Visualizza Versione Completa : Aria fresca, si stava stretti al gabbio
Conte Zero
02-02-16, 19:57
E niente, finito il ban.
@Golem101 :asd: ma che cazzo...
Mi siete mancati quasi tutti.
:confuso:
Ma che cazzo, cosa?
che lo spirito di Mosconi lasci il tuo corpo!
Bentornato Conte!
Bestemmia per festeggiar
Hai bestemmiato? :rotfl:
Per cosa? :asd:
Conte Zero
02-02-16, 20:02
Ma che cazzo, cosa?
:mmh?:
Ti hanno messo il braccialetto elettronico e l'obbligo di firma?
Conte Zero
02-02-16, 20:13
Ti hanno messo il braccialetto elettronico e l'obbligo di firma?
piercing al glande con microchip :sisi:
Scommetto bestemmione inerente qualche malfunzionamento tecnologico.
Ma che cazzo, cosa?
Credo l'egregio Conte lamenti d'esser stato bannato per una bestemmia che non era sua bensì di terzi. L'editare il messaggio sarebbe stato agire che più si confà alla risaputa eleganza di codesto luogo di discussione
Credo l'egregio Conte lamenti d'esser stato bannato per una bestemmia che non era sua bensì di terzi. L'editare il messaggio sarebbe stato agire che più si confà alla risaputa eleganza di codesto luogo di discussione
Difatti. Ma Conte stesso, quando gli han fatto notare che era passibile di sanzione a norma di regolamento, ha dichiarato senza possibilità di fraintendimenti:
lo valeva tutto. Sono pronto :sisi:
Da che appare chiara l'intenzione, e che non si è trattato di un malandrino faux pas. E con l'intenzione, arriva il ban. :boh2:
Se invece intendi portare avanti la risibile fallacia logica secondo cui l'utente non è sanzionabile perchè la bestemmia non è direttamente sua, ma semplicemente "riportata da terzi", mi spiace tantissimo, ma ho passato i dieci anni da troppo tempo per sprecarci energia. :asd:
Conte Zero
02-02-16, 20:55
Sì, sì, lo riconfermo
A - valeva assolutamente la pena
B - era una citazione, e qualsiasi modifica avrebbe rovinato la forza dirompente di quella barzelletta
Nessun rimorso, duro sex, sed sex.
ComfortablyNumb
02-02-16, 20:58
Viviamo in una società ipocrita
Se invece intendi portare avanti la risibile fallacia logica secondo cui l'utente non è sanzionabile perchè la bestemmia non è direttamente sua, ma semplicemente "riportata da terzi", mi spiace tantissimo, ma ho passato i dieci anni da troppo tempo per sprecarci energia. :asd:
Il mio cliente aveva tutto il diritto di enfatizzare la sua battuta con un elemento che, absint iniura verbis effettiva, altro non mirava che al sollazzo ed al buonumore di codesto luogo.
Chiedo pertanto per conto del mio cliente € 120.000 di danni morali, materiali e per lucro cessante da mancata attività sul forum.
oh santi numi, che cazzo c'entra Absint adesso?
Conte Zero
02-02-16, 21:43
bravo conte, bravo
:asd:
tu taci, che non sei nemmeno venuto a trovarmi.
Ok, c'è il vetro in mezzo, ma mi sarebbe piaciuto che tu ti facessi quella cosa ai capezzoli mentre io mi toccavo. Avrebbe reso meno duro scontare la pena.
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRsMgxcPMfUb9uiDfPqdR-_WjHDthi8F97wbYNNdr2csCZr16L7
mila il bello
02-02-16, 21:44
io toglierei il bestemmia ban, tanto si nomina solo un personaggio di fantasia
:applauso::snob:
siamo in Italia, c'è il Vaticano.
Dire cose della Madonna e dei Santi non è bestemmia.
però i testi delle canzoni di chiesa sono veramente GRIM
Ho riutilizzato la tua barzelletta nella vita vera!
Dire cose della Madonna e dei Santi non è bestemmia.
Segnalato.
Io toglierei gli insulti a stefansen fra le cose punibili col ban
Io toglierei stefansen
Fix
mila il bello
02-02-16, 22:39
io toglierei anche le percosse a Stefansen come atti punibili dalla legge
Drogato di FPS
02-02-16, 22:52
€ 120.000 mi sembra adeguato.
Pagate il Conte e chiudiamola lì :sisi:
Alla fine, cari sp, che cazzo vene ne frega di un paio di bestemmioni, di un paio di insulti a qualche coglione e di qualche augurio di morte?? :smug:
Siete superstiziosi? :smug:
Alla fine, cari sp, che cazzo vene ne frega di un paio di bestemmioni, di un paio di insulti a qualche coglione e di qualche augurio di morte?? :smug:
Siete superstiziosi? :smug:
Dottor Pongo, tra l'altro, se non erro, Lux non è ancora tornato ad essere ufficialmente guardia. Io vorrei proporre l'idea di una votazione interna all'utenza di J4S per sceglierci da soli il nostro moderatore ed in questo senso vorrei esprimere il mio supporto alla sua candidatura, qualora scegliesse di scendere in campo.
In fede,
Svlozzo.
Stare più per un'allegra anarchia con spruzzatine di sparizioni stile desaparecidos :smug:
€ 120.000 mi sembra adeguato.
Pagate il Conte e chiudiamola lì :sisi:
Ben detto, esimio collega.
Allora? Ve la sentite di affrontare un regolare processo o vogliamo chiuderla in via stragiudiziale? Il nostro cliente Conte Zero ha PATITO INGIUSTO DANNO. Il danno esistenziale è ricompreso nell'articolo 2043 cp, fareste meglio a prendere la cosa sul serio, cari nick blu.
Ben detto, esimio collega.
Allora? Ve la sentite di affrontare un regolare processo o vogliamo chiuderla in via stragiudiziale? Il nostro cliente Conte Zero ha PATITO INGIUSTO DANNO. Il danno esistenziale è ricompreso nell'articolo 2043 cp, fareste meglio a prendere la cosa sul serio, cari nick blu.
:rotfl:
Conte Zero
03-02-16, 09:36
:rotfl: Saggio!
Ciao Conte, vai nel thread del teatro degli orrori che c'è bisogno di te
Swag_Master
03-02-16, 10:23
Bentornato conte
Conte Zero
03-02-16, 10:33
Buongiorno cari.
Swag_Master