Visualizza Versione Completa : E3, introduce nuovi protagonisti
Guardavo velocemente le anteprime dell E3, disonored 2, beyond good and evil 2, Assassin creed, detroit become human ecc ecc. e notavo che oramai tutti i protagonisti sono neri o meglio ancora nere. L'uomo bianco viene al limite utilizzato come psicopatico religioso in Fc5 o come nazista da annicchilire in wolfstein 2. L'unico che siamo salva è Kratos. Ma veramente l'ascesa di Trump ha mandato in rage i liberals? Sarà una coincidenza fortuita? Sono paranoico?
Bukkake girl
13-06-17, 19:54
dishonored 2 è uscito l'anno scorso, BG&E aveva i personaggi così anche nei giochi precedenti, la protagonista è bianca e il personaggio che fa il nero è una scimmia ( :asd: ), assassin's creed è ambientato in egitto, Detroit ha una protagonista bianca mi pare, tutti amano sparare ai redneck.
passa meno tempo su /pol/ :asd:
Dishonored 2 è l'espansione, la gente preferisce sparare ai talebani piuttosto che i Red neck, il protagonista di detroit è il mulatto con gli occhi verdi di Grey's anatomy che è stato tacciato di razzismo antibianco nonché sostenitore di Black lives matter
Nightgaunt
13-06-17, 20:25
I VG seguono a ruota Hollywood, come sempre.
Pensate che Huxley mi ha anche segnalato su Movie Machine perchè ribadisco in continuazione il concetto :snob:
A proposito, vi siete psicologicamente preparati a vedere le giovani naziste che sparano alle ragazze americane ad Omaha beach?
ha ragione citizen
multi di cod dove puoi scendere di essere personaggi femmina
far cry coi cristiani li
2 femmine come protagonista di Uncharted
Bolt in PES
ThorosSudatos
13-06-17, 21:21
Mi sfugge la correlazione fra egitto e negri
Nightgaunt
13-06-17, 21:23
Blasko di Wolfenstein è ancora bianco o è salito pure lui sul barcone?
Guardavo velocemente le anteprime dell E3, disonored 2, beyond good and evil 2, Assassin creed, detroit become human ecc ecc. e notavo che oramai tutti i protagonisti sono neri o meglio ancora nere. L'uomo bianco viene al limite utilizzato come psicopatico religioso in Fc5 o come nazista da annicchilire in wolfstein 2. L'unico che siamo salva è Kratos. Ma veramente l'ascesa di Trump ha mandato in rage i liberals? Sarà una coincidenza fortuita? Sono paranoico?
I tempi di sviluppo di un AAA sono troppo elefantiaci da essere così reattivi, suppongo :pippotto:
Uno dei peggiori E3 mai fatti penso
Uno dei peggiori E3 mai fatti penso
Concordo, anche se la stampa vuole far passare un messaggio diverso
Mi sfugge la correlazione fra egitto e negri
we wuz kangz. Adesso anche studi genetici sulle mummie hanno dimostrato che gli antichi egizi erano europei. Ovviamente Thoros avevo capito che intendevi questo
- - - Aggiornato - - -
Blasko di Wolfenstein è ancora bianco o è salito pure lui sul barcone?
No, ma hanno creato un bel background di donne di colore alla bastardi senza gloria che lo aiutano
- - - Aggiornato - - -
I tempi di sviluppo di un AAA sono troppo elefantiaci da essere così reattivi, suppongo :pippotto:
probabilmente hai ragione, ma è anche vero che cambiare colore e acconciatura ad un modello poligonale non deve richiedere molto tempo
Kronos The Mad
13-06-17, 22:09
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170613/aaced289fc0f6ca1013c3c6a834f83cd.jpg
ThorosSudatos
13-06-17, 22:14
citizen è mio amico ora
Nightgaunt
13-06-17, 22:29
Immagino che il prossimo livello saranno protagonisti musulmani.
Magari musulmane lesbiche.
ThorosSudatos
13-06-17, 22:34
Musulmane lesbiche genderqueer polyamorose
- - - Aggiornato - - -
Inshallah, bad bitches
Nightgaunt
13-06-17, 22:39
Per favore, ditemi che potrò farmi il pg Nazista femmina di colore con i capelli rosa fluo.
Seguiti di seguiti remastered in 4K.
Su CoD farò il personaggio donna femminista che spara agli americani. Neri.
:sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=ZNut_Q0sAv0
Per favore, ditemi che potrò farmi il pg Nazista femmina di colore con i capelli rosa fluo.
Next step: i nazisti semplicemente non esisteranno, la WWII si combatterà contro alieni e/o zombie.
citizen è mio amico ora
Ti prego dimmi che hai la pussy che ci fidanziamo
- - - Aggiornato - - -
Non lo farebbero mai, i musulmani non accettano che si possa associare la loro religione alla omosessualità
Nightgaunt
14-06-17, 09:43
Non lo farebbero mai, i musulmani non accettano che si possa associare la loro religione alla omosessualità
Poveri SJW, è un bel dilemma da risolvere.
Se Ahmed è ricchione e vuole il PG ricchione ma che rispecchi la sua cultura, come fanno?
Io pretendo le granny (macron)...è sessismo becero farle tutte giovani o al massimo mature.
Il mio pg deve poter accoppiarsi con la druida di 200 che non si distingue dal suo bastone nodoso...
Meglio ancora se la granny è un/a transgender...
Io pretendo le granny (macron)...è sessismo becero farle tutte giovani o al massimo mature.
Il mio pg deve poter accoppiarsi con la druida di 200 che non si distingue dal suo bastone nodoso...
Meglio ancora se la granny è un/a transgender...
Deve essere grassa, la donna magra è per compiacere l'uomo. Maledetto patriarcato
Nightgaunt
14-06-17, 11:35
Ah, già, voglio le balene che sbarcano per prime su Omaha assorbendo schegge e proiettili con l'adipe.
Perché sappiamo tutti che il contributo delle donne obese in quella battaglia fu DETERMINANTE, ed esisterebbe ampia documentazione fotografica se non fosse stato per i giornalisti/cineoperatori bianchi/etero/malvagi.
ThorosSudatos
14-06-17, 11:37
Non siate specisti ragazzi, non dimentichiamo l'importanza dei gatti nella Seconda Guerra Mondiale. Perché non posso giocare come gatto? Bastardi
Nell'ultima espansione di BF1 la protagonista è una necra russa.
Ribadisco.
Donna, necra, russa.
Manca lesbia e siamo al top.
In BF1.
Mah.
:rotfl:
Potevano mettere l'araba ribelle, invece fanni i russi neri :rotfl:
Rot Teufel
14-06-17, 14:13
Il problema sarà che le generazioni a venire crederanno a 'ste boiate :bua:
Nell'ultima espansione di BF1 la protagonista è una necra russa.
Ribadisco.
Donna, necra, russa.
Manca lesbia e siamo al top.
In BF1.
Mah.
ma no dai! HAHAHAHAHAH, sono impazziti del tutto?? Una negra russa??
Studia!!! Ci sono AMPIE prove che parlano della tratta dei negri dalle coste della Somalia in Siberia per estrarre i diamanti dalle miniere.
Se non sai le cose....
:spy:
Non capisco perché tutto sto planetismo... Poteri forti?
Perché solo la terra è teatro delle vicende? Date il giusto peso anche a pianeti di uguale importanza come Marte!
ThorosSudatos
16-06-17, 09:15
Ma perchè solo esseri biologici devono partecipare?
Perchè nessuno parla dei 1000 robot che sbarcarono con gli americani in Normandia?!?!? Svegliaaaa!!!!!
https://vignette3.wikia.nocookie.net/battlefield/images/2/28/Tsar_Cover.PNG/revision/latest?cb=20170602030206
Anche se a guardare meglio forse non è necra :uhm: