PDA

Visualizza Versione Completa : Alla fine sto Mass Effect Andromeda che tanto spippava svapo è na merda

Cek
17-06-17, 15:08
visto 10 minuti fa usato a 25

ovviamente non preso

kragort
17-06-17, 15:39
Na merda no... Ma il peggiore della serie si. Poi eh si fa giocare cmq

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Fruttolo
17-06-17, 16:02
Sì nammerda cek

Zhuge
17-06-17, 17:00
Non è malvagio, dai

Galf
17-06-17, 17:03
Na merda no... Ma il peggiore della serie si. Poi eh si fa giocare cmq

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

se è il peggiore della serie significa che è peggio di ME3 che era diarrea, spero non sia questo il caso :asd:

wesgard
17-06-17, 17:10
se è il peggiore della serie significa che è peggio di ME3 che era diarrea, spero non sia questo il caso :asd:

E' molto peggio. Alla fine a parte il fine ME3 si lasciava giocare (senza prestese e senza urlare al capolavoro ovviamente). Comunque anche Andromeda preso come un giochetto con mille limitazioni e' passabile. Certo che uno si aspettava ben altro. In teoria avrebbe dovuto competere con i vari fallout/skyrim/witcher per la palma di miglior rpg occidentale.

-jolly-
17-06-17, 17:14
fallout/ skyrim/ witcher.

trova gli intrusi

- - - Aggiornato - - -

Non è malvagio, dai infatti non è malvagio è peggio

Zhuge
17-06-17, 17:18
bof, che differenze di gameplay ha rispetto a ME3?

che poi sia un concentrato di cliché e animazioni discutibili non ci piove, ma da qui a dire che è merda fumante, imho, ce ne manca ancora

Ciome
17-06-17, 17:22

che poi sia un concentrato di cliché e animazioni discutibili non ci piove, ma da qui a dire che è merda fumante, imho, ce ne manca ancora

io non l'ho giocato quindi non dirò che è merda fumante, ma dai milioni di video visti, pare proprio che l'unica roba che non è merda fumante sia il gameplay, e anche li non mi garba poi tanto perchè non ti limitano a una scelta vera, puoi mischiare le spec come ti pare e usare tutte le armi, non ci sono le classi

Zhuge
17-06-17, 17:24
anche nei ME precedenti era così

Galf
17-06-17, 17:42
E' molto peggio. Alla fine a parte il fine ME3 si lasciava giocare (senza prestese e senza urlare al capolavoro ovviamente). Comunque anche Andromeda preso come un giochetto con mille limitazioni e' passabile. Certo che uno si aspettava ben altro. In teoria avrebbe dovuto competere con i vari fallout/skyrim/witcher per la palma di miglior rpg occidentale.

In realtà vedendo dai video il gameplay action mi pare molto divertente.
Il problema è tutto il resto, ma dalla Bioware non mi aspetto roba più evoluta del fantasy della Troisi per la scuola media a livello di storia e personaggi.

-jolly-
17-06-17, 17:43

che poi sia un concentrato di cliché e animazioni discutibili non ci piove, ma da qui a dire che è merda fumante, imho, ce ne manca ancoranon parliamo di gameplay, forse Andromeda da quel punto di vista è pure meglio anche se tutto si riduce ad un copriti e spara e di nuovo copriti e spara, i companions non sevono ad una sega e tranne 4 cazzate come mettiti li e vai di la non puoi utilizzarli tatticamente ed usano i poteri come cacchio gli pare, la debolezza estrema del gioco è nell carisma dei pg principali rispettivamente pari ad uno zucchino surgelato lui e un torsolo di mela lei, la storia insulsa e piena di minchiate pseudoscentifiche che dimostra che è stata scritta alla viva il parroco senza fare un minimo di ricerca e neanche guardare 2 puntate di com'è fatto l'universo su focus channel, gli antagonisti che sono pari pari ai collettori del 2 solo che sono color grigio ed hanno il medesimo scopo assorbire i caratteri genetici delle razze di Andromeda etc. etc.
l'immancabile razza superiore nascosta nell'ombra, per ora invisibile ma onnipresente in tutto il game che ha creato il flagello e i meccanismi di terraformazione che neanche molto velatamente ricorda i reapers,
insomma la stessa originalità che ha continuare a guardare il mio cane mentre si lecca le palle dopo averglielo visto fare la prima volta e non era entusiasmante neanche quella,
per fortuna ci siamo probabilmente risparmiati i seguiti visto il tonfo commerciale di Andromeda, altrimenti chissà a quali iperboli di originalità avremmo assistito

BigDario
17-06-17, 17:52
a me ha sfrangiato gli zebedei dopo 3 ore...e gli altri li ho amati.

Zhuge
17-06-17, 18:16
magari un po' meno spoileroni grazie :asd:

sull'originalità della trama non posso darvi torto eh...

wesgard
17-06-17, 18:23
fallout/ skyrim/ witcher.

trova gli intrusi

:asd: concordo, ma per quanto diversi tra loro questi sono quelli che vengono riportati migliori come rpg occidentali e andromeda doveva andare in quella lista

- - - Aggiornato - - -

In realtà vedendo dai video il gameplay action mi pare molto divertente.
Il problema è tutto il resto, ma dalla Bioware non mi aspetto roba più evoluta del fantasy della Troisi per la scuola media a livello di storia e personaggi.

Esatto. Ci sono bug fastidiosi anche durante le battaglie ma il problema non e' li'. Cmq ripeto si fosse chiamato Barbi va nello spazio sarebbe stato un solido 6/7. Anzi qualcuno avrebbe pure potuto parlare di una nuova promettente IP. Il problema e' che lo studio dietro al progetto ed i soldi/tempo investiti sono da barbie va nello spazio. Non e' che potevano fare i miracoli.

Ciome
17-06-17, 18:49
anche nei ME precedenti era così

io e te non abbiamo giocato agli stessi ME