0 diverso e una storia che riprende una saga del cavolo non connessa tantissimo con gli altri due film= dalle mie parti non è un sequel di niente ma un film del cavolo per i fatti suoi (infatti ha un titolo anonimo)messo su per far uscire di scena un personaggio "AMATO" grazie ai primi due film.

Avessero fatto una storiella basata sulla morte di Logan vera e propria, quella cosi famosa che ha incuriosito un non lettore come me, collegandola poi alla nascita di questo nuovo personaggio ne sarei stato piu ottimista. Tanto alla fine siamo al cinema e non nel fumetto.

Fortuna che il mondo è vario sennò io, se dovessi ragionare come te e gli altri condannando chi non ne capisce una sega, dovrei andare a uccidere Bay per i suoi Transformers non trasformers.
Povero cinema come ti sei rovinato.


Tu lo dici, mica io. Mi chiedo dove tu l'abbia letto.




chi ha scritto ste cose? manco ti ricordi quello che scrivi? no ma continua pure

Kepper
20-01-17, 00:54
chi ha scritto ste cose? manco ti ricordi quello che scrivi? no ma continua pure

Non mi sembra di averti scritto nel mio post precedente che non ho citato quelle cose che hai evidenziato in grassetto .
Io ho risposto solo alla tua accusa infondata.
Ti consiglio caldamente di andare a dormire e domani rileggerti e chiedermi scusa eventualmente, visto che mi hai stuzzicato ed hai trollato più del dovuto sulla mia persona.
Torna in topic ed evita sta bambinate ti prego.

Talismano
20-01-17, 00:54
ti ho fatto una domanda e non sai rispondere.

Huxley
20-01-17, 00:55
si prospetta 'na roba violentissima.
bene :uhm:

il film o il flame in codesto thread?

Kepper
20-01-17, 01:00
ti ho fatto una domanda e non sai rispondere.
Questa è stata l mia risposta perché non sei DEGNA ne HAI il diritto di offendere il prossimo, con la tua saccenza da due soldi, ne di pretendere una risposta dopo ciò.
A casa tua puoi fare quello che vuoi, ma qui non sei nessuno come non è nessuno chiunque tranne i mod.

questa era la risposta ed ora comportati bene pls.



Ma spiegami un po, visto che voglio farmi violenza e cercare di capire come lavora il tuo cervello.

Hai citato sia "The Last of us" che "io sono leggenda".

Mi spieghi dove vedi ste similitudini ?

Se tu avessi chiesto questa domanda prima della vaccata del tuo ultimo post, ti avrei risposto volentieri con tanto di dimostrazioni.
Siccome il Francamente sei imbarazzante. dalle mie parti ha una risposta del tipo "dillo a tua sorella/nonna/mamma", ti lascio il tuo cervello in pace e ti consiglio di postare con più garbatezza la prossima volta.

alberace
20-01-17, 01:00
il film o il flame in codesto thread?
entrambi :business:

Kepper
20-01-17, 01:04
entrambi :business:

Se non fossimo portati dalle regole opteresti per il flame, te lo garantisco perché ne so tanti di parole per spegnere le fiamme che mi vogliono dar fuoco.

Comunque ho già spento la fiamma con il famoso tasto "Aggiungi alla lista ignorati" che ti salva dai troll che cercano solo il ban con le cavolate che sparano , le offese e le accuse senza fondamento.

Torniamo al topico di The last of Wolverine.

alberace
20-01-17, 01:25
io me li devo ancora vedere i film di wolverine.
ne ignoro completamente il contenuto.
dei fumetti so ancora meno :sisi:

Rage
20-01-17, 02:11
Perché ognuno è libero di scrivere quel che vuole purché in tema ed oltretutto mi dispiace mostrarti che questi sono film non fumetti, con tutto quello che ne segue e una timeline/mondo per i fatti suoi.
Se io non ne posso capire una sega perché magari leggo topolino invece di xmen, son cavoli miei penso. Di te che pretendi di avere un fumetto in un film e non riconoscere che se non ci fosse stato il Wolverine dei primi due film, non avresti nemmeno sta porcheria o tutti i film sugli Xmen.
Ma giusto, ora il mondo del cinema non campa più della solita salsa dei cine panettoni ma campa dai soldi che spendono i supermegafan come te che, pur di vedere una saga di un fumetto uguale anche al cinema, vi bevete il "the last of us" con Logan e una mocciosa stupida.

I primi due film hanno sviluppato bene il personaggio perché nel primo abbiamo conosciuto, "noi che non capiamo una sega", chi fosse sto scemo con gli artigli mentre nel secondo abbiamo uno sviluppo per capirne le origini vere e ciò che celava l'Adamantio, capendone meglio la definizione sotto altri film.
Qui abbiamo un universo alternativo con un T0 diverso e una storia che riprende una saga del cavolo non connessa tantissimo con gli altri due film= dalle mie parti non è un sequel di niente ma un film del cavolo per i fatti suoi (infatti ha un titolo anonimo)messo su per far uscire di scena un personaggio "AMATO" grazie ai primi due film.

Avessero fatto una storiella basata sulla morte di Logan vera e propria, quella cosi famosa che ha incuriosito un non lettore come me, collegandola poi alla nascita di questo nuovo personaggio ne sarei stato piu ottimista. Tanto alla fine siamo al cinema e non nel fumetto.

Fortuna che il mondo è vario sennò io, se dovessi ragionare come te e gli altri condannando chi non ne capisce una sega, dovrei andare a uccidere Bay per i suoi Transformers non trasformers.
Povero cinema come ti sei rovinato.

Scolta un po', topo gigio... fai pace col cervello.
Quello per cui la merda di Wolverine è "filmoni" sei tu, ah ti è piaciuto tanto perché sai come mai ha gli artigli di metallo, wow, figo, premio Oscar in automatico. Ah no aspetta, sono dei film soporiferi che non incastrano nulla con la continuity già esistente degli X Men, in cui il personaggio non ha un briciolo di spessore e gli antagonisti non hanno un briciolo di carisma.
E ora rompi il cazzo perché c'è una bambina? Guarda il film e magari lo capirai perché c'è. Che nei fumetti esiste quello stesso personaggio, ha un suo perché e te lo dice uno a cui la femminizzazione forzata dei supereroi sta parecchio sul cazzo. Ma X23 esiste da molto prima e ripeto, ha un suo perchè. Come anche l'ambientazione, contando che la timeline dei film X Men è totalmente sminchiata da un secolo tra storie incongruenti e casting di attori a muzzo (proprio grazie ai filmoni che a te son piaciuti tanto) non vedo come possa in qualche modo detrarre da quest'ultimo film.
Quindi si, bravo, scrivi ciò che vuoi perché sei libero di farlo e chi ti risponde è libero di farti notare che non capisci una benemerita sega visto che non sai infilare due post senza contraddirti da solo.

manuè
20-01-17, 07:49
Cosa è, una specie di sabba dai failer?
perchè, cosa hai scritto? :fag:

il tag team manuè + eliwan è devastante
quant'è difficile leggere opinioni differenti dalle proprie eh?

dei fumetti so ancora meno :sisi:
tanto c'entrano un cazzo con i film :caffe:

Kepper
20-01-17, 08:07
Scolta un po', topo gigio... fai pace col cervello.
Quello per cui la merda di Wolverine è "filmoni" sei tu, ah ti è piaciuto tanto perché sai come mai ha gli artigli di metallo, wow, figo, premio Oscar in automatico. Ah no aspetta, sono dei film soporiferi che non incastrano nulla con la continuity già esistente degli X Men, in cui il personaggio non ha un briciolo di spessore e gli antagonisti non hanno un briciolo di carisma.
E ora rompi il cazzo perché c'è una bambina? Guarda il film e magari lo capirai perché c'è. Che nei fumetti esiste quello stesso personaggio, ha un suo perché e te lo dice uno a cui la femminizzazione forzata dei supereroi sta parecchio sul cazzo. Ma X23 esiste da molto prima e ripeto, ha un suo perchè. Come anche l'ambientazione, contando che la timeline dei film X Men è totalmente sminchiata da un secolo tra storie incongruenti e casting di attori a muzzo (proprio grazie ai filmoni che a te son piaciuti tanto) non vedo come possa in qualche modo detrarre da quest'ultimo film.
Quindi si, bravo, scrivi ciò che vuoi perché sei libero di farlo e chi ti risponde è libero di farti notare che non capisci una benemerita sega visto che non sai infilare due post senza contraddirti da solo.


Topo Gigio lo dici a tuo padre, senza offesa perchè ancora la pizza insieme non l'abbiamo mangiato.
Io non mi sono contraddetto e vorrei che mi poni le prove delle tue accuse, o fai come quell'altro della lista ignore? (Gia uno era sulle balle ora ti ci devi metter epure tu, no)
Questo è un film che si chiama Logan , non X-23 !
Hanno sbattuto in faccia ovunque che doveva essere l'ultimo film dove appare questo protagonista, ma è solo una farsa per girare tutto su una bambina che ha i suoi poteri ed è aggressiva come lo era lui . Se per te questa è una bella trama ti batto le mani e ti dico vai al cinema, per me è solo una buffonata per evitare di fare un film su X23 e magari avere zero riscontri, visto che si parlava di poca notorietà fuori dal suolo americano.
Siccome però tutti quelli che vanno al cinema devono essere fanboy collezionisti del fumetto come te, viene brutto che qualcuno ti critichi la realtà delle cose vero?.
I primi wolverine avevano il loro spessore perchè ne rappresentavano le origini e, nel secondo film, ne portavano avanti il personaggio allo scopo di chiuderne il ciclo col discorso dell'immortalità del suo personaggio. Qua doveva essere il suo declino , visto che ci siamo, ma la realtà delle cose è che hanno buttato una trama strampalata dove lui fa la guardia del corpo a questo nuovo personaggio e si porta a spasso quel, almeno cosi lo definisco in questo film, semivegetale di Xavier.

Insomma voi fanboy fategli tutta la festa che volete e dategli l'oscar perchè vi hanno dato "spessore", noi che andiamo a vedere un film lo giudichiamo per quello che vediamo.

Quindi come ho detto a quell'altro elemento di questo topic, ma siccome nemmeno te lo capisci perchè offendi e fai l'animale solo per averti toccato la "bimbominkia" del fumetto, ci sta la democrazia delle cose ed ognuno è libero di esprime quello che vuole. Questo è un film come tutti gli altri e non è un fumetto, quindi sarebbe stato giusto, per me, dargli un'altra storia più vicina al personaggio (Tanto non ne mancano di storielle a fumetti con Wolverine protagonista) e non sto The last of US o Io sono leggenda con la firma Marvel .

Adesso calmati i toni perche si dovrebbe discutere e non offendere.

Ceccazzo
20-01-17, 08:19
ma il problema è la bambina? perchè pensi che tolga spazio a wolverine e alla sua figura all'interno del film?

Kepper
20-01-17, 08:35
ma il problema è la bambina? perchè pensi che tolga spazio a wolverine e alla sua figura all'interno del film?

Amico mio si, la bambina puo essere anche la nuova capa degli xmen per me, ma che gli facciano un film a parte. Qui in 2 trailer mostrano solo che lei è al centro di tutto e logan con xavier sono da contorno in un film che si chiama Logan e lo spettatore medio dovrebbe trovarsi il solito wolverine coi soliti problemi psicologici e blablabla.
Insomma tutto per una bambina che ha gli artigli ed è un pericolo per il mondo! (mi ricorda tanto il primo film su Wolve)

Ghost
20-01-17, 09:05
Amico mio si, la bambina puo essere anche la nuova capa degli xmen per me, ma che gli facciano un film a parte. Qui in 2 trailer mostrano solo che lei è al centro di tutto e logan con xavier sono da contorno in un film che si chiama Logan e lo spettatore medio dovrebbe trovarsi il solito wolverine coi soliti problemi psicologici e blablabla.
Insomma tutto per una bambina che ha gli artigli ed è un pericolo per il mondo! (mi ricorda tanto il primo film su Wolve)
Ma scusami, quindi il film di Deadpool è una melma perché per metà film appare Colosso? Batman diventa un film di melma se ci infilano anche Robin?

In ogni caso invito tutti a moderare i toni, scannarsi per un film non ha senso (e qui stiamo ancora al trailer)

Kallor
20-01-17, 09:15
Ma "io sono leggenda" e "the last of us" dove lo vedi? :uhm:

NOXx
20-01-17, 09:15
ghost, pensa che casino verrà fuori dopo il film allora :asd:

Reeko
20-01-17, 09:31
Non proprio. Nei fumetti c'è tutta la saga che parte con lei da bambina bambina in cui mostrano tutto l'addestramento, le prime missioni, come ha dovuto far fuori un po' tutti quelli che le erano vicini (la madre, il maestro di sarcazzi marziali eccetera). Nello spezzone in cui fa una strage ad un congresso politico ammazzando tutti i presenti con pezzi umani amputati ovunque mi pare abbia 10-12 anni :sisi:
Da noi non è un personaggio particolarmente conosciuto ma in USA è estremamente popolare (un po' come Rogue), probabilmente vogliono sondare il terreno per poi eventualmente proseguire con film su di lei.


Però quando incontra Logan è adolescente

giannigionni
20-01-17, 10:05
Lo andro a vedere sicuramente

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Kepper
20-01-17, 10:06
Ma scusami, quindi il film di Deadpool è una melma perché per metà film appare Colosso? Batman diventa un film di melma se ci infilano anche Robin?

In ogni caso invito tutti a moderare i toni, scannarsi per un film non ha senso (e qui stiamo ancora al trailer)

Aspetta aspetta che ti spiego meglio.
Le spalle e i personaggi secondari esistono fin dai tempi delle favole, insieme ad eroi e antagonisti. Il discorso pratico è che ognuno dovrebbe mantenere il ruolo in base al titolo del film.
Io qui ho un film su Logan/wolverine di cui mi aspetto +- lo stesso gioco visto negli altri due, a prescindere se questo viene sputato pari al fumetto o meno, ma invece gia il primo trailer aveva delle battute e dei discorsi su questa X23. Ci passo sopra eprchè era il primo trailer e giustamente la trama puo essere la qualsiasi.
Cambio opinione quando vedo questa accozzaglia di secondo trailer, dove si evince che tutto gira intorno alla mocciosa che ringhia. Beh non è piu Logan il titolo, ma X23.
La regola dei personaggi secondari/spalle sta nella loro presenza non fondamentale o poco evidente nel film. Nel senso che , riprendendo il tuo esempio e la tua domanda, Deadpool usa scene dalla primo secondo fino ai post titoli evidenziando tutto il suo ego e il suo parlare ma Colossus riempie solo piccole parti ma non stravolge interamente il film ne lui uccide l'antagonista principale.
PEr Batman e Robin, per quel che ricordo del film, robin non appare fin dall'inizio e non ha una storia che coinvolge completamente il 90% del film ma, essendo inserito anche nel titolo, la sua figura da aiuto o comunque risulta da perno nel film.
Insomma di esempi se ne possono fare a bizzeffe e dal mio discorso possiamo in parte escludere i film generici tipo Xmen o i fantastici 4 o gli avengers, dove tutti sono fondamentali e solo se andiamo a calcolare presenze, importanze e scene possiamo trovare un vero protagonista.




Ma "io sono leggenda" e "the last of us" dove lo vedi? :uhm:
Questi si che sono atteggiamenti giusti per porre una domanda e ti rispondo, anche se l'altro curiosone lo leggerà e la cosa mi dispiace un po.
I paragoni mi sono venuti subito dopo il trailer, ma mica ho detto che sono identici.

THE LAST OF US ) : (preso da wiki perchè noia ricordare tutto) Joel è un sopravvissuto, ma gli importa poco della vita e ancora meno della gente. The Last of Us racconta la sua storia e quella dell'incontro con Ellie, una ragazzina nata e cresciuta dopo la catastrofe ... = Logan , un tipo che si fa i kaiser suoi odiando tutto il mondo e poi incontra una bambina che si fa la sua vita ed insieme lottano contro tutto il mondo

IO SONO LEGGENDA: Willy smith e l'ultimo del genere umano e lotta contro tutti i dannati zombi finchè non trova il cane che gli fara compagnia= Logan e il solo ormai dei mutanti ("charles i mutanti non ci sono piu")e lotta contro il mondo odiandolo finchè non trova una ragazzina con cui fa squadra e a cui deve insegnare tutto.

Sono mondi diversi tutti e tre, ma l'idea della trama ce l'hanno uguale.

Talismano
20-01-17, 10:17
Cazzo uguale... mavvaffancuore va :asd:

Angels
20-01-17, 10:18
Un giorno dopo il trailer il flame più inutile della storia

Lo Zio
20-01-17, 10:24
gli altri flame invece... :asd:

Chiwaz
20-01-17, 10:54
Kepper, Hugh Jackman ormai non ce la fa più, son vent'anni che fa Wolverine e un ricambio era inevitabile. Attuare un recasting sarebbe stato un rischio pazzesco, quindi inevitabilmente si doveva passare il testimone ad un altro personaggio e questo film serve proprio a questo.

Tanto più che dopo Secret Wars è avvenuta la stessa cosa nei fumetti, con Logan morto e X-23 che gira col suo costume giallo e nero. :boh2:

Se non ti piace l'idea mi dispiace, ma dol wit eet :asd:

Reeko
20-01-17, 10:59
Tanto più che dopo Secret Wars è avvenuta la stessa cosa nei fumetti, con Logan morto e X-23 che gira col suo costume giallo e nero. :boh2:



Hurr Durr, Secret Wars fumetti, non me ne frega un cazzo hurr durr.
A me interessa dei film :snob:

Comunque post Secret Wars
Logan c'è ancora, vecchio e proveniente da un altro multiverso, ma c'è ancora :bua:

Rage
20-01-17, 11:02
Topo Gigio lo dici a tuo padre, senza offesa perchè ancora la pizza insieme non l'abbiamo mangiato.
Io non mi sono contraddetto e vorrei che mi poni le prove delle tue accuse, o fai come quell'altro della lista ignore? (Gia uno era sulle balle ora ti ci devi metter epure tu, no)
Questo è un film che si chiama Logan , non X-23 !
Hanno sbattuto in faccia ovunque che doveva essere l'ultimo film dove appare questo protagonista, ma è solo una farsa per girare tutto su una bambina che ha i suoi poteri ed è aggressiva come lo era lui . Se per te questa è una bella trama ti batto le mani e ti dico vai al cinema, per me è solo una buffonata per evitare di fare un film su X23 e magari avere zero riscontri, visto che si parlava di poca notorietà fuori dal suolo americano.
Siccome però tutti quelli che vanno al cinema devono essere fanboy collezionisti del fumetto come te, viene brutto che qualcuno ti critichi la realtà delle cose vero?.
I primi wolverine avevano il loro spessore perchè ne rappresentavano le origini e, nel secondo film, ne portavano avanti il personaggio allo scopo di chiuderne il ciclo col discorso dell'immortalità del suo personaggio. Qua doveva essere il suo declino , visto che ci siamo, ma la realtà delle cose è che hanno buttato una trama strampalata dove lui fa la guardia del corpo a questo nuovo personaggio e si porta a spasso quel, almeno cosi lo definisco in questo film, semivegetale di Xavier.

Insomma voi fanboy fategli tutta la festa che volete e dategli l'oscar perchè vi hanno dato "spessore", noi che andiamo a vedere un film lo giudichiamo per quello che vediamo.

Quindi come ho detto a quell'altro elemento di questo topic, ma siccome nemmeno te lo capisci perchè offendi e fai l'animale solo per averti toccato la "bimbominkia" del fumetto, ci sta la democrazia delle cose ed ognuno è libero di esprime quello che vuole. Questo è un film come tutti gli altri e non è un fumetto, quindi sarebbe stato giusto, per me, dargli un'altra storia più vicina al personaggio (Tanto non ne mancano di storielle a fumetti con Wolverine protagonista) e non sto The last of US o Io sono leggenda con la firma Marvel .

Adesso calmati i toni perche si dovrebbe discutere e non offendere.

>"Come ha fatto la marvel nel passare da una fantastica saga come gli Xmen a questa robaccia? "
e poi il fanboy sarei io eh, "saga fantastica" gli X Men movie :rotfl:

>"Perché ognuno è libero di scrivere quel che vuole purché in tema ed oltretutto mi dispiace mostrarti che questi sono film non fumetti, con tutto quello che ne segue e una timeline/mondo per i fatti suoi."
Quindi se il film si evolve con QUESTA timeline da futuro apocalittico... che cazzo vuoi? E' così nei film (perchè nei fumetti non è ESATTAMENTE così, ricorda certi spezzoni e certe ambientazioni e basta), quindi te lo fai andar bene.

>"Se io non ne posso capire una sega perché magari leggo topolino invece di xmen, son cavoli miei penso."
Sempre uno che capisce una sega rimani però.

>"Di te che pretendi di avere un fumetto in un film e non riconoscere che se non ci fosse stato il Wolverine dei primi due film, non avresti nemmeno sta porcheria o tutti i film sugli Xmen."
Ma se abbiamo appena stabilito sopra che non capisci una sega perché fai certe sparate? I film di Wolverine sono venuti dopo quelli sugli X Men.

>"Ma giusto, ora il mondo del cinema non campa più della solita salsa dei cine panettoni ma campa dai soldi che spendono i supermegafan come te che, pur di vedere una saga di un fumetto uguale anche al cinema, vi bevete il "the last of us" con Logan e una mocciosa stupida."
Notare che ti è già stato detto che non è UGUALE ai fumetti, prende solo ispirazione da alcune storie a fumetti che sono validissime e scritte meglio della merda di Wolverine che a te è tanto piaciuta. Quindi abbi almeno il buonsenso di stare muto.

>"I primi due film hanno sviluppato bene il personaggio perché nel primo abbiamo conosciuto, "noi che non capiamo una sega", chi fosse sto scemo con gli artigli mentre nel secondo abbiamo uno sviluppo per capirne le origini vere e ciò che celava l'Adamantio, capendone meglio la definizione sotto altri film."
Quindi tu che non capisci una sega hai bisogno anche di un po' di film su Ciclope sul perché spara i laser dagli occhi? O su Tempesta perché controlla gli elementi? Eccetera eccetera? Seriamente, ti serviva a così tanto? Che poi già gli altri film hanno Wolverine con un ruolo di rilievo e ti viene già spiegato praticamente tutto. Quello che fanno gli spin off è incasinare la linea temporale e basta.

>"Qui abbiamo un universo alternativo con un T0 diverso e una storia che riprende una saga del cavolo non connessa tantissimo con gli altri due film= dalle mie parti non è un sequel di niente ma un film del cavolo per i fatti suoi (infatti ha un titolo anonimo)messo su per far uscire di scena un personaggio "AMATO" grazie ai primi due film."
Gli altri due film sono già connessi poco o niente con la timeline originale. Non sai se questo sia un universo alternativo, a meno che le tue incredibili doti di osservazione non te l'abbiano fatto capire dal trailer.

>"Avessero fatto una storiella basata sulla morte di Logan vera e propria, quella cosi famosa che ha incuriosito un non lettore come me, collegandola poi alla nascita di questo nuovo personaggio ne sarei stato piu ottimista. Tanto alla fine siamo al cinema e non nel fumetto."
Ah ok, quindi avrebbero dovuto fare una storia tratta da un fumetto perchè "tanto alla fine siamo al cinema e non nel fumetto". Vedi che non sai mettere giù un periodo senza contraddirti da solo? Che poi, chi te lo dice che in questo film Logan non muore? :rotfl: cioè stai spaccando le palle perché per te era meglio fare un film con la morte di Logan che si collegasse alla nascita di X23, mentre il film per quanto ne sappiamo ora può benissimo avere comunque la morte di Logan affiancato da X23. No ma che sostanziale differenza eh :rotfl:

>"Io non mi sono contraddetto e vorrei che mi poni le prove delle tue accuse, o fai come quell'altro della lista ignore?"
Vedi sopra :fag: e pure sotto :rotfl:

>"Questo è un film che si chiama Logan , non X-23 !"
Se è per quello il film precedente si chiama "Wolverine" e c'è Sabretooth che ha un ruolo parecchio di rilievo. Visto che hai già ammesso tranquillamente che parli di cose che NON sai -perché mettiti l'anima in pace, IN QUALCHE MISURA il film è basato sui fumetti perché il brand è quello- non puoi evitarti certe figure? Il personaggio di Wolverine e quello di X23 sono legati molto profondamente, tant'è che nei fumetti X23 è il nuovo Wolverine. Ti basti sapere questo, che ti rendi solo ridicolo con ste uscite.

>"Hanno sbattuto in faccia ovunque che doveva essere l'ultimo film dove appare questo protagonista, ma è solo una farsa per girare tutto su una bambina che ha i suoi poteri ed è aggressiva come lo era lui . Se per te questa è una bella trama ti batto le mani e ti dico vai al cinema, per me è solo una buffonata per evitare di fare un film su X23 e magari avere zero riscontri, visto che si parlava di poca notorietà fuori dal suolo americano.
Siccome però tutti quelli che vanno al cinema devono essere fanboy collezionisti del fumetto come te, viene brutto che qualcuno ti critichi la realtà delle cose vero?."
Notare che continui a dare del fanboy agli altri ma quello che si fa le seghine sui filmini di Uolverino qui sei tu e ti è già stato detto che, a prescindere, niente di quello che vedi su schermo è UGUALE ai fumetti. Un film su X23 da sola poi come cazzo lo fai? :rotfl: è un personaggio che è troppo legato a Wolverine per non avere Wolverine, vedi che proprio non sai le cose e straparli.

>"Insomma voi fanboy fategli tutta la festa che volete e dategli l'oscar perchè vi hanno dato "spessore", noi che andiamo a vedere un film lo giudichiamo per quello che vediamo."
Ma "voi" chi e "noi" chi, da dove stai scrivendo, da un centro di igiene mentale? Sti deliri paranoidi da due soldi tieniteli per te valà.
Ah, mister "io non mi contraddico", ti faccio notare che hai appena scritto "noi che andiamo a vedere un film lo giudichiamo per quello che vediamo.", peccato che:



Senza offesa per chi ammira anche queste produzioni, ma questo film mi fa proprio cagare.


>"Questo è un film come tutti gli altri e non è un fumetto, quindi sarebbe stato giusto, per me, dargli un'altra storia più vicina al personaggio (Tanto non ne mancano di storielle a fumetti con Wolverine protagonista) e non sto The last of US o Io sono leggenda con la firma Marvel ."
Le storie di Wolverine e X23 già esistenti nei fumetti che tu tanto disprezzi sono tra le storie più rilevanti per il personaggio di Wolverine in sè.
Ma come ho appena dimostrato con questo simpatico muro di testo in cui ti sotterro di merda, tu sei solo un povero scemo che straparla senza cognizione di causa e non sa veramente scrivere una frase o due senza contraddirsi da solo.
Sei uno che ha deciso che il film gli fa schifo e morta lì.
Saluti, Topo Gigio, mettimi in ignore :sisi:

EDIT: also, quello che ha detto Chiwaz. Già per Days of future past Jackman diceva di non voler mai più interpretare Wolverine perché già aveva rischiato di tirare le cuoia per mantenere i ritmi necessari ad allenarsi e recitare contemporaneamente. Eeeh ma noi voliamo li altri film belisimy con uolverino-oooh durp derp


Però quando incontra Logan è adolescente

Si si, però per quello quando si incontrano Logan non è vecchio, hanno chiaramente cambiato le cose nel film. Era per dire che di lei c'è anche abbastanza roba su quando è proprio bambina (se mai volessero, per caso, eventualmente, prendere spunto :asd: )

Chiwaz
20-01-17, 11:04
Hurr Durr, Secret Wars fumetti, non me ne frega un cazzo hurr durr.
A me interessa dei film :snob:

Comunque post Secret Wars
Logan c'è ancora, vecchio e proveniente da un altro multiverso, ma c'è ancora :bua:

E' quello del film :asd:

Lo Zio
20-01-17, 11:20
>"Come ha fatto la marvel nel passare da una fantastica saga come gli Xmen a questa robaccia? "
e poi il fanboy sarei io eh, "saga fantastica" gli X Men movie :rotfl:
uomini in calzamaglia

Kepper
20-01-17, 11:23
....
Non ti vado a rispondere perchè la maleducazione e l'ignoranza di te e talismano, che siete oltretutto analfabeti ma sorvolo, arriva alle stelle.
Io ho dato i miei motivi e dimostrato la cosa ma voi, giustamente nell'ignoranza di non saper discutere una cosa e di difendere solo il vostro giocattolo perchè zio kepper ve l'ha toccato, ancora state li ad offendermi apertamente senza esitazione proprio perchè siete fanboy al 100% e come tale vedete solo la figura di Wolverine che difende una bambina e non un film con un nome importante ma poi ha una bambina protagonista.

Solo una precisazione, visto che è l'unica parte quotata su cui mi è caduto l'occhio che dimostra tutto ciò che vi ho scritto.
Senza offesa per chi ammira anche queste produzioni, ma questo film mi fa proprio cagare. e "noi che andiamo a vedere un film lo giudichiamo per quello che vediamo." ti ricordo che non possono essere contraddizioni inquanto uno non nega l'altro, per non parlare che hai riportato metà della frase.
Difendete , difendete il vostro film, ma non sapere nemmeno il significato di contraddizione è proprio un errore che solo la categoria da me sopracitata ci appartiene.

So solo che nel mondo l'ignoranza e l'analfabetismo doveva essere quasi debellata, ma ancora si vede quel quasi in giro. Non hai vinto una coppa e non hai nemmeno guadagnato la pagnotta, ma ti sei affondato come il titanic. Una vera delusione.

Dopodiciò leggete e scrivete tutte le cavolate che volete, tu e tuo compare d'ignoranza talismano, perchè rimarrete nel mio ignore per un bel po.
Saluti e divertitevi a scrivere ed offendere gli altri. Io spero solo che qualche mod prima o poi faccia il suo dovere.

IO invece mi scuso con mod e gli altri per questo post, ma non è mea culpa . In ogni caso ormai sono in ignore e penso che non andrò piu OT dopo questo post.


Tornando a noi poi non ditemi che avevo ragione e non sono il solo:

http://cinema.everyeye.it/articoli/speciale-logan-abbiamo-visto-primi-minuti-del-film-con-hugh-jackman-pura-brutalita-32183.html

The Last of Wolverine
Se la pellicola con Hugh Jackman e Patrick Stewart strizza l'occhio a cult di genere com Non è un paese per vecchi - i toni aspri e l'atmosfera decadente - Mad Max: Fury Road (non siamo ai livelli del post apocalittico descritto nel film di Miller, ma il futuro non appare certo roseo) e The Road con Viggo Mortensen, è inevitabile non pensare a The Last of Us, saga videoludica sviluppata da Naughty Dog. Logan e Laura come Joel ed Ellie: due sopravvissuti. Il rapporto "padre/figlia" sarà uno dei leitmotiv del film di Mangold, sottolineato anche dalle parole pronunciate nel trailer dal professor Xavier ("Lei è come te, Logan"). I primi minuti del film hanno mostrato, per la verità, anche altro: una pellicola iperviolenta, brutale. In una sequenza abbiamo osservato Wolverine alle prese con un manipolo di banditi messicani. L'X-Men mette k.o. con estrema fatica i criminali, dal momento che i suoi riflessi appaiono rallentati e il fattore di guarigione sembra essere deficitario. Quando la belva si scatena, però, ecco che i corpi vengono prima infilzati come arrosticini e poi sventrati. La vera star sanguinaria del film sembra essere però X-23: nella macro-sequenza in anteprima di Logan l'abbiamo vista decapitare un mercenario cresciuto a pane e steroidi dalla vaga somiglianza col calciatore della roma Radja Nainggolan. Ma non è tutto: la piccola uccide senza pietà una dozzina di soldati, corre e salta quasi fosse in Assassin's Creed piuttosto che in Logan. Se queste sono le premesse, aspettatevi dunque un film a tutto "young power".

Rage
20-01-17, 11:29
No, tu non rispondi perché sei un povero scemo e non sei in grado di farlo. Entri a gamba tesa in un topic come un vero bimbominchia che tutto ti fa schifo perché hai visto mezzo trailer e poi ti lamenti se la gente ti piscia in faccia.
Ora vai a dare il buongiornissimo kaffe su Facebook assieme ai tuoi simili mentre ti lamenti "del inioranza e dela maledukazzione dele perzone falze", che il livello dei tuoi post è lì.
Saluti e strapazzati di coccole eh :fag:

Talismano
20-01-17, 11:30
Un corso base di italiano però....

Given
20-01-17, 11:50
Che poi sto ragionamento c'è la bambina che ammazza tutti -> la protagonista è la bambina non mi convince per nulla, non mi sembra che in Kick Ass la protagonista sia Hit Girl nonostante sia un personaggio fighissimo :asd:

Kallor
20-01-17, 11:50
10/10 per kepper dai :asd:

Chiwaz
20-01-17, 11:52
Tornando a noi poi non ditemi che avevo ragione e non sono il solo:

http://cinema.everyeye.it/articoli/speciale-logan-abbiamo-visto-primi-minuti-del-film-con-hugh-jackman-pura-brutalita-32183.html

The Last of Wolverine
Se la pellicola con Hugh Jackman e Patrick Stewart strizza l'occhio a cult di genere com Non è un paese per vecchi - i toni aspri e l'atmosfera decadente - Mad Max: Fury Road (non siamo ai livelli del post apocalittico descritto nel film di Miller, ma il futuro non appare certo roseo) e The Road con Viggo Mortensen, è inevitabile non pensare a The Last of Us, saga videoludica sviluppata da Naughty Dog. Logan e Laura come Joel ed Ellie: due sopravvissuti. Il rapporto "padre/figlia" sarà uno dei leitmotiv del film di Mangold, sottolineato anche dalle parole pronunciate nel trailer dal professor Xavier ("Lei è come te, Logan"). I primi minuti del film hanno mostrato, per la verità, anche altro: una pellicola iperviolenta, brutale. In una sequenza abbiamo osservato Wolverine alle prese con un manipolo di banditi messicani. L'X-Men mette k.o. con estrema fatica i criminali, dal momento che i suoi riflessi appaiono rallentati e il fattore di guarigione sembra essere deficitario. Quando la belva si scatena, però, ecco che i corpi vengono prima infilzati come arrosticini e poi sventrati. La vera star sanguinaria del film sembra essere però X-23: nella macro-sequenza in anteprima di Logan l'abbiamo vista decapitare un mercenario cresciuto a pane e steroidi dalla vaga somiglianza col calciatore della roma Radja Nainggolan. Ma non è tutto: la piccola uccide senza pietà una dozzina di soldati, corre e salta quasi fosse in Assassin's Creed piuttosto che in Logan. Se queste sono le premesse, aspettatevi dunque un film a tutto "young power".

Non capisco dove sia un difetto :asd:

Given
20-01-17, 11:53
Non credo che trolli, diciamo che o lo fa molto bene oppure semplicemente ha gusti particolari sui film super eroistici :bua: Mi ricordo ancora sul vecchio forum quando sosteneva che il film di Daredevil era bellissimo mentre la prima stagione su Netflix una porcata :asd:

Gattoscazzo
20-01-17, 11:56
io me li devo ancora vedere i film di wolverine.
ne ignoro completamente il contenuto.
dei fumetti so ancora meno :sisi:

Ci sono anche delle serie che meritano...tipo Havok e Wolverinehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170120/fb91b849ab057a71b3b7909865958d5c.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiwaz
20-01-17, 11:56
Ce l'ho, ottimi disegni ma storia meh :asd:

Talismano
20-01-17, 11:57
10/10 per kepper dai :asd:
Sarebbe bello che fosse così, per lui.

Hellvis
20-01-17, 11:57
io me li devo ancora vedere i film di wolverine.
ne ignoro completamente il contenuto.
dei fumetti so ancora meno :sisi:
Leggiti old man Logan e vivi sereno.
Peccato che il film non sarà minimamente all'altezza, ma tant'è.

Kepper
20-01-17, 11:59
Non credo che trolli, diciamo che o lo fa molto bene oppure semplicemente ha gusti particolari sui film super eroistici :bua: Mi ricordo ancora sul vecchio forum quando sosteneva che il film di Daredevil era bellissimo mentre la prima stagione su Netflix una porcata :asd:

Ancora ti ricordi quel discorso? :smugranking:

Beh amico mio, la mia teoria rimane tale perchè ho rivisto il film (Fortuna che netflix mi ama è l'ha rimesso) e rimango ancora di quell'idea.
DI trollare non trollo sennò avrei gia sparato offese a quegli individui prima ancora che mi rispondessero coi loro modi "garbati", sto solo difendendo le mie idee e teorie riguardanti questo film su Wolverine. Oltretutto se vai a rileggere i primi post di questo topic, non ero li ad odiarlo a morte come ora, ma un po ancora mi incuriosiva.
Maledico solo il secondo trailer perchè mi ha rovinato quella poca voglia di vederlo.

In ogni caso de Gustibus:alesisi: e apprezzo come un tempo noi ed altri utenti facevamo questi battibecchi senza offenderci.:snob:

Given
20-01-17, 12:02
Sì mi è rimasto abbastanza impresso perchè la mia opinione è totalmente opposta :asd: Comunque su una cosa hai ragione, se uno non è d'accordo potrebbe farlo notare in maniera più "garbata"

Hellvis
20-01-17, 12:02
La cosa più triste di questo flame è che Io sono leggenda è oramai identificato con quell'aborto di film con will Smith :bua:

alberace
20-01-17, 12:03
Ci sono anche delle serie che meritano...tipo Havok e Wolverine



Leggiti old man Logan e vivi sereno.
Peccato che il film non sarà minimamente all'altezza, ma tant'è.
:thumbup:

Talismano
20-01-17, 12:04
La cosa più triste di questo flame è che Io sono leggenda è oramai identificato con quell'aborto di film con will Smith :bua:
Effettivamente il libro è tutt'altra cosa.

Rage
20-01-17, 12:09
Il problema è che certa roba è scritta da gente che non conosce minimamente i fumetti.
E ti dice "eh ma questo è il film-mmh".
Si peccato che sia comunque basato sui personaggi dei fumetti.
Wolverine è sempre stato ispirato a Clint Eastwood per inciso, tipo eroe solitario tutto sommato "buono" ma non nel senso più classico del termine, e dal grilletto facile. Questa cosa nei film praticamente non esiste, quindi chi ha solo visto i film sembra stupirsi che nei trailer si abbia un Wolverine, appunto, alla Clint Eastwood, quando in realtà è quanto di più in linea col personaggio sia stato fatto finora.
Idem l'ambientazione ed il rapporto con X23. Tutta roba già ampiamente sviscerata nei fumetti, quindi chi conosce i fumetti già sa che la cosa ha un senso. Chi non li conosce è perso nel cortocircuito logico del "eh ma negli altri film non era proprio così > questo è un film non un fumetto > negli altri film non era così > eccetera".

Kallor
20-01-17, 12:09
La cosa più triste di questo flame è che Io sono leggenda è oramai identificato con quell'aborto di film con will Smith :bua:


:bua:

Nightgaunt
20-01-17, 12:35
Tanti WOT e insulti...per un film Marvel, aka Pop Corn flick da vedere quando sei troppo stanco e su sky non passano proprio nient'altro :asd:

Chiwaz
20-01-17, 12:40
Tanti WOT e insulti...per un film Marvel, aka Pop Corn flick da vedere quando sei troppo stanco e su sky non passano proprio nient'altro :asd:
\
http://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p3/2015/09/05/Spettacoli/Foto/RitagliWeb/[email protected]

Angels
20-01-17, 12:54
Questo flame è una cagata pazzesca

Talismano
20-01-17, 13:28
Keppercosso, sei pregato di non inviarmi PM con offese, altrimenti poi son costretto a girarlo ai moderatori e farti giustamente banner.

MrWashington
20-01-17, 13:39
:rotfl:

la combo Manuè,Eliwan e Kepper dimostra che è PALESEMENTE da oscar, manca solo miapiccolina e il circo è completo :asd:

Kepper
20-01-17, 13:39
Tanti WOT e insulti...per un film Marvel, aka Pop Corn flick da vedere quando sei troppo stanco e su sky non passano proprio nient'altro :asd:
Se ora dire parole non è più da ban, la prossima volta inviti anche la famiglia e disdici l abbonamento di sky

:bua:




\
http://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p3/2015/09/05/Spettacoli/Foto/RitagliWeb/[email protected]
?



Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Gattoscazzo
20-01-17, 13:43
Il problema è che certa roba è scritta da gente che non conosce minimamente i fumetti.
E ti dice "eh ma questo è il film-mmh".
Si peccato che sia comunque basato sui personaggi dei fumetti.
Wolverine è sempre stato ispirato a Clint Eastwood per inciso, tipo eroe solitario tutto sommato "buono" ma non nel senso più classico del termine, e dal grilletto facile. Questa cosa nei film praticamente non esiste, quindi chi ha solo visto i film sembra stupirsi che nei trailer si abbia un Wolverine, appunto, alla Clint Eastwood, quando in realtà è quanto di più in linea col personaggio sia stato fatto finora.
Idem l'ambientazione ed il rapporto con X23. Tutta roba già ampiamente sviscerata nei fumetti, quindi chi conosce i fumetti già sa che la cosa ha un senso. Chi non li conosce è perso nel cortocircuito logico del "eh ma negli altri film non era proprio così > questo è un film non un fumetto > negli altri film non era così > eccetera".

Non si possono fare certi paralleli... un fumetto ha nella mano dell'artista il valore aggiunto. Il film è un altra cosa e si rivolge anche a chi non ha conosciuto mai un album a fumetti. Sfido chiunque a replicare le sensazioni delle tavole allucinante di Bill Sienkiewicz. Uno dei miei preferiti.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170120/12971b51ab64ef7f9a054e9516a638ee.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170120/ba66ae5d98013e6ce719fc9613ee9ebf.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170120/6e3708cf21230723679afee9fcf3e5b1.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kallor
20-01-17, 13:44
?



Quotavo Hellvis


La cosa più triste di questo flame è che Io sono leggenda è oramai identificato con quell'aborto di film con will Smith :bua:

Kepper
20-01-17, 13:49
Quotavo Hellvis
Allora mi aggrego pure io perché willy smith ha fatto un film non proprio eccelso (consideriamo che da lì in poi ha fatto solo flop, tranne l ultimo che se recuperato in Italia grazie al mercoledì da 2€).
Di sicuro Logan porterà più frutti.


Non si possono fare certi paralleli... un fumetto ha nella mano dell'artista il valore aggiunto. Il film è un altra cosa e si rivolge anche a chi non ha conosciuto mai un album a fumetti. Sfido chiunque a replicare le sensazioni delle tavole allucinante di Bill Sienkiewicz. Uno dei miei preferiti.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170120/12971b51ab64ef7f9a054e9516a638ee.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170120/ba66ae5d98013e6ce719fc9613ee9ebf.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170120/6e3708cf21230723679afee9fcf3e5b1.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meravigliosi [emoji24]

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

manuè
20-01-17, 14:02
Che poi sto ragionamento c'è la bambina che ammazza tutti -> la protagonista è la bambina non mi convince per nulla, non mi sembra che in Kick Ass la protagonista sia Hit Girl nonostante sia un personaggio fighissimo :asd:
con l'unica differenza che hit girl è stata simpatica fin da subito, mentre questa dal trailer sembra perlomeno... meh! :asd:

Rage
20-01-17, 14:03
Non si possono fare certi paralleli... un fumetto ha nella mano dell'artista il valore aggiunto. Il film è un altra cosa e si rivolge anche a chi non ha conosciuto mai un album a fumetti. Sfido chiunque a replicare le sensazioni delle tavole allucinante di Bill Sienkiewicz. Uno dei miei preferiti.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170120/12971b51ab64ef7f9a054e9516a638ee.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170120/ba66ae5d98013e6ce719fc9613ee9ebf.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170120/6e3708cf21230723679afee9fcf3e5b1.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu però stai parlando di taglio artistico e ti do ragione, credo che la mia singola tavola preferita sia il Brown Wolverine di Deodato, che è astrattissimo.
Rendere certe cose in un film è quasi impossibile anche se con le tecnologie moderne credo ci si possa arrivare molto vicini. Cioè in ottantordici film X Men e Wolverine, all'alba del 2017, ancora lo coreografano con quei salti idioti che sono fintissimi. Con un po' di CGI piazzata bene e delle buone coreografie alcuni elementi (come lo sclero da berserker) li puoi rendere bene su schermo, in Apocalypse nello spezzone del Weapon X hanno fatto un buon lavoro per me.
E son comunque tratti distintivi del personaggio che nei film mancano e aggiungerebbero qualcosa.

Io però parlavo di impostazione del personaggio, si Logan passa molto per quello più ribelle ed anarchico nei film, ma è ben lontano dallo stereotipo della controparte comics. Gli manca lo spessore, spesso passa più per un "gnègnè" che per un vero e proprio lupo solitario. Manca anche tutta la parte del "sono il migliore in quello che faccio, e quello che faccio non è carino"... in altre parole, per me, il bello del personaggio di Logan è che rappresenta un po' il male necessario degli X Men. Quello che subentra quando tutti gli ideali e le belle parole non bastano più, non a caso le saghe X Force sono universalmente considerate tra le migliori di sempre nella sterminata pubblicazione X Men.
Ed è qui che i film falliscono, per un motivo o per l'altro, è come se FOX non voglia capire che C'E' spazio per questi temi anche nei film. Basta avere la volontà e l'accortezza di metterci la giusta dose di lavoro invece che fare continuamente il "generici supereroi random vs cattivi ancora più generici".

Chiwaz
20-01-17, 14:42
No Kepper, non puoi mettere "?" all' Ing. Guidobaldo Maria Riccardelli.
Non puoi.

- - - Aggiornato - - -


Tu però stai parlando di taglio artistico e ti do ragione, credo che la mia singola tavola preferita sia il Brown Wolverine di Deodato, che è astrattissimo.
Rendere certe cose in un film è quasi impossibile anche se con le tecnologie moderne credo ci si possa arrivare molto vicini. Cioè in ottantordici film X Men e Wolverine, all'alba del 2017, ancora lo coreografano con quei salti idioti che sono fintissimi. Con un po' di CGI piazzata bene e delle buone coreografie alcuni elementi (come lo sclero da berserker) li puoi rendere bene su schermo, in Apocalypse nello spezzone del Weapon X hanno fatto un buon lavoro per me.
E son comunque tratti distintivi del personaggio che nei film mancano e aggiungerebbero qualcosa.

Io però parlavo di impostazione del personaggio, si Logan passa molto per quello più ribelle ed anarchico nei film, ma è ben lontano dallo stereotipo della controparte comics. Gli manca lo spessore, spesso passa più per un "gnègnè" che per un vero e proprio lupo solitario. Manca anche tutta la parte del "sono il migliore in quello che faccio, e quello che faccio non è carino"... in altre parole, per me, il bello del personaggio di Logan è che rappresenta un po' il male necessario degli X Men. Quello che subentra quando tutti gli ideali e le belle parole non bastano più, non a caso le saghe X Force sono universalmente considerate tra le migliori di sempre nella sterminata pubblicazione X Men.
Ed è qui che i film falliscono, per un motivo o per l'altro, è come se FOX non voglia capire che C'E' spazio per questi temi anche nei film. Basta avere la volontà e l'accortezza di metterci la giusta dose di lavoro invece che fare continuamente il "generici supereroi random vs cattivi ancora più generici".

Beh, considera che questo sarà un film R invece che PG, quindi forse c'è speranza di vedere almeno una parte di questi aspetti.
Se hanno fatto le cose per bene, vedere una bambina compiere atti di violenza efferrata colpirà lo spettatore.

NOXx
20-01-17, 14:46
Inb4 moige

Inviato da un sarcazzo volante.

Rage
20-01-17, 16:21
No Kepper, non puoi mettere "?" all' Ing. Guidobaldo Maria Riccardelli.
Non puoi.

- - - Aggiornato - - -



Beh, considera che questo sarà un film R invece che PG, quindi forse c'è speranza di vedere almeno una parte di questi aspetti.
Se hanno fatto le cose per bene, vedere una bambina compiere atti di violenza efferrata colpirà lo spettatore.

Esatto, ed è il motivo per cui comunque anche chi come me ha trovato mediocri la maggior parte dei film X Men precedenti ha un po' il cazzo duro all'idea :sisi: le premesse ci sono per avere finalmente un film serio, violento, maturo e che esplori anche il lato "affettivo" di Wolverine visto che con Sabretooth non l'hanno fatto.

Eliwan
20-01-17, 18:42
Wolverine muore, lei sopravvive per continuare la saga in "Wolverina Junior" nei prossimi anni. Fine della storia.

E c'è gente sbava per patatine scadute e occhialetti da 2 euri rubati in Autogrill, che no "non va beneeeeh! (cit), ma alla fine è felice lo stesso. :facepalm:

p.s.= cercasi miapiccolina per mandare in Oscar il Topic, dato che la mission è quella di far frignare Talismano fino all'uscita del film :sisi: :sisi:
Piemmatelo tutti :rullezza: :rullezza:

https://media.giphy.com/media/l0Ex0jJJegmQnY71m/source.gif

Gattoscazzo
20-01-17, 19:15
Tu però stai parlando di taglio artistico e ti do ragione, credo che la mia singola tavola preferita sia il Brown Wolverine di Deodato, che è astrattissimo.
Rendere certe cose in un film è quasi impossibile anche se con le tecnologie moderne credo ci si possa arrivare molto vicini. Cioè in ottantordici film X Men e Wolverine, all'alba del 2017, ancora lo coreografano con quei salti idioti che sono fintissimi. Con un po' di CGI piazzata bene e delle buone coreografie alcuni elementi (come lo sclero da berserker) li puoi rendere bene su schermo, in Apocalypse nello spezzone del Weapon X hanno fatto un buon lavoro per me.
E son comunque tratti distintivi del personaggio che nei film mancano e aggiungerebbero qualcosa.

Io però parlavo di impostazione del personaggio, si Logan passa molto per quello più ribelle ed anarchico nei film, ma è ben lontano dallo stereotipo della controparte comics. Gli manca lo spessore, spesso passa più per un "gnègnè" che per un vero e proprio lupo solitario. Manca anche tutta la parte del "sono il migliore in quello che faccio, e quello che faccio non è carino"... in altre parole, per me, il bello del personaggio di Logan è che rappresenta un po' il male necessario degli X Men. Quello che subentra quando tutti gli ideali e le belle parole non bastano più, non a caso le saghe X Force sono universalmente considerate tra le migliori di sempre nella sterminata pubblicazione X Men.
Ed è qui che i film falliscono, per un motivo o per l'altro, è come se FOX non voglia capire che C'E' spazio per questi temi anche nei film. Basta avere la volontà e l'accortezza di metterci la giusta dose di lavoro invece che fare continuamente il "generici supereroi random vs cattivi ancora più generici".

Si possono fare tante cose oggi anche al cinema, ma poi considera che la fox deve vendere... sennò si ritrova a fare film visti da un pubblico stille "sei giorni sulla terra " tre gatti più un gattoscazzo! È la legge del mercato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Talismano
20-01-17, 19:41
Beh già che abbiano deciso di fare un rated R per me è un buon segno. E ricordiamolo che questo lo dobbiamo a deadpool ma soprattutto a Ryan Reynolds.

Kepper
25-01-17, 01:50
Trailer esteso e senza censure
https://youtu.be/XaE_9pfybL4
Ormai dite quel che volete tali &co, ma per me è definitivamente "the last of wolverine"
Praticamente un wolverine da pensione quello del film, mi sembra quasi il Batman moscio di Batman vs Superman.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

manuè
25-01-17, 08:12
tranquillo (si fa per dire :asd:) che nessuna xcosa potrà sostituire wolverine: prima o poi decideranno che è passato abbastanza tempo e faranno qualche film con un altro attore più giovane ;)

Mammaoca
25-01-17, 11:28
Trailer esteso e senza censure
https://youtu.be/XaE_9pfybL4
Ormai dite quel che volete tali &co, ma per me è definitivamente "the last of wolverine"
Praticamente un wolverine da pensione quello del film, mi sembra quasi il Batman moscio di Batman vs Superman.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Infatti.
Come se fosse mai possibile un Wolverine contadino e che rifiuta ogni tipo di violenza, anche quando prende le botte.

Oh,wait.

Rage
25-01-17, 11:50
Si possono fare tante cose oggi anche al cinema, ma poi considera che la fox deve vendere... sennò si ritrova a fare film visti da un pubblico stille "sei giorni sulla terra " tre gatti più un gattoscazzo! È la legge del mercato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti si è visto quanto ha venduto bene finora eh :asd:
F4 ha floppato duro da far paura, gli X Men fanno incassi decenti grazie alla popolarità del brand ma sono una pallida ombra degli incassi dell'MCU... e Fox lo sa. E Disney pure, son lì con la mano pronta a chiudersi di scatto attorno alla sacca scrotale di Fox :asd:
In compenso poi hai Deadpool che nel suo essere R rated e fedele alla controparte comics ha avuto un successo enorme.
A distanza di tanti anni direi che la legge di mercato ha dato torto a Fox e al loro approccio a questi film.

Quanto agli altri commenti qui, meh :asd: certa gente o proprio non ci arriva, o fa finta di non capire.
Jackman ha 3000 anni, non è fisicamente in grado di fare altri film, deallateci. X23 esiste già nei fumetti come successore di Wolverine e ha un successo della madonna, deallate pure con questo. Se i film seguono questa linea non è una trovata neofemminista marketingara da tre soldi pensata l'altro ieri, è buonsenso.
Il reboot di questa saga è inevitabile. La continuity movie X Men è troppo incasinata con trame sgangherate e attori random perché possa andare avanti a lungo.
Al limite possono tirare avanti con gli spin off (che probabilmente funzionerebbero meglio dei film principali), ma ad un certo punto sto macello di trame che han tirato su semplicemente andrà tagliato, sigillato e reboottato.

Mammaoca
25-01-17, 11:59
Ma infatti si è visto quanto ha venduto bene finora eh :asd:
F4 ha floppato duro da far paura, gli X Men fanno incassi decenti grazie alla popolarità del brand ma sono una pallida ombra degli incassi dell'MCU... e Fox lo sa. E Disney pure, son lì con la mano pronta a chiudersi di scatto attorno alla sacca scrotale di Fox :asd:
In compenso poi hai Deadpool che nel suo essere R rated e fedele alla controparte comics ha avuto un successo enorme.
A distanza di tanti anni direi che la legge di mercato ha dato torto a Fox e al loro approccio a questi film.


Oserei dire grazie al cazzo.
La fox ha fatto lavoro di marketing in maniera massiccia SOLO su deadpool.
La marvel/disney investe nei loro prodotto molto di più :asd:

Blinker
25-01-17, 12:02
Oserei dire grazie al cazzo.
La fox ha fatto lavoro di marketing in maniera massiccia SOLO su deadpool.
La marvel/disney investe nei loro prodotto molto di più :asd:
Ma se la Fox manco voleva produrlo il film. È solo grazie a Ryan Reynolds che ha fatto leakare il trailer in cg di deadpool che alla fine l'hanno girato.

Mammaoca
25-01-17, 12:06
Ma se la Fox manco voleva produrlo il film. È solo grazie a Ryan Reynolds che ha fatto leakare il trailer in cg di deadpool che alla fine l'hanno girato.

Il fatto che la fox non voleva manco produrlo non cambia che il lavoro di marketing (Virale/Social/eccetra che ha comunque un costo,un lavoro e accordi con la casa dietro) di deadpool sia stato enormemente superiore rispetto a tutti gli altri film.

Rage
25-01-17, 12:40
...cosa che fa capire quanto poco ne capisca Fox :asd:

manuè
25-01-17, 13:58
X23 esiste già nei fumetti come successore di Wolverine e ha un successo della madonna,.
ah, i fumetti li stampano ancora? :pippotto:

Reeko
25-01-17, 14:16
ah, i fumetti li stampano ancora? :pippotto:

tra una decina d'anni solo in digitale :sisi:

Rage
25-01-17, 14:16
Manuè, ad ora non ti ho ancora perculato, ma non rendermelo difficile diobò :asd: i fumetti li stampano e vendono alla grande. Negli ultimi anni è uscita roba di altissimo calibro, i supereroi vendono più che mai. Proporzionalmente sono più popolari e comprati che nella golden age.

Kepper
25-01-17, 16:04
ah, i fumetti li stampano ancora? :pippotto:
Io semente li brucerei tutti sti continuity e remake al femminile, quindi pensa un po te.
Li odio perché preferisco donne donne come wonderwoman, non ste copia e incolla.
Cioè x23, alias wolverine donna, alle prese del ciclo già immagino che strage disegnerebbero oppure cade sotto gli istinti e resta incinta.. già supergirl mi pare ci cadde in questa situazione, ma x-23 già immagino col rischio di un bambino in totale adamantino (stile colossus) o con gli artigli e relativi rischi. [emoji23] [emoji23]

Comunque non vedo o ora passino tutti i fumetti in digitale no che topolino sta sempre avanti a tutti e il resto devi andare con gli abbonamenti cartacei.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Blinker
25-01-17, 16:29
I libri di grammatica li stampano ancora?

Mammaoca
25-01-17, 16:31
Io semente li brucerei tutti sti continuity e remake al femminile, quindi pensa un po te.
Li odio perché preferisco donne donne come wonderwoman, non ste copia e incolla.
Cioè x23, alias wolverine donna, alle prese del ciclo già immagino che strage disegnerebbero oppure cade sotto gli istinti e resta incinta.. già supergirl mi pare ci cadde in questa situazione, ma x-23 già immagino col rischio di un bambino in totale adamantino (stile colossus) o con gli artigli e relativi rischi. [emoji23] [emoji23]

Comunque non vedo o ora passino tutti i fumetti in digitale no che topolino sta sempre avanti a tutti e il resto devi andare con gli abbonamenti cartacei.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Vabè ma se non capisci una sega cazzo posti a fare :asd:
Cioè, fa TUTTI i remake del cazzo vai a pescare l'unico fatto bene?
Che fenomeno :asd:

Kepper
25-01-17, 17:36
Vabè ma se non capisci una sega cazzo posti a fare :asd:
Cioè, fa TUTTI i remake del cazzo vai a pescare l'unico fatto bene?
Che fenomeno :asd:
Posto perché questo è il topic sul filmdi wolverine ed era partito con entusiasmo.


Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

manuè
25-01-17, 17:37
Manuè, ad ora non ti ho ancora perculato, ma non rendermelo difficile diobò :asd:
prego, a piacer tuo, sempre contento di rallegrare un tristo figuro :fag:

i fumetti li stampano e vendono alla grande. Negli ultimi anni è uscita roba di altissimo calibro, i supereroi vendono più che mai. Proporzionalmente sono più popolari e comprati che nella golden age.
buon per chi li legge, ma personalmente non mi interessano granchè :caffe:(<-- questo NON è un fumetto :asd:)