PDA

Visualizza Versione Completa : Svapo, Zero, Alberace...



Feanor_II
19-06-17, 15:43
L'ultimo lasci il gas aperto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Det. Bullock
19-06-17, 16:13
Non ho capito, che fine ha fatto Alberace? :look:

Skynight
19-06-17, 16:14
Non ho capito, che fine ha fatto Alberace? :look:

ha quittato dopo che svapo è stato bannato forever, non si sa perché del gesto.:wat2:

Det. Bullock
19-06-17, 16:16
Boh, non capisco, anche se non concordavo con lui in un sacco di cose mi sembrava un tipo a posto e apprezzavo parecchio i suoi thread sul M5S e il chavismo.
Mi pare eccessivo andarsene per il ban di uno spammatore.

Reeko
19-06-17, 16:17
ha da studiare e scrivere la tesi

GenghisKhan
19-06-17, 16:25
Magari ora trovano la figa, chi lo sa :smug:

Zhuge
19-06-17, 16:25
ha da studiare e scrivere la tesi

non sono due buone ragioni :snob:

Skynight
19-06-17, 16:26
Magari ora trovano la figa, chi lo sa :smug:

http://www.troll.me/images/hey-guy/ahahahahahahahaha-hahahahahahahahaha-thumb.jpg

gnappinox1
19-06-17, 16:39
Da un altro punto di vista potremmo dire che svapo ha vinto, con la sua dipartita sono scomparsi anche due dei suoi più acerrimi nemici :asd:
Immagino si stia segando a 2 mani :asd:

von right
19-06-17, 16:42
:asd:

Zalgo
19-06-17, 16:44
Da un altro punto di vista potremmo dire che svapo ha vinto, con la sua dipartita sono scomparsi anche due dei suoi più acerrimi nemici :asd:
Immagino si stia segando a 2 mani :asd:

Sì ma i suoi due più acerrimi nemici possono tornare quando vogliono e nessuno dirà niente invece se torna lui lo bannano appena se ne accorgono :asd:

Con vittorie come questa non c'è più bisogno delle sconfitte :asd:

Geralt di Rivia
19-06-17, 16:52
Ammazza che ecatombe. Ma Moloch?

Fruttolo
19-06-17, 16:59
Vanno giù, senza pietà, impallinati uno dopo l'altro, escono dalle fottute pareti :uhoh:

tigerwoods
19-06-17, 18:07
ha da studiare e scrivere la tesi
Ha trent'anni e non si è ancora laureato? :fag:

Lux !
19-06-17, 18:11
Ha trent'anni e non si è ancora laureato? :fag:

è la seconda laurea :tsk:

Raist²
19-06-17, 18:18
Io vivo :proud:

Cek
19-06-17, 18:21
https://www.youtube.com/watch?v=uG8U-LIGyqA

Geralt di Rivia
19-06-17, 18:22
Tanto l'unica laurea vera, quella che conta veramente lo sappiamo qual è, quella all'università della vita.

Lux !
19-06-17, 18:26
Io vivo :proud:

Resta :piange:

Rot Teufel
19-06-17, 20:49
Da un altro punto di vista potremmo dire che svapo ha vinto, con la sua dipartita sono scomparsi anche due dei suoi più acerrimi nemici :asd:
Immagino si stia segando a 2 mani :asd:

Ma è un cazzo di becchino :wtf:

Frigg
19-06-17, 21:37
Ne rimarrà soltanto uno:higlander:

Qoelet
19-06-17, 21:40
Ma no, cacchio...
Speriamo ci ripensino, sono insostituibili...

Lux !
19-06-17, 21:49
Ma no, cacchio...
Speriamo ci ripensino, sono insostituibili...

Infatti :sad:

Sinex/
19-06-17, 21:54
Ammazza che ecatombe. Ma Moloch?
È con mila il bello

sisonoio
19-06-17, 22:15
Voi bannate il loro nemico, loro non hanno motivo di restare, l'IQ medio dei mod/sparring non è cambiato.

è la ragione per cui spero non arrivino mai da noi le giurie popolari in ogni processo come in USA

Kronos The Mad
19-06-17, 22:26
Voi bannate il loro nemico, loro non hanno motivo di restare, l'IQ medio dei mod/sparring non è cambiato.

è la ragione per cui spero non arrivino mai da noi le giurie popolari in ogni processo come in USA
C'è a chi piace nuotare nella merda e a chi no, chi si è cancellato lo ha fatto di testa sua per il resto almeno non c'è immondezza a prima vista.

Sandro Storti
19-06-17, 22:32
Io anni fa mi ero proposto come head mattex hunter, ma non fui cagato. Ora si è arrivato a questo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

sisonoio
19-06-17, 22:37
C'è a chi piace nuotare nella merda e a chi no, chi si è cancellato lo ha fatto di testa sua per il resto almeno non c'è immondezza a prima vista.

evidentemente non hai presente o non c'eri o non hai assistito al destino dei precedenti fori che scrivevano questo

Kronos The Mad
19-06-17, 22:38
evidentemente non hai presente o non c'eri o non hai assistito al destino dei precedenti fori che scrivevano questo
È da dailyrando e i dadastronzi che giro

Edit

Parlando di anni è dai primi duemila che vedo passaggi di forum (na vorta ero Darth Kronos poi questo Nick definitivo) e ho conosciuto i più disparati disagiati personaggi, non mi sorprendo di nulla ormai e non sono manco l'ultimo stronzo arrivato diciamo (stronzo si ma non ultimo) ma come detto da qualcuno sarà l'età che avanza a farti scoppiare le palle prima o poi, sempre come detto da qualcuno chissà per quanto ci sarà il forum nel frattempo preferisco non vedere le pareti del tutte sporche di merda

sisonoio
19-06-17, 22:44
heh sì ma oltre che girare dovresti anche imparare, i drammi fanno bene al foro, ma attaccarli seriamente lo uccide.

"we need ideas, not solutions" (cit)

poi oh, io posto due volte al giorno quindi ranko quel che ranko ma se ti aspetti di prenderti la lambo con gli ads ora che avete bannato svapo licenziate chi vi da consigli.

Kronos The Mad
19-06-17, 22:49
heh sì ma oltre che girare dovresti anche imparare, i drammi fanno bene al foro, ma attaccarli seriamente lo uccide.

"we need ideas, not solutions" (cit)

poi oh, io posto due volte al giorno quindi ranko quel che ranko ma se ti aspetti di prenderti la lambo con gli ads ora che avete bannato svapo licenziate chi vi da consigli.
Ma guarda come dico sempre, mi considero utente prima che mod (cosa che sono da pochi anni, principalmente ho sempre gestito mercatini e cazzate varie), spesso e lo ammetto candidamente ho cercato sempre di non bannare proprio per non levare dramah o robe così da goliardia e intrattenimento visto che ormai avrete capito che sono matterello.
Ma quando si viene presi costantemente per il culo ogni giorno da un singolo utente è un'altra storia eh

I dramih fanno bene ma come detto alla fine fottesega non sta a me decidere, non conto un cazzo posso solo dare la mia opinione ecco ed è questa.

MrVermont
19-06-17, 23:05
chi minchia era Svapo? :uhm:

Tene
19-06-17, 23:17
Svapo era alberace, adesso che il giochino era finito si è stufato. Però complimenti a lui per aver gestito un fake così bene per anni :snob:

Maybeshewill
19-06-17, 23:45
ma perche bannanre svapo poi
non capiró mai ste cose

von right
20-06-17, 08:04
ma perche bannanre svapo poi
non capiró mai ste cose

Fossero le uniche...

CeC
20-06-17, 09:32
l'importante è che la Luxxa rimanga :snob:

Backleground
20-06-17, 09:57
l'importante è che la Luxxa rimanga :snob:

ciao! :commosso:

come sta il pero?

CeC
20-06-17, 10:14
ciao! :commosso:

come sta il pero?

ho piantato un albicocco :snob:

Skynight
20-06-17, 10:48
rimarranno soltanto i migliori!!111!11!111

:smugranking:

Lux !
20-06-17, 11:05
ho piantato un albicocco vicino al pero, così adesso posso appenderci un'amaca nel mezzo :snob:

Bravo :snob:

MrBungle
20-06-17, 12:05
ho piantato un albicocco :snob:


https://www.youtube.com/watch?v=eB9iXhP3OzQ

ryohazuki84
20-06-17, 14:47
Voi bannate il loro nemico, loro non hanno motivo di restare, l'IQ medio dei mod/sparring non è cambiato.

è la ragione per cui spero non arrivino mai da noi le giurie popolari in ogni processo come in USA

hanno raggiunto il loro obiettivo e hanno tolto il disturbo, un po' come ha fatto nigel farage dopo aver vinto il referendum sulla brexit