Visualizza Versione Completa : [Multi] L.A. Noire remastered
Blade Runner
21-06-17, 23:27
http://www.vg247.com/2017/06/21/l-a-noire-remaster-rumoured-for-release-on-switch-ps4-and-xbox-one/
se ne sentiva davvero la mancanza?
Per. Me una delle poche Remastered sensate, visto che devo ancora giocarlo :asd:
Io lo giocai su pc, o sulla 360, non ricordo.
Due palle, uno dei pochi giochi che non ho finito.
Harry_Lime
22-06-17, 08:20
Io ho ancora la mega collector per 360 e vorrei la retrocompatibilità per giocarlo.
Maledetti.
Io lo giocai su pc, o sulla 360, non ricordo.
Due palle, uno dei pochi giochi che non ho finito.
"se parla, se parla e nun se spara ma!" :asd:
Spidersuit90
22-06-17, 08:38
Idem :asd:
A sto punto meglio che fosse stata un'avventura grafica più che un "action" alla GTA: sessioni di guida inutili, sparatoie idem. Le uniche cose interessanti erano gli interrogatori e il recupero delle prove sulle scene del crimine. Mollato anche io tipo a metà gioco.
Eric Starbuck
22-06-17, 15:40
LOL! infatti io non ho mai guidato, facevo sempre guidare il collega e saltavo il tragitto. poi c'erano pure i punti di demerito se investivi qualcuno, quindi non è neanche che potessi cazzeggiare tanto con le auto.
Blade Runner
22-06-17, 21:19
io ricordo un titolo che si lascia seguire bene (perchè giocare è dire troppo).
però ecco se devono sprecare tempo e risorse avrei puntato ad altro.
Io lo giocai su PS3. In effetti mi aspettavo molto di più. Forse l'ho approcciato con lo spirito sbagliato, dovevo viverlo più come avventura grafica che come open world/driving game/TPS :bua:
Però la tecnologia per la resa dei volti era ben fatta :sisi:
Era l'avventura grafica per millenial, quella che ha i puzzle ma sono tutti autopilotati. Però era okay. I casi avevano delle belle variazioni in base a dove si andava prima e cosa si faceva e in generale avevano una buona trama. Unico difetto è che è BRUTALMENTE lungo, tipo 40 e passa ore.
Lo giocai a suo tempo, quindi il remastered non mi interessa granché, invece un seguito mi incuriosirebbe.
La cover è spettacolare :o
http://sm.ign.com/t/ign_it/screenshot/default/lan-ps4-fob-rgb-dutfssur_bgeh.1280.jpg
Il prezzo un po' meno: "Sulle console di Sony e di Micorosft il gioco costerà 39,99 euro, mentre su Nintendo Switch il prezzo sarà di 49.99 euro, 10 euro in più rispetto alle versioni in full HD e 4K. La questione sulla differenza di prezzo è presto spiegata: le cartucce per Nintendo Switch da 32 GB costano il 60% in più rispetto ad un Bluray da 50 GB per PlayStation 4 o Xbox One."
:bua:
Comunque sta uscendo remastered di qualsiasi cosa, spero davvero nel primo Red Dead a questo punto :snob:
Blade Runner
08-09-17, 10:56
si per chi non l'ha giocato magari è una buona cosa ma per gli altri è un gioco da plus.
questa mi sa tanto di mossa da parte di rockstar per fare cassa in attesa di rdr2 (come se ne faccia poca con gta online).
a questo punto davvero forse avrebbe avuto senso una remastered del primo rdr.
Nella news si dice "L.A. Noire girerà a 1080p nativi su PS4 e Xbox One, e supporterà il 4K su PS4 Pro e Xbox One X. "
Ma su PS4 Pro sarà vero 4k o con Checkboard? :mah:
Lo prenderei solo per la cover.
Buono per chi non l'ha giocato
Eric Starbuck
11-09-17, 15:28
Io negli anni mi sono sempre detto che un secondo giro lo avrei fatto volentieri. ma non l'ho mai ricomprato per PC.. e non penso che lo ricomprerò ora. di certo non a più di 4.99
https://www.youtube.com/watch?v=ZbPxNGh7dto
Un sequel no eh, meglio una remaster inutile
però in 4K :asd:
io ricordo un titolo che si lascia seguire bene (perchè giocare è dire troppo).
però ecco se devono sprecare tempo e risorse avrei puntato ad altro.
Veramente le indagini sono a bivi :look:
Necronomicon
02-11-17, 01:02
Un sequel no eh, meglio una remaster inutile
però in 4K :asd:spero facciano l'unica cosa che manca a 'sto gioco, ovvero lo skip delle sparatorie.
La cover è spettacolare :o
http://sm.ign.com/t/ign_it/screenshot/default/lan-ps4-fob-rgb-dutfssur_bgeh.1280.jpg
Il prezzo un po' meno: "Sulle console di Sony e di Micorosft il gioco costerà 39,99 euro, mentre su Nintendo Switch il prezzo sarà di 49.99 euro, 10 euro in più rispetto alle versioni in full HD e 4K. La questione sulla differenza di prezzo è presto spiegata: le cartucce per Nintendo Switch da 32 GB costano il 60% in più rispetto ad un Bluray da 50 GB per PlayStation 4 o Xbox One."
:bua:
Ancora peggio per i possessori di Switch:
https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/115013752007-L-A-Noire-on-Nintendo-Switch-Storage-Requirements
Anche comprandolo fisico, sarà in una cartuccia da 16 GB, per cui bisognerà comunque scaricare circa metà dei dati. Pensavo fosse un metodo escogitato all'ultimo per poter parificare il prezzo con le versioni PS4 e X1, però ad una ricerca veloce sembra che resti sempre 49.99 :bua:
Necronomicon
08-11-17, 22:16
Truffissima
Switch è l'IPhone delle console :asd:
Necronomicon
09-11-17, 11:55
Più che altro non è nemmeno 4k su switch, quindi il costo aggiuntivo è un po' una presa per i coglioni. Nintendo deve risolvere questa situazione di cartucce costose e spazio su console limitatissimo. È fastidiosa come cosa.
Più che altro non è nemmeno 4k su switch, quindi il costo aggiuntivo è un po' una presa per i coglioni. Nintendo deve risolvere questa situazione di cartucce costose e spazio su console limitatissimo. È fastidiosa come cosa.
Lo spazio limitato sulla console andava risolto a monte (E son d'accordo) ma sul peso dei giochi se gli altri comprimono male loro poche colpe hanno :asd:
Necronomicon
09-11-17, 13:35
Lo spazio limitato sulla console andava risolto a monte (E son d'accordo) ma sul peso dei giochi se gli altri comprimono male loro poche colpe hanno :asd:Non è che puoi comprimere all'infinito. La verità è che a loro costano troppo le cartucce più grandi e preferiscono scaricare il costo sui giocatori. Il prezzo delle cartucce è stabilito da Nintendo quindi potrebbe e dovrebbe intervenire.
Ma tutti scaricano il costo sui giocatori non è che lo fa solo nintendo, basti vedere che un gioco in digitale costa esattamente quanto la versione scatolata per ogni cazzo di piattaforma.
Necronomicon
28-11-17, 10:22
Oltre a costare di più per una versione inferiore, richiede pure un download aggiuntivo di 14 GB.
Direi di lasciare sullo scaffale :asd:
Blade Runner
28-11-17, 11:29
ma sopratutto perchè volete spendere il prezzo pieno per un titolo che avete già giocato? :asd:
Mah penso (spero :look: ) che queste riedizioni siano per chi non l'ha giocato sulla precedente generazione.
Con il mio backlog, l'averlo già giocato e il poco tempo, non mi sognerei mai di ricomprarlo.
Ma tutti scaricano il costo sui giocatori non è che lo fa solo nintendo, basti vedere che un gioco in digitale costa esattamente quanto la versione scatolata per ogni cazzo di piattaforma.
Eh per forza.
Gamestop come la prenderebbe se psstore li buttasse fuori dal mercato?
E PS può fare a meno della distribuzione fisica?
Ma per chi l'ha provato è stato rimesso a posto un minimo o è soltanto una versione più bella da vedere della roba vergognosa che era all'epoca? :asd:
Sandro Storti
29-11-17, 15:10
Io l'avevo aumma aumma sulla X360, mai giocato. Però mi ha sempre attirato. Lo aspetto a 15/20 € come Crash
Ma per chi l'ha provato è stato rimesso a posto un minimo o è soltanto una versione più bella da vedere della roba vergognosa che era all'epoca? :asd:
Roba vergognosa? :mah:
Non mi sembrava. Se vuoi il gameplay non era perfetto e la trama non molto appassionante, ma riguardo all'implementazione tecnica non lo ricordo terribile. Anzi la tecnologia per le animazioni facciali è ancora attuale.
Harry_Lime
29-11-17, 15:48
Non mi sembrava. Se vuoi il gameplay non era perfetto e la trama non molto appassionante, ma riguardo all'implementazione tecnica non lo ricordo terribile. Anzi la tecnologia per le animazioni facciali è ancora attuale.Tra l'altro è stato il primo gioco dove si è implementato il motion capture facciale. Quindi graficamente pessimo un cavolo.
Nemmeno la grafica in se era brutta, anzi era sicuramente avanti per i tempi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non mi sembrava. Se vuoi il gameplay non era perfetto e la trama non molto appassionante, ma riguardo all'implementazione tecnica non lo ricordo terribile. Anzi la tecnologia per le animazioni facciali è ancora attuale.Io ricordo cristallinamente :
Collisioni dei veicoli inesistenti o quasi per la macchina del protagonista, roba che se all'altra macchina partiva il cofano la tua forse si era abbozzata.
"Danni" al tuo veicolo che scomparivano ad ogni "cutscene" le stesse cutscene di arrivo nei luoghi che erano un taglio fastidiosissimo del gameplay.
Una marea spropositata di bug, intelligenza artificiale che quella dei gta ps2 era meglio (basta pensare che nei vecchi gta e se stavi con un partner in macchina e poi scendevi e risalivi quello risaliva quasi subito. In la noire nope. Ce ne mette)
Un gioco iperguidato quando venne venduto come un gioco super libero etc.
Per non parlare delle sezioni di guida e sparatorie che tutti in sto thread han bellamente detto che saltavano(quando si guidava) e che speravano di poter saltare (quando si sparava)
Quindi si. Era una discreta porcheria di gioco al netto della bella ambientazioni e delle mimiche facciali che eran fatte da dio.
Specialmente perché parliamo di un gioco tripla A.
Se La Noir fosse uscito ai giorni nostri con una campagna simile e una grafica aggiornata ma con tutta la roba di cui sopra sarebbe stato massacrato dalla critica senza pietà.
Mah si, era un gioco imperfetto, siamo d'accordo.
Dalla tua frase "una versione più bella da vedere della roba vergognosa" mi sembrava ti riferissi specificatamente all'impianto grafico dove al netto di pregi e difetti in tale ambito non lo additerei come vergognoso. Tutto qui. I difetti da te elencati (sparatorie, danni veicoli, etc.) ci stanno tutti ad abbassare il valore di un titolo tripla A.
Mah si, era un gioco imperfetto, siamo d'accordo.
Dalla tua frase "una versione più bella da vedere della roba vergognosa" mi sembrava ti riferissi specificatamente all'impianto grafico dove al netto di pregi e difetti in tale ambito non lo additerei come vergognoso. Tutto qui. I difetti da te elencati (sparatorie, danni veicoli, etc.) ci stanno tutti ad abbassare il valore di un titolo tripla A.Si mi son espresso malissimo io.
Graficamente era al top.
Ma il resto l'ho trovato veramente meh, poi è troppo lungo. Han rovinato un concetto estremamente ben fatto per far perdere più tempo possibile.
Poi cazzo, sei un detective e se guidi come gta al massimo ti abbassano il voto alla fine, giusto qualche commento dello sventurato partner di torno.
Si mi son espresso malissimo io.
Graficamente era al top.
Ma il resto l'ho trovato veramente meh, poi è troppo lungo. Han rovinato un concetto estremamente ben fatto per far perdere più tempo possibile.
Poi cazzo, sei un detective e se guidi come gta al massimo ti abbassano il voto alla fine, giusto qualche commento dello sventurato partner di torno.
Assolutamente si.
Anche la storia purtroppo non era memorabile con molti casi legati da un sottile fil rouge e gli interrogatori per quanto divertenti all'inizio, finivano per essere ripetitivi sul lungo termine.
Necronomicon
29-11-17, 21:27
Alla fine è una avventura grafica intermezzata da sparatorie eccessive