Visualizza Versione Completa : India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa
Kronos The Mad
20-06-17, 04:22
India culla della cultura
Nuovo caso di violenza sulle donne in India. Una sedicenne è stata violentata da sei giovani, che l'avrebbero poi gettata da un treno in corsa in Bihar, stato orientale del Paese, come ha riferito oggi la polizia. Gli aggressori avevano approcciato l'adolescente nei pressi della sua abitazione venerdì, nel distretto di Lakhisarai, per poi trascinarla in un'area isolata, dove si è consumato lo stupro, come ha raccontato il capo della polizia regionale Ashok Kumar.
Successivamente la giovane è stata forzata a salire su un treno locale ed è stata ritrovata ore dopo sui binari, ferita e in stato di incoscienza. La famiglia della ragazza afferma che sia stata lanciata dal convoglio in corsa, ipotesi sulla quale la polizia sta ancora indagando. «La ragazza è in cura per gravi ferite. Abbiamo arrestato uno dei sospetti, un ragazzo, e stiamo ancora aspettando i risultati degli esami medici per la conferma dell'avvenuto stupro», ha detto Kumar.
Il Capo di stato del Bihar, Nitish Kumar, ha promesso severi provvedimenti contro i colpevoli. Il tema della violenza sessuale è stato al centro dell'attenzione pubblica in India da quando, nel 2012, una 23enne venne stuprata da 6 persone, compreso l'autista dell'autobus su cui stava viaggiando. Nonostante ciò, gli attivisti denunciano che i cambiamenti culturali in tema di aggressioni sessuali sono stati minimi e le violenze sulle donne continuano senza sosta.
Ansa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170620/7972244233ae1fd0999ee3c71dd2004d.jpg
La maggior parte dei crimini indovinate da chi sono compiuti? http://timesofindia.indiatimes.com/india/Muslims-dalits-and-tribals-make-up-53-of-all-prisoners-in-India/articleshow/45253329.cms
I nostri cari musulmani!
L'India è piena di problemi ma rispetto a un paese totalmente Islamico è comunque molto avanti.
Dopo aver avuto secoli di dominazione ha ancora il 70% di Induisti :vojo: Come si fa a non stimarla per questo?
Se riesce a:
- Liberarsi del 30% islamico
-Eliminare definitivamente il sistema castale e i conseguenti stupri e povertà
- Ridurre la popolazione
- Smettere di far defecare lungo le strade
Diventa veramente una superpotenza e arriva al 1o posto dei paesi più sviluppati.
E' molto difficile, ma sicuramente più facile di "integrare musulmani in Europa" come vogliamo fare noi :rotfl:
Se riesce a:
- Ridurre la popolazione
http://cdn.wallpapersafari.com/8/26/Y0j2ra.jpg
http://cdn.wallpapersafari.com/8/26/Y0j2ra.jpg
ce l'hanno loro la bomba atomica non noi
ce l'hanno loro la bomba atomica non noi
appunto
Un po' come dire che all'italia basterebbe recuperare il mezzogiorno (non dico farlo crescere esponenzialmente...ma recuperarlo...) per fare un balzo di pil da superare i tetteschi...
gnappinox1
20-06-17, 07:59
Non sarebbe più l'india :sisi:
chissa se quando erano seduti in treno tenevano le gambe chiuse od aperte?
Un po' come dire che all'italia basterebbe recuperare il mezzogiorno (non dico farlo crescere esponenzialmente...ma recuperarlo...) per fare un balzo di pil da superare i tetteschi...
:justptaah:
:justptaah:
Come già detto, in Europa stanno provando cose molto più irrealistiche.
This
Inviato dal mio LG-D855
Backleground
20-06-17, 09:00
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170620/7972244233ae1fd0999ee3c71dd2004d.jpg
chi è? :pippotto:
Feanor_II: "insulti all'India"
Aishwarya "Chandralekha" Abhishek Prashant
La maggior parte dei crimini indovinate da chi sono compiuti? http://timesofindia.indiatimes.com/india/Muslims-dalits-and-tribals-make-up-53-of-all-prisoners-in-India/articleshow/45253329.cms
I nostri cari musulmani!
L'India è piena di problemi ma rispetto a un paese totalmente Islamico è comunque molto avanti.
Dopo aver avuto secoli di dominazione ha ancora il 70% di Induisti :vojo: Come si fa a non stimarla per questo?
Se riesce a:
- Ridurre la popolazione
Diventa veramente una superpotenza e arriva al 1o posto dei paesi più sviluppati.
E' molto difficile, ma sicuramente più facile di "integrare musulmani in Europa" come vogliamo fare noi :rotfl:
No dai, è un troll.
Gli induisti sono quelli con le caste.
LE CASTE.
L'unica soluzione per paesi come l'India sarebbe tornare al colonialismo e chi non s'adegua lo metti al muro e via di Lee Enfield.
Però non è politically correct.
Voi non potete capire, io ci ho lavorato per due anni.
Il Napalm, ***** ***
Voi non potete capire, io ci ho lavorato per due anni.
Il Napalm, ***** ***
Hai imparato a cagare in strada e mangiare con le mani?
no perche' li beccavo in Arabia/emirati/qatar/posto di merda a scelta, dove il 60% della manodopera arriva dai cingalesi, indiani, pakistani etc.
Che siano operai o laureati dirigenti fa nulla, ovunque per prima cosa mettono in piedi il loro cazzo di sistema di caste di nascosto, con punizioni e sopraffazioni varie nei cessi e magazzini evitando che l'azienda lo venga a sapere.
Robe da medioevo
Ah si, mangiano sempre con le mani, salvo ovviamente quando ci sono capi, clienti etc.
- - - Aggiornato - - -
I nostri cari musulmani!
Se riesce a:
- Ridurre la popolazione
Non diciamo cazzate santo dio, nei paesi arabi sono loro il cancro.
Gli arabi hanno mille difetti ma di solito il problema e' la cultura, dove studiano sono persone civili. indiani, paki etc. la maggior parte no.
per prima cosa mettono in piedi il loro cazzo di sistema di caste di nascosto, con punizioni e sopraffazioni varie nei cessi e magazzini evitando che l'azienda lo venga a sapere.
Hai qualche gustoso aneddoto?
no perche' li beccavo in Arabia/emirati/qatar/posto di merda a scelta, dove il 60% della manodopera arriva dai cingalesi, indiani, pakistani etc.
Che siano operai o laureati dirigenti fa nulla, ovunque per prima cosa mettono in piedi il loro cazzo di sistema di caste di nascosto, con punizioni e sopraffazioni varie nei cessi e magazzini evitando che l'azienda lo venga a sapere.
Robe da medioevo
Ah si, mangiano sempre con le mani, salvo ovviamente quando ci sono capi, clienti etc.
- - - Aggiornato - - -
Gli arabi hanno mille difetti ma di solito il problema e' la cultura, dove studiano sono persone civili. indiani, paki etc. la maggior parte no.
No dai, è un troll.
Gli induisti sono quelli con le caste.
LE CASTE.
L'unica soluzione per paesi come l'India sarebbe tornare al colonialismo e chi non s'adegua lo metti al muro e via di Lee Enfield.
Però non è politically correct.
« Quando smembrarono Puruṣa, in quante parti lo divisero? Che cosa divenne la sua bocca? Che cosa le sue braccia? Come sono chiamate ora le sue cosce? E i suoi piedi? La sua bocca diventò il brāhmaṇa, le sue braccia si trasformarono nello kṣatriya, le sue cosce nel vaiśya, dai piedi nacque lo śūdra. »
Non mi sembra che ci sia un riferimento al fatto che una classe sociale debba maltrattare l'altra, o al fatto che il figlio di un Brahmano non possa essere un Vaisya.
I Dalit non sono neanche nominati e quindi la loro condizione disumana non ha nulla a che fare con essi.
Ho sentito anche dire (ma non ho fonti certe) che le caste sono state rafforzate moltissimo dagli Inglesi che le hanno usate per gestire la società in modo migliore.
Ovviamente non sto dicendo che l'India sia il paradiso, è comunque un paese con moltissimi problemi. Ma vi sono le zone urbane e sviluppate dove questi problemi sono meno frequenti. Il problema sono le campagne.
Definire superiori i tollerantissimi musulmani mi sembra un paradosso.
Sto esprimendo opinioni sensate, non mi sembra di star idealizzando il paese. Se un giorno ci andrò vi farò sapere come mi sono trovato (probabilmente dovrò dormire tra la cacca di mucca :bua:)
Live consigliata:
https://www.youtube.com/watch?v=Gts7I3Wkycw
Sto esprimendo opinioni sensate, non mi sembra di star idealizzando il paese.
a) nessuno ha mai definito superiori i musulmani (edit: ma non sono neanche "inferiori", che minchia di concetto è? È un altro paese, con un'altra cultura, non puoi fare un taglio netto)
b) se pensi il problema dell'India siano i musulmani, stai fuori di testa. La retorica dell'Islam cattivo si può applicare fino ad un certo punto, l'India è un altro caso.
Non sono un grande studioso, ma ti ricordo che fino a ieri in India si spaccavano di botte fra induisti e musulmani, non è una questione di tolleranza: nessuno dei due tollera un quarzo, il problema dell'India sono gli indiani, tutti.
I Baciamanzi sono un popolo incredibile: caste, cacate per strada e stupro libero ma ho! Guai a toccare loro i pescatori :smugdance:
La mentalità delle caste indiana è strutturata e radicata in modo tale da renderli assolutamente convinti di non poter ne dover fare nulla per migliorare la propria condizione, al massimo può solo peggiorare.
Se nascono poveri contadini sono convinti di essere destinati a morire poveri contadini e di meritarselo per aver fatto qualcosa di male in una vita precedente.In genere la condizione si tramanda di padre in figlio, di famiglia in famiglia.Quindi intere famiglie di disgraziati che accettano a testa bassa e impongono religiosamente ai propri discendenti la condizione di disgraziati.
E' per questo che sono ridotti in quelle condizioni da sempre e non migliorano, non fanno nulla per migliorare perchè sono assolutamente convinti di meritare la fogna in cui vivono e guai se qualcuno tenta di interferire perchè sarebbe un sacrilegio contro la filosofia delle caste.
Concordo con Teon. Anche tra i laureati con phd gli indiani sono quelli che mantengono di più le loro emh usanze. Secondi nella scala i francesi quasi noiosi uguale :asd:
http://i2.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/001/063/016/511.png
Robe da medioevo
- - - Aggiornato - - -
Quoto pesantissimamente - 20 volte in India e 4 anni in Medio Oriente.
I piu' razzisti in assoluto. E con gran capacita' di creare cupole di amici/famiglia etc e distruggere aziende.
Hai qualche gustoso aneddoto?
Tutte le volte che venivo portato fuori da partner e clienti, si finiva sempre in qualche locale dove SEMPRE ma SEMPRE mi offrivano droga e/o mignotte.
Ovviamente il tutto con il secondo fine di ricattarti poi per sconti, ordini, etc...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La casta dei Patel (stato del Gujarat) vorrebbe essere classificata come una delle caste di basso rango per accedere ai benefici delle quote riservate a queste.
https://www.google.it/amp/s/www.internazionale.it/notizie/2015/08/26/amp/india-morti-scontri-comunita-patel
La comunità.*I patel rappresentano anche l’avanguardia della diaspora indiana e sono proprietari di catene di motel in tutti gli Stati Uniti, minimarket nel Regno Unito e commercianti di diamanti in Europa e in Africa.
Nonostante la loro ricchezza e influenza a livello mondiale, i patel sono scesi in piazza per chiedere di essere trattati come un gruppo svantaggiato e di entrare così nel sistema di quote riservate alle caste inferiori (Obc, Other backward classes), a quei gruppi che hanno accesso di diritto ad alcune posizioni nella scuola e nel mondo del lavoro.
ryohazuki84
20-06-17, 14:32
un mio amico ha lavorato per un periodo in india 2 anni fa, queste sono alcune delle foto che mandò all'epoca... tanto per dare un'idea
https://i.imgur.com/qw3Idju.jpg
lucertola decapitata in casa
https://i.imgur.com/D18OJy2.jpg
e qui una simpatica scimmia che si fa bellamente i cazzi suoi
https://i.imgur.com/RGyPsuP.jpg
non poteva mancare la manaccia lurida del coinquilino sudicio, tanto per dare sapore al cibo
https://i.imgur.com/1deOLmF.jpg
Una mia conoscente lavora per un'azienda che ha clienti in India, ogni tanto la mandano li a fare sopraluoghi, trattative, sarcazzi. Quando periodicamente deve partire per quei lidi lo si capisce subito dagli status deprimenti/incazzosi che posta su facebook :asd:
Io invece ho un'amica che con un paio di compagne ogni tanto ci va e ne decanta la meravigliosa bellezza.
Dopo averle postato un paio di articoli sui costanti stupri locali mi ha rimosso :bua:
« Quando smembrarono Puruṣa, in quante parti lo divisero? Che cosa divenne la sua bocca? Che cosa le sue braccia? Come sono chiamate ora le sue cosce? E i suoi piedi? La sua bocca diventò il brāhmaṇa, le sue braccia si trasformarono nello kṣatriya, le sue cosce nel vaiśya, dai piedi nacque lo śūdra. »
Non mi sembra che ci sia un riferimento al fatto che una classe sociale debba maltrattare l'altra, o al fatto che il figlio di un Brahmano non possa essere un Vaisya.
I Dalit non sono neanche nominati e quindi la loro condizione disumana non ha nulla a che fare con essi.
Ho sentito anche dire (ma non ho fonti certe) che le caste sono state rafforzate moltissimo dagli Inglesi che le hanno usate per gestire la società in modo migliore.
Ovviamente non sto dicendo che l'India sia il paradiso, è comunque un paese con moltissimi problemi. Ma vi sono le zone urbane e sviluppate dove questi problemi sono meno frequenti. Il problema sono le campagne.
Sto esprimendo opinioni sensate, non mi sembra di star idealizzando il paese. Se un giorno ci andrò vi farò sapere come mi sono trovato (probabilmente dovrò dormire tra la cacca di mucca :bua:)
Live consigliata:
https://www.youtube.com/watch?v=Gts7I3Wkycw
Ho sentito dire. Ho letto.
Io e gli altri abbiamo visto di persona
Capisci che c'è un metro diverso ?
Io invece ho un'amica che con un paio di compagne ogni tanto ci va e ne decanta la meravigliosa bellezza.
Dopo averle postato un paio di articoli sui costanti stupri locali mi ha rimosso :bua:
:rotfl:
conosco una che ha mollato carriera in crescita e tutto per andare a farsi le canne in India
mah.
ryohazuki84
20-06-17, 15:52
Ho sentito dire. Ho letto.
Io e gli altri abbiamo visto di persona
Capisci che c'è un metro diverso ?
capisci che è ptaah?
Mi stanno più simpatici i sikh. Ricordiamo inoltre che gli Indù sono spesso fanatici quanto i seguaci di religioni monoteiste.
Tutte le volte che venivo portato fuori da partner e clienti, si finiva sempre in qualche locale dove SEMPRE ma SEMPRE mi offrivano droga e/o mignotte.
Ovviamente il tutto con il secondo fine di ricattarti poi per sconti, ordini, etc...
Che bella gente!
Hai mai ceduto?
Che bella gente!
Hai mai ceduto?
Non lo faccio in Italia e me la rischio in un paese ISLAMICO??? :asd:
N.b. droga e mignotte ho dato il mio in gioventù, in vecchiaia non ne sento il bisogno o la voglia grazie :asd:
Non vorrei mai si pensasse che sono una persona per bene.
NoNickName
20-06-17, 20:36
ok quindi sconto assicurato :asd:
N.b. droga e mignotte ho dato il mio in gioventù, in vecchiaia non ne sento il bisogno o la voglia grazie :asd:
è calato il desiderio?
gli indiani 'anna brucià :smugfiresx:
sono anni che lo dico :smugfiresx:
è calato il desiderio?
Sono diventato frocio :sisi:
Mr.Cilindro
20-06-17, 21:23
io sono frocio
ciao teon!
io sono frocio
ciao teon!
Son tornato etero :sisi:
Mi piace questo topic :sisi:
AummaAumma
21-06-17, 08:36
Mi piace questo topic :sisi:
:nono: troppo pochi aneddoti per essere piacevole.
Se volete saperne di più sulle simpatiche usanze e abitudini degli indiani (comprese quelle cacatorie a bordo strada) leggete questo romanzo, dico seriamente:
http://static.lafeltrinelli.it/static/images-1/xl/509/661509.jpg
Ambientata negli anni settanta, l'opera narra tre storie di personaggi che, per motivi diversi, andranno a vivere nella più grande baraccopoli di Calcutta: La città della gioia.
Il primo protagonista del libro è Hasari Pal, un contadino dell'India che, a seguito della devastazione del proprio raccolto causato da un disastro naturale, è costretto ad emigrare nella megalopoli con la propria famiglia, in cerca di un nuovo lavoro. Tra mille peripezie riuscirà a diventare un "uomo cavallo", ossia un guidatore di risciò.
Il secondo protagonista del romanzo è Paul Lambert, un missionario francese che ha deciso di vivere la sua vocazione tra i più poveri dei poveri. Dopo mille difficoltà causate dall'estenuante burocrazia indiana, riuscirà a coronare il suo sogno. I primi giorni nella bidonville non saranno di sicuro facili (imparare a lavarsi dalla testa ai piedi con pochissima acqua, il cibo scarso...), ma con il passare del tempo il religioso riuscirà a farsi accettare dalla comunità e ad essere d'aiuto nei problemi quotidiani della stessa. Tra questi, Paul capisce che uno dei problemi maggiori che assilla la comunità è la totale mancanza di assistenza medica. Per questo motivo decide di pubblicare un annuncio per reclutare giovani medici decisi ad avviare una struttura al fine di fornire assistenza medica agli indigenti.
A questo annuncio risponde il terzo personaggio del romanzo: Max Loeb. Un giovane medico statunitense, figlio di un noto cardiologo di Miami, che, alla ricerca di nuovi stimoli, decide di spendere un anno della sua vita in questo progetto.
Questi tre personaggi arriveranno a condividere esperienze molto provanti e dolorose: la povertà estrema, la morte prematura di un giovane malato di tubercolosi, la mafia dello slum che rende la vita dei poveri ancora più misera. Ma in tutte queste esperienze i protagonisti, in particolar modo quelli occidentali, giungeranno a riconoscere in ciascun abitante dello slum una dignità e una forza nel superare le avversità, da far capire loro a pieno il perché del nome La città della gioia.
E bhe' che popo' di nazione avanzata
http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2017/06/20/indiaministerono-carne-a-donne-incinte_e6d5bc78-4689-47bf-8382-9c05d893db77.html
Hanno pure le bombe atomiche spirituali senza carne di manzo
Kronos The Mad
21-06-17, 13:22
Il disagio
Cazzo, il ministero delle minchiate mi mancava.
No dai, hanno il ministero naturopata:
"Ministero dell'Ayush, che promuove l'uso di terapie alternative (Ayurveda, yoga, unami, siddha e omeopatia)"
Probabilmente c'è anche il ministero della merda, che promuove la defecatio all'aria aperta come sano momento di condivisione tra i cittadini
Minchia che ignoranza...
Rot Teufel
05-10-17, 08:57
No dai, hanno il ministero naturopata:
"Ministero dell'Ayush, che promuove l'uso di terapie alternative (Ayurveda, yoga, unami, siddha e omeopatia)"
te credo, grazie a 'sti santoni incrementano il turismo degli allocchi :fag:
Conte Zero
05-10-17, 09:05
Sono arrivati più treni a travolgerla?
In queste occasioni i treni sono sempre in orario
Personalmente io tutt'oggi mi chiedo come mai pur vivendo in condizioni igieniche così vergognose non scoppino epidemie sterminatrici :uhm:
Personalmente io tutt'oggi mi chiedo come mai pur vivendo in condizioni igieniche così vergognose non scoppino epidemie sterminatrici :uhm:
Every year, 200,000 children in India die from diseases caused by fecal contamination.
http://www.huffingtonpost.com/rose-george/open-defecation-india_b_7898834.html
5 secondi su Google.
Baf briciole e solo bambini. Parlo di epidemie serie serie tipo boh ebola colera peste e similari :sisi: perché sono tanti, tutti stipati che vivono nell'incuria igienica totale.. Cioè la natura li dovrebbe aver già sterminati da tempo :uhm:
200.000 (Duecentomila) in un anno non bastano?
Comunque tra le malattie causate da contaminazioni fecali c'è anche il colera quindi dovresti essere soddisfatto.
200.000 (Decentomila) in un anno non bastano?
Lord Bicio vuole più carne.
Leggo che nascono 30 milioni di bimbi l'anno, 200k morti non sono un granché per le condizioni in cui vivono. E cmq io intendevo roba seria seria sterminatrice inarrestabile.. Visto appunto le condizioni in cui vivino..
https://i.imgur.com/MMFRJVy.jpg
Nightgaunt
07-10-17, 23:00
Avranno sistemi immunitari eccezionali.
Kronos The Mad
07-10-17, 23:07
Sì ma non nascono tipo sempre deformati ammerda
Sì ma non nascono tipo sempre deformati ammerda
Deformazione professionale
5 secondi su Google.
È colpa di noi Occidentali che non abbiamo ancora inventato un vaccino per lammerda.
Deformazione professionale
Udiu!
Ci vorrebbe un'epidemia di stitichezza e intestino pigro.
Però la vedo dura bevendo l'acqua del Gange che è un concentrato di sciolta, pantegane e reflui industriali.