PDA

Visualizza Versione Completa : [E32017] Conferenze E3: Chi ha vinto? e perchè...



Leorgrium
14-06-17, 09:25
Quale è stata a conferenza che piu' ha attirato la vostra attezione e perchè.... :D

Fenris
15-06-17, 21:29
Di sicuro non ha vinto EA :asd:

ZioYuri78R
15-06-17, 21:45
Mbof, di quelle che ho visto intere direi Microcos ma ho comunque trovato questo E3 parecchio sottotono come novità, solo due/tre giochi per cui smanio veramente, il resto si dai, roba interessante ma non da strappar i tasti dalla tastiera :uhm:

PS:

Sony e Nintendo non viste, solo i video sparsi su youtube per questo non le giudico anche se Nintendo pare stia valorizzando veramente bene la nuova console :sisi:

febiuzZ
15-06-17, 21:50
Nintendo, Ubisoft poi sony e Ms

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
16-06-17, 09:38
Più che "Chi ha vinto" era meglio chiedere chi abbia perso e perchè :bua:

Leorgrium
16-06-17, 10:47
Secondo me il vincitore silenzioso è il PC..Alla fine è quello con piu' giochi presentati delle 3 :D

raz3r
16-06-17, 16:25
Se guardiamo esclusivamente ai numeri pare abbia vinto Ubisoft, personalmente ritengo abbia vinto Nintendo, è l'unica conferenza dove ho visto qualcosa di originale. EA e Sony le peggiori, Microsoft tanta fuffa ma poca sostanza, a Bethesda è mancato l'annuncio "top" (ma Wolfenstein è tanta roba). La conferenza PC non la cito nemmeno perchè è stata una cosa ignobile, PC Gamer non ha ne i mezzi ne le capacità per tirare su qualcosa di serio :facepalm:

Complessivamente un pessimo E3 comunque, davvero pessimo.

Mammaoca
16-06-17, 18:25
Hey, il pc gaming show era l'unico con un presentatore degno di questo nome :asd:
E ho imprecato duro che non mi aspettavo cosi presto l'uscita di total war warhammer 2 :sisi: