Visualizza Versione Completa : Mattex / Svapo Sban
gnappinox1
23-07-17, 21:15
Ma è stato scritto da qualche il lasciapassare di svapo??
Io ero rimasto al permaban per infinita rottura di palle :sisi:
Cento Blobfish
23-07-17, 21:18
Con la differenza che pasta era simpatico
Quella simpatia raffinata che lo rende richiestissimo nei migliori salotti per rallegrare gli ospiti a cena :asd:
Figa un gourmet della risata
Svapo è stato provocato da pasta, mica ha cominciato lui
Ha l'obbligo di firma ogni mattina da Ceccazzo e Kronos :sisi:
Uhhhhhh non era evidente il fine ultimo del topic chiuso?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Permaban sia di là che di qua ed applicato pure per un breve periodo...poi sguardi rivolti altrove in entrambi i casi :boh2:
gnappinox1
24-07-17, 08:26
Quindi anche la moderazione del forum è corrotta, tutto come nella vita reale :sisi:
Tutto bellissimo :sisi:
ci sono alcuni utenti che non dicono assolutamente nulla su sto forum, TRANNE CHE ROBA SU SVAPO
ringraziatelo almeno, a sto svapo, che vi da' un argomento di cui discutere, senno' fareste scena muta
la moderazione qui dentro non interviene. perché voi avete chiesto così. il forum è tutto un insulto e si salvano pochi topic. la gente è sempre meno. svapo non ho ben capito cosa stia facendo di male, perà gente senza un filo di cervello sfoga la propria rabbia su di lui e chiede a gran voce che su dieci utenti il nono venga sbattuto fuori
secondo me siete scemi persi
Ma infatti, basterebbe evitare di aprire 3d del cazzo solo perché non si ha una sega da fare nei weekend estivi solo per rompergli i coglioni.
Visto che poi si degenera a discussioni talmente imbarazzanti che è meglio se tutti disattiviamo l'account
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
dai bimbi disattivate l'account e andate a giocare a pokemon go
il permaban a me fa schifo, perchè penso sempre nel bene delle persone, sperando che la capiscano e cambino atteggiamento. Cioè porca puttana, gran parte dell'utenza ha più di 30 anni, alcuni padri di famiglia. La mia fiducia nell'umanità è incrollabile.
Per la questione permaban: la mia speranza è che si limitasse e infatti più o meno è così, inoltre, come già detto, si era/è creato svariati fake con diverse personalità e arrivavano segnalazioni anche per gente che non lo era. Sono convinto di aver permabannato un paio di utenti "normali".
pasta, molla il colpo che sei stucchevole
Per la questione permaban: la mia speranza è che si limitasse e infatti più o meno è così, inoltre, come già detto, si era/è creato svariati fake con diverse personalità e arrivavano segnalazioni anche per gente che non lo era. Sono convinto di aver permabannato un paio di utenti "normali".
:rotfl:
il permaban a me fa schifo, perchè penso sempre nel bene delle persone, sperando che la capiscano e cambino atteggiamento. Cioè porca puttana, gran parte dell'utenza ha più di 30 anni, alcuni padri di famiglia. La mia fiducia nell'umanità è incrollabile.
dai sei un bustocco
sai cosa pensiamo dei bustocchi a legnano vero ?
questo ce l'abbiamo attaccato ai coglioni da anni e tu dici a me di mollare il colpo
ma anche no
Si, ok, ed è diventato autistico per colpa di un vaccino.
Si sta limitando, va bene così.
dai sei un bustocco
sai cosa pensiamo dei bustocchi a legnano vero ?
questo ce l'abbiamo attaccato ai coglioni da anni e tu dici a me di mollare il colpo
ma anche no
Abito a Castellanza, quindi non mi tange :asd:
che cazzo ci possiamo fare? dall'ip cerca casa sua e vagli a spaccare le mani con la tastiera, è odioso, ma per esempio lo trovo meglio di manuè o eliwan se proprio devo dirlo. Ignorarlo è così difficile? è un pazzo che vi sta pigliando per il culo da almeno un decennio, è diventato un personaggio e la gente continua a dargli corda facendolo sentire ancora più potente. Va emarginato e ignorato totalmente se volete che si levi dai coglioni, poi sbroccherà come al solito per farsi vedere, la gente aprirà questi topic e lui si sentirà ancora una volta importante.
Adesso starà guardando questo topic e riderà sotto i baffi proprio di te, probabilmente si sta anche massaggiando il pacco con aria lussuriosa
che cazzo ci possiamo fare? dall'ip cerca casa sua e vagli a spaccare le mani con la tastiera
venisse, lo metto su un trullo di alberobello come solo lui sa come :celafa:
tanto non riesci a mandarlo via. :asd:
se gli chiedi e cerchi di spiegargli non capisce
se lo banni fa fake a ripetizione
se non lo banni e lo metti in ignore, vede che nessuno gli risponde e si fa altri fake. tipo io avevo il suo main in ignore e tipo arriva un milella.
è una causa persa. :sigh:
che cazzo ci possiamo fare? dall'ip cerca casa sua e vagli a spaccare le mani con la tastiera, è odioso, ma per esempio lo trovo meglio di manuè o eliwan se proprio devo dirlo. Ignorarlo è così difficile? è un pazzo che vi sta pigliando per il culo da almeno un decennio, è diventato un personaggio e la gente continua a dargli corda facendolo sentire ancora più potente. Va emarginato e ignorato totalmente se volete che si levi dai coglioni, poi sbroccherà come al solito per farsi vedere, la gente aprirà questi topic e lui si sentirà ancora una volta importante.
Adesso starà guardando questo topic e riderà sotto i baffi proprio di te, probabilmente si sta anche massaggiando il pacco con aria lussuriosa
Su manuè ed eliwan ti do ragione :asd:
Ma sul primo si tratta di limiti suoi, il fastidio è una conseguenza più che un fine ricercato, il secondo invece è diverso, rompe ma non smerda ovunque e soprattutto trolla chi si lascia trollare.
Concordo pure sul discorso dell'ignorarlo, l'app di gnappino in questo caso è perfetta, personalmente non vedo nulla dei 3 da tempo.
Ma non concordo sulla resa della moderazione.
Vero che gli utenti dovrebbero ignorare ma la moderazione dovrebbe perseverare nel cancellare del tutti gli account fake.
Come dici giustamente si diverte a lasciare merda...ma perchè la sua merda resta, fake dopo fake...se con un click gli cancellate l'account e la sua merda sparisce come non fosse mai esistita diventa più facile dimenticarsi di lui per quelli che magari non hanno rpatica con l'ignore o non conoscono l'app di gnappino e lui stesso dopo un paio di sclerate andrà altrove.
Poi è anche una questione di correttezza per gli altri utenti.
Btw su quello che fa nella sua triste vita dovrebbe fregare un pò cazzo...se si eccita per i post di pasta o se si sente meglio ad essere un fake inutile su un forum è preso molto male.
Personalmente fregacazzo di chi è o cosa fa, personalmente mi interessa il fatto che la moderazione si arrenda così ad un utente scorretto.
gnappinox1
24-07-17, 09:02
Quindi più che permaban si deve chiamare, "non rompere troppo i maroni che altrimenti ti banno?"
Sono un po' deluso da questo comportamento :sisi:
Il problema non è da ricondurre a lui ma a voialtri, che non siete in grado di ignorarlo :fag:
Dio benevolo e gentile, se siete così cagacazzi su di un forum mi risulta difficile immaginarvi retti ed equilibrati nella erreelle :pippotto:
Quindi più che permaban si deve chiamare, "non rompere troppo i maroni che altrimenti ti banno?"
Sono un po' deluso da questo comportamento :sisi:
mi spiace, come detto qualsiasi decisione presa scontenta qualcuno, quando la soluzione più semplice sarebbe di ignorarlo. Io sono anche per il permaban, ma mi sembrerebbe proprio una sconfitta :asd: cioè, preferirei che tutti partecipassero al forum con tranquillità e divertimento, non si può entrare qua dentro pronti a sputare veleno verso qualcuno
Come già detto non mi aspettavo che sarebbe cambiato qualcosa, fa comunque ridere l'annuncio del "permaban" da parte dei mod e il primo fake che fa non viene bannato :asd:
Però almeno senza ban a raffica ci si risparmia il tempo di stare lì ad aggiornare la lista dell'estensione
Come già detto non mi aspettavo che sarebbe cambiato qualcosa, fa comunque ridere l'annuncio del "permaban" da parte dei mod e il primo fake che fa non viene bannato :asd:
Però almeno si risparmia il tempo di stare lì ad aggiornare la lista dell'estensione a ogni nuovo fake
lo so e su questo chiedo scusa personalmente
Posso farlo quittare io :sisi: poi però voglio insulto libero verso due o tre utenti selezionati.
e bastaaa che non sto scrivendo piu' nulla in pratica... apro un topic al giorno....mo' pure i post sono troppi? è chiaro che svapo è solo un capro espiatorio per sfogarsi, pero' la cosa ormai è ridicola
- - - Aggiornato - - -
Posso farlo quittare io :sisi: poi però voglio insulto libero verso due o tre utenti selezionati.
da lei non me l'aspettavo, l'ho sempre rispettata, e ora si propone a progetto come crea zizzanie? non me l'aspettavo ! :frigna:
e bastaaa che non sto scrivendo piu' nulla in pratica... apro un topic al giorno....mo' pure i post sono troppi? è chiaro che svapo è solo un capro espiatorio per sfogarsi, pero' la cosa ormai è ridicola
- - - Aggiornato - - -
da lei non me l'aspettavo, l'ho sempre rispettata, e ora si propone a progetto come crea zizzanie? non me l'aspettavo ! :frigna:
Reductio ad Hitlerum
Però almeno senza ban a raffica ci si risparmia il tempo di stare lì ad aggiornare la lista dell'estensione
Questo è vero :sisi:
Però poi ci sono quelli che quotano e ultimamente la app di gnappino non funziona più con i quote :facepalm:
e che vi devo dire
usiamo jast per concimare e TUTTOAPPOSTOCOSI'
e che vi devo dire
usiamo jast per concimare e TUTTOAPPOSTOCOSI'
ma se te manco scrivi piu' qua,:un topic o due di melda spalmata su utenti ogni tanto, e vuoi fare il portavoce del foro? vivi nel passato! piuttosto vieni piu' assiduamente, partecipa attivamente senza acidità! io sono propositivo e voglio sempre dialogareh!1!1!! vota antonio!
Kronos The Mad
24-07-17, 09:36
Ma non concordo sulla resa della moderazione.
Vero che gli utenti dovrebbero ignorare ma la moderazione dovrebbe perseverare nel cancellare del tutti gli account fake.
Come dici giustamente si diverte a lasciare merda...ma perchè la sua merda resta, fake dopo fake...se con un click gli cancellate l'account e la sua merda sparisce come non fosse mai esistita diventa più facile dimenticarsi di lui per quelli che magari non hanno rpatica con l'ignore o non conoscono l'app di gnappino e lui stesso dopo un paio di sclerate andrà altrove.
Poi è anche una questione di correttezza per gli altri utenti.
Beh mettiamola così, moderare non è un "lavoro" è un impegno del proprio tempo in modo volontario per stare dietro a una comunità, quindi alla fine chi cazzo me lo fa fare di perdere tempo dietro uno psicopatico?
Cioè moderatori che poi siamo utenti normali ecc
Secondo me per alcune questioni dovrebbero intervenire i sommi alti più ranghi (musichetta di chi l'ha visto).
Fatevi avanti e diventate moderatori su, poi vediamo se vi diverte prendere merda a destra e a sinistra abbandonati a voi stessi, personalmente fottesega, attualmente voglio solo usufruire il forum come tutti gli altri utenti in forma di cazzeggio, perderci la testa in ste cazzate? Ma rotfl :smugdance:
Si era detto più volte di ignorare ma evidentemente a qualcuno piace mangiare anche la merda :timido:
Beh mettiamola così, moderare non è un "lavoro" è un impegno del proprio tempo in modo volontario per stare dietro a una comunità, quindi alla fine chi cazzo me lo fa fare di perdere tempo dietro uno psicopatico?
Secondo me per alcune questioni dovrebbero intervenire i sommi alti più ranghi (musichetta di chi l'ha visto).
Fatevi avanti e diventate moderatori su, poi vediamo se vi diverte prendere merda a destra e a sinistra abbandonati a voi stessi, personalmente fottesega, attualmente voglio solo usufruire il forum come tutti gli altri utenti in forma di cazzeggio, perderci la testa in ste cazzate? Ma rotfl :smugdance:
Si era detto più volte di ignorare ma evidentemente a qualcuno piace mangiare anche la merda :timido:
Scusa ma te quindi hai emesso sentenza, vero? Psicopatico detto a cuor leggero, e gente che dice ammazzati buttati impiccati muori male dalla mattina alla sera tutto ok: capisco che ti piacciano i delitti cruenti, pero'....
Ci sono linee guida/vademecum per candidarsi alla moderazione? :uhm:
ma se te manco scrivi piu' qua,:un topic o due di melda spalmata su utenti ogni tanto, e vuoi fare il portavoce del foro? vivi nel passato! piuttosto vieni piu' assiduamente, partecipa attivamente senza acidità! io sono propositivo e voglio sempre dialogareh!1!1!! vota antonio!
Ho una famiglia vera e il tempo lo dedico a loro
Comprensibile.
Ma nel momento in cui accetti di fare qualcosa o la fai bene o non la fai...almeno per me vale così.
Mi rompo? Mollo.
Non è un lavoro e credo che nessuno si aspetti che gli interventi siano immediati ma da questo al non intervenire proprio...
Sul discorso che dovrebbero muoversi da più in alto ti capisco over9000, sul fatto che ad unc erto punto fotteseghi molto meno.
Sul discorso di ignorare...non è la soluzione per tacer di quelli che quotano (che poi io non vedo i suoi post da ere, al massimo noto i continui "up vuoti" :asd: , ma resta una cosa scorretta verso gli utenti che si comportano correttamente e quelli che rispettano le punizioni).
Ho una famiglia vera e il tempo lo dedico a loro
ma poi quando scrivi dici buttati di la' buttati di qua, le cose non vanno cosi' bene...c'è violenza nell'aria
comunque vi lascio parlare tra di voi di SVAPO (TM), la cosa è ridicolissima ma veramente :chebotta:
Kronos The Mad
24-07-17, 09:44
Comprensibile.
Ma nel momento in cui accetti di fare qualcosa o la fai bene o non la fai...almeno per me vale così.
Mi rompo? Mollo.
Sul discorso che dovrebbero muoversi da più in alto ti capisco over9000, sul fatto che ad unc erto punto fotteseghi molto meno.
Sul discorso di ignorare...non è la soluzione per tacer di quelli che quotano (che poi io non vedo i suoi post da ere, al massimo noto i continui "up vuoti :asd: , ma resta una cosa scorretta verso gli utenti che si comportano correttamente e quelli che rispettano le punizioni).
Infatti io ho chiesto lo smod, magari con settembre si troveranno nuovi aiutanti :sisi:
Infatti io ho chiesto lo smod, magari con settembre si troveranno nuovi aiutanti :sisi:
Son sempre dell'idea che sarebbe da creare un ruolo di mod con solo il potere di bannare coso, poi lo si da ad un paio dei più infastiditi ed il problema sarebbe risolto.
Magari il giorno dopo lo si legge sotto tso e siamo apposto :asd:
io torno rimettere gli ignore, che dunque vanno aggiornati a zibrobrac, sisinoio e incubo? vi risultano altri fake dello psicolabile?
Sugli ultimi due ho qualche dubbio :uhm:
Li trovo simili all'originale ma la frequenza è limitata quindi tendo a fottesegare...sbaglio?
Sugli ultimi due ho qualche dubbio :uhm:
Li trovo simili all'originale ma la frequenza è limitata quindi tendo a fottesegare...sbaglio?
ma, un utente con pochi messaggi che difende un simil merda puo' essere vero? no
non fa ridere, ma solo piangere, è un disagiato ultimo fra gli ultimi,non ha alcuna dignita', è molesto nella sua reiterazione, come fa a non essere insopportabile? infatti viene difeso solo da un paio di utenti senz' avatar e con pochi messaggi e un paio di utenti veri handicappati
ma, un utente con pochi messaggi che difende un simil merda puo' essere vero? no
non fa ridere, ma solo piangere, è un disagiato ultimo fra gli ultimi,non ha dignita', è molesto nella sua reiterazione, come fa a non essere insopportabile? infatti viene difeso solo da un paio di utenti senz' avatar e con pochi messaggi e un paio di utenti veri handicappati
Io non vedo ne avatar ne firme :bua:
Gli utenti "inutili" tendo ad ignorarli direttamente, metto in ignore solo quelli molesti che postano molto ed insozzano così non li vedo proprio :sisi:
Qui l'unica cosa ridicola sei tu che ti arrampichi sugli specchi :asd:
è grave perchè di solito chi non riesce a relazionarsi nella vita reale ci prova almeno su internet, riesce a farsi degli amici e a sentirsi meno inutile. tu neanche nell'immensità di internet trovi qualcuno che ti sia solidale.
quei pochi che ti sembra siano dalla tua parte o ti usano o ti prendono in giro, e neanche te ne rendi conto :asd:
l'unico modo che hai per provare l'ebrezza di qualcuno che ti rivolge la parola è infastidirlo come una mosca che ti ronza intorno. e ti piace farlo perchè è anche l'unico modo per sentirti capace di fare qualcosa
è grave perchè di solito chi non riesce a relazionarsi nella vita reale ci prova almeno su internet, riesce a farsi degli amici e a sentirsi meno inutile. tu neanche nell'immensità di internet trovi qualcuno che ti sia solidale.
quei pochi che ti sembra siano dalla tua parte o ti usano o ti prendono in giro, e neanche te ne rendi conto :asd:
l'unico modo che hai per provare l'ebrezza di qualcuno che ti rivolge la parola è infastidirlo come una mosca che ti ronza intorno. e ti piace farlo perchè è anche l'unico modo per sentirti capace di fare qualcosa
Cos'era questo, un assaggio di ciò che lo aspetta? :asd:
nuoooooo come faremo :cattivo:
Cos'era questo, un assaggio di ciò che lo aspetta? :asd:
Beh è un hit pieno :asd:
(sperando ci fosse un post di coso tra il mio ultimo e quello di back :bua: )
Falegname Geppetto
24-07-17, 10:05
io torno rimettere gli ignore, che dunque vanno aggiornati a zibrobrac, sisinoio e incubo? vi risultano altri fake dello psicolabile?
io
Scusa ma te quindi hai emesso sentenza, vero? Psicopatico detto a cuor leggero, e gente che dice ammazzati buttati impiccati muori male dalla mattina alla sera tutto ok: capisco che ti piacciano i delitti cruenti, pero'....
Sei già stato cacciato a furor di popolo. Fattene una ragione.
Falegname Geppetto
24-07-17, 10:08
anche il tipo sopra di me
mi spiace svapo, ma questo è il personaggio che ti sei costruito negli anni sul forum. Personalmente non dico che sei così anche nella vita reale (come tutti sul forum) però ripeto, SUL forum è questo il messaggio che hai fatto passare agli occhi di tutti
:rotfl: ahaahah ma allora aveva ragione shogun! mammamia stavi la' sul chivala' pronto ad esplodere per sentirti parte di un gruppo, mentre vai a sparare con le carabine ad aria compressa e metti l'avatar dei rapinatori dei giochini! ma va la', shogun un grande
e io che ti ho sempre difeso quando tutti ti sfottevano per le trattorie al curvone a 220 km\h :rotfl:
e se devo ronzare attorno a gente come te per darle fastidio, lo faccio con piacere!
aggregati con biocane ztl e altri,e andate a fare 'na sparatoria alla gomorra nelle campagne abbandonate va...
Beh è un hit pieno :asd:
Bah, per me se nel post avesse scritto "mi faccio tua madre" sarebbe cambiato ben poco in termini di arguzia :asd:
(sperando ci fosse un post di coso tra il mio ultimo e quello di back :bua: )
:asd:
Shogun un grande chi, quello che ti ha chiesto come andava con la meningite? lo vedi che non hai nessuno dalla tua parte? :asd: sei tu che provi a fare gruppo tra l'altro, invece di tirare in ballo altri utenti, rispondi alle mie accuse con parole e idee tue, se ne sei capace.
Ma non provi vergogna per quello che fai ogni giorno ai tuoi genitori? Una vita di privazioni e sacrifici nella speranza di offrire un futuro migliore ai figli e tu li offendi sprecando la loro sofferenza votando tutta la tua vita ad una crociata di odorini e minchiate varie su internet :asd: le guardi mai le vite dei tuoi coetanei?
Shogun un grande chi, quello che ti ha chiesto come andava con la meningite? lo vedi che non hai nessuno dalla tua parte? :asd: sei tu che provi a fare gruppo tra l'altro, invece di tirare in ballo altri utenti, rispondi alle mie accuse con parole e idee tue, se ne sei capace.
Ma non provi vergogna per quello che fai ogni giorno ai tuoi genitori? Una vita di privazioni e sacrifici nella speranza di offrire un futuro migliore ai figli e tu li offendi sprecando la loro sofferenza votando tutta la tua vita ad una crociata di odorini e minchiate varie su internet :asd: le guardi mai le vite dei tuoi coetanei?
ah ma te sei proprio convinto di essere un 'programmatore neuronale di menti' tipo antony robbins etcetera! minchia sei proprio alle basi allora! leggiti qualche altro libro di autoaiuto e di autoconvincimento: stai indietro, amico mio! :smugranking:
"sei solo! sei sperduto in questo mondo! stai male! la corda la corda!" :rotfl:
p.s. non fai altro che ripetere le stesse cose di altri (biocane pasta x etcetera) solo usando piu' parole, eh
p.s.s. ma te invece che pubblicizzi il tuo desiderio di porto d'armi nel tentativo di incutere timore, che col nick precedente mettevi la firma "satanas regnas sovranos" e cose del genere? mi ci ti stai bene te, vero?
Bah, per me se nel post avesse scritto "mi faccio tua madre" sarebbe cambiato ben poco in termini di arguzia :asd:
vietato lanciarsi la merda prima di aver raggiunto l'obbiettivo, poi si puo' tranquillamente tornare a farlo :sisi:
vietato lanciarsi la merda prima di aver raggiunto l'obbiettivo, poi si puo' tranquillamente tornare a farlo :sisi:
Non so svapo come stia prendendo le provocazioni di backlecoso, ma al posto suo gli "avrei riso in faccia" :asd:
Cose che manco ai tempi di IRC o c6 mi permettevo di scrivere :bua:
eh oh, non posso parlare di calcolo matriciale ad un bimbo dell'asilo. devi adattare parole e argomenti al livello dell'interlocutore
Sento sbattere i denti dal nervosismo a centinaia di km di distanza.
Peccato perché davvero, backle, ti ritenevo intelligente, mi sorprende che per apparire più figo in un forum di giochini con 4gatti, tu ti sia abbassato al livello di altri
Intifada meridionale
Boh, io penso abbandonerò il forum, e sono iscritto dal settembre del 2001.
Se Svapo non riesce a far parte di una comunità, è giusto che venga allontanato. Non lo volete fare? Bene, sdoganate l'insulto libero a Svapo, e se Svapo insulta di rimando, BAN per lui.
Almeno ci si diverte un po', perché ormai è diventata una pena postare qui dentro. Non è giusto? Certo che lo è.
ps: nell'era degli smartphone e di Tapatalk, l'estensione non esiste per i sistemi mobile.
From S7
il forum è una pena perché vi ostinate a mangiarvi la faccia. solo a un cretino può far piacere aprire dal portatile mentre sta lavorando o è in un momento di relax un forum e trovare insulti, minacce di morte, gente che scrive per sfogare la propria tensione.
poi mancano proprio le basi. per non mettervi sullo stesso livello di uno che ritenete un cretino, gli date del cretino. come se un pazzo mi fermasse per strada e io mi mettessi lì a parlarci.
Boh, io penso abbandonerò il forum, e sono iscritto dal settembre del 2001.
ciao
No, Svapo è un po' il vicino rompicazzo che ti suona il campanello perché ha bisogno di un cucchiaino di zucchero, 10 volte al giorno, tutti i giorni.
Lui non è un troll, è una persona con problemi gravi. Che vada da uno psichiatra per farsi curare.
From S7
il forum è una pena perché vi ostinate a mangiarvi la faccia. solo a un cretino può far piacere aprire dal portatile mentre sta lavorando o è in un momento di relax un forum e trovare insulti, minacce di morte, gente che scrive per sfogare la propria tensione.
poi mancano proprio le basi. per non mettervi sullo stesso livello di uno che ritenete un cretino, gli date del cretino. come se un pazzo mi fermasse per strada e io mi mettessi lì a parlarci.
non vorrei disturbare la riunione in corso nella tua testa, ma hai appena fatto quello che stai criticando
Falegname Geppetto
24-07-17, 11:43
spero non siete seri
Forse pensa che l'estensione non funzioni se ha il nick coi caratteri speciali :asd:
A proposito Von Right, io ho una vecchia versione e mi nasconde anche i quote. Su chrome
spero non siete seri
siate
:fag:
No, Svapo è un po' il vicino rompicazzo che ti suona il campanello perché ha bisogno di un cucchiaino di zucchero, 10 volte al giorno, tutti i giorni.
E quando gli chiedi perchè non si compra un pacco di zucchero che risolve una volta per tutte ti fa la sceneggiata col sorriso da perculata
Non credo abbia mai risposto una volta seriamente
Onestamente la cosa che mi manda ai matti è che non è mai colpa sua che esagera o sbaglia il modo di porsi son sempre gli altri che vanno a simpatie/antipatie da bambinetti delle elementari o vogliono gankare uno a caso e si coalizzano per magia
"Stai facendo andar via la gente con le tue cagate = rivitalizziamo l'area postando merda a nastro"
"Hai rotto sette ottavi di cazzo = il capretto respiratorioh perchè siete cattivi inside"
"Usate l'estensione per nasconderlo = stronzi tutti e mi faccio il fake"
"Ti si tollera se non esageri = uppo vecchi topic e posto a random negli altri"
"Evitate le bambinate = alla prima provocazione scatta l'apocalisse e ha cominciato lui"
adesso sono un fake di svapo. bene, in ignore. così almeno non devo leggere certa gente
Buongiorno, come posso aiutarvi?
ChiwazBot 1.2
adesso sono un fake di svapo. bene, in ignore. così almeno non devo leggere certa gente
ti tolgo dall'ignore, shogun, ma non capisco come fai a difendere svapo.
- - - Aggiornato - - -
E quando gli chiedi perchè non si compra un pacco di zucchero che risolve una volta per tutte ti fa la sceneggiata col sorriso da perculata
Non credo abbia mai risposto una volta seriamente
Onestamente la cosa che mi manda ai matti è che non è mai colpa sua che esagera o sbaglia il modo di porsi son sempre gli altri che vanno a simpatie/antipatie da bambinetti delle elementari o vogliono gankare uno a caso e si coalizzano per magia
"Stai facendo andar via la gente con le tue cagate = rivitalizziamo l'area postando merda a nastro"
"Hai rotto sette ottavi di cazzo = il capretto respiratorioh perchè siete cattivi inside"
"Usate l'estensione per nasconderlo = stronzi tutti e mi faccio il fake"
"Ti si tollera se non esageri = uppo vecchi topic e posto a random negli altri"
"Evitate le bambinate = alla prima provocazione scatta l'apocalisse e ha cominciato lui"
che è appunto sta cosa qua e null'altro
Forse pensa che l'estensione non funzioni se ha il nick coi caratteri speciali :asd:
A proposito Von Right, io ho una vecchia versione e mi nasconde anche i quote. Su chrome
Io c'ho ff :bua:
Sei shogun?
Bentornato...e rimettiti il vecchio nick che era carino :sisi:
ChiwazBot 1.2
ChiwazBot® , un aiuto alla tua altezza! [semicit]
ChiwazBot 1.2
liberaci dal male
amen
http://i.imgur.com/HjTOAEq.jpg
ahahahah il mondo è mio ahahaha
dai che tengo vivo il forum dai, mi dovreste ringraziare
Falegname Geppetto
24-07-17, 13:01
E mattex che fine ha fatto?
La verità è che nessuno ti vuole qui punto
Però intanto gli rispondete...
Però intanto gli rispondete...:smugteach:
Inviato tramite posta pneumatica
La verità è che nessuno ti vuole qui punto
a nessuno piace non essere desiderato, qui puo' esserci anche qualcuno (ma anche tutti, il discorso non cambia) a cui sto antipatico, il principio è che in un posto pubblico, finchè si è rispettosi, educati, gentili, quel posto pubblico si ha diritto di frequentarlo come tutti.
E' facile far parte del gruppo quando si da' addosso allo "sfiGato", ma a me non è mai piaciuto... Forse qualcuno tifa per i bulli quando nei film danno addosso al "nerd", io invece no
anche io potrei e\o potevo dare addosso al bicio, svapo, cicciobello di turno, ma non l'ho mai fatto perchè mi sembra sempre la strada piu' facile, e a me piace andare controcorrente
e poi finche' si parla di svapo, sento di..... ma che cazzo sto a di'... ODORINI, ODORINI EVERYWHERE!!!1!!
magari è uno psichiatra che ci sta studiando :uhm:
lèl :rotfl:
ora sclera
Pasta ha deliverato a quanto leggo nel girone :asd:
Manuè insultato è definito insopportabile :rotfl:
Due settimane di ban :asd:
Bon, pastax ora sarà semi contento :snob:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
La maggioranza silenziosa posta solo per dirvi "c'avete frantumato er gazzo"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono 2 eroi che si sono prodigati per il nostro intrallazzo
Sono 2 eroi che si sono prodigati per il nostro intrallazzo
Se fossero state due eroine, sarebbe stato un gran bell'intrallazzo :solo:
resisterà il nostro supervolpe per ben 2 settimane?
resisterà il nostro supervolpe per ben 2 settimane?
due settimane? se resiste tre giorni senza ritornare con un altro fake account è già grasso che cola!:rotfl:
megalomaniac
24-07-17, 17:54
Bravo pasta :smugdance:
É stato ristabilito l'ordine naturale delle cose.
GenghisKhan
24-07-17, 21:25
+1 dai :smugdance:
Un altro immolato per la causa. Abche se nn ho.capito il ban, non lha insuktato
https://pbs.twimg.com/media/DD1qovrXYAAGfAm.jpg
Tutti con pasta a seguire le dinamiche del branco: bravo backle! Non mi sorprendi mai!
Svapo libero!
Bentornato shogun!
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
megalomaniac
24-07-17, 23:04
Tutti con pasta a seguire le dinamiche del branco: bravo backle! Non mi sorprendi mai!
Svapo libero!
Bentornato shogun!
Segnalato
Ribelle delusa dall'uomo di cui si è innamorata, Backlecoso, che non cambia per lei.
Nel prossimo episodio:
Lux è un uomo e sviluppa le mie foto nella sua camera oscura.
Ormai ribelle scrive come Svapo: niente emoticons e frasi brevi che finiscono col punto esclamativo.
E' proprio cotta.. ma deve rassegnarsi. Poi desiderare un uomo sposato è peccato mortale! rovinafamiglie! :spy:
https://i.imgur.com/vDQJS8c.jpg
NoNickName
25-07-17, 00:34
Io dico di sbannarlo e poi bannarlo subito dopo
io dico di fingersi donna, farsi mandare foto, rintracciarlo, contattare i suoi genitori, suo zio cugino dove deve farsi spedire l'oculus altrimenti lo scoprono, spiegargli la situazione, passare da kymia che è li vicino, fargli un coppino, pranzare e venire a casa
Svapo libero!
Bentornato shogun!
io non so chi sei nè cosa vuoi
ho paura a puntarti perchè ho l'impressione che me ne pentirei
Mellvil, fake di Svapo. Brasate pls.
From S7
resistito 2 o 3 gg sta volta? :asd:
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/28705-ditemi-che-non-vacchi.html#post955799
E perché quelli che si cancellano l account, ragequittano e dopo tornato con nuovo nick?
Che messi male....
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/28705-ditemi-che-non-vacchi.html#post955799
La cosa spaventosa è che l'account (se non è uno che lo imita per trollare) lo ha usato per un tot di tempo in modo assolutamente normale e postando in forum dove altrimenti non ci va nemmeno per sbaglio
Roba da film di Shyamalayan o come cacchio si scrive :terrore:
mi prendo la responsabilità, se ci fossero problemi contattami pure
mi prendo la responsabilità, se ci fossero problemi contattami pure
m'ha detto svapo via steam che Melville non è lui e che siamo tutti malati qui dentro
allora che si comportasse normalmente, senza ani rotti
La cosa spaventosa è che l'account (se non è uno che lo imita per trollare) lo ha usato per un tot di tempo in modo assolutamente normale e postando in forum dove altrimenti non ci va nemmeno per sbaglio
Roba da film di Shyamalayan o come cacchio si scrive :terrore:
Sì, mi ricordo qualche post di questo Melville, questi ultimi post mi stonavano un po'. Poi che possa essere come gli alieni de La Guerra Dei Mondi, dove ci sono account seppelliti nel corso del tempo sottobanco che vengono triggerati dall'autismo quando serve, non lo so.
Sì, mi ricordo qualche post di questo Melville, questi ultimi post mi stonavano un po'. Poi che possa essere come gli alieni de La Guerra Dei Mondi, dove ci sono account seppelliti nel corso del tempo sottobanco che vengono triggerati dall'autismo quando serve, non lo so.
Lo avrei lasciato bannato per qualche giorno chi cerca trova e tutto il resto :asd:
Ormai svapo è come la materia nel mondo di ffvii, è diventato una roba del genere.
il più grosso inganno dei fake di svapo è far credere di non essere svapo
megalomaniac
27-07-17, 14:15
Svapo fake che posta nei thread Fiorentina e Juve non ci credo.
Oppure ha comprato l'account coi soldi.
Principe Eugenio
27-07-17, 14:29
:caffe:
:wat2: ma non è che svapo potrebbe essere uno dei tanti fake dell'utente Opposum!
:fermosi:
Principe Eugenio
27-07-17, 14:36
O di Nisseno. :snob:
O di Nisseno. :snob:
Nein :nono:
Tutti i fake li ho lasciati a marcire nel vecchio foro, la vecchiaia incombe, no più voja ...:yawn:
Piuttosto, sto Principe mi perplime :uhm:
Principe Eugenio
27-07-17, 14:55
Perché mai ti perplimo? :asd:
svapo mente sapendo di mentire
svapo mente sapendo di mentana
Svapo mente sapendo di Mentana
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170727/d1778c70706380b0f609a6ddc86f9c7b.jpg
Però un altro disagiato shogun che impazzisce e poi cambia 2 nick e torna
e lo vedi allora che ti piace il cazzo einiken
https://www.youtube.com/watch?v=DVg2EJvvlF8