Visualizza Versione Completa : preso dishonored 2... ora il problema è
riuscire prima a scaricarlo con la mia connessione a 8 Mb teorici e poi a farlo funzionare al minimo possibile delle impostazioni con il mio i5, i miei 8 Gb di ram e la mia GTX 750 Ti :ciaociao:
Sei sei povero non lamentarti :tsk:
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
http://images.zaazu.com/img/beggar-beggar-hobo-homeless-smiley-emoticon-000589-large.gif
Il nuovo Forza sta sui 100gb
devo ancora i finire i dlc del primo :uhm: però non riesco più a giocare sulla ps3, mi sento povero con quella grafica
se lo avessi dovuto scaricare su ps4 non ti saresti dovuto fare queste domande
Non dovrebbe girare tanto male sulla tua configurazione
https://www.youtube.com/watch?v=VrAKnHIXukw
Maybeshewill
17-06-17, 16:37
posso farlo girare quasi maxato su un pc molto piu scarso di quello :smug:
Il nuovo Forza sta sui 100gb
il nuovo... che? :look:
se lo avessi dovuto scaricare su ps4 non ti saresti dovuto fare queste domande
le console(s) sono il male :tsk:
Non dovrebbe girare tanto male sulla tua configurazione
https://www.youtube.com/watch?v=VrAKnHIXukw
grazie! :o sono proprio le impostazioni che avevo in mente, tranne per la risoluzione che imposterò a 1440x900 :sisi:
incredibilmente sono riuscito a scaricarlo in un tempo semidecente e... funziona! :evviva:
la risoluzione è a 1440x900 e tutte le impostazioni sono settate su basso o al massimo su medio, ma della grafica non me ne è mai importato un fico secco, quindi chi se ne frega: va benissimo anche così :D
però sulla confezione c'è scritto che servono 60 GB ma steam me ne ha scaricati solo 35... boh? :pippotto:
a proposito: ho anche il pacchetto assassino imperiale così avrò qualche vantaggino in più nel gioco :)
dopo solo un paio di ore non ho finito nemmeno la prima mappa (senza uccidere nessuno... ricaricando a mitraglia :asd:), ma da quel che ho visto è proprio il seguito di dishonored che volevo: senza inutili cambiamenti o peggio degli stravolgimenti ad cazzum e per quanto mi riguarda dishonored è così che deve continuare, con il suo ottimo gameplay e basando i vari capitoli su una buona trama.
manuè e spendili sti soldi che guadagni eccheccazzo!fatti un pc con i contro cazzi e godiiii
il pc l'ho preso solo da 1 anno e mezzo :asd:
il pc l'ho preso solo da 1 anno e mezzo :asd:
si ma già obsoleto:jfs2:
L'hai preso 1 anno e mezzo fa, e ti gira a 1440x900 settaggi bassi?
ero partito con l'idea di comprare il non plus ultra dei pc, ma i prezzi erano più che assurdi e con i soli 800 pleuri a disposizione che avevo, mi sono dovuto accontentare di uno con le caratteristiche elencate nel primo post ;)
Maybeshewill
18-06-17, 16:02
non dovrebbe girarti al minimo con quel pc, anzi
preferisco non rischiare, che già una volta, con un altro pc, per voler sperimentare (strafando) mi saltò la scheda video.
però mi sa che altri 8 Gb di ram glieli faccio aggiungere a breve :sisi:
preferisco non rischiare, che già una volta, con un altro pc, per voler sperimentare (strafando) mi saltò la scheda video.
però mi sa che altri 8 Gb di ram glieli faccio aggiungere a breve :sisi:
Ma guarda, se blocchi i frame a 30 ed alzi qualche dettaglio, secondo me vai bello liscio.
La 750 ha temperature davvero basse, anche in full load!
Ok. Mi fa strano che parli di un anno e mezzo fa, e scheda di video del 2014 :look:
ora il problema è che è brutto :asd:
EDIT: 750? auguri :bua:
Ci sto giocando pure io, dettagli very high con una 270X e va liscissimo, sono a 14 ore di gioco e ho appena iniziato il livello dopo Clockwork mansion, molto bello, molto stealth, such game, very quicksave
però sulla confezione c'è scritto che servono 60 GB ma steam me ne ha scaricati solo 35... boh? :pippotto:.
Spesso viene scaricato il pacchetto compresso, una volta installato va ad occupare il dichiarato
Ecco...tra questo e prey?
Tutta merda?
Ma in dishonored 2 si cerca di restare nascosti e si combatte con le SPADE. Non è tipo l'antimanuè? :wtf:
Nightgaunt
19-06-17, 13:27
Ma in dishonored 2 si cerca di restare nascosti e si combatte con le SPADE. Non è tipo l'antimanuè? :wtf:
Manuè mi ricordo che voleva giocare a Space Marine SENZA usare le armi da mischia :asd:
Ci sono pistole e balestre
Ok. Mi fa strano che parli di un anno e mezzo fa, e scheda di video del 2014 :look:
cosa c'entra l'anno di uscita della scheda? :uhm:
brutto D2? :pippotto: fin'ora sembra tutto il contrario :snob:
funziona e questo è l'importante ;)
allora anche il primo deus ex dovrebbe non piacermi ed invece l'ho rigiocato per la... boh?... 30^ volta la settimana scorsa... HR e MD non contano che si giocano tranquillamente in stile fps senza problemi :fag:
Manuè mi ricordo che voleva giocare a Space Marine SENZA usare le armi da mischia :asd:
e ci sono anche riuscito :smug:
cosa c'entra l'anno di uscita della scheda? :uhm:
È come prendere oggi una 950 o una 960, mi suona strano tutto lì.
È come prendere oggi una 950 o una 960, mi suona strano tutto lì.
è proprio quello che vorrei fare :asd:
a proposito, per gli spadafag: tutte le volte che ho giocato a dishonored non ho mai usato la spada. la balestra spesso e la pistola qualche volta ma la spada mai e conto di non farlo neanche nel 2 :fag:
è proprio quello che vorrei fare :asd:
Non buttare via soldi per carità, 1050 ti piuttosto :asd:
Ho io la 1050 ti da 4GB, presa per sostiture la 760 svapata.
Gran bella scheda (Per il FullHD, ovvio!) :sisi:
costa intorno ai 50 euri? :fag:
il problema è che hanno iniziato a fare textures esagerate.
nel 2014 Shadow of Mordor e Lords of the fallen non si accontentavano di 4gb per mettere le textures al massimo...
comunque Manue, i gusti son gusti, io l'ho disinstallato per noia ed ho rimpianto i soldi spesi :asd:
Magari, gli darò un'alrta chance in agosto :asd:
comunque Manue, i gusti son gusti, io l'ho disinstallato per noia ed ho rimpianto i soldi spesi :asd:
stavolta non ho ucciso nessuno, tranne qulli morti da se o uccisi da altri... che il gioco ha comunque addebbitato a me :bua:, ma la prossima volta andrò di letale al 100% :twisted:
Io sto a 2 kill, non so perchè, eppure ho solo lanciato un paio di granate a 2 clockwork soldiers per stenderli, ma son meccanici, non dovrebbero contare :uhm:
Chi è la fichetta che hai in firma (o quel cazzo che è), grazie per la risposta
Io sto a 2 kill, non so perchè, eppure ho solo lanciato un paio di granate a 2 clockwork soldiers per stenderli, ma son meccanici, non dovrebbero contare :uhm:
successo anche a me: chiunque muoia il gioco lo conta come colpa tua.
Chi è la fichetta che hai in firma (o quel cazzo che è), grazie per la risposta
è eufrat, tipa molto attiva sul pr0notubo :ok:
N.B. fa solo robe saffiche
è eufrat, tipa molto attiva sul pr0notubo :ok:
N.B. fa solo robe saffiche
Jewrerei di averla vista copulare con uomi :uhm:
ero a un millimetro dal premere il tasto acquista su steam, poi ho comprato player's unknow :| però ho un'altra settimana per rimuginarci sopra
Non capisco cosa ci sia di tanto figo in player unkonweccecc, a me pare la merda.
Ma tecnicamente non è morto nessuno, sono macchine, e con le granate non ne ha risentito alcun NPC vivente dato che prima li ho isolati :uhm:
Jewrerei di averla vista copulare con uomi :uhm:
giureresti il falso: ella non tradirebbe mai kyashan :tsk:
Ma tecnicamente non è morto nessuno, sono macchine, e con le granate non ne ha risentito alcun NPC vivente dato che prima li ho isolati :uhm:
mah! sarà morto comunque qualcuno nella mappa, magari è caduto in acqua :asd:, e il programma ha dato la colpa a te :boh2:
si ma com'è? Merita?
e un'altra cosa: odio i giochi in cui non si sente la voce del personaggio. Davvero. Insopportabile, anche Skyrim. Questi come funziona?
Sempre e comunque W il uiccia
Lascialo pure maturare di più, fai anche settembre.
Nel frattempo lo bagni una volta al giorno, di sera dalle 20, prima no che fa troppo caldo e potrebbe essere controproducente.
giureresti il falso: ella non tradirebbe mai kyashan :tsk:
:fag:
Uno a caso: eufrat doesn't get enough p**n HD
si ma com'è? Merita?
e un'altra cosa: odio i giochi in cui non si sente la voce del personaggio. Davvero. Insopportabile, anche Skyrim. Questi come funziona?
Sempre e comunque W il uiccia
No, qui parla :sisi:
:fag:
Uno a caso: eufrat doesn't get enough p**n HD
http://cdn.someecards.com/someecards/filestorage/uKlGscreen-shot-2015-01-21-at-52923-pm.jpg
Non capisco cosa ci sia di tanto figo in player unkonweccecc, a me pare la merda.
ci ho fatto 6-7 partite, per ora è una droga
Allora, x iniziare: Questo è il mio sistema:
Windows 7 Home Premium 64 bit (sp1 installato)
Intel(R) Core (TM) i5- 2400 CPU @ 3.10GHz
16 GB RAM
scheda video AMD Radeon (TM) r9 380 Series 8Gb Ram.
dunque, ho preso Dishonored 2 con i saldi estivi di STEAM. Parte benissimo, sembra funzionare liscio, ma improvvisamente, senza preavviso, il gioco si spegne e torna al desktop. Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere?
hai provato ad abbassare le impostazioni?
a me con Windows 7 Home Premium 64-bit SP 1, Intel Core i5-4460 CPU 3.20GHz (4 CPUs), 8Gb di ram e una GeForce GTX 750 Ti 2Gb, ha funzionato benissimo ad impostazioni medie, medio-basse per ombre ed effetti.
ho messo tutto al minimo. e comunque non è affatto male anche così. Ma non ha rallentamenti o roba del genere. improvvisamente torna al desktop. Mi dice che il driver video si è bloccato ed è stato ripristinato. e poi funziona tutto normalmente...
Ripreso a giocare, arrivato alla missione 7, Crack in the slab.. che spettacolo l'intero livello :sisi:
- - - Aggiornato - - -
ho messo tutto al minimo. e comunque non è affatto male anche così. Ma non ha rallentamenti o roba del genere. improvvisamente torna al desktop. Mi dice che il driver video si è bloccato ed è stato ripristinato. e poi funziona tutto normalmente...
Lo faceva anche a me con Hitman, prova a giocare in modalità DX12, oppure reinstalla i driver
oppure il problema è avere una radeon e non una geforce :fag:
Lo faceva anche a me con Hitman, prova a giocare in modalità DX12
driver reinstallati. non cambia niente. modalità dx12 come si fa? O_O
comprati una playstation così non hai più problemi :sisi:
io comprato agli inizi di luglio e finito una settimana fa, 32 ore facendo tutto :sisi: molto bellino, già rivenduto a 2 euro in meno di quanto l'ho pagato :rullezza:
Allora, x iniziare: Questo è il mio sistema:
Windows 7 Home Premium 64 bit (sp1 installato)
Intel(R) Core (TM) i5- 2400 CPU @ 3.10GHz
16 GB RAM
scheda video AMD Radeon (TM) r9 380 Series 8Gb Ram.
dunque, ho preso Dishonored 2 con i saldi estivi di STEAM. Parte benissimo, sembra funzionare liscio, ma improvvisamente, senza preavviso, il gioco si spegne e torna al desktop. Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere?
Hai finito il gioco. Bravo complimenti :smugplauso:
io comprato agli inizi di luglio e finito una settimana fa, 32 ore facendo tutto :sisi: molto bellino, già rivenduto a 2 euro in meno di quanto l'ho pagato :rullezza:
https://image.ibb.co/indA4k/paranoir.jpg
23-07-17, Consolefagia, la risposta di Para Noir a un utente che palesa un "fastidioso problema di schermo nero quando seleziono l'ingresso della Ps4. Tocca spesso chiare ingresso video e riselezionarlo".
io comprato agli inizi di luglio e finito una settimana fa, 32 ore facendo tutto :sisi: molto bellino, già rivenduto a 2 euro in meno di quanto l'ho pagato :rullezza:E giocare alla moviola a 30 fps? Nope
si pregano i sg.ri consolefag ad accomodarsi all'uscita 8===>
Drogato di FPS
30-07-17, 19:39
Dal forum di Steam, un tizio diceva di aver fixato il tutto riportato il clock della VGA ai valori di fabbrica :uhm:
Ho comunque lo stesso problema (e CPU/VGA overclocked), non so se può essere anche il vostro caso :uhm:
niente overclock e niente modifiche a valori di qualsiasi genere e tutto è andato bene :sisi:
driver reinstallati. non cambia niente. modalità dx12 come si fa? O_O
Verifica se nella cartella c'è un eseguibile apposta
Hai finito il gioco. Bravo complimenti :smugplauso:
23-07-17, Consolefagia, la risposta di Para Noir a un utente che palesa un "fastidioso problema di schermo nero quando seleziono l'ingresso della Ps4. Tocca spesso chiare ingresso video e riselezionarlo".
0/10, capita ogni tanto e non inficia in nessun modo l'esperienza di gioco :asd:
Drogato di FPS
30-07-17, 20:15
niente overclock e niente modifiche a valori di qualsiasi genere e tutto è andato bene :sisi:
Appunto.
Verifica se nella cartella c'è un eseguibile apposta
Non c'è. Potrebbe esserci un qualche comando da aggiungere nell'eseguibile?
Non c'è. Potrebbe esserci un qualche comando da aggiungere nell'eseguibile?
Sai che non lo so, nella versione dei miei cugini c'era l'eseguibile extra, per Hitman invece si cambiava dal launcher :uhm:
Che scheda video hai che non ricordo? A me lo fa con una 270X
AMD Radeon (TM) r9 380 Series 8Gb Ram
AMD Radeon (TM) r9 380 Series 8Gb Ram
Già, secondo me una partita di driver fallati, altrimenti non si spiega :uhm: