Visualizza Versione Completa : Raiola dal Milan per Donnarumma Terminato l'incontro con Fassone: Annunciata una conf
Falegname Geppetto
15-06-17, 16:28
Raiola dal Milan per Donnarumma Terminato l'incontro con Fassone: Annunciata una conferenza stampa
Come finirà???
Falegname Geppetto
15-06-17, 16:35
non mi frega un cazzo di calcio
ma spero che il ragazzino venga messo in tribuna tutta la stagione...ci sono giovani che non lavorano e questo a 18 anni si lamenta di 4 milioni a stagione :rotfl:
tribuna e carriera rovinata pugno duro con i giovani d'oggi svogliati
Carriera rovinata un corno... magari Minone ha qualche informazione in più sui presunti cinesi... forse gliela sta salvando :asd:
Raiola dal Milan per Donnarumma Terminato l'incontro con Fassone: Annunciata una conferenza stampa
Come finirà???
Va alla juve
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Falegname Geppetto
15-06-17, 16:56
anche se fosse lui non gioca lo stesso 1 anno..non è poco
anche se fosse lui non gioca lo stesso 1 anno..non è poco
A questo punto è molto più probabile che venga ceduto...
Falegname Geppetto
15-06-17, 17:02
si ma sarebbe bello tenerlo fermo 1 anno, per fare capire chi comanda
A qualcuno che offre i soldi che non offre il Milan?
A qualcuno che lo faccia giocare come avrebbe fatto al Milan, l'anno del mondiale?
Auguri
si ma sarebbe bello tenerlo fermo 1 anno, per fare capire chi comanda
Ah bhe tanto l'inculata il Milan la prende lo stesso... meglio cederlo ora e prendere quei 20/30 milioni.. poi sai cosa gliene frega di restare fermo un anno in attesa di prendere 6-7 milioni (a salire) per almeno 10 anni :asd:
- - - Aggiornato - - -
A qualcuno che offre i soldi che non offre il Milan?
A qualcuno che lo faccia giocare come avrebbe fatto al Milan, l'anno del mondiale?
Auguri
Tanto nell'eventuale mondiale è secondo dietro a Gigione, poi fuori è pieno di big con portieri di merda...
Ah bhe tanto l'inculata il Milan la prende lo stesso... meglio cederlo ora e prendere quei 20/30 milioni.. poi sai cosa gliene frega di restare fermo un anno in attesa di prendere 6-7 milioni (a salire) per almeno 10 anni :asd:
Ingaggi Flamini
Entrata assassina in allenamento
Carriera finita
...
Profit
L'Everton ha speso 30 milioni di sterline per un portiere inglese giovane che nessuno conosce.
Il City ha speso 40 milioni per un brasiliano che nessuno conosce.
Voglio vedere il top club che offre almeno questi soldi E dà più di 5 milioni a questo 18enne per nmila anni. All'estero. Sul fatto che sia così sveglio e pVo all'estero, italiano, poi è uno molto legato alla famiglia, io ho dei seri dubbi, vista dall'esterno.
Fallisce il primo anno e diventa un peso al culo enorme.
Se non rinnova vuol dire che sicuramente ha già un altro contratto in mano........
Ecco il Milan dove prende i soldi del mercato.
I cinesi non esistono, #milanportailibriintribunale :rullezza:
L'Everton ha speso 30 milioni di sterline per un portiere inglese giovane che nessuno conosce.
Il City ha speso 40 milioni per un brasiliano che nessuno conosce.
Voglio vedere il top club che offre almeno questi soldi E dà più di 5 milioni a questo 18enne per nmila anni. All'estero. Sul fatto che sia così sveglio e pVo all'estero, italiano, poi è uno molto legato alla famiglia, io ho dei seri dubbi, vista dall'esterno.
Fallisce il primo anno e diventa un peso al culo enorme.
mi manca sta notizia di mercato..chi avrebbe preso come portiere l'everton? l'unico portiere inglese giovane interessante è pickford, retrocesso con il sunderland
cmq negrisolo, ex preparatore dei portieri, nonchè scopritore di peruzzi, diceva che meret tecnicamente è più forte di donnarumma (che però è già abituato a certi palcoscenici)
mi manca sta notizia di mercato..chi avrebbe preso come portiere l'everton? l'unico portiere inglese giovane interessante è pickford, retrocesso con il sunderland
cmq negrisolo, ex preparatore dei portieri, nonchè scopritore di peruzzi, diceva che meret tecnicamente è più forte di donnarumma (che però è già abituato a certi palcoscenici)
Esatto pickford.
E per quanto mi riguarda, Donnarumma è sopravvalutato pure per me, dovessi prendere un italiano giovane, prenderei Meret anch'io.
ma chi se lo incula l'Everton :asd:
ma chi se lo incula il Milan :asd:
:donnarumma:
Falegname Geppetto
15-06-17, 18:33
rifiutare 4 milioni a 18 anni...
Sembra che padre pio abbia rifiutato il milan
ma chi se lo incula l'Everton :asd:
taci che forse riusciamo a rifilargli Niang :asd:
Il portiere è il ruolo meno utile
I profili instagram e twitter di Donnacoso stanno degenerando totalmente :rotfl:
[emoji11] [emoji11] [emoji11] https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170615/943cf078dca460df6da65565c943f430.jpg
Che orologio ha?
È un milionario. Lo diresti mai? :asd:
Non hai capito :asd:
Mi interessa risalire a modello/marca.
Non volevo dire OH FIGA MA CHE OROLOGIO DA RICCASTRI HA??!?!? :asd:
[emoji11] [emoji11] [emoji11] https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170615/943cf078dca460df6da65565c943f430.jpg
grande leone di lernia :smugranking:
Non hai capito :asd:
Mi interessa risalire a modello/marca.
Non volevo dire OH FIGA MA CHE OROLOGIO DA RICCASTRI HA??!?!? :asd:
Lo Swatch :snob:
Qual'è il profilo principale di Donnarumma su Instagram?
DOLLARUMMA $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
sossoldi (cit.)
Chissà Talisbanno che ne pensa :asd:
Appena torna lo ribannano subito... non riuscirà a trattenersi...
ryohazuki84
15-06-17, 21:05
Qual'è il profilo principale di Donnarumma su Instagram?
https://www.instagram.com/gigiodonna99/
emanuele_massaro QUELLA PUTTANA DEVE MORIRE e anche la tua ragazza
Dai l'hanno presa sportivamente tutto sommato :snob:
:rotfl:
emanuele_massaro QUELLA PUTTANA DEVE MORIRE e anche la tua ragazza
Dai l'hanno presa sportivamente tutto sommato :snob:
Che orologio ha?
a prima vista direi un Audemars piguet
https://www.audemarspiguet.com/images/watch_images/standup/large/6a41a7be00a18848a8a1dab9be1e99b7.png
Domani provo a informarmi.
Bioparco che orologio da barboni
Maybeshewill
16-06-17, 01:47
mazza oh che bastardata
tra l'altro proprio adesso che il milan punta all'anno del rilancio
l'unica possibilità é che il real lo abbia gia contattato, senno non ha senso
Sandro Storti
16-06-17, 06:47
Il portiere è il ruolo meno utile
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Falegname Geppetto
16-06-17, 07:32
magari va all'inda
Tra jasin e cruyff sceglierò sempre il secondo
Idem tra buffon e cr7
"enzino841La SLA ti deve venire voglio vederti fare la fine del povero Borgonovo" uno dei tanti commenti su Instagram... che gente di merda
Falegname Geppetto
16-06-17, 08:06
megalomaniac
16-06-17, 08:46
"enzino841La SLA ti deve venire voglio vederti fare la fine del povero Borgonovo" uno dei tanti commenti su Instagram... che gente di merda
E' proprio lo sport dei minorati :fag:
Boh certe reazioni mi lasciano basito. Cioè gente che la prende sul personale come se il Milan fosse una cosa fondamentale nella loro vita. Non riuscirò mai a capire questo senso di identificazione ed appartenenza. Probabilmente mi perdo qualcosa di bello.
>sei il miglior portiere del mondo, l'erede di Buffon, ci farai vincere il mondiale il prossimo anno, l'antica tradizione portieristica italiana ha prodotto un altro vero campione
>"Ok voglio i soldi"
>ma chi ti credi di essere presuntuoso ragazzino ma vaffanculo sfigato arrogante, spero qualcuno ti spezzi le gambe e stai fermo 10 stagioni, sparisci moccioso ne troviamo 30 come te
Io non seguo neanche il calcio e sono mesi ormai che sento elogi e panegirici di 'sto donnacoso, adesso scopro improvvisamente che in realtà era solo un pallone gonfiato traditore
Falegname Geppetto
16-06-17, 10:52
il problema più grave che vedo io è che un ragazzino di 18 anni non si accontenta di 4.5 mln a stagione ma ne vuole di più talmente è montato
Il sistema calcio è questo, bene fa il bamboccio ad andarsene a prendere il doppio altrove se glieli danno
Tutti bandiere con il conto in banca altrui :fag:
cederlo ora significa prendere molti meno soldi di quello che vale.
non farlo giocare significa pagarlo per un anno per niente, e poi perderlo a costo zero.
comunque, nel mondo di oggi è così che si vive bene.
io sono interista, me ne fotto, però brutto comportamento.
- - - Aggiornato - - -
ma si può sospendere un profilo instagram per eccesso di ribasso? :rotfl:
Non penso sarà un grosso sforzo economico tenerlo in tribuna per un anno, ora percepisce "appena" 160.000 € all'anno :asd:
Ma tanto andrà via dopo l'europeo U21..
comunque stai creando un enorme danno economico alla società.
se lo meritasse, tanto di cappello, ma siccome non sembra, almeno per le notizie che conosciamo noi comuni mortali :asd:
Sicuro che il Milan lo vende per monetizzare.
Ovviamente a capo di tutto c'è Raiola
anche venderlo ora è comunque un limitare i danni.
non ti faranno offerte da 100 milioni, partiranno da 20.
prendere o lasciare, se non ti piace lo prendo gratis tra un anno.
inoltre, non spendendo nulla per il cartellino, la battaglia si potrà spostare sullo stipendio.
massimomanciniann Oggi il procuratore di Gianluigi Donnarumma dirà: che volevano più tempo per vedere che squadra aveva in mano il Milan e a quale posto ambire in campionato. Obbiezzione; ma gli altri giocatori che hanno già firmato allora cosa sono degli scarponi? Complimento ai colleghi e compagni. Dirà ancora che è stato esposto alla gogna mediatica. Obbiezzione; poteva parlare non credo non ne sia capace, in fondo è più istruito del suo procuratore. Lui non aveva cercato altri club e la cifra proposta dal Milan non c'entra. Obbiezzione; la cifra non era abbastanza solo 5 MILIONI l anno, tutti a qualunque età prendono quei soldi. C'è anzi c era il Real con dietro zio fester amico di florentino ma ahimè non va più li. Oggi in campo lo massacreranno ogni volta che toccherà il pallone. Oggi allora la conferenza stampa per non far vedere in TV cosa potrebbe accadere.
nicolagresti01ciao brutta merda chissà stasera.....magari dopo avere sentito il tuo porco patrigno in conferenza qualcuno potrebbe averne sentite abbastanza.....
enzino841@antodonnarumma90 Vai a fare bene va , li prendi li fai cristiani li fai diventare qualcuno nel mondo del calcio e poi sti bastardi mangia pane a tradimento di pugnalano pure alle spalle, MERCENARI FIGLI DI PUTTANA ABBIAMO DATO 5 MILIONI A TUO FRATELLO E LO ABBIAMO FATTO GRANDE NOI E SIETE ANCHE INSODDISFATTI, MA VORREI VEDERLO SU UNA SEDIA A ROTELLE QUELL INGRATO
ssriccardoDai Ke ora Ke prendi più soldi...te lo puoi comprare l iphone
afrangi26@gigiodonna99 eh niente... anche stamattina mi sono svegliato e ho pensato subito che sei un figlio di troia
marcogaddoniBuona domenica stronzo !!!
marcog73Ragazzi segnalate ad instagram le foto della merda con.la nostra maglia come inappropriate
cchiarasmackCAZZO METTI MI PIACE A IBRAHIMOVIC, RIMANI AL MILAN SE NO RICEVI SOLO MAZZATE
super_mario_balotelliQuando scopate glielo chiedi a Raiola o se la scopa lui per te?
BONUS COMBO RAGE
albertoperelli_#mylove sta minchia
albertoperelli_Che cazzo non ti rinnovi faccia di merda
albertoperelli_Sai qual è la differenza tra te ed un secchio di merda? Il secchio porca puttana
per me una buona metà posta anche in bar sport
http://i.imgur.com/sXAJD5l.jpg
Neanche per LeBron a Miami certe scene
il problema è che sto ragazzino (cioè...non lui, raiola e la sua famiglia) han fatto davvero una bastardata avida come se ne son viste davvero poche.
Se il trasferimento di Higuain è stato visto come un tradimento qui sto ragazzino ha davvero fatto di peggio.
Come scritto prima questo è quasi a fine contratto, rifiutare il rinnovo così significa che quest'anno sarà impossibile venderlo se non a cifre irrisorie, un danno economico GIGANTESCO per il milan che aveva investito tanto su di lui.
La cosa buffa è che a quanto pare la famiglia aveva fatto uno scherzetto simile anche all'inter anni fa: era in orbita interista (stage e roba simile, con relativo impegno economico interista) e di punto in bianco han scaricato i nerazzurri per andare al milan, senza avvisare nessuno.
bella gente, avida come la merda e anche abbastanza stupida: una cosa così i tifosi di OGNI squadra se la ricordano (o quasi).
Inoltre quello che ne guadagnerà di più da questa storia sarà raiola e non gigio. (che razza di nome è? )
in ogni caso fottesega: vedo la gente disperarsi mentre io sgranocchio popcorn
http://i.imgur.com/sXAJD5l.jpg
Andare fino in Polonia, esporre lo striscione DOLLARUMMA e lanciargli i soldi del monopoly...
Che disagio.
Che vita triste.
No, credo fosse un milan club polacco
Ma
In realtà ci sono un po' di puttanate messe a bilancio del milan. A parte che è stato comprato dai cinesi a debito già quest anno metto a bilancio
+200 ml di tournee in cina (il real madrid ne incassa 180)
+ tot milioni della champions league 2018/2019
insomma. non è che si faccia male a scappare da sta squadra :uhm:
mmm le tournee di solito portano 5/6 milioni :uhm:
merchandising tournee sponsor etc.
Si parla infatti di un fatturato, attraverso Champions ed introiti commerciali in Cina, chiamato a raddoppiare gradualmente tra il 2018 e il 2022, da 250 a oltre 500 milioni. Le perplessità riguardano soprattutto le previsioni di ricavi in Cina, stimate attorno ai 200 milioni di euro. Con il rinvio ad ottobre, il Milan ha qualche mese in più per verificare la sostenibilità del piano e sperare in un pari ottimismo dell’Uefa.
http://www.calciodangolo.com/2017/06/dai-200-milioni-dalla-cina-al-fatturato-doppio-business-plan-milan-dubbi-uefa/
ah ecco sono previsioni fantasiose... se il prossimo anno non vincono o arrivano almeno tra le prime 4 sono morti.
quello + raiola è ovviamente uno che sa fare il suo lavoro
Ora penso lavoreranno sulla psiche di donnarumma che è gggiovane e "eeee ma hai baciato la maglia, dai vieni che andiamo in champions, milan grande squadra, facciamo il mercato (fair play finanziario :asd:). siam competitivi. Oh zio ti abbiam lanciato, dai rimani"
L'unico spiraglio è quello, ma tanto Minone è già al lavoro per portarlo subito in un grande club :asd:
secondo me raiola ha capito in tempi non sospetti che i cinesi al milan fungono da classiche scatole cinesi,che dietro c'è la mano di zio silvio...
:fag:
Più probabile un'operazione alla Thoir.. comprare, rafforzare la squadra con la speranza di far abboccare qualche megamilionario...
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
secondo me raiola ha capito in tempi non sospetti che i cinesi al milan fungono da classiche scatole cinesi,che dietro c'è la mano di zio silvio...
:fag:
ah possibile che faccia rientrare capitali in quella maniera :asd:
Eccolo il capolavoro di Minone.. 6 milioni più 1 al fratello scarso :rotfl:
Doppia clausola di rescissione, 100 se vanno in CL, 50 senza qualificazione..
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Falegname Geppetto
04-07-17, 08:09
lol ai dirigenti del Milan
lo tenevano in panca 1 anno e poi se ne liberavano di lui, dei parenti e di raiola
Il fratello tirato dentro in questo modo è veramente na roba marcia
hanno vinto i valori dello sport
tigerwoods
04-07-17, 08:44
A quanto pare, Gigio pur di restare in rossonero avrebbe rifiutato una super offerta del Paris Saint Germain che gli offriva 13 milioni a stagione più una serie incredibile di benefit
6 milioni :rotfl:
13 milioni :rotfl:
ma non ha ancora fatto un cazzo sto qua :rotfl:
la faccenda del fratello poi è proprio vergognosa
Poi una bella clausola paraculo nel caso il Milan faccia cagare... a 50 milioni troverà almeno 5-6 squadre pronte con la valigia di soldi in mano...
il milan se scazza quest'anno è fottuto :sisi:
il milan se scazza quest'anno è fottuto :sisi:
:sisi:
mezzi son bidoni. :sisi:
Bidoni no, il problema è che sono quasi tutti giovani che non hanno mai vinto un cazzo o giocato in megaclub...
Poi devo ancora capire l'acquisto di Borini...
Se Montella non trova in fretta la quadra sono cazzi.
A quanto pare, Gigio pur di restare in rossonero avrebbe rifiutato una super offerta del Paris Saint Germain che gli offriva 13 milioni a stagione più una serie incredibile di benefit
6 milioni :rotfl:
13 milioni :rotfl:
ma non ha ancora fatto un cazzo sto qua :rotfl:
Ma non è vero nulla. Coincidenza questa notizia dell'offerta PSG da 13 milioni arriva con la notizia del rinnovo al Milan, non è per dargli un senso di appartenenza alla maglia :rotfl:
Con un'offerta del genere poteva pagare lui 2 milioni suo fratello per farsi annusare il culo, invece che sta porcata :asd:
Un milione al fratello :rotfl:
Che problemi ha la dirigenza del Milan per stare dietro ai capricci di un bambino? Che vergogna :rotfl:
ryohazuki84
04-07-17, 12:27
con digao fecero la stessa cosa eh
(digao era il fratello di kakà)
con digao fecero la stessa cosa eh
(digao era il fratello di kakà)
Sì hai voglia, esempi ne trovi quanti ne vuoi. Si diceva che Digao prendesse una cifra simile :asd:
Qui però l'hanno fatta veramente fuori nei modi.
La storia poi dovrebbe essere che in gioventù hanno preso Antonio e per avere lui hanno preso anche Gianluigi. :asd:
ryohazuki84
04-07-17, 12:51
il paradosso sarà che l'anno prossimo gigio andrà alla juve che pagherà la clausola e a milanello resterà antonio
il paradosso sarà che l'anno prossimo gigio failerà, si accorgerannno del bidone col passare delle stagioni e a milanello resteranno entrambi con sti miliardi sul groppone
già old?
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s480x480/19601053_2004250619806907_244686441973913996_n.png ?oh=4628d672116523074ad33d24662d29c5&oe=5A0DB57C
pare che Raiola sia per il NO, comunque :asd:
> be donnarumma
> prima in campo
> "ah stanno tirando giù uno striscione? dollarumma? Ah vabbè che originali già fatto..."
> lo striscione è nuovo con scritto SBORRARUMMA
> invece di soldi falsi in campo fanno recapitare sborra vera
> parte un coro dalla curva "siamo venuti allo stadio per te"
Tutta la stagione così. Believe.
http://sport.ilmessaggero.it/calcio/donnarumma_rinuncia_maturita_va_a_ibiza-2542689.html
Sbruffone fino all'ultimo.
se da settembre non para lo inculano
Quindi alla fine vinto Raiola
Quindi alla fine a vinto Raiola
Ovvio, è appena stato annunciato dal real
https://www.instagram.com/p/BVZ7QiAAngb/
nemmeno la maturità e contano diversi milioni all'anno :asd: ma che cazzo gliene frega del resto :asd:
tigerwoods
04-07-17, 20:56
fosse per me arriverei a fine contratto 1M all'anno garantiti facendo panca e poi non lavoro più per il resto della vita :asd: