PDA

Visualizza Versione Completa : Non Sarai Mai Pronto per l’India [topi ufficiali]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

Covin
05-01-24, 17:40
Qualcuno ti direbbe tutt'appostoooo.

Caern
05-01-24, 18:18
Riguardo le attività italiane, un amico per lavoro fa sopralluoghi in questi posti, e, almeno nella nostra zona, siamo abbastanza sopra la media riguardo la qualità dell'igiene nei locali.
Ma comunque si è raccomandato di evitare i ristoranti delle attività balneari

BloodRaven
05-01-24, 19:07
Suvvia, non c'è paragone tra l'igiene (in cucina ma non solo) di determinate latitudini e quella che, un po' per cultura e un po' per reale possibilità di essere sanzionati, vige in Italia; idem dicasi per ristoranti etnici non necessariamente indiani.
Per lavoro ho fatto ispezioni per una decina di anni in tantissime realtà, passando dall'eccellenza (le mense scolastiche romane - si, non scherzo) fino alla merda totale: ristoranti cinesi con alimenti a terra, ristoranti indiani con salse tenute in scatole di plastica sporche, ecc senza andare su cose come manuali HACCP, tabelle e così via perché figurati se il tizio che si scaccola i piedi mentre cucina si mette a riportare nella scheda apposita la temperatura del frigorifero ogni giorno :rotfl:
Aggiungo che non esiste in alcun modo la cultura della tracciabilità: di solito viene tutto svuotato e messo in contenitori più grandi e pratici (salse principalmente ma non solo), perdendo totalmente la possibilità di risalire alle originale etichette, lotti, TMC e quant'altro :rotfl:

il fatto che in italia esistano i nas, normative e standard minimi di sicurezza e igiene non significa che tali standard vengano rispettati sempre e comunque :asd:

c'è da dire che controllare TUTTO è letteralmente impossibile e in certe situazioni a controllare il più delle cose possibili sono il proprietario e i soci

per il resto, se si continua a distorcere il senso di ciò che dico o lo si fa apposta (e covin ovviamente finisce bloccato) o semplicemente non si capisce a sufficienza :asd:

Pinhead81
11-01-24, 16:43
il fatto che in italia esistano i nas, normative e standard minimi di sicurezza e igiene non significa che tali standard vengano rispettati sempre e comunque :asd:
c'è da dire che controllare TUTTO è letteralmente impossibile e in certe situazioni a controllare il più delle cose possibili sono il proprietario e i soci
per il resto, se si continua a distorcere il senso di ciò che dico o lo si fa apposta (e covin ovviamente finisce bloccato) o semplicemente non si capisce a sufficienza :asd:
E' un discorso ozioso, tendenzialmente gli standard sono anni luce avanti rispetto agli altri paesi; che sia dovuto a cultura, controlli o altro è relativamente ininfluente ai fini del consumatore finale. Non ho distorto il senso delle tue affermazioni semplicemente perché non le ho lette, volevo solo dare il mio parere da addetto ai lavori con un pochino di esperienza.

von right
11-01-24, 16:50
In proposito consiglio i video di Nicolò Balini sull'uzbekistan :asd:

BloodRaven
11-01-24, 18:43
E' un discorso ozioso, tendenzialmente gli standard sono anni luce avanti rispetto agli altri paesi; che sia dovuto a cultura, controlli o altro è relativamente ininfluente ai fini del consumatore finale. Non ho distorto il senso delle tue affermazioni semplicemente perché non le ho lette, volevo solo dare il mio parere da addetto ai lavori con un pochino di esperienza.

non parlavo di te, tranquillo, ma giusto per precisare, non ho mai detto che gli standard di igiene in italia siano al pari del terzo mondo, ho semplicemente puntualizzato che non sempre vengono rispettati, a prescindere da quali siano.

xamrap
11-01-24, 19:45
Meanwhile, un nuovo collega sta per fare il primo viaggio in India: dire che è terrorizzato dalla scarsa igiene e dal cibo locale è ancora poco.
Chiaramente noi ci abbiamo messo il carico per farlo andare ancora più ansiato:asd:

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

showa
12-01-24, 08:08
Meanwhile, un nuovo collega sta per fare il primo viaggio in India: dire che è terrorizzato dalla scarsa igiene e dal cibo locale è ancora poco.
Chiaramente noi ci abbiamo messo il carico per farlo andare ancora più ansiato:asd:

Siete dei bastardi però :asd:

xamrap
12-01-24, 08:36
Siete dei bastardi però :asd:Quando ha detto che l'unico viaggio fuori Italia lo ha fatto in Grecia, che la moglie son 3 sere che gliela dà come fosse l'ultima volta, che la madre gli tiene i figli per alla sera, apposta per quanto sopra, come fai a esimerti dal fare un po' di sano terrorismo?? Ah, sta una settimana, viaggi compresi.

Ezekiel
12-01-24, 08:48
Quando ha detto che l'unico viaggio fuori Italia lo ha fatto in Grecia, che la moglie son 3 sere che gliela dà come fosse l'ultima volta, che la madre gli tiene i figli per alla sera, apposta per quanto sopra, come fai a esimerti dal fare un po' di sano terrorismo?? Ah, sta una settimana, viaggi compresi.

La moglie si è rassegnata all'idea di perderlo :bua:

showa
12-01-24, 09:01
Quando ha detto che l'unico viaggio fuori Italia lo ha fatto in Grecia, che la moglie son 3 sere che gliela dà come fosse l'ultima volta, che la madre gli tiene i figli per alla sera, apposta per quanto sopra, come fai a esimerti dal fare un po' di sano terrorismo?? Ah, sta una settimana, viaggi compresi.

1) beato lui
2) l'altro lato della medaglia è che prima non trombava :bua:

Arnald
12-01-24, 10:02
Metterò in giro anche io la voce che vado in India :asd:

showa
12-01-24, 10:03

Non mi fregare l'idea :mad:

:asd:

xamrap
12-01-24, 10:33
Non mi fregare l'idea :mad:

:asd:Dovreste prima trovare delle mogli :asd:

showa
12-01-24, 10:41
Dovreste prima trovare delle mogli :asd:

Sono accasato da così tanto tempo che oramai sono sposato de facto :chebotta:

Tyus
12-01-24, 11:03
Dovreste prima trovare delle mogli :asd:

Qua si punta tutti alla moglie del tuo collega 8)

showa
12-01-24, 11:05
Qua si punta tutti alla moglie del tuo collega 8)

Pinhead81
12-01-24, 11:09
Aprite un thread in cui indicate quanto mancate da casa, indirizzo, pics della moglie, ecc

Given
12-01-24, 11:13
Aprite un thread in cui indicate quanto mancate da casa, indirizzo, pics della moglie, ecc

Io non ci sono la prossima settimana, abito in via Frejus 2, Torino

Lo Zio
12-01-24, 11:14
la moglie la porti su

showa
12-01-24, 11:43
Citazione per i più vecchietti del forum :asd: :bua:

BloodRaven
12-01-24, 19:22
anche io ho avuto una moglie, ma era la moglie di un altro (semicit.)

Bicio
01-06-24, 11:44
Caldo estremo in India: 85 morti in 24 ore. Il paese in ginocchio tra temperature record e carenza di acqua

Le temperature hanno raggiunto livelli senza precedenti, superando i 50 gradi Celsius in alcune aree del paese.

https://www.open.online/2024/06/01/caldo-estremo-india-85-morti/

tutto normale :sisi:

Lux !
08-06-24, 16:09
https://video.twimg.com/amplify_video/1798983001763901440/vid/avc1/720x848/P5ZMbRF6T-z-syxx.mp4?tag=14

Caern
08-06-24, 17:26
Se sembra buffo è perchè Hitler ha fatto davvero un gran danno alla svastica

xamrap
08-06-24, 17:34
A fine giugno, altro giro di giostra in India.

Lo Zio
08-06-24, 17:58
vabbè ormai non devi nemmeno più lavarti le mani :asd:

Caern
08-06-24, 19:35
Fai pensieri freschi che lì dicono sia bello caldo

-jolly-
08-06-24, 19:44
https://video.twimg.com/amplify_video/1798983001763901440/vid/avc1/720x848/P5ZMbRF6T-z-syxx.mp4?tag=14

ho aspettato sino all'ultimo per vedere se qualcuno cagava sul pubblico, e niente !

Arnald
10-06-24, 09:05
In Liguria c'è stata una ondata di indignazione perchè degli indiani hanno affittato l'intero borgo per un matrimonio.

Qualcuno su facebook, immaginando di fare un gran dispetto, ha minacciato di andare lì e tirare manate di sterco a tutti.
Tenerone :asd:

Lolliker
10-06-24, 12:51
In Liguria c'è stata una ondata di indignazione perchè degli indiani hanno affittato l'intero borgo per un matrimonio.

Qualcuno su facebook, immaginando di fare un gran dispetto, ha minacciato di andare lì e tirare manate di sterco a tutti.
Tenerone :asd:

Appropriazione culturale?

alastor
10-06-24, 16:53
Ma no era il catering

:spy:

Caern
10-06-24, 16:58
Sterco di vacca immagino, sennò sarebbe fargli un dispetto

Lux !
13-06-24, 11:46
https://video.twimg.com/ext_tw_video/1800858235416817664/pu/vid/avc1/720x720/2Z4VzOG33uccdIj8.mp4?tag=12

megalomaniac
13-06-24, 11:48
Hanno proprio la passione per i treni gli indiani

Kemper Boyd
13-06-24, 12:06
La sberla alla Bud Spencer :rotfl:

Angels
13-06-24, 12:26

Fantastico

Lux !
13-06-24, 12:36
La sberla alla Singham :rotfl:

*Indian fix*

Lo Zio
13-06-24, 13:37

detta anche "la canavacciuolata" :asd:

showa
13-06-24, 13:46
Ma no era il catering

:spy:

:rotfl:

xamrap
16-06-24, 08:49
Come mai potrà andare la mia trasferta, sapendo che parto dopo una serata di bagordi e già con dolori alla pancia?
Prevedo di cagare puntine da disegno tutta la settimana, mannaggia a quello.

megalomaniac
17-06-24, 10:40
Di nuovo? Non imparate mai

xamrap
17-06-24, 13:49
Ho già: preso un taxi alla cieca alle 3 del mattino pensando che sarei stato rapinato, assistito a una rissa per strada, il mio Uber che litiga con 4 persone a bordo di 1 moto ( se vi chiedeste come facevano a starci, uno dei quattro avrà avuto un anno :chebotta:). E sono qui da meno di 24 ore :asd:
Mi pare di essere human safari.

Lo Zio
17-06-24, 14:31
non ti badar di loro ma guarda e passa :asd:

ryohazuki84
17-06-24, 14:56
ma stai a napoli?

showa
17-06-24, 15:26
Ho già: preso un taxi alla cieca alle 3 del mattino pensando che sarei stato rapinato, assistito a una rissa per strada, il mio Uber che litiga con 4 persone a bordo di 1 moto ( se vi chiedeste come facevano a starci, uno dei quattro avrà avuto un anno :chebotta:). E sono qui da meno di 24 ore :asd:

:rotfl: + :consola:

Mi raccomando: mangia cibo di strada :snob:

Lo Zio
17-06-24, 15:28
Mi raccomando: mangia cibo di strada :snob:
nel senso trovato per strada :asd:

ryohazuki84
17-06-24, 15:37
nel senso trovato per strada :asd:

è comunque più igienico di quello preparato con le loro mani

Arnald
17-06-24, 15:39

E sei ancora a Sampierdarena! Pensa quando arrivi in India!

Lo Zio
17-06-24, 15:40
https://www.youtube.com/watch?v=2VTJxNY1BkI

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=A3UDI6aTdyw

ryohazuki84
17-06-24, 15:41
"es carne de ratòn" (cit)

Lo Zio
17-06-24, 15:42
un topoburger

Glasco
17-06-24, 15:43
come cazzo fai a non sapere la differenza tra EXW e FOB quando sei il sciur padrun della fabbrichetta che vuol fare i numeri in europa, io nghghhhhhh

Lolliker
17-06-24, 16:53
come cazzo fai a non sapere la differenza tra EXW e FOB quando sei il sciur padrun della fabbrichetta che vuol fare i numeri in europa, io nghghhhhhh

Gli effetti di qualche parassita alimentare?

Caern
17-06-24, 18:40
Asd pure io ho subito pensato ai video di Lettera

tigerwoods
17-06-24, 19:40
la rubrica incubo dei nas é contemporaneamente alta cinematografia e cucina

@xamrap come va la caccona, hai giá benedetto la designated shitting street di fronte all'hotel?

xamrap
18-06-24, 02:58
la rubrica incubo dei nas é contemporaneamente alta cinematografia e cucina

@xamrap come va la caccona, hai giá benedetto la designated shitting street di fronte all'hotel?Per ora sono sempre arrivato in camera, ma grazie per l'interessamento :rotfl:

showa
18-06-24, 07:34
Per ora sono sempre arrivato in camera, ma grazie per l'interessamento :rotfl:

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkSai che ti amiamo proprio per i dettagli più.... succosi :asd:

:look: :uhoh:

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

xamrap
18-06-24, 09:55
Eh niente, oggi ho mangiato quasi street food coi colleghi indiani... Un ristorantino pronto per l'incubo dei Nas.. spero di reggere fino al bagno dell'hotel :chebotta:
Dissenten, scelgo te :rullezza:

GenghisKhan
18-06-24, 10:02

von right
18-06-24, 10:08
Human Safari si è beccato la dissenteria in hotel :asd:

Lo Zio
18-06-24, 10:13
il video del tempio dei topi, coi fedeli che bevono l'acqua aromatizzata pantegana

von right
18-06-24, 10:16
E che camminano scalzi tra la merda.
Eh ma sono parenti reincarnati...ok.

Caern
18-06-24, 11:13
Molti criticano la satira dei video dicendo che sono costretti a quello per via della povertà.

Io penso semplicemente che non li importi molto di vivere nel lercio

Lo Zio
18-06-24, 12:00
se sono nati nella merda devono vivere così, è il grande disegno del destino etc etc

xamrap
18-06-24, 14:04
se sono nati nella merda devono vivere così, è il grande disegno del destino etc etc

:asd:Non sono mai stato razzista, ma lavorare con gli indiani mette a dura prova.
Io a furia di sentirli dire :"yes sir" anche se gli chiedo di camminare sul soffitto mi son rotto le palle.

Entreri
18-06-24, 14:11
Mi spiace ma gli indiani non meritano nessuna pietà. Sono orgoglioso di aver fomentato l'odio razziale nei loro confronti con tutti i miei collaboratori

caesarx
18-06-24, 14:16
Vedo che non sono solo...
:bua:

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

von right
18-06-24, 14:19
Avevo una collega indiana che considerava l'india e gli indiani delle merde :asd:
Infatti lei era normale e non puzzava :asd:

Glasco
18-06-24, 14:22
avrei un viaggio in programma per ottobre

ma a parte lammerda già si parte malissimo, io non lo so se ce la posso fare

megalomaniac
18-06-24, 14:31
Ma siete proprio masochisti

Lolliker
18-06-24, 16:38
Non sono mai stato razzista, ma lavorare con gli indiani mette a dura prova.
Io a furia di sentirli dire :"yes sir" anche se gli chiedo di camminare sul soffitto mi son rotto le palle.

Mi spiace ma gli indiani non meritano nessuna pietà. Sono orgoglioso di aver fomentato l'odio razziale nei loro confronti con tutti i miei collaboratori

Vedo che non sono solo...

Perchè? :bua:

ryohazuki84
18-06-24, 16:51
Eh niente, oggi ho mangiato quasi street food coi colleghi indiani... Un ristorantino pronto per l'incubo dei Nas.. spero di reggere fino al bagno dell'hotel :chebotta:
Dissenten, scelgo te :rullezza:

ma se ti rifiuti si offendono tipo i napoletani quando non accetti l'invito a prendere un caffè o non gliene frega niente?

Caern
18-06-24, 16:59
Un amico che è andato con un indiana ha detto che nonostante si lavasse, continuava ad emanare un forte odore di curry

megalomaniac
18-06-24, 17:11
Da sotto intendi?

Caern
18-06-24, 17:18
Non ho approfondito

Lo Zio
18-06-24, 18:23
Un amico che è andato con un indiana ha detto che nonostante si lavasse, continuava ad emanare un forte odore di curry

curry curry guagliò

xamrap
19-06-24, 04:17
Piccolo aggiornamento per Tigerwoods che so che ci tiene a questi dettagli: il cibo indiano brucia due volte, quando entra e quando esce :capisc'amme:
ma se ti rifiuti si offendono tipo i napoletani quando non accetti l'invito a prendere un caffè o non gliene frega niente?Penso di no, ma se mi hanno portato lì, è perché era il migliore ristorante a portata di mano: almeno i colleghi sono consapevoli che per noi occidentali ogni passo falso potrebbe essere l'ultimo:asd:
curry curry guagliò:rotfl:

caesarx
19-06-24, 06:31
Perchè? :bua:Perché ci sono solo due cose che non sopporto: il razzismo e gli indiani.
:asd3:

Per quanto riguarda la mia esperienza, sono schifosamente razzisti.
:boh2:

showa
19-06-24, 06:35
Anche "solo" per il simpaticissimo sistema delle caste :uhoh:

caesarx
19-06-24, 06:37
Anche "solo" per il simpaticissimo sistema delle caste :uhoh:Ma infatti sono razzisti anche, e soprattutto, tra loro.
Na roba insopportabile, mi faceva andare in schermata blu il cervello.

xamrap
19-06-24, 07:26
Ma infatti sono razzisti anche, e soprattutto, tra loro.
Na roba insopportabile, mi faceva andare in schermata blu il cervello.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando TapatalkIo invece ci sballo quando un bramino viene a fare il gradasso, ma visto che io sono io cliente, gli giro i denti e lui non ci è abituato. Idem se il bramino è il cliente ma io ho ragione.
Gli si blocca il cervello, ammesso che ne abbiano uno

darkeden82
19-06-24, 07:35
Non sono mai stato razzista, ma lavorare con gli indiani mette a dura prova.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkProva a dirgli di lavarsi

Inviato dal Honor Magic 5 Pro

xamrap
19-06-24, 08:34
Prova a dirgli di lavarsi

Inviato dal Honor Magic 5 ProII motivo di tanto odio è dovuto al fatto che ti dicono di sì, ma non sono in grado di fare quanto richiesto, il risultato è sotto al naso di tutti, in particolare del mio.

tigerwoods
19-06-24, 08:56
Piccolo aggiornamento per Tigerwoods che so che ci tiene a questi dettagli: il cibo indiano brucia due volte, quando entra e quando esce :capisc'amme:

é cosí perché disinfetta quando entra e quando esce :snob:

Lo Zio
19-06-24, 08:59
toglie le croste ma lascia l'amaro in bocca

Caern
19-06-24, 09:13
Io invece ci sballo quando un bramino viene a fare il gradasso, ma visto che io sono io cliente, gli giro i denti e lui non ci è abituato. Idem se il bramino è il cliente ma io ho ragione.
Gli si blocca il cervello, ammesso che ne abbiano uno

Bramino, la mucca a 2 teste di fallout? :fag:

Tyus
19-06-24, 09:32
Prova a dirgli di lavarsi

Inviato dal Honor Magic 5 Pro

Hai visto i video su YouTube (o più facilmente su 4chan) di cosa usano per lavarsi? :fag:

Don Zauker
19-06-24, 10:06
Io ho in odio tutti quelli del subcontinente indiano da quando la mega ditta ha dato in subappalto il supporto IT di primo livello a, strano ma vero, una ditta indiana.
Bene, dopo MESI di training questi ritardati non hanno ancora capito che quando c’è un problema serio NON devono mandare messaggi su Teams al povero Cristo reperibile di notte ma devono chiamarlo al telefono.
Io povero Cristo magari sta dormendo e non è tenuto ad essere 24/7 con gli occhi sul cellulare.
Ieri sera il povero Cristo ero io, stamattina apro Teams e…

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240619/6cbc3ca4f1aa4549e9d0bbbfb963751a.jpg

von right
19-06-24, 10:34
Chi da lavoro IT agli indiani si merita tutta la merda che inevitabilmente arriverà.

megalomaniac
19-06-24, 11:03
Chi da lavoro IT agli indiani si merita tutta la merda che inevitabilmente arriverà.

Il bello è che chi prima chi dopo ma ci stiamo passando tutti

freddye78
19-06-24, 11:11
Un amico che è andato con un indiana ha detto che nonostante si lavasse, continuava ad emanare un forte odore di curryNemmeno col cazzo di un altro, fosse anche miss universo

Kemper Boyd
19-06-24, 11:13
In azienda usiamo un servizio online indiano, è uno dei pochi casi in cui non ho partecipato alla decisione altrimenti avrei messo il veto.

Ora dopo l'acquisizione della società devo cambiare i dati su tutti i servizi in uso e ho avuto zero problemi ovunque tranne che con sti stronzi. Son DUE SETTIMANE che discuto col loro supporto per fare qualcosa di stranissimo? No, devo cambiare L'INDIRIZZO DI FATTURAZIONE.

Hanno un form che non funziona. Il supporto mi ha chiesto l'atto di acquisizione della società (!!!), mi hanno detto 10 volte che hanno sistemato e non hanno sistemato un cazzo. Alla prossima richiesta di screenshot gli mando un goatse.

megalomaniac
19-06-24, 11:58
Nemmeno col cazzo di un altro, fosse anche miss universo

https://www.instagram.com/p/C6jSqr9hJQG/

tigerwoods
19-06-24, 12:16

lei mi sa piú di chicken lemon curry, sapore piú delicato

freddye78
19-06-24, 12:22
https://www.instagram.com/p/C6jSqr9hJQG/Confermo.

Don Zauker
19-06-24, 12:34

EH MA IL BUDGET.

tigerwoods
19-06-24, 12:49
chi meno spende piú spende, ma ancora non l'hanno imparato :asd:

Lo Zio
19-06-24, 13:16
capirai, il budget per gente che pigia tasti. :tsk: andassero a lavorare veramente :tsk:

xamrap
19-06-24, 14:49
Spero per voi che si veda male :asd:
Mi vorrei lavare con la vaporellahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240619/d3edb79fa3949621587ec389c89b6344.jpg

Tyus
19-06-24, 14:51
Per scrostare gli orifizi più profondi?

megalomaniac
19-06-24, 15:05
Dio che schifo, ma metti sotto spoiler

Preferisco i video dei ratti

showa
19-06-24, 15:07
Per scrostare gli orifizi più profondi?

Mi sa che hai ragione :uhoh:

Lolliker
19-06-24, 15:16
Ma quando incontri nuove persone gli stringi la mano? Vi date i baci?

O fate culetto culetto? :fermosi:

Caern
19-06-24, 16:57
Spero per voi che si veda male :asd:
Mi vorrei lavare con la vaporellahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240619/d3edb79fa3949621587ec389c89b6344.jpg

Sta cosa di non tagliarsi le unghie (soprattutto del pollice) l'ho notata particolarmente nei giappi :uhm:

Arnald
19-06-24, 17:01

Delle indiane mi spaventerebbe più che altro tutto il retroterra culturale.
Magari ti vuoi fare solo un po' di zum zum e invece dopo 4 mesi spunta fuori il cugino che per salvare l'onore della famiglia ti aspetta dietro l'angolo per accopparti.

Una curiosità, ma i maschi in quanto abbronzati hanno il pipino grosso o in quanto asiatici hanno il pipino piccolo?

Caern
19-06-24, 17:18
Compreso o no lo strato di lercio?

Lux !
19-06-24, 17:45
Delle indiane mi spaventerebbe più che altro tutto il retroterra culturale.
Magari ti vuoi fare solo un po' di zum zum e invece dopo 4 mesi spunta fuori il cugino Calogero che per salvare l'onore della famiglia ti aspetta dietro l'angolo per accopparti.

Una curiosità, ma i maschi in quanto abbronzati hanno il pipino grosso o in quanto asiatici hanno il pipino piccolo?
fix

showa
19-06-24, 17:48

Vuoi dirci qualcosa?

BloodRaven
21-06-24, 09:55
penso sia molto soggettivo, ho frequentato online una indiana qualche tempo fa e ritiene che gli europei siano sopra la media rispetto agli indiani ma è un caso aneddotico che non fa assolutamente statistica

xamrap
21-06-24, 16:02
Mi distraggo un secondo e invece di parlare,sporco, diarrea e di ratti, siete di finiti a parlare di ...
Se Visnu vuole tra poco mi imbarco, e ciao india per un po'.

BloodRaven
30-06-24, 18:52
https://imgur.com/JXVOO0G

Lo Zio
30-06-24, 18:53
Se Visnu vuole tra poco mi imbarco, e ciao india per un po'.avrai sempre un po' di india con te :fag:

:fag:

Caern
30-06-24, 20:09
https://imgur.com/JXVOO0G

E' scoppiata una fogna e stanno facendo festa

showa
30-06-24, 20:20

:uhoh:

Arnald
01-07-24, 10:14

Fogne? Dove stiamo andando non ci servono fogne! Semicit.

showa
01-07-24, 12:50
avrai sempre un po' di india con te :fag:

C'è un dirigibile marrone, senza elica e timone, dentro teeeeeeee

Lux !
01-07-24, 13:08
avrai sempre un po' di india con te :fag:

https://i.imgur.com/p5iHRrS.jpeg

showa
01-07-24, 13:41

Tenia trovata in qualche fogna / intestino?

Tyus
01-07-24, 13:55
Mi avete incuriosito e sono andato a informarmi, dopo che ti vengono diagnosticate le puoi uccidere con la semplice assunzione di farmaci poi vengono eliminate defecando... Ma considerando che alcune possono superare i 20 metri di lunghezza com'è si svolge quella "defecata" tipo mago che estrae i fazzoletti annodati dalla manica? O prima di cagarle le digerisci? :fag:

Arnald
01-07-24, 13:58
Secondo me è impossibile estrarre tipo fazzoletti del mago una cosa che si districa per 20 metri. Dev'essere durissima da tirare.
Secondo me esce poco alla volta e la tagli man mano. :bua:

Don Zauker
01-07-24, 14:02
Secondo me è impossibile estrarre tipo fazzoletti del mago una cosa che si districa per 20 metri. Dev'essere durissima da tirare.
Come le corde degli avvolgibili, ma dal culo :bua:

showa
01-07-24, 14:03
Porc :rotfl:

Lux !
01-07-24, 14:05
Tenia trovata in qualche fogna / intestino?

:snob:

showa
01-07-24, 14:11
:snob:

Che culo averci azzeccato! :asd:

:stress:

Lolliker
01-07-24, 14:39

Ah, non lasci un cordone di 15 metri che ti esce dal culo penzolante per qualche giorno?

Però sarebbe giusto riportare la piccola tenia dove la si è incontrata da cucciola :timido:

Lo Zio
01-07-24, 15:10

https://www.youtube.com/watch?v=Ob9Vh2jxbX4

Necronomicon
01-07-24, 15:54
:rotfl: la cover di bon Jovi in sottofondo

showa
01-07-24, 16:02
Ah, non lasci un cordone di 15 metri che ti esce dal culo penzolante per qualche giorno?

Però sarebbe giusto riportare la piccola tenia dove la si è incontrata da cucciola :timido:

Che bel tarzanello :fag:

tigerwoods
01-07-24, 16:24
io sono stato una settimana in usa e ho cagato la qualunque, se dovessi andare in india penso che cagherei anche gli organi interni

paradossalmente é stata meno traumatica la cina, quando ho mangiato tartaruga pescata in un fiume lercio

Lo Zio
01-07-24, 16:44
è vero il meme su tacobell?

https://i.ibb.co/tQSntrV/fRzKC7.gif (https://imgbb.com/)

tigerwoods
01-07-24, 17:58
da leccarsi i baffi

Lux !
24-09-24, 10:26
https://i.imgur.com/iqrKtQP.jpeg
https://www.thepublica.com/india-troop-of-heroic-monkeys-stop-man-from-raping-6-year-old-girl/

BloodRaven
24-09-24, 10:35
https://www.thepublica.com/india-troop-of-heroic-monkeys-stop-man-from-raping-6-year-old-girl/

indiani inferiori ai primati confirmed

AummaAumma
24-09-24, 10:40

Ma la perla a fine articolo:

a man in Lucknow, Uttar Pradesh, died after he was thrown out of a private ambulance in order for the driver to rape his wife.

Non mi è ben chiaro questo private ambulance

Lo Zio
24-09-24, 10:42
beh ambulanza non statale :asd:

ma cmq: l'autista ha stuprato la sua moglie o quella del morto eiettato?

Lux !
24-09-24, 10:45
Non mi è ben chiaro questo private ambulance
Tipo un taxi, ma per portarti in ospedale

showa
24-09-24, 10:52
beh ambulanza non statale :asd:

ma cmq: l'autista ha stuprato la sua moglie o quella del morto eiettato?

Secondo me la seconda :rotfl:

Scusate, non dovrei, ma sto ridendo a crepapelle :rotfl:

Che paese di merda :rotfl:

xamrap
24-09-24, 10:56
indiani inferiori ai primati confirmedChiunque abbia avuto a che fare con loro, indipendentemente dalla "fede" politica, ha sviluppato idee ben peggiori.
E settimana prossima son la.

showa
24-09-24, 11:04
Chiunque abbia avuto a che fare con loro, indipendentemente dalla "fede" politica, ha sviluppato idee ben peggiori.

A parte il :consola: d'obbligo, vogliamo poi TUTTI i dettagli, specie se truculenti :bua:

tigerwoods
24-09-24, 11:41
Chiunque abbia avuto a che fare con loro, indipendentemente dalla "fede" politica, ha sviluppato idee ben peggiori.

buona gita al cesso

ops

volevo dire designated shitting street

BloodRaven
24-09-24, 11:56
un po' di infographic

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/17/People-practicing-open-defecation-of-population.png/800px-People-practicing-open-defecation-of-population.png

xamrap
24-09-24, 14:58
Se faccio un video mentre cago in strada a Delhi, posso sbancare YouTube?

Glasco
24-09-24, 15:05
no, al massimo puoi inzaccherare il marciapiede

sono stato invitato anche io in india :cattivo:

ho detto VEDREMO

Lo Zio
24-09-24, 15:16
sono stato invitato anche io in india :cattivo:

glasco ha fatto il colpaccio :asd:

Glasco
24-09-24, 17:03
glasco ha fatto il colpaccio :asd:sapevi che agli indiani non piace il centro di milano perché

ci sono troppi mediorientali

e non piace il centro di monza perché

ci sono troppi africani

https://i.gifer.com/origin/20/204e015aae6add6efffba96420f59c89_w200.gif

showa
24-09-24, 17:04
Se ne tornino a casa loro :boh2:

Arnald
25-09-24, 08:28
Io sono tentato di comprare una moto indiana, la nuova Himalayan.

Mi immagino già le incrostazioni di cacca qua e là.

showa
25-09-24, 08:53

:nonsifa:

E' il suo combustibile.

xamrap
29-09-24, 07:54
So far so good.
Complice un collega con più spirito perlustrativo, abbiamo trovato una zona di Delhi decisamente "pro occidentali" e una serata decente l'abbiamo passata ( leggasi birra e cibo indiano) più giretto al centro commerciale. Ieri buffet in un 5 stelle, e siamo andati sul sicuro.. ci è scappata anche una comparsata in in torneo di calcio aziendale in un mega resort che ci ha visto scarsissimi protagonisti :asd:

showa
29-09-24, 08:18
So far so good.
Complice un collega con più spirito perlustrativo, abbiamo trovato una zona di Delhi decisamente "pro occidentali" e una serata decente l'abbiamo passata ( leggasi birra e cibo indiano) più giretto al centro commerciale. Ieri buffet in un 5 stelle, e siamo andati sul sicuro.. ci è scappata anche una comparsata in in torneo di calcio aziendale in un mega resort che ci ha visto scarsissimi protagonisti :asd:

tigerwoods
29-09-24, 08:29
c'é troppa poca merda in questo riassunto

Lux !
29-09-24, 09:31
https://i.imgur.com/Q1791Yn.jpeg

caesarx
29-09-24, 09:32

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkConcordo.

xamrap
29-09-24, 16:25
Dicevo che andava bene? Ecco, insomma.
Oggi volo Delhi -hyderabad.
L'agenzia che ha prenotato l'hotel...ha sbagliato hotel. Stessa catena ma posto nettamente diverso,50 minuti di auto per andare dai miei indiani, e un po' di quella sensazione di degrado (4 stelle qua è cmq la roulette russa).
Domani stalkerizzo la segreteria in Italia finché non mi cambiano di hotel.

Galf
29-09-24, 16:37

le RE non sono malaccio, quelle più cheap hanno un risparmio sui materiali evidente, ma hanno anche soluzioni tecniche interessanti. Un mio amico è andato in fissa con la HNTR 350 che è un giocattolone, ma non costa nulla. Il gruppo fari-frecce posteriore è la cosa peggiore, plasticone orrendo MA significa pure che non si spacca così facilmente perché è bello grosso e spesso, al contrario la mia Voge cinesa ha le frecce led molto fighe ma una s'è spezzata (non è che è fragile, è che basta che uno te la prende con una pedata scendendo dalla moto e fai il patatrak, essendo basse)

l'Himalayan nuova l'ho vista in giro è veramente una bella motina. Quella vecchia non mi piace molto ma ce ne sono parecchie in giro con tanti km e tengono benissimo, giusto i primissimi modelli si spaccava il telaio :asd:

tigerwoods
29-09-24, 16:54
Dicevo che andava bene? Ecco, insomma.
Oggi volo Delhi -hyderabad.
L'agenzia che ha prenotato l'hotel...ha sbagliato hotel. Stessa catena ma posto nettamente diverso,50 minuti di auto per andare dai miei indiani, e un po' di quella sensazione di degrado (4 stelle qua è cmq la roulette russa).
Domani stalkerizzo la segreteria in Italia finché non mi cambiano di hotel.

per gli spostamenti andate in risció?

xamrap
30-09-24, 03:21
per gli spostamenti andate in risció?Servirebbe un nazgulhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240930/5e0c1d7d01fe2bc92c1fb1f653ff9acc.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240930/cb84b804cb26a2cd32d7f4d4861f3c3a.jpg

showa
30-09-24, 08:48
:uhoh: ma porco cazzo... :uhoh: e tutti nella stessa direzione...

conrad
30-09-24, 08:55
Chissà che arìetta frèschella

showa
30-09-24, 08:56
Chissà che arìetta frèschella

Da qui la tradizione di cagare per strada per non sentire l'odore dei gas di scarico :fag:

freddye78
30-09-24, 09:06
Servirebbe un nazgulhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240930/5e0c1d7d01fe2bc92c1fb1f653ff9acc.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240930/cb84b804cb26a2cd32d7f4d4861f3c3a.jpg

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkTutte auto elettriche suppongo :fag:

BloodRaven
30-09-24, 18:39
Gurgaon

una cittadINA di poco più di 170mila abitanti secondo wiki

però c'è un traffico...

tigerwoods
30-09-24, 18:42
Gurgaon

é il suono che emettono quando vanno a cagare

xamrap
01-10-24, 10:15
Gurgaon

una cittadINA di poco più di 170mila abitanti secondo wiki

però c'è un traffico...Che fai stalkeri?? :asd: cittadina il cazzo, c'è Delhi ad un tiro di schioppo.
Stamattina ho insegnato il significato di disegno in scala a 4 che di mestiere fanno i disegnatori tecnici. E non son per nulla sicuro che abbiano compreso qualcosa.
Poi uno non deve odiarli.

Lo Zio
01-10-24, 10:20
é il suono che emettono quando vanno a cagare

o quando mangiano?

BloodRaven
01-10-24, 10:31
Che fai stalkeri?? :asd: cittadina il cazzo, c'è Delhi ad un tiro di schioppo.
Stamattina ho insegnato il significato di disegno in scala a 4 che di mestiere fanno i disegnatori tecnici. E non son per nulla sicuro che abbiano compreso qualcosa.

si, quando avevo trovato il luogo con google lens non avevo fatto caso alla mappa estesa e avevo cercato solo il nome della città :bua: è praticamente un sobborgo della capitale

Leizar
01-10-24, 10:41
Che fai stalkeri?? :asd: cittadina il cazzo, c'è Delhi ad un tiro di schioppo.

Poi si stupiscono che i progetti IT vanno a gambe all'aria quando delocalizzano in India.

Ho lavorato con un collega (contractor) indiano che per rimuovere da un array gli elementi presenti in un altro array, ha scritto duemila righe di codice, cicli annidati e macumbe varie, quando è letteralmente una singola riga di codice.
Quando ho dovuto rivedere il lavoro che ha fatto per approvarlo ho creduto di essere stupido ed aver capito male il problema. "Dev'essermi sfuggito qualcosa", ed ho cominciato a leggere e studiare tutto il codice che ha partorito sto genio.
E invece no, ha scritto a manina quello che da decenni i programmatori hanno incluso in funzioni belle e fatte proprio per non stare a costruire le stesse cose ogni volta.
Ho fatto presente al team lead sta cosa, ma anche lui era indiano, non l'ha considerato una cosa grave.

xamrap
01-10-24, 12:45
Poi si stupiscono che i progetti IT vanno a gambe all'aria quando delocalizzano in India.

Ho lavorato con un collega (contractor) indiano che per rimuovere da un array gli elementi presenti in un altro array, ha scritto duemila righe di codice, cicli annidati e macumbe varie, quando è letteralmente una singola riga di codice.
Quando ho dovuto rivedere il lavoro che ha fatto per approvarlo ho creduto di essere stupido ed aver capito male il problema. "Dev'essermi sfuggito qualcosa", ed ho cominciato a leggere e studiare tutto il codice che ha partorito sto genio.
E invece no, ha scritto a manina quello che da decenni i programmatori hanno incluso in funzioni belle e fatte proprio per non stare a costruire le stesse cose ogni volta.
Ho fatto presente al team lead sta cosa, ma anche lui era indiano, non l'ha considerato una cosa grave.Beh, in modo faticoso ma ha fatto il lavoro.
A me sti geni dicevano "ho fatto il disegno scala 1:2 perché 1:1 era troppo piccolo".
Ho sorvolato sul fatto che le scale funzionano esattamente al contrario, ma ti assicuro ho dovuto insistere non poco per convincerli che stavano dicendo delle troiate. Puoi immaginare come sia stato avvincente spiegargli come disegnare in scala.
Poi una volta entrati nell'ordine di idee, hanno usato le scale più di merda possibile: tipo 1:60 e 1:125 :"Perché se no non ci stanno nel foglio".
E questa è la punta del fottuto iceberg.

showa
01-10-24, 13:35
Beh, in modo faticoso ma ha fatto il lavoro.
A me sti geni dicevano "ho fatto il disegno scala 1:2 perché 1:1 era troppo piccolo".
Ho sorvolato sul fatto che le scale funzionano esattamente al contrario, ma ti assicuro ho dovuto insistere non poco per convincerli che stavano dicendo delle troiate. Puoi immaginare come sia stato avvincente spiegargli come disegnare in scala.
Poi una volta entrati nell'ordine di idee, hanno usato le scale più di merda possibile: tipo 1:60 e 1:125 :"Perché se no non ci stanno nel foglio".
E questa è la punta del fottuto iceberg.

Ma non è possibile, dai :rotfl: lo capisco pure io che sono amministrativo :rotfl:

tigerwoods
01-10-24, 13:37
devi dargli un foglio piú grande

showa
01-10-24, 13:41
devi dargli un foglio piú grande

Mi immagino il plotter che va a merda, non con le cartucce :asd:

Lo Zio
01-10-24, 13:42
vorrei fare la punta allo stronzo ( :fag: ) dicendo che si disegna 1:1 e poi si scala la rappresentazione :fag:

showa
01-10-24, 14:09
vorrei fare la punta allo stronzo ( :fag: ) dicendo che si disegna 1:1 e poi si scala la rappresentazione :fag:

Che battuta di merda.

Lo Zio
01-10-24, 14:11
:spala:

Lux !
01-10-24, 14:14
Tutte auto elettriche suppongo :fag:

Ci sono ben 4 autobus, che vuoi di più :tsk:

Lux !
01-10-24, 14:29
Mi immagino il plotter che va a merda, non con le cartucce :asd:

C'è dentro direttamente l'indiano come in MIB2 :terrore:

xamrap
01-10-24, 15:06

:fag:Amen

ZTL
14-10-24, 22:25
https://www.instagram.com/reel/DBA5H58sg9X/

showa
14-10-24, 22:44
E' la loro cultura :fag:

Ezekiel
14-10-24, 23:44
https://www.instagram.com/reel/DBA5H58sg9X/

Non male i commenti :asd:

Tyus
15-10-24, 04:05
mi sembra un ottima soluzione per evitare la puzza di piedi

Lucajo
15-10-24, 07:41
E poi si rimettono anche le ciabatte, così col sudore poi si forma la besciamella aromatizzata :)

showa
15-10-24, 08:58
mi sembra un ottima soluzione per evitare la puzza di piedi

Credo l'odore dei piedi migliori :fag:

alastor
15-10-24, 09:21
La musica :asd:

ZTL
15-10-24, 09:32
"... E ALLORA QUELLI CHE SI MANGIANO LE CACCOLE DI SCIMMIA A MATERA?!?!11??"

KymyA
15-10-24, 09:42
Tutte auto elettriche suppongo :fag:

Posso dire che non sia mai qualcuno esploda lì in mezzo (e secondo me può succedere) fa una bella strage?

Ed immagino le risate a vedere la scena da quella prospettiva...

- - - Aggiornato - - -

Ma non è possibile, dai :rotfl: lo capisco pure io che sono amministrativo :rotfl:

Lo capisco anche io che non capisco un cazzo di nulla, figurati come stanno messi qui.
E so anche rimuovere da un array gli elementi presenti nell'altro array. Mi devi solo dire IN CHE LINGUAGGIO FARLO: ASM? Basic? TSQL? C++?

Lolliker
15-10-24, 13:55
"... E ALLORA QUELLI CHE SI MANGIANO LE CACCOLE DI SCIMMIA A MATERA?!?!11??"

:uhm:

E so anche rimuovere da un array gli elementi presenti nell'altro array. Mi devi solo dire IN CHE LINGUAGGIO FARLO: ASM? Basic? TSQL? C++?

Visto il topi(c) devi farlo COL CULO :fag:

Milton
15-10-24, 14:08

Deswegen brauchen wir die AFD��

Lux !
30-10-24, 10:31
https://i.imgur.com/zpIDhy4.jpeg

Caern
30-10-24, 11:18
In America c'è la Food Fight
In India la Poo Fight

Ognuna fa a guerra con ciò di cui abbonda

GenghisKhan
30-10-24, 11:40
Dio santo che schifo immondo :vomito:

Lucajo
30-10-24, 17:03
Peddangulata :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ZTL
08-11-24, 15:30
https://www.instagram.com/reel/DCA_8LFSt4N/

Lolliker
08-11-24, 17:56
https://i.imgur.com/zpIDhy4.jpeg

https://x.com/conwayvinny2/status/1851337299260215677

They often try catch it in their mouth for more luck.

:aaahhh:

Lucajo
08-11-24, 17:57
:sbocco:

tigerwoods
08-11-24, 19:19
piú é molle piú sei fortunato

Tyus
08-11-24, 22:13
Se non ti lecchi le dita godi solo a metà

BloodRaven
09-11-24, 19:33
https://www.instagram.com/reel/DCA_8LFSt4N/

credo che il tizio sia morto

Ceccazzo
27-11-24, 15:51
Seguono Google Maps che li fa precipitare da un ponte non completato: tre morti

Tre uomini in India hanno trovato la morte seguendo le indicazioni del navigatore che, come la segnaletica stradale, non era aggiornato. La polizia ha denunciato il dipartimento dei lavori pubblici e un funzionario di Google

Leizar
27-11-24, 16:57
https://www.youtube.com/watch?v=DOW_kPzY_JY

Lux !
10-12-24, 09:55
Sbagliato topic

Lux !
04-01-25, 14:43
https://i.imgur.com/q3e9vE4.jpeg

caesarx
04-01-25, 16:18
https://i.imgur.com/q3e9vE4.jpegCosa cazzo sto guardando...

Lo Zio
04-01-25, 16:20
strength? :asd:

Angels
04-01-25, 18:04
:pippotto:

Dwayne Hicks
04-01-25, 22:59
In India la croce uncinata è simbolo di buon auspicio, può darsi che non abbiano ben chiara la storia e pensino che zio adolfo fosse uno per bene che ha cercato di fare cose buone per creare una bella Europa

Lux !
12-01-25, 10:48
https://i.imgur.com/Aq8rgiK.jpeg

Kemper Boyd
12-01-25, 14:11

GenghisKhan
12-01-25, 14:44

Milton
12-01-25, 15:25
Certo che a leggere questo topic l'India sembra l'inferno in terra :bua:

In b4: lo è davvero

freddye78
12-01-25, 18:40
È molto probabile che se a questi scoppiasse qualche testata nucleare rendendo l'india un immenso parcheggio, l'inquinamento ambientale causato dalle radiazioni risulterebbe comunque meno nocivo di com'era prima.

Angels
12-01-25, 19:56
Resterebbe per anni comunque l'odore di merda

showa
13-01-25, 08:11
Puttanalamerda (mica a caso) :rotfl:

Arnald
14-01-25, 09:35
Resterebbe per anni comunque l'odore di merda

Una bella piantagione

Glasco
11-03-25, 18:02
Air India plane returns after plastic bags and rags clog toilets

https://www.bbc.com/news/articles/cr42drdkwyxo

un difficile rapporto coi cessi

xamrap
11-03-25, 18:06

un difficile rapporto coi cessiSul Delhi-Chicago la notizia ha una sfumatura... particolare :asd:

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

tigerwoods
11-03-25, 19:52
Sul Delhi-Chicago la notizia ha una sfumatura... particolare :asd:

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

un ottimo odorino anche :asd:

Lo Zio
11-03-25, 20:03
Sul Delhi-Chicago la notizia ha una sfumatura... particolare :asd:

più che una sfumatura, una sgommata

KymyA
11-03-25, 20:50
Cosa cazzo sto guardando...

Un Captcha! Clicca se vedi un autobus.

showa
12-03-25, 14:40

un difficile rapporto coi cessi

Per quale ***** *** e ******* motivo hanno cercato di buttarci dentro dei vestiti??? Sono così ritardati?

Lo Zio
12-03-25, 14:56
non avendo mai visto una toilet non ne conoscono le funzioni :asd:

GenghisKhan
12-03-25, 15:24
Ah dici che gli pareva la tanto nominata "lavatrice" ?

showa
12-03-25, 15:28
non avendo mai visto una toilet non ne conoscono le funzioni :asd:

In effetti... scemo io.

:facepalm:

Lo Zio
12-03-25, 15:33

se, fantascienza

Tyus
12-03-25, 18:12
volevano mettere fuori uso i bagni per aver la scusa per cacare per terra che come ben sappiamo se non sei nella tua confort zone la caccona non esce

megalomaniac
10-04-25, 09:51
https://cdn.onemileatatime.com/wp-content/uploads/2025/04/Air-India-Pee-Gate.jpg

Mdk
10-04-25, 10:12
https://cdn.onemileatatime.com/wp-content/uploads/2025/04/Air-India-Pee-Gate.jpg

Mr Hiroshi che poi diventa mr Hiroshima, scritto proprio benissimo sto report :sisi:

von right
10-04-25, 10:14
Ma come ha fatto il tipo dietro a pisciare sul sedile di quello davanti? :bua:
E soprattutto perchè? :bua:

Lo Zio
10-04-25, 10:24
hiroshi se lo è sicuramente meritato. è il karma.

megalomaniac
10-04-25, 11:25
La cosa interessante è che erano in business class, quindi non era nemmeno un poveraccio al suo primo volo

GenghisKhan
10-04-25, 11:44
Mr Hiroshi che poi diventa mr Hiroshima, scritto proprio benissimo sto report :sisi:
Uno può essere nome e l'altro cognome

Mdk
10-04-25, 12:06
Uno può essere nome e l'altro cognome

Ah giusto, il signor Hiroshi Hiroshima, Hirohiro per gli amici

Tyus
10-04-25, 15:39
La cosa interessante è che erano in business class, quindi non era nemmeno un poveraccio al suo primo volo

è che le altre volte che era andato in economy si erano incazzati quando aveva pisciato sui seggiolini ed era convinto che in businness, pagando di più, potesse fare quello che voleva

Lo Zio
10-04-25, 16:02
Ah giusto, il signor Hiroshi Hiroshima, Hirohiro per gli amici

insieme ai suoi amichetti hiroki totoki e hokoto pokoto

hiroki totoki mi fa riderissimo

ZTL
08-05-25, 07:17
https://www.instagram.com/reel/DJVehrFtq0c/

BloodRaven
08-05-25, 08:18
https://www.instagram.com/reel/DJVehrFtq0c/

let that sink in, but it can't because they don't use latrines