PDA

Visualizza Versione Completa : E3, introduce nuovi protagonisti

citizen5
13-06-17, 19:46
Guardavo velocemente le anteprime dell E3, disonored 2, beyond good and evil 2, Assassin creed, detroit become human ecc ecc. e notavo che oramai tutti i protagonisti sono neri o meglio ancora nere. L'uomo bianco viene al limite utilizzato come psicopatico religioso in Fc5 o come nazista da annicchilire in wolfstein 2. L'unico che siamo salva è Kratos. Ma veramente l'ascesa di Trump ha mandato in rage i liberals? Sarà una coincidenza fortuita? Sono paranoico?

Bukkake girl
13-06-17, 19:54
dishonored 2 è uscito l'anno scorso, BG&E aveva i personaggi così anche nei giochi precedenti, la protagonista è bianca e il personaggio che fa il nero è una scimmia ( :asd: ), assassin's creed è ambientato in egitto, Detroit ha una protagonista bianca mi pare, tutti amano sparare ai redneck.

passa meno tempo su /pol/ :asd:

citizen5
13-06-17, 20:22
Dishonored 2 è l'espansione, la gente preferisce sparare ai talebani piuttosto che i Red neck, il protagonista di detroit è il mulatto con gli occhi verdi di Grey's anatomy che è stato tacciato di razzismo antibianco nonché sostenitore di Black lives matter

Nightgaunt
13-06-17, 20:25
I VG seguono a ruota Hollywood, come sempre.
Pensate che Huxley mi ha anche segnalato su Movie Machine perchè ribadisco in continuazione il concetto :snob:

A proposito, vi siete psicologicamente preparati a vedere le giovani naziste che sparano alle ragazze americane ad Omaha beach?

Fruttolo
13-06-17, 21:15
ha ragione citizen

multi di cod dove puoi scendere di essere personaggi femmina
far cry coi cristiani li
2 femmine come protagonista di Uncharted
Bolt in PES

ThorosSudatos
13-06-17, 21:21
Mi sfugge la correlazione fra egitto e negri

Nightgaunt
13-06-17, 21:23
Blasko di Wolfenstein è ancora bianco o è salito pure lui sul barcone?

Lux !
13-06-17, 21:24
Guardavo velocemente le anteprime dell E3, disonored 2, beyond good and evil 2, Assassin creed, detroit become human ecc ecc. e notavo che oramai tutti i protagonisti sono neri o meglio ancora nere. L'uomo bianco viene al limite utilizzato come psicopatico religioso in Fc5 o come nazista da annicchilire in wolfstein 2. L'unico che siamo salva è Kratos. Ma veramente l'ascesa di Trump ha mandato in rage i liberals? Sarà una coincidenza fortuita? Sono paranoico?
I tempi di sviluppo di un AAA sono troppo elefantiaci da essere così reattivi, suppongo :pippotto:

Napoleoga
13-06-17, 21:29
Uno dei peggiori E3 mai fatti penso

pap77
13-06-17, 21:59
Uno dei peggiori E3 mai fatti penso

Concordo, anche se la stampa vuole far passare un messaggio diverso

citizen5
13-06-17, 22:01
Mi sfugge la correlazione fra egitto e negri
we wuz kangz. Adesso anche studi genetici sulle mummie hanno dimostrato che gli antichi egizi erano europei. Ovviamente Thoros avevo capito che intendevi questo

- - - Aggiornato - - -

Blasko di Wolfenstein è ancora bianco o è salito pure lui sul barcone?
No, ma hanno creato un bel background di donne di colore alla bastardi senza gloria che lo aiutano

- - - Aggiornato - - -

I tempi di sviluppo di un AAA sono troppo elefantiaci da essere così reattivi, suppongo :pippotto:
probabilmente hai ragione, ma è anche vero che cambiare colore e acconciatura ad un modello poligonale non deve richiedere molto tempo

Kronos The Mad
13-06-17, 22:09
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170613/aaced289fc0f6ca1013c3c6a834f83cd.jpg

ThorosSudatos
13-06-17, 22:14
citizen è mio amico ora

Nightgaunt
13-06-17, 22:29
Immagino che il prossimo livello saranno protagonisti musulmani.

Magari musulmane lesbiche.

ThorosSudatos
13-06-17, 22:34
Musulmane lesbiche genderqueer polyamorose

- - - Aggiornato - - -

Inshallah, bad bitches

Nightgaunt
13-06-17, 22:39
Per favore, ditemi che potrò farmi il pg Nazista femmina di colore con i capelli rosa fluo.

Howard TD
13-06-17, 22:41
Seguiti di seguiti remastered in 4K.

Altairp
14-06-17, 00:47
Su CoD farò il personaggio donna femminista che spara agli americani. Neri.

:sisi:

Lux !
14-06-17, 01:01

https://www.youtube.com/watch?v=ZNut_Q0sAv0

pasquaz
14-06-17, 06:33
Per favore, ditemi che potrò farmi il pg Nazista femmina di colore con i capelli rosa fluo.

Next step: i nazisti semplicemente non esisteranno, la WWII si combatterà contro alieni e/o zombie.

citizen5
14-06-17, 09:08
citizen è mio amico ora

Ti prego dimmi che hai la pussy che ci fidanziamo

- - - Aggiornato - - -

Non lo farebbero mai, i musulmani non accettano che si possa associare la loro religione alla omosessualità

Nightgaunt
14-06-17, 09:43
Non lo farebbero mai, i musulmani non accettano che si possa associare la loro religione alla omosessualità

Poveri SJW, è un bel dilemma da risolvere.
Se Ahmed è ricchione e vuole il PG ricchione ma che rispecchi la sua cultura, come fanno?

Orologio
14-06-17, 09:57
Io pretendo le granny (macron)...è sessismo becero farle tutte giovani o al massimo mature.

Il mio pg deve poter accoppiarsi con la druida di 200 che non si distingue dal suo bastone nodoso...
Meglio ancora se la granny è un/a transgender...

citizen5
14-06-17, 10:20
Io pretendo le granny (macron)...è sessismo becero farle tutte giovani o al massimo mature.

Il mio pg deve poter accoppiarsi con la druida di 200 che non si distingue dal suo bastone nodoso...
Meglio ancora se la granny è un/a transgender...

Deve essere grassa, la donna magra è per compiacere l'uomo. Maledetto patriarcato

Nightgaunt
14-06-17, 11:35
Ah, già, voglio le balene che sbarcano per prime su Omaha assorbendo schegge e proiettili con l'adipe.

Perché sappiamo tutti che il contributo delle donne obese in quella battaglia fu DETERMINANTE, ed esisterebbe ampia documentazione fotografica se non fosse stato per i giornalisti/cineoperatori bianchi/etero/malvagi.

ThorosSudatos
14-06-17, 11:37
Non siate specisti ragazzi, non dimentichiamo l'importanza dei gatti nella Seconda Guerra Mondiale. Perché non posso giocare come gatto? Bastardi

von right
14-06-17, 14:06
Nell'ultima espansione di BF1 la protagonista è una necra russa.

Ribadisco.
Donna, necra, russa.
Manca lesbia e siamo al top.
In BF1.
Mah.

Altairp
14-06-17, 14:12
:rotfl:

Potevano mettere l'araba ribelle, invece fanni i russi neri :rotfl:

Rot Teufel
14-06-17, 14:13
Il problema sarà che le generazioni a venire crederanno a 'ste boiate :bua:

citizen5
14-06-17, 22:28
Nell'ultima espansione di BF1 la protagonista è una necra russa.

Ribadisco.
Donna, necra, russa.
Manca lesbia e siamo al top.
In BF1.
Mah.
ma no dai! HAHAHAHAHAH, sono impazziti del tutto?? Una negra russa??

wesgard
14-06-17, 22:56

Studia!!! Ci sono AMPIE prove che parlano della tratta dei negri dalle coste della Somalia in Siberia per estrarre i diamanti dalle miniere.
Se non sai le cose....
:spy:

Sinex/
16-06-17, 06:43
Non capisco perché tutto sto planetismo... Poteri forti?
Perché solo la terra è teatro delle vicende? Date il giusto peso anche a pianeti di uguale importanza come Marte!

ThorosSudatos
16-06-17, 09:15
Ma perchè solo esseri biologici devono partecipare?

Perchè nessuno parla dei 1000 robot che sbarcarono con gli americani in Normandia?!?!? Svegliaaaa!!!!!

von right
16-06-17, 09:20

https://vignette3.wikia.nocookie.net/battlefield/images/2/28/Tsar_Cover.PNG/revision/latest?cb=20170602030206

Anche se a guardare meglio forse non è necra :uhm:

alberace
16-06-17, 10:46
è solo lesbica :asd: