PDA

Visualizza Versione Completa : orologio e corridori assidui:ma la mattina,sapendo che dovrai correre come la gazzell



mattex
02-02-16, 20:39
la mattina, sapendo che dovrai correre come la gazzella per 10\15\20 km, non ti viene la pressione bassa e la mini-depressione?

o meglio, vorrei capire COSA spinge a correre cosi' tanto: è una questione di mera sopravvivenza, nel senso che arrivi ad uno stato competitivo tale per cui o sei al top fisicamente rispetto ai competitor lavorativi, o sei fottuto? è questo che spinge a correre correre correre verso il traguardo della morte a 86 anni all'ospedale Niguarda di milano tramite iniezione di 200 ml di morfina endovenosa?

ugotremila
02-02-16, 20:40
:smugranking:

mattex
02-02-16, 20:41
esatto, è una questione di scalata di ranking nella vita...

se hai il corpo al top con produzione assidua di endorfine da corsa, durante la giornata sei una furia lavorativa con produzione di ral e rank altissimo!

Glasco
02-02-16, 20:42
Son quelle robe esotiche difficili da comprendere, un po' come il viaggiare

Qoelet
02-02-16, 20:44
No, è ddroga di rpoduzione propria, fine. Se corri stai meglio. Il disastro è diventare dipendente...

mattex
02-02-16, 20:46
io ho come l'impressione che correre significa generare energia dentro di se' che poi sarà utilizzata dal nostro padrone di turno, a fine giornata siamo stati completametne scaricati\succhiati, e il giorno dopo si ricomincia il ciclo...

Orologio
02-02-16, 20:59
L'essenza è un po' quella che hai scritto tu...

...una volta per spirito competitivo dopo una maratona effettiva ho fatto sesso solo per vedere se ce la facevo...