Visualizza Versione Completa : Sorcery saga
Vi annuncio che su Steam sono usciti i primi due episodi di Sorcery!
http://store.steampowered.com/app/411000/?snr=1_7_7_230_150_1
Se non li conoscete si tratta di una rielaborazione di una vecchia serie di librigame, disponibile fino ad adesso solo sui dispositivi mobili.
Anziché limitarsi a realizzare un libro game digitale, gli sviluppatori hanno creato un ottimo mix tra gioco da tavolo, avventura grafica e gdr.
Graficamente sono piacevoli da vedere, ma non aspettatevi l'ultimo Tomb raider: se invece cercate dei giochi diversi dal solito che incoraggino l'esplorazione, con uno stile grafico da boardgame e non avete paura dell'inglese, provateli che ne vale la pena.
Attenzione solo a non partire in quarta sol perché avete finito i libri game originali, io ho fatto cosí e ho preso parecchi schiaffoni. :bua:
Devono assolutamente essere miei! Qualche notizia su quando (o se) usciranno gli altri due capitoli?
Il terzo è uscito sui dispositivi mobili, mentre il quarto è in lavorazione ma non se ne sa nulla.
Ataru Moroboshi
03-02-16, 18:49
Bella segnalazione, anche lo stile grafico mi piace molto. Subito in wishlist :sisi:
La pagina del negozio dice che il terzo arriverà a breve anche su Steam, mentre per il quarto sono più vaghi, considerata comunque la complessità di quel volume non è una gran sorpresa.
Avendoli giocati tutti e tre, posso dirvi che migliorano come complessitá andando avanti con gli episodi, vi dico solo che giá col secondo ha faticato di piú che con tutto Skyrim.
Intanto qui potete ascoltare il tema del gioco, davvero affascinante: http://www.inklestudios.com/sorcery/
Segnalerei anche che l'1 e il 2 sono disponibili GRATIS su Amazon Underground, l'app di amazon per Android (non so se c'è anche su ios).
Il 5 aprile esce il terzo episodio: inoltre non rilasceranno questa serie su gog per via dell'elevata pirateria.
http://www.inklestudios.com/2016/03/23/sorcery-3-coming-to-pc.html
Acc... sto ancora tirando testate per Kharè:facepalm:, e dire che mi vantavo di aver finito il libro in poco tempo.
Il 5 aprile esce il terzo episodio: inoltre non rilasceranno questa serie su gog per via dell'elevata pirateria.
http://www.inklestudios.com/2016/03/23/sorcery-3-coming-to-pc.html
Ecco io non vorrei far deragliare la conversazione ma sono andato a vedere sul loro sito e non si capisce bene che vogliano dire: che la pirateria sul comp e' alta? Che se pubblichi su gog te lo piratano, mentre se lo metti solo su steam no? :esagera:. Hai qualche link di approfondimento per caso. Scusate l'OT.
Cmq sembrano giochi molto belli. Dopo l'esperienza positiva con i librigame di lupo solitario questi (che paiono piu' interessanti) non li lascio scappare.
Ho letto solo una loro risposta sul blog, e mi sembra di capire che la versione gog sia piratabile piú facilmente.
Lo ripeto, anche se avete finito il librogame originario, Sorcery 3 come complessitá non scherza per niente, preparatevi a riflettere parecchio.
Che bello, i libri di Sorcery erano bellissimi, e purtroppo non sono mai riuscito ad averli tutti! Prima di giocarlo però a questo punto aspetto che rilascino tutti i capitoli :sisi:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.