Visualizza Versione Completa : Su J4S c'era qualche dermatologo?
Avrei delle domande un po' imbarazzanti, penso di andarci ASAP comunque, ma non mi dispiacerebbe avere pareri multipli visto che è una cosa strana :uhm:
è un eritema spongebob per caso?
Se è la formaggia sulla cappella dovresti ridurre le masturbazioni giornaliere :sisi:
nah nah, è che sto perdendo la pelle e si cominciano a vedere le squame, se si scopre che sono un rettiliano sono fottuto :nono:
:uhm: ho forse commesso un grande errore
Prendi la gomma quella rossablu e dacci dentro, 2 volte al giorno, vedrai che ti passa.
ThorosSudatos
18-06-17, 17:44
In che zona del corpo e descrivi i sintomi, altrimenti potrebbe essere di tutto
in b4 il glande è diventato verde
In che zona del corpo e descrivi i sintomi, altrimenti potrebbe essere di tutto
se non stai cazzarando ti scrivo un pm, non è roba interessante, sto solo cercando pareri multipli per quando andrò da un dermatologo, visto che non ne ho uno di fiducia a cui rivolgermi e potrebbe avere la stessa credibilità di Bicio pure lui :bua:
ThorosSudatos
18-06-17, 18:02
Non ho nessuna competenza, volevo solo drama :asd:
Non ho nessuna competenza, volevo solo drama :asd:
I knew it :asd:
ma non c'è drama :(
se qualcuno conosce gentebbrava a Roma lo dica pure :sisi:
i dermatologi sono la peggiore categoria tra i medici x(
ma forse solo perchè il 90% dei problemi cutanei sono associabili a forme di somatizzazione dello stress :uhm:
- - - Aggiornato - - -
se qualcuno conosce gentebbrava a Roma lo dica pure :sisi:
Se proprio devi andare dal medico, vai all' IDI :sisi:
http://www.idi.it/
i dermatologi sono la peggiore categoria tra i medici x(
ma forse solo perchè il 90% dei problemi cutanei sono associabili a forme di somatizzazione dello stress :uhm:
il problema che ho è proprio quello :asd: Non riesco a cavare un ragno dal buco perchè non mi crea alcun tipo di discomforto ma è una cosa nuova (1 mesetto circa) quindi ho paura non solo a non andarci, ma anche ad andarci perchè è pieno il mondo di diagnosi a cazzo che ti peggiorano la situazione.
Fuck.
- - - Aggiornato - - -
i
Se proprio devi andare dal medico, vai all' IDI :sisi:
http://www.idi.it/
segno! :sisi:
Io sono andato dal dermatologo perché ho la dermatite da stress, mi ha dato le solite creme cazzare e mi ha detto di stare più tempo possibile al mare perché l'aria di mare fa bene alla pelle :sisi:
la dermatite sborroica :smugranking:
Smetti di andare dalle nigeriane senza goldone
Son 120 euro
> gentebbrava a Roma
> allabbrace
Pick one
ti si è formato il cattivo odorino? :smugranking:
non andare all'IDI
il medico pareva gandalf e dedicava 10 minuti a paziente, tipo catena di montaggio
non andare all'IDI
il medico pareva gandalf e dedicava 10 minuti a paziente, tipo catena di montaggio
In realtà per una diagnosi dermatologica, se il medico è bravo, 10 minuti bastano e avanzano.
Tutto il resto è scena per giustificare i soldi della visita privata! (questo me lo disse un collega di mio fratello, dermatologo piuttosto quotato dalle mie parti)