Visualizza Versione Completa : E niente, Svapo è in rage...
capolavoratore: vogliono fare i raffinati la' ora
capolavoratore: parlano solo di cose di elite
capolavoratore: altro che sangue e merda
capolavoratore: scendono nei particolari chimici dei pannelli che rivestono i palazzi: son fatti di alluminio rielaborato con filigrana di cemento, e fanno due pagine sulle filigrane, fottesega
capolavoratore: a sto punto fottesega, se me lo permettono ogni tanto posto solo per percularli e basta, altrimenti è fiato sprecatoh
capolavoratore: lei si accontenta del topic serale di rito, ma per me una cosa cosi' non ha senso....c'è gente che posta una volta al giorno giusto per sentirsi "parte di qualcosa"
capolavoratore: non è che do' troppa importanza alla cosa, è proprio il contrario, mi accorgo che non ne vale la pena se la cosa è cosi'h
capolavoratore: huxley l'animale ha risposto al suo topic dicendo "rimini", riferendosi a bicio, che resta li' imperterrito a farsi dare del pedofilo
capolavoratore: huxley se la tira che è ricercatore a parigi e tra poco va a san diego, sempre che sia vero
capolavoratore: e bicio zitto che da anni subisce del pedofiloh
capolavoratore: il forum si fonda, (come la realta', d'altronde), su alcuni elementi caprettatori respirantih
quanto rosica per non poter postare :asd:
chissà cosa ne pensano moglie e figli.
"Vogliono fare i raffinati".
Shogun apre topic dove immagina vagine ben insaccate nelle mutande :sisi:.
Ha bisogno di un buon terapista quest Svapo :rotfl:
non poter postare? :uhm: com'è che non ha creato il duecentesimo fake?
io ho segnalato tutto ciò che si muove.
ringraziatemi.
non poter postare? :uhm: com'è che non ha creato il duecentesimo fake?
creato e bannato, ormai glielo brasano subito...
però ha scontato la sua pena (1 settimana), dovrebbero sbannarlo! cioè, ora scarcerano pure Riina e Svapo no?
io ho segnalato tutto ciò che si muove.
ringraziatemi.
siamo la sua ossessione ormai :smug:
Notare l'uso dell'acca anche in chat.
Ma tanto che gli importa del forum, ha moglie e prole a cui badare, nevvero?
asd
comunque "capolavoratore" :rotfl:
siamo la sua ossessione ormai :smug:
Notare l'uso dell'acca anche in chat.
Ma tanto che gli importa del forum, ha moglie e prole a cui badare, nevvero?La moglie e i figli esistino solo quando non prende le pillole, mi sa.
La moglie e i figli esistino solo quando non prende le pillole, mi sa.
"Meglio capolavorareh da mostro o svapare da uomo per beneh?"
Comunque Huxley is the new Moloch.
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando truffava i kebabbari. :sisi:
Comunque Huxley is the new Moloch.
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando truffava i kebabbari. :sisi:
:cattivo: :cattivo:
:cattivo: :cattivo:
Ora devi solo finire anche sulla lista nera di Franko e sblocchi il trofeo.
ci sono già, su quella di Franko :asd:
chi credi abbia contribuito a renderlo ospite sgradito su questi lidi :asd:
Mi mancano solo merduè e il minus habens interista
Ma povero Manué :asd:
Io non so come si comporti in altre zone del forum, ma a leggerlo qui mi sembra un bravo ragazzo :asd:
Cacciatore di taglie rotfl
Cacciatore di taglie rotfl
Me lo immagino assieme a pistone che vaga per just for spam punendo i fake.
Una versione internettiana di paura e delirio a las vegas :sisi:
ryohazuki84
17-06-17, 21:39
Ma povero Manué :asd:
Io non so come si comporti in altre zone del forum, ma a leggerlo qui mi sembra un bravo ragazzo :asd:
in effetti manuè non è molesto, può stare simpatico o meno ma almeno non trolla/rompe le palle come svapo o eliwan
manuè è simpatico come la strage di capaci
Ma è di un'ora fa? :look:
Perché quando ho letto l'OP credevo si trattasse di necroposting, o di copypasta old :asd:
su alcuni punti gli dò ragione :sisi:
beh, che mezzo forum ti accosti ad alcuni comportamenti socialmente deviati è incontrovertibile, in effetti.
Ma se ci odia così tanto che cazzo torna a fare
Svapo levati dai coglioni. Ma dalla vita proprio, mica solo dal forum
su alcuni punti gli dò ragione :sisi:
do con l'accento = morte
do con l'accento = morte
sempre meglio di da (il verbo) senza x(
meanwhile, svapo and his oculus
https://www.youtube.com/watch?v=hghT3YkDXFs
L'ho visto oggi su Ilpost e giuro che ho pensato a lui :rotfl:
What's up, bitches?
di chi sei fake? di alberace? lo sai che non si possono fare fake?
I'm sorry, but I don't speak spanish.
cosi'h Questa è nuova però
meanwhile, svapo and his oculus
https://www.youtube.com/watch?v=hghT3YkDXFs
QUESTO CANALE COSA È LOL
i video sono in 4k pure :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=n-l9zocM3O0
GenghisKhan
18-06-17, 22:06
Chennoia :caffe:
Conte Zero
17-10-17, 18:26
A volte mi approccia sulla chat di Steam con domande particolarissime. Allora resto immobile senza respirare, mi fingo morto e offline. Impercettibilmente, ho smesso di usare roba Steam.
GenghisKhan
17-10-17, 18:26
A volte mi approccia sulla chat di Steam con domande particolarissime. Allora resto immobile senza respirare, mi fingo morto e offline. Impercettibilmente, ho smesso di usare roba Steam.
:rotfl:
:rotfl:
Quando mi scrive su Steam parliamo amichevolmente e civilmente di realtà virtuale. :sisi:
ryohazuki84
17-10-17, 19:49
adesso però ci dici che domande sono
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=16364&dateline=1500752280 http://biografieonline.it/img/bio/Jimmy_il_Fenomeno.jpg
Svapuccio, ti è stata data l'opportunità di redimerti, multiple times. I più qui si sono abituati al tuo problema o hanno tamponato con soluzioni alternative, ormai non ottieni nemmeno la scarica di adrenalina data dal misero potere di far incazzare qualcuno. Sei come un ritardato a cui tirano la cacchina sul palco, contento di riceverla pur di restare in scena piuttosto che eclissarti nell'abisso dell'oblìo.
Svapuccio, ti è stata data l'opportunità di redimerti, multiple times. I più qui si sono abituati al tuo problema o hanno tamponato con soluzioni alternative, ormai non ottieni nemmeno la scarica di adrenalina data dal misero potere di far incazzare qualcuno. Sei come un ritardato a cui tirano la cacchina sul palco, contento di riceverla pur di restare in scena piuttosto che eclissarti nell'abisso dell'oblìo.http://www.cottolengo.org/img/Papa_Cottolengo.JPG
bon, quanti giorni prima che arrivi il nuovo ban, ceccazzo?
bon, quanti giorni prima che arrivi il nuovo ban, ceccazzo?Giorni? :pippotto:
Inviato tramite posta pneumatica