PDA

Visualizza Versione Completa : La fisica delle macchine di GTA V fa pena



BodyKnight
02-02-16, 22:50
Sono dei mattoni con il centro di sterzata e la massa nel baricentro.

Non so se riesco a giocare un GTA in cui guidare fa così pena. :blabla:

Ginzo
02-02-16, 22:51
Benvenuto nel 2013

BodyKnight
02-02-16, 22:52
Cazzo volevi che sapessi io come era la fisica su un gioco console only nel 2013? :raffo:

Pongo
02-02-16, 22:55
A volte ancora sogno due missioni di vice city: la gara in macchina con il figlio di puttana depresso e la missione degli aerei esplosivi

Mi sveglio di soprassalto e bestemmioni di fuoco per 10 secondi, poi non dormo più :cattivo:

Swag_Master
02-02-16, 23:01
:business:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ginzo
02-02-16, 23:03
A volte ancora sogno due missioni di vice city: la gara in macchina con il figlio di puttana depresso e la missione degli aerei esplosivi

Mi sveglio di soprassalto e bestemmioni di fuoco per 10 secondi, poi non dormo più :cattivo:

Hillary, il ciccione depresso inutile :asd:

Che poi fra l'altro muore malissimo durante la rapina se non sbaglio :asd:

Quella degli aerei esplosivi non la ricordo, forse ti confondi con la missione di Zero di GTA: San Andreas? :uhm:

ScizLor
02-02-16, 23:11
Prova a confrontarla con quella dell'IV :asd:

Rot Teufel
02-02-16, 23:24
A volte ancora sogno due missioni di vice city: la gara in macchina con il figlio di puttana depresso e la missione degli aerei esplosivi

Mi sveglio di soprassalto e bestemmioni di fuoco per 10 secondi, poi non dormo più :cattivo:

me lo sono finito (per l'ottava volta) un 20 giorni fa grazie anche alla SilentPatch che fixa un bel po' di rogne su 7. :o
Bellissimo come sempre :o


Prova a confrontarla con quella dell'IV :asd:
l'unico problema erano le sospensioni in stile ultramorbido murciano :uhm:
applicata anche alle moto :bua:

ScizLor
04-02-16, 21:04
l'unico problema erano le sospensioni in stile ultramorbido murciano :uhm:
applicata anche alle moto :bua:

Ma cosa, e le strade rivestite di sapone dove le metti? :asd:

Tene
04-02-16, 21:24
Il 5 devo ancora giocarci, il 4 l'ho abbandonato dopo poco perché lì sì che la guida era una merda!

BodyKnight
04-02-16, 21:36
Il 5 devo ancora giocarci, il 4 l'ho abbandonato dopo poco perché lì sì che la guida era una merda!


C'è merda e merde. Vedrai con il 5.

Galf
04-02-16, 21:40
Prova a confrontarla con quella dell'IV :asd:

Era molto meglio. Ogni macchina aveva carattere.
Erano assurde e sballonzolanti? Certo. Ma GTA non è realistico, quel modello di guida era più divertente.

In GTA V sembrano tutte uguali :facepalm:

Tene
04-02-16, 21:48
Definire la guida del 4 divertente mi sembra proprio impossibile :uhm:

Rot Teufel
04-02-16, 22:01
Ma cosa, e le strade rivestite di sapone dove le metti? :asd:

bof, non mi pareva :uhm: il peggio erano le sospensioni ultramorbide e alte :uhm:
Also, ma in GTA V quando ci si schianta a muro si viene catapultati come per il IV? :uhm: Perchè al momento non l'ho ancora visto :uhm:
anche i danni mi sembrano minori al IV :uhm:


https://www.youtube.com/watch?v=qQQu_aiEU0w

Ginzo
04-02-16, 22:02
La cosa migliore del V è che le pattuglie che ti inseguono non sono limitate a due come nel IV. E' bello avere 8 pattuglie dietro che ti vogliono fare il culo

BodyKnight
04-02-16, 22:30
bof, non mi pareva :uhm: il peggio erano le sospensioni ultramorbide e alte :uhm:
Also, ma in GTA V quando ci si schianta a muro si viene catapultati come per il IV? :uhm: Perchè al momento non l'ho ancora visto :uhm:
anche i danni mi sembrano minori al IV :uhm:


https://www.youtube.com/watch?v=qQQu_aiEU0w


Se ti catapulti dipende da in che auto sei.

Glasco
04-02-16, 22:31
vero fa schifo ma non ha mai INFICIATO lo spasso

ammè piaceva tanto il primo driver, con tutto che le strade erano solo intersezioni perpendicolari e c'era solo un vecolo per volta da guidare, aveva un checcazzonesò che lo rendeva gagliardo. bello anche il dorsale che se tenuto premuto limitava l'angolo di sterzata per scartare meglio nel traffico :commosso:

Rot Teufel
04-02-16, 22:51
ammè piaceva tanto il primo driver, con tutto che le strade erano solo intersezioni perpendicolari e c'era solo un vecolo per volta da guidare, aveva un checcazzonesò che lo rendeva gagliardo. bello anche il dorsale che se tenuto premuto limitava l'angolo di sterzata per scartare meglio nel traffico :commosso:

ho avuto gli incubi per riuscire a passare l'ultima missione :bua:


Se ti catapulti dipende da in che auto sei.

ammetto che per noia in GTA IV catapultavo Niko apposta con il primo scassone che passava :asd:

Glasco
04-02-16, 22:56
ho avuto gli incubi per riuscire a passare l'ultima missione :bua:

rigiocato qualche tempo fa su psp, mi son sentito imbastito :chebotta:

avevan fatto bene a fare obbligatoria la missione di prova iniziale :asd:

Rot Teufel
04-02-16, 23:05
avevan fatto bene a fare obbligatoria la missione di prova iniziale :asd:

però mi ricordo che c'era un po' tutto. Trama azzeccata, varietà di missioni, ambientazione, colonna sonora :o
O probabilmente sto diventando troppo un vecchio nostalgico :cattivo:

BodyKnight
04-02-16, 23:11
ammetto che per noia in GTA IV catapultavo Niko apposta con il primo scassone che passava :asd:


In gta v muori per il 90% delle cose che in gta iv non ti ammazzavano.

Galf
04-02-16, 23:30
Definire la guida del 4 divertente mi sembra proprio impossibile :uhm:

Ma se era fighissimo fare tutte le derapate yeah rimbalzare in giro :sisi:
sul V son tutte uguali :(

Ginzo
04-02-16, 23:34
Uno dei giochi che mi aveva lasciato più soddisfatto in termini di guida era il primo Mafia.

Galf
04-02-16, 23:43
Uno dei giochi che mi aveva lasciato più soddisfatto in termini di guida era il primo Mafia.

LA FOTTUTA GARA

Ginzo
04-02-16, 23:45
Era difficile ma anche bella da fare

Mdk
05-02-16, 09:04
No, era solo inutilmente difficile e bon :sisi:

Also, GTA5, chi vuole giocare un po online sto weekend? Hanno aggiunto roba e voglio provarla col team rocke- team J4S

Ginzo
05-02-16, 09:47
No, era solo inutilmente difficile e bon :sisi:

Also, GTA5, chi vuole giocare un po online sto weekend? Hanno aggiunto roba e voglio provarla col team rocke- team J4S

Pare che le nostre opinioni contrastino. Ci picchiamo?

Mdk
05-02-16, 10:06
Pare che le nostre opinioni contrastino. Ci picchiamo?

Si ma solo online, ti aspetto a Los Santos Sabato pomeriggio

GenghisKhan
05-02-16, 15:42
Io ho comprato Just Cause 2 ai saldi di Steam, e devo dire che mi ci sto scialando :asd:

Shinji85
05-02-16, 15:57
Mdk ci dovrei essere nel we se mi vedi online avvertimi, anche a me è venuta un po' voglia di gta :solo:

Mdk
05-02-16, 16:00
Mdk ci dovrei essere nel we se mi vedi online avvertimi, anche a me è venuta un po' voglia di gta :solo:

Mi son pure preso le cuffie Logitech con microfono, tocca testarle almeno una volta :sisi:

Shinji85
05-02-16, 16:07
Ottimo :thumbup: Devi vedere le nuove modifiche per la sultan, ci ho speso quasi 2 milioni :chebotta:

Mad_One
05-02-16, 16:12
sarà che all'epoca di mafia giocavo a gp legends, ma la gara di macchine mi è sembrata piuttosto semplice :asd:

Mdk
05-02-16, 16:14
Ottimo :thumbup: Devi vedere le nuove modifiche per la sultan, ci ho speso quasi 2 milioni :chebotta:

Viste su reddit.. e chi ce li ha 2 milioni da spendere?

Rot Teufel
05-02-16, 16:35
sarà che all'epoca di mafia giocavo a gp legends, ma la gara di macchine mi è sembrata piuttosto semplice :asd:

e te credo, GPL era il sim della fisica su ghiaccio :asd:
Simulatore assolutamente di tutto rispetto visto che ancora oggi è aggiornato da una folta schiera di appassionati e che all'epoca era veramente sbalorditivo :sisi: