Visualizza Versione Completa : BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...
... ma viene accoltellato dalla vittima.
---
Roma, 16enne scout accoltella
l’uomo che cerca di violentarla
È stato convalidato il fermo e disposto l’arresto diMohammed Mumun Karim, 28enne bengalese, accusatodi aver tentato di stuprare una sedicenne in vialeAdriatico, nel quartiere Montesacro, lo scorso martedìnotte. Intorno all’una il bengalese ha visto la giovane instrada, si è avvicinato e l’ha aggredita mettendole lemani addosso. A quel punto la giovane si è difesa e laviolenza è fallita per la pronta reazione dell’adolescente,che ha estratto un coltellino con cui ha pugnalato in piùpunti l’aggressore. Il bengalese, dopo aver provato afuggire, è caduto in terra per le gravi ferite riportate eora è piantonato in carcere.
Le indagini
Durante l’interrogatorio con il gip, Mohammed si èavvalso della facoltà di non rispondere. Rimane insospeso la posizione della ragazza, una boyscout cheportava con sé il coltellino. Dalle prime - sommarie -verifiche il suo racconto non presenta contraddizioni. Lagiovane ha detto di essersi difesa: versione ritenutaattendibile dal pm Pantaleo Polifemo. Ora spetterà al tribunale dei minori valutare se la giovane abbia ecceduto i limiti della legittima difesa.
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_giugno_23/montesacro-tenta-stuprare-16enne-che-accoltella-gamba-arrestato-9de56688-57d4-11e7-abb9-de301c7bc284.shtml
secondo + sukiamelo in ponta
non fanno più i boyscout di una volta
È ancora vivo e non l'ha nemmeno sciolto nell'acido, come fa ad aver ecceduto :tsk:
È ancora vivo e non l'ha nemmeno sciolto nell'acido, come fa ad aver ecceduto :tsk:
Ha accoltellato un uomo disarmato :telodicevo:
https://i.imgur.com/IGURFOh.jpg
Anche fosse stato italiano, sarei della stessa opinione. :sisi:
Minimo la castrazione. E non chimica. E no, niente anestesia.
Ergastolo alla ragazza :smug:
Anche lei, poteva contare le coltellate
Ma era notte? C'è l'attenuante quindi?
Lord Derfel Cadarn
23-06-17, 15:37
con le risorse non è mai abbastanza notte.
Beh è usanza nel suo paese, non poteva sapere che qui non si può :tsk:
Beh è usanza nel suo paese, non poteva sapere che qui non si può :tsk:
Non so dove avevo letto che un diversamente bianco aveva affermato che stuprare le donne da loro è un passatempo e che in questo modo noi non rispettiamo i loro diritti, usi, costumi e non so che altro. :faggomicida:
Mi auguro l'abbia colpito nelle parti intime.
Mi auguro l'abbia colpito nelle parti intime.
Poi l'ha messo nel macinacarne e dato in pasto ai cani? Perché sennò glielo riattaccano :nonsifa:
la vittima è razzista: è la cultura del sabbipode e doveva accettarla :tsk:
Poi l'ha messo nel macinacarne e dato in pasto ai cani? Perché sennò glielo riattaccano :nonsifa:
Pipino ok, ma fortunatamente mai sentito di trapianto di scroto.
Pipino ok, ma fortunatamente mai sentito di trapianto di scroto.
Nel dubbio, via tutto e tritacarne :snob:
i boyscout sono fedeli professanti cristiani :sisi: trattare così una Risorsa è contro il comportamento di un buon cattolico :nono:
i boyscout sono fedeli professanti cristiani :sisi: trattare così una Risorsa è contro il comportamento di un buon cattolico :nono:
porgi l'altra chiappa... :asd:
Ha accoltellato un uomo disarmato :telodicevo:
https://i.imgur.com/IGURFOh.jpg
L'immagine è una trollata vero? Anche se ho paura a chiedere :stress:
Kraven VanHelsing
23-06-17, 15:53
Di quant'era il limite di lunghezza per la lama di un coltellino in Italia, per legge?
Fossi in lei mi organizzerei per completare il lavoro con il supporto degli amici boyscout che di certo hanno grande esperienza di boschi e pinete
Di quant'era il limite di lunghezza per la lama di un coltellino in Italia, per legge?
Non esiste limite prefissato. Per ogni lama ci vuole un giustificato motivo.
Non so dove avevo letto che un diversamente bianco aveva affermato che stuprare le donne da loro è un passatempo e che in questo modo noi non rispettiamo i loro diritti, usi, costumi e non so che altro. :faggomicida:
In Backstage
NoNickName
23-06-17, 16:12
sta cose delle dimensioni della lama è una leggenda metropolitana: se vai in giro con un machete e hai un motivo per farlo sei ok, se vai in giro con un coltellino svizzero la polizia potrebbe pure denucniarti, imho c'è un vuoto legislativo
anyway, don't fuck with boyscout :snob:
Non c'è un limite di lunghezza, ci sono diverse interpretazioni a seconda del tipo di coltello, diciamo che un pugnale o una katana non danno alcuna attenuante perchè hanno il solo e unico scopo di "ammazzare gente" mentre un coltellino multiuso non da per presupposto che sia usato a scopi offensivi dato che nasce come utensile e da li costruiscono tutti i pipponi sulla eventuale premeditazione.
Uno che va in giro con una sarcazzo di spada e colpisce qualcuno difficilmente potrà dire che è stato un caso e voleva usare la spada per tagliare qualche fetta di salame a casa di un amico.
dipende, in generale dev'essere pari o minore della lunghezza fallica del rapeador di turno.
Approvo lo sforacchiamento al cinganegro...
Ma doveva essere una tamarra troiona in giro per locali e la madre aveva cercato di iscriverla nei boyscout....questa va in giro col coltello e l'ha saputo usare... :asd:
Mi fa lollare che nell'articolo è descritta così...
https://timeopinions.files.wordpress.com/2013/05/81773557.jpg?w=480&h=320&crop=1
Quando probabilmente era così...
https://i.ytimg.com/vi/ye5APE-bcCg/maxresdefault.jpg
Ergastolo alla ragazza :smug:
Pensione e cittadinanza per l'aggredito, come per quella che morse un razzista italico :snob:
Il cingacoso è stato preso in zona inguinale, purtroppo colpo non a segno.
---
https://www.google.it/amp/www.ilmessaggero.it/AMP/roma_tentato_stupro_coltello-2518080.html
"Il maniaco non è riuscito nel suo scopo: è stato sopraffatto dalla furia della ragazzina che per divincolarsi ha usato un coltellino multiuso che aveva in tasca. Una serie di colpi tirati con la forza della disperazione di cui uno ha reciso la femorale, vicino l'inguine, dello stupratore che ora è ricoverato in ospedale, dove è piantonato. "
L'immagine è una trollata vero? Anche se ho paura a chiedere :stress:
è nata come trollata, ma ha fatto abboccare gente sia a favore che contro :bua:
Però a dirla tutta dovrebbero incriminare la ragazza per porto di coltello senza giustificato motivo (l'autodifesa non è giustificato motivo), ma per motivi politici il pm si dimenticherà di farlo.
L'articolo dice: "La giovane è riuscita a prendere il piccolo utensile multiuso, ammesso dalla legge e usato tante volte durante le attività scout, ad aprire la lama principale. Una serie di ferite lievi alle mani e alle gambe dell'aggressore, con uno dei colpi che ha raggiunto la femorale. A quel punto il bengalese ha lasciato la presa."
Quindi se uno è scout, ha il giustificato motivo di portare SEMPRE con sè il coltellino.
Bene.
Bravi.
Idioti.
Approvo lo sforacchiamento al cinganegro...
Ma doveva essere una tamarra troiona in giro per locali e la madre aveva cercato di iscriverla nei boyscout....questa va in giro col coltello e l'ha saputo usare... :asd:
Mi fa lollare che nell'articolo è descritta così...
https://timeopinions.files.wordpress.com/2013/05/81773557.jpg?w=480&h=320&crop=1
Quando probabilmente era così...
https://i.ytimg.com/vi/ye5APE-bcCg/maxresdefault.jpg
Le giovani marmotte usano il coltello :snob:
Nightgaunt
23-06-17, 16:52
Ma non dovrebbe tipo passare un guaio anche solo per il porto del coltellino senza motivo?
Però a dirla tutta dovrebbero incriminare la ragazza per porto di coltello senza giustificato motivo (l'autodifesa non è giustificato motivo), ma per motivi politici il pm si dimenticherà di farlo.
Sempre che non organizzino una manifestazione contro il razzismo in risposta a questo evento :solo:
L'articolo dice: "La giovane è riuscita a prendere il piccolo utensile multiuso, ammesso dalla legge e usato tante volte durante le attività scout, ad aprire la lama principale. Una serie di ferite lievi alle mani e alle gambe dell'aggressore, con uno dei colpi che ha raggiunto la femorale. A quel punto il bengalese ha lasciato la presa."
Quindi se uno è scout, ha il giustificato motivo di portare SEMPRE con sè il coltellino.
Bene.
Bravi.
Idioti.
Cassazione condanna indiano sikh che voleva circolare con coltello (http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/15/cassazione-condanna-indiano-sikh-che-voleva-circolare-con-coltello-societa-multietnica-ma-non-deroga-a-sicurezza/3587453/)
ThorosSudatos
23-06-17, 16:59
Anche fosse stato italiano, sarei della stessa opinione. :sisi:
Minimo la castrazione. E non chimica. E no, niente anestesia.
:uhm:
Cosa che francamente non ho mai capito, perchè è un così grave problema lo stupro per le donne? Se una donna mi costringesse ad un rapporto normale(leggi: pene in vagina) io non mi risentirei più di tanto :uhm:
L'unica cosa brutta sarebbero le possibili malattie :uhm:
Cosa che francamente non ho mai capito, perchè è un così grave problema lo stupro per le donne? Se una donna mi costringesse ad un rapporto normale(leggi: pene in vagina) io non mi risentirei più di tanto :uhm:
L'unica cosa brutta sarebbero le possibili malattie :uhm:
No vabbè, oggi avete bevuto tutti secondo me.
Forse puoi capire così: immaginati un uomo che pesa il doppio di te che ti prende, ti tiene fermo, e te lo infila ripetutamente nel culo mentre tu non solo non vuoi, ma non sei eccitato, non sei lubrificato, non sei dilatato.
O magari sei vergine. Poi te lo ficca in bocca, tutto, fino in fondo anche se magari stai soffocando fino a venirti in bocca.
E che per tenerti fermo magari ti assesta pure qualche calcio o qualche pugno.
Ecco: ti piacerebbe?
Se il paragone con l'uomo ti sembra poco calzante, puoi immaginarti tranquillamente che te lo faccia una di quelle donne che fanno body building e che pesano tipo 90 chili, con un dildo bello grosso.
Una tipo questa: https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170623/aa9b31a695dac8e317173ac96a9672dc.jpg
http://i1.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/353/279/e31.jpg
e con dildo bello grosso intende un clitoride sopra la media
ThorosSudatos
23-06-17, 17:13
A me non piacciono gli uomini.
E non sarebbe un rapporto sessuale che trovo piacevole normalmente.
Quindi è una falsa analogia.
I calci e i pugni sono un crimine a parte.
No, gli stupratori non si presentano armati di rose e cioccolatini :moglie:
Backleground
23-06-17, 17:18
Qualsiasi arma o oggetto adatto a provocare ferite va giustificato.
Ai tempi per ammorbidire la cosa ho comprato un paio di palle da baseball, anche se alle 3 di notte tendenzialmente non ci gioca nessuno :asd:
Fino ad un certo punto...poi ci sono scout confessionali e scout non confessionali...
Si chiama violenza sessuale. Significa costringere una persona ad avere un rapporto sessuale che non vuole: ma sei fuori?
Violenza: non richiesta ed invito gentile.
Ti farei l'esempio di venire costretto a copulare in maniera "canonica", come l'avevi definita tu, dalla signorina in foto di cui sopra. Ti piglia, ti sbatte a terra, te lo ficca in vagina (come te lo renda duro non lo so, ma dopo quello che hai scritto la pagherei io volentieri per scoprirlo) e inizia a montarti nella posizione dell' ammazzone.
Ti piacerebbe? O non è un rapporto che trovi piacevole normalmente (sic!)?
A te non piacciono gli uomini? Magari anche alla ragazza che viene stuprata, magari le piacciono donne.
A te non piace prenderlo in culo? Magari alla ragazza che viene stuprata non piace prenderlo in nessun posto.
ThorosSudatos
23-06-17, 17:21
No, gli stupratori non si presentano armati di rose e cioccolatini :moglie:
In effetti questa è una cafonata
Kraven VanHelsing
23-06-17, 17:22
Io invece non ho mai capito come facciano a mantenere l'erezione e penetrare qualcosa che non vuole assolutamente essere penetrato.
Quando devo fare io all'ammmmore (attivo, occorre sempre specificare qui), devo praticamente sempre impegnarmi coi preliminari, per favorire e fluidificare :asd: altrimenti è tipo carta abrasiva sottovuoto e... erection fail :spy:
Io invece non ho mai capito come facciano a mantenere l'erezione e penetrare qualcosa che non vuole assolutamente essere penetrato.
Quando devo fare io all'ammmmore, devo praticamente sempre impegnarmi coi preliminari, per favorire e fluidificare :asd: altrimenti è tipo carta abrasiva e... erection fail :spy:
Se per te è carta abrasiva in condizioni di scarsa lubrificazione, immagina il dolore dall'altra parte in caso di violenza.
Io non ci posso pensare. Ho la nausea solo all'idea.
Kraven VanHelsing
23-06-17, 17:26
Se per te è carta abrasiva immagina il dolore dall'altra parte.
Io non ci posso pensare. Ho la nausea solo all'idea.
Ieri sera c'era Uomini che odiano le donne (quello svedese con Noomi Rapace) su la7. Alla scena del tutore che la sevizia sul letto, mi si è stretto tutto lo stringibile.
Backleground
a me non dispiacerebbe venire stuprato da una donna :sisi:
a patto di non entrare in luoghi di norma chiusi al pubblico
ThorosSudatos
Si chiama violenza sessuale. Significa costringere una persona ad avere un rapporto sessuale che non vuole: ma sei fuori?
Violenza: non richiesta ed invito gentile.
Ti farei l'esempio di venire costretto a copulare in maniera "canonica", come l'avevi definita tu, dalla signorina in foto di cui sopra. Ti piglia, ti sbatte a terra, te lo ficca in vagina (come te lo renda duro non lo so, ma dopo quello che hai scritto la pagherei io volentieri per scoprirlo) e inizia a montarti nella posizione dell' ammazzone.
Ti piacerebbe? O non è un rapporto che trovi piacevole normalmente (sic!)
A te non piacciono gli uomini? Magari alla ragazza che viene stuprata non piacciono le donne.
A te non piace prenderlo in culo? Magari alla ragazza che viene stuprata non piace prenderlo in nessun posto.
Contieni gli estrogeni, cosa.
Penso che riuscirei ad avere un rapporto sessuale normale, di certo non proporrei di amputare il clitoride e la vagina alla tizia come punizione.
A te non piacciono gli uomini? Magari alla ragazza che viene stuprata non piacciono le donne.
A te non piace prenderlo in culo? Magari alla ragazza che viene stuprata non piace prenderlo in nessun posto
Irrilevante, se partiamo dal presupposto che sia un atto gradito normalmente :teach:
Se non le piace, non è gradito e pertanto mi è facilmente comprensibile che non le piaccia :teach:
Se mi dite i vostri indirizzi provvedo io a cercare qualche donna disposta a stuprarvi, ve lo giuro.
Poi mi direte.
Coltello boy scout
https://img1.etsystatic.com/153/0/5883868/il_570xN.1213169065_3avg.jpg
Coltello Sikh
http://www.dagospia.com/img/foto/05-2017/sikh-con-il-coltello-899949.jpg
Irrilevante, se partiamo dal presupposto che sia un atto gradito normalmente :teach:
Se non le piace, non è gradito e pertanto mi è facilmente comprensibile che non le piaccia :teach:
Eh?
ThorosSudatos
23-06-17, 17:33
Se mi dite i vostri indirizzi provvedo io a cercare qualche donna disposta a stuprarvi, ve lo giuro.
Poi mi direte.
Non capisco se lo stai facendo apposta o che :uhm:
E' già molto semplice ma provo a dividere in punti:
1)Uomo a cui piacciono le donne
2)Costretto a rapporto non voluto ma che normalmente gli garba
3)Reazione di fastidio, magari senso di umiliazione se avviene per mezzi fisici perchè una donna mi ha steso(se mi tenessi sotto tiro con la pistola non penso mi sentirei umiliato)
1)Donna a cui piacciono gli uomini
2)Costretta a rapporto non voluto ma che normalmente le garba
3)Reazione: proposta di castrazione dello stupratore
Ti rendi conto che c'è una certa sproporzione nelle reazioni, si?
torocoso, ma sei serio? :asd:
Ecco meno male che qualcun altro lo dice perché fosse per me è fortunato che non ce l'ho qui davanti.
ThorosSudatos
23-06-17, 17:38
Abbastanza, se una donna si mette il mio cazzo nella sua vagina mentre dormo non propongo di infibularla, perchè in fondo è un atto che normalmente mi garba
Io sono senza parole. Ti auguro dal profondo del cuore che ti capiti,guarda.
Backleground
23-06-17, 17:42
http://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=11595&dateline=1477681640
/
in fondo è un atto che normalmente mi garba
Kraven VanHelsing
23-06-17, 17:42
Coltello boy scout
La tipa, attaccata dal benganegro ha avuto la prontezza di spirito di estrarre fuori la lama giusta infilando l'unghia nell'apposita indentazione.
Impressive.
ThorosSudatos
23-06-17, 17:43
Io sono senza parole. Ti auguro dal profondo del cuore che ti capiti,guarda.
La cosa della tizia che si mette il mio pene nella sua vagina mentre dormo? Anche io ogni tanto me lo auguro
- - - Aggiornato - - -
http://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=11595&dateline=1477681640
/
in fondo è un atto che normalmente mi garba
:rotfl:
Quando devo fare io all'ammmmore (attivo, occorre sempre specificare qui), devo praticamente sempre impegnarmi coi preliminari, per favorire e fluidificare :asd: altrimenti è tipo carta abrasiva sottovuoto e... erection fail :spy:
è gente abituata con ovini e svita bulloni, cosa vuoi che se ne accorgano :solo:
La cosa della tizia che si mette il mio pene nella sua vagina mentre dormo? Anche io ogni tanto me lo auguro
:rotfl:
Giuridicamente lo stupro necessita della non volontarietà, ma non della violenza; quindi se mentre dormi una bella topina si approfitta di te ed al risveglio nei sei contento, non è stupro, mentre se un'orrida racchia te lo scartavetra ed al risveglio ne sei orripilato è stupro.
All'interno della coppia si spera che entrambi abbiano piacere ad offrire il proprio corpicino anche mentre pisolano :snob:
ThorosSudatos
23-06-17, 17:51
In realtà penso sia stupro comunque, io non volevo fare zum zum perchè non avevo scelta, dormivo :snob:
Abbastanza, se una donna si mette il mio cazzo nella sua vagina mentre dormo non propongo di infibularla, perchè in fondo è un atto che normalmente mi garba
e svegliarci con una bella topina (evidenziamolo, eh, che le racchie le vuole nessuno) a cavalcioni lo vorremmo un po' tutti noi maschietti :asd:
prova tu a intrufolarti in una bella topina (che ovviamente non conosci) mentre sta dormendo :asd: vediamo se reggi più di 8 secondi :asd:
Ma non dovrebbe tipo passare un guaio anche solo per il porto del coltellino senza motivo?
Noooo...
...eccheccazz...
Sempre che non organizzino una manifestazione contro il razzismo in risposta a questo evento :solo:
Cassazione condanna indiano sikh che voleva circolare con coltello (http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/15/cassazione-condanna-indiano-sikh-che-voleva-circolare-con-coltello-societa-multietnica-ma-non-deroga-a-sicurezza/3587453/)
Era un pugnale... :fag:
Dai thoros sta trollando
Perché lo hai detto!
:asd:
ThorosSudatos
23-06-17, 18:01
Sto trollando a metà.
Lo so che maschi e femmine vivono la sessualità in modo diverso, non sono così autistico :asd:
D'altro canto, in un contesto di voluta uguaglianza sociale... :fag:
Non credo sta trollando dai per forza...
Backleground
23-06-17, 18:05
L'uguaglianza sociale delle mie palle
Noi dobbiamo rispettare e onorare la sessualità femminile, ma siamo delle merde se gli guardiamo le tette o ce l'abbiamo sempre duro
prova tu a intrufolarti in una bella topina (che ovviamente non conosci) mentre sta dormendo :asd: vediamo se reggi più di 8 secondi :asd:
Se sei Brad Pitt da giovine e lei è sanamente porcellina, può funzionare :snob:
Coltello boy scout
Coltello Sikh
Un momento non tutti vanno in giro con la brutta copia del coltello di mcgyver
... Ci sono opinel e altri tipi di coltelli io francamente suggerivo l'opinione comodo taglia bene e costa poco.
Coltello boy scout
Coltello Sikh
Poteva farlo passare per uno spalma-burro :snob:
Nightgaunt
23-06-17, 18:51
Aspetto ancora parere legale sul porto abusivo del coltello.
Lord Derfel Cadarn
23-06-17, 18:58
ma non era un taglierino?
ThorosSudatos
23-06-17, 19:04
Nightcoso, da persona che ha fatto Kali, ti dico quello che hanno detto a me, cioè che non ti puoi portare una lama, che sia pugnale/coltello/taglierino/pezzo di ferro tagliente, in giro. Fine. Se lo fai deve esserci un motivo preciso e lecito. L'autodifesa non è un motivo accettato
- - - Aggiornato - - -
In teoria passerà dei guai per questo
Appunto io attendo l'incriminazione per porto abusivo (che con l'attuale ordinamento ci sta tutta) e le reazioni politiche.
Ragazzi, però chiariamo che in realtà non è solo una limitazione legata alle "lame dei coltelli" per assurdo se ti fermano con un cacciavite in tasca possono farti le stesse questioni di un multitool. Anche le forbici da elettricista, o un martello non sono ammessi senza giustificato motivo.. E il giustificato motivo sta nel campo della supercazzola soggettiva in base al rambo in distintivo che hai davanti..
Paradossalmente anche se ti fermano le guardie forestali mentre fai un escursione e hai con te un coltello potrebbero sollevare questioni, dipende tutto da come gli gira (che poi in tribunale ti diano "ragione" non importa, intanto hai grane poi vediamo..)
Lord Derfel Cadarn
23-06-17, 19:44
https://pbs.twimg.com/media/DC3PfFsXUAclaSy.jpg:large
La tipa, attaccata dal benganegro ha avuto la prontezza di spirito di estrarre fuori la lama giusta infilando l'unghia nell'apposita indentazione.
Impressive.
Ma come diamine ha fatto? :O
se era un prete andava tranquillo
La Boldrini va in divide by 0... una donna che accoltella un negher è troppo per lei :rotfl:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170623/3a43dd3dfd7a32ba53591181c8f0c66c.jpg
Eh, ad essere fiscali nell'applicazione della legge la tipa andrebbe denunciata eccome... Che poi già dire di essere più o meno fiscali é un errore, la legge c'é e va applicata sempre e comunque, altrimenti si sfora nell'omissione... in questo caso poi lo spazio di manovra mi sembra veramente ridotto a zero. Per quanto la tipa abbia fatto bene a bucherellare quel subumano non denunciarla significherebbe creare un precedente mica da ridere...
Il fatto che sia scout è riportato dagli articoli come scriminante per il reato legato al porto di coltello.
ThorosSudatos
23-06-17, 22:45
Ma poi scusatemi, cosa cazzo ci fa una ragazza nei boyscout?
che dopo essere stato è piantonato in ospedale
hai appena fatto eiaculare autonomamente sulla fiducia il 96% della popolazione di j4s...
è un reato penale, che altro vuoi sapere?
ThorosSudatos
24-06-17, 07:14
Ma "reato penale" non è ridondante? Esistono reati non penali? :uhm:
https://it.wikipedia.org/wiki/Reato
no, ma è la lingua italiana
è un reato penale, che altro vuoi sapere?
Essere scout minorenne e di sesso femminile è una scriminante?
Eh, ad essere fiscali nell'applicazione della legge la tipa andrebbe denunciata eccome... Che poi già dire di essere più o meno fiscali é un errore, la legge c'é e va applicata sempre e comunque, altrimenti si sfora nell'omissione... in questo caso poi lo spazio di manovra mi sembra veramente ridotto a zero. Per quanto la tipa abbia fatto bene a bucherellare quel subumano non denunciarla significherebbe creare un precedente mica da ridere...
http://m.memegen.com/hzi5tb.jpg
Essere scout minorenne e di sesso femminile è una scriminante?
minorenne è attenuante, non scriminante
hai appena fatto eiaculare autonomamente sulla fiducia il 96% della popolazione di j4s...
http://www.quickmeme.com/img/23/2387534dad134b37a0e02aa7716e5b358da544bbbcb5dc815d e6f53c50b814cb.jpg
Rot Teufel
24-06-17, 09:32
Ti piacerebbe? O non è un rapporto che trovi piacevole normalmente (sic!)? .
cosa mi hai fatto ricordare :rotfl:
You can't jippa the dippa (http://imgur.com/gallery/AlAKG) :rotfl:
State facendo sembrare Honey_Pie UN master baiter
doveva essere più furba. buttava via il coltello e balbettava davanti agli inquirenti in stato di shock che non sapeva ne si ricordava nulla.
coltello? quale coltello? lei si è difesa come meglio poteva, poi come si è ferito l'animale non lo sa!
donne compratevi questo
SPRAY AL PEPERONCINO ANTIAGGRESSIONE LEGALE SABRE RED (https://www.combatarena.it/spray-al-peperoncino-antiaggressione-legale-sabre-red.html?gclid=CJKVydGP1tQCFYW4GwodmSwPyA)
quando cercano di saltarvi addosso, una bella spruzzata in faccia e appena è a terra, un paio di calci nelle palle, fine della storia, nessuno vi indagherà per eccesso di legittima difesa.
:smugranking:
Il fatto che sia scout è riportato dagli articoli come scriminante per il reato legato al porto di coltello.
Non ho letto gli articoli ma di sicuro se trovo uno che fa il boscaiolo con l'accetta in discoteca di sicuro non gliela faccio passare liscia, bisogna valutare la situazione, il luogo ed il tempo... la tipa dove era al momento dell'aggressione? In campeggio? Se sì allora ok che aveva il coltello con se, altrimenti vanno date spiegazioni. La scriminante non é assoluta in base al mestiere o all'hobby che esercita la persona. Altrimenti uno che pratica tiro dinamico sarebbe autorizzato a girare con la Tanfoglio pure al supermercato :asd:
Non ho letto gli articoli ma di sicuro se trovo uno che fa il boscaiolo con l'accetta in discoteca di sicuro non gliela faccio passare liscia, bisogna valutare la situazione, il luogo ed il tempo... la tipa dove era al momento dell'aggressione? In campeggio? Se sì allora ok che aveva il coltello con se, altrimenti vanno date spiegazioni. La scriminante non é assoluta in base al mestiere o all'hobby che esercita la persona. Altrimenti uno che pratica tiro dinamico sarebbe autorizzato a girare con la Tanfoglio pure al supermercato :asd:
ma non spariamo cazzate e guardiamo obiettivamente la situazione, questa era a giro per i cazzi suoi per la città e sta bestia voleva violentarla, lei si è difesa come ha potuto, non l'ha mica ammazzato, ne attaccato o ferito volontariamente, se lei non poteva difendersi questo dopo averla violentata per non avere denunce era capace che magari la strozzava e poi lasciava il corpo in un vicolo buio che sarebbe stato poi scoperto la mattina dopo, lui non l'avrebbero mai scoperto, lei sarebbe stata cibo per i vermi, con i commenti di tanta ggente ipocrita e testa di cazzo che scriveva che se l'era cercata perchè se a quell'ora era a casa non le sarebbe successo nulla.
poi non discutiamo del fatto che gente simile è portatrice e ricettacolo di malattie sessualmente trasmissibili, sai che bella vita dopo con la TBC o peggio ancora l'HIV per colpa di una merda, una goduria proprio.:smug:
ThorosSudatos
24-06-17, 10:35
Skynight ha fatto il professionale mi sa
È l'equivalente giuridico di "a me mi" :snob:
Non ho letto gli articoli :
I cronisti di cronaca mi aspetto che conoscano un minimo la legge, invece di fare confusione nei lettori.
La scout va incriminata e basta. Forse Mohamed potrebbe chiedere i danni in sede civile (i rom lo fanno) :asd:.
http://www.quickmeme.com/img/23/2387534dad134b37a0e02aa7716e5b358da544bbbcb5dc815d e6f53c50b814cb.jpg
qui dentro sarebbero in molti pronti ad immolarsi al martirio :asd:
no, ma è la lingua italiana
L'illecito può essere:
- amministrativo
- civile
- penale
Reato = illecito penale
Quindi dire "è un reato penale" è come dire "è un illecito penale penale"
:teach:
Skynight ha fatto il professionale mi sa
visto che sei un esperto in materia giuridica illuminami su cosa c'è di sbagliato in quello che ho scritto!:smugplauso:
- - - Aggiornato - - -
L'illecito può essere:
- amministrativo
- civile
- penale
Reato = illecito penale
Quindi dire "è un reato penale" è come dire "è un illecito penale penale"
:teach:
insomma in poche parole lei ha fatto un reato perché si è difesa da un tentativo di stupro che avrebbe potuto avere anche conseguenze nefaste.
seems legit!:smugranking:
Io ho regalato lo spray al peperoncino alla morosa... Inb4 lo uso contro di me :bua:
Ed ho un multiuso Leatherman attaccato alle chiavi....
From S7
I cronisti di cronaca mi aspetto che conoscano un minimo la legge, invece di fare confusione nei lettori.
La scout va incriminata e basta. Forse Mohamed potrebbe chiedere i danni in sede civile (i rom lo fanno) :asd:.
Sì é quello che dico io in sostanza, la legge questa é, che piaccia o no e con buona pace del bobbolo ignorante che schiamazza :asd:
Pure io ho detto subito che il merda si é meritato le coltellate, ma ciò non toglie che la realtà corrisponde con quanto ho affermato nei miei due precedenti post...
Fermo restando che stiamo ragionando a livello di chiacchera da bar, dato che con l'attendibilità media degli articoli vari non abbiamo in mano elementi oggettivi...
visto che sei un esperto in materia giuridica illuminami su cosa c'è di sbagliato in quello che ho scritto!:smugplauso:
- - - Aggiornato - - -
insomma in poche parole lei ha fatto un reato perché si è difesa da un tentativo di stupro che avrebbe potuto avere anche conseguenze nefaste.
seems legit!:smugranking:
Nessuno tocchi Caino :telodicevo:
- - - Aggiornato - - -
L'unica cosa che sanno è buttare tutto in caciara :solo:
Nightgaunt
24-06-17, 11:00
I
Ed ho un multiuso Leatherman attaccato alle chiavi....
Stai rischiando.
E' remoto, ma possibile.
Sì é quello che dico io in sostanza, la legge questa é, che piaccia o no e con buona pace del bobbolo ignorante che schiamazza :asd:
Pure io ho detto subito che il merda si é meritato le coltellate, ma ciò non toglie che la realtà corrisponde con quanto ho affermato nei miei due precedenti post...
Fermo restando che stiamo ragionando a livello di chiacchera da bar, dato che con l'attendibilità media degli articoli vari non abbiamo in mano elementi oggettivi...
ok sono un bobbolo ignorante che schiamazza, te cosa sceglieresti fra essere violentato e rischiare di fare una brutta fine oppure difenderti anche infrangendo leggi di merda, beccandoti una denuncia ma rimanendo però sempre vivo?
Stai rischiando.
E' remoto, ma possibile.
Potrebbe fare come i monaci di una volta che andavano dietro con un pesante crocifisso di legno da usare come una mazza in caso di bisogno :pippotto:
quando cercano di saltarvi addosso, una bella spruzzata in faccia e appena è a terra, un paio di calci nelle palle, fine della storia, nessuno vi indagherà per eccesso di legittima difesa.
:smugranking:
la differenza è che un coltello lo si può tenere pronto all'uso e usarlo quasi istantaneamente, mentre per usare lo spray lo si deve preparare all'uso e si deve anche saperlo usare, altrimenti potrebbe andare a finire così:
http://i.imgflip.com/5ppgs.gif
la differenza è che un coltello lo si può tenere pronto all'uso e usarlo quasi istantaneamente, mentre per usare lo spray lo si deve preparare all'uso e si deve anche saperlo usare, altrimenti potrebbe andare a finire così:
http://i.imgflip.com/5ppgs.gif
ma almeno l'hai letto il link che ho messo sulla vendita del prodotto?:asd3: di facile uso e immediato e poi stai sicuro che ci saranno delle cazzo di istruzioni su come usarlo, non è mica come imparare a usare una pistola no?
conoscendo come vanno le cose in Italia va a finire che lei la mandano in una casa penale minorile e lui in giro con la pena sospesa:smugrandom:
Skynight ma li leggi i post? :baci:
ma almeno l'hai letto il link che ho messo sulla vendita del prodotto?:asd3: di facile uso e immediato e poi stai sicuro che ci saranno delle cazzo di istruzioni su come usarlo, non è mica come imparare a usare una pistola no?
già immagino la scena: tizio aggredisce tizia e lei gli fa "un attimo che trovo lo spray nella borsa, leggo le istruzioni... e poi saranno guai seri per te!" :asd:
Skynight ma li leggi i post? :baci:
ce l'avevi con Honey Pie? comunque sia imho le leggi andrebbero cambiate, adattandole all'odierna vita sociale, multiculturale.:smugranking:
mi sono sempre chiesto come mai tutte le vittime di questi episodi sono quasi sempre italiane, mentre invece a albanese, rumene e sudamericane
non succedono mai.
mi sono sempre chiesto come mai tutte le vittime di questi episodi sono quasi sempre italiane, mentre invece a albanese, rumene e sudamericane
non succedono mai.
perchè quelle sanno menare.
già immagino la scena: tizio aggredisce tizia e lei gli fa "un attimo che trovo lo spray nella borsa, leggo le istruzioni... e poi saranno guai seri per te!" :asd:
se una compra lo spray e non impara nemmeno a usarlo è una coiona al cubo.
ma che borsetta e borsetta, in tasca che puoi afferrare subito, come ha fatto la tipa girlscout!:smugranking:
Noi topine dovremmo tutte girare con un sistema di estrazione rapida nella mano, tipo taxi driver o assassin creed :snob:
perchè quelle sanno infilzare.
fixed! vogliamo riportare l'episodio successo tempo fa a Genova fra i clan dei sudamericani e albanesi?:fag:
se una compra lo spray e non impara nemmeno a usarlo è una coiona al cubo.
ma che borsetta e borsetta, in tasca che puoi afferrare subito, come ha fatto la tipa girlscout!:smugranking:
perchè tu pensi che le donne usino davvero le tasche dei loro pantaloni, sempre che indossino pantaloni che ne hanno :asd:
Noi topine dovremmo tutte girare con un sistema di estrazione rapida nella mano, tipo taxi driver o assassin creed :snob:
la tipa ha avuto sangue freddo e mano svelta a estrarre il coltellino, d'altronde c'è poco da scegliere, se ti saltano addosso rischi che poi per non prendersi delle denunce ti facciano fuori, altrimenti
se ti lascia viva te la cavi avendo fortuna di non prenderti malattie sessualmente trasmissibili o di rimanere incinta, di portarti traumi psicologici per tutta la vita.
alè!!!11!11!
la tipa ha avuto sangue freddo e mano svelta a estrarre il coltellino, d'altronde c'è poco da scegliere, se ti saltano addosso rischi che poi per non prendersi delle denunce ti facciano fuori, altrimenti
se ti lascia viva te la cavi avendo fortuna di non prenderti malattie sessualmente trasmissibili o di rimanere incinta, di portarti traumi psicologici per tutta la vita.
alè!!!11!11!
this a millemila e ha fatto, non bene ma benissimo.
alè!!!11!11!
Ma no, che cosa dici mai: ThorosSudatos sostiene che sia piacevole, tu non lo sapevi? :caffe:
perchè tu pensi che le donne usino davvero le tasche dei loro pantaloni, sempre che indossino pantaloni che ne hanno :asd:
mi auguro che se una esce in minigonna abbia almeno l'accortezza di uscire in compagnia e non da sola.
- - - Aggiornato - - -
Ma no, che cosa dici mai: ThorosSudatos sostiene che sia piacevole, tu non lo sapevi? :caffe:
Thorosudatos ti sta trollando, perché ti incazzi, come vedi la Day e altre utentesse più navigate non se la prendono neanche.
Se si è donna ci si può portare dietro un dildo telescopico da usare come arma.
Porto giustificatissimo.
ce l'avevi con Honey Pie? comunque sia imho le leggi andrebbero cambiate, adattandole all'odierna vita sociale, multiculturale.:smugranking:
non succedono mai.
No no io non ce l'ho con honeycosa :uhm: :rotfl:
Thoroscosho, vai su liveleak e cerca inmate rape.
Se le tasche funzionassero, non ci sarebbe bisogno delle borsette :tsk:
Io lo spray al peperoncino me lo portavo dietro ovunque i primi anni di università a Roma :sisi:
Anche perché, a parte i primi 4 mesi di università che ho diviso la casa con una ragazza, poi sono subito andata a vivere da sola e quindi lo scagazzo quando tornavo col buio da palestra, dall'università o da una cena ci stava tutto.
Poi un giorno l'ho perso non so dove :uhm:
All'epoca mi pare fosse pure illegale se non erro. :look:
this a millemila e ha fatto, non bene ma benissimo.
dopo averlo ferito che era in terra e non poteva muoversi doveva buttarlo nel più vicino bidone della spazzatura, anche se nel momento dell'accaduto non hai la freddezza di comportarti in un certo modo,
sarei curioso di sapere chi è che è intervenuto e ha chiamato l'ambulanza, questo violenta una e nessuno interviene e si fanno tutti i cazzi loro, lei si difende e lo ferisce, allora intervengono forze dell'ordine, esercito, il papa in persona, con tanti di testimoni che chiamano l'ambulanza, tra poco andrà a finire che lei l'ha istigato e poi la infilzato apposta.
- - - Aggiornato - - -
Se si è donna ci si può portare dietro un dildo telescopico da usare come arma.
Porto giustificatissimo.
ese istigazione a delinquere.:smugranking:
le tasche sono fatte per essere allargate e deformate dagli oggetti che ci si tengono dentro, senza contare le chiavi che le bucano :asd:
le tasche sono fatte per essere allargate e deformate dagli oggetti che ci si tengono dentro, senza contare le chiavi che le bucano :asd:
Motivo in più per non rovinare la linea del vestito usandole :tsk:
Motivo in più per non rovinare la linea del vestito usandole :tsk:
esattamente quello che intendevo prima :asd:
allora visto che il sistema giuridico ha falle più grandi di un culo di una pornostar e i delinquenti di qualsiasi nazionalità vanno a giro sempre con il cazzoduro™
statevene a casa ad una certa ora, oppure uscite in gruppo, perché in futuro sarà sempre peggio.
c'è stato un periodo in cui andavo in giro con uno spray al peperoncino nella borsetta (mai usato e perso non so dove)..ma non mi faceva sentire per niente sicura :bua:
avrei preferito un bel taser :snob: :pippotto:
il teaser in Italia, è illegale quanto il coltellino svizzero.
c'è stato un periodo in cui andavo in giro con uno spray al peperoncino nella borsetta (mai usato e perso non so dove)..ma non mi faceva sentire per niente sicura :bua:
Procurati una guardia del corpo tipo questo sotto e vedrai che nessuno ti disturberà, inoltre i clienti non faranno storie per pagarti i lavori :snob:
https://thesidetalk.files.wordpress.com/2011/04/gh001.jpg
allora visto che il sistema giuridico ha falle più grandi di un culo di una pornostar e i delinquenti di qualsiasi nazionalità vanno a giro sempre con il cazzoduro™
statevene a casa ad una certa ora, oppure uscite in gruppo, perché in futuro sarà sempre peggio.
Così gli stupratori si divertono di più :bua:
- - - Aggiornato - - -
Io lo spray al peperoncino me lo portavo dietro ovunque i primi anni di università a Roma :sisi:
Anche perché, a parte i primi 4 mesi di università che ho diviso la casa con una ragazza, poi sono subito andata a vivere da sola e quindi lo scagazzo quando tornavo col buio da palestra, dall'università o da una cena ci stava tutto.
Poi un giorno l'ho perso non so dove :uhm:
All'epoca mi pare fosse pure illegale se non erro. :look:
Vuoi vedere che era lo stesso :uhm:
- - - Aggiornato - - -
il teaser in Italia, è illegale quanto il coltellino svizzero.
Però è più divertente
Lui - ciao, sai dirmi che ore son..
Lei - ZOT!
Procurati una guardia del corpo tipo questo sotto e vedrai che nessuno ti disturberà, inoltre i clienti non faranno storie per pagarti i lavori :snob:
con un armadio del genere non ti si avvicina nemmeno il più arrapato in astinenza da sesso & seghe da una vita, peccato che nessuna donna normale potrebbe permetterselo.
ma è la hallywell? :pippotto:
chissà se tra i suoi servigi c'è anche quello del vibratore di carne :asd:
purtroppo il taser è illegale :moan:
ma cosa è legale portarsi dietro per legittima difesa?? :uhm:
l'altro giorno un tipo di colore mi ha seguito da una via del centro fino al supermercato vicino casa, non mi ero accorta di niente finchè non mi ha fermato in negozio facendomi domande...non gli ho dato molto peso, ma poi mi ha seguito alla cassa e mi è salita l'ansia :bua:
sei una donna, non esiste cosa illegale per te.
e credimi, viste le ultime vicende che mi hanno coinvolto, spero quasi che la legislazione diventi ancora più femminista, specie in materia di divorzio.
ThorosSudatos
24-06-17, 13:07
e credimi, viste le ultime vicende che mi hanno coinvolto, spero quasi che la legislazione diventi ancora più femminista, specie in materia di divorzio.
L'istigazione al suicido purtroppo è reato e mi devo trattenere =(
ma cosa è legale portarsi dietro per legittima difesa?? :uhm:
l'altro giorno un tipo di colore mi ha seguito da una via del centro fino al supermercato vicino casa, non mi ero accorta di niente finchè non mi ha fermato in negozio facendomi domande...non gli ho dato molto peso, ma poi mi ha seguito alla cassa e mi è salita l'ansia :bua:
Un bel vocabolario di spagnolo per appesantire la borsetta? :uhm:
Ma portatevi la bombola del.sodastream, è perfetta per fracassare crani e ha anche una comoda impugnatura e non dovete giustificare nulla
la boldrini è già implosa?
un posacenere con i bordi spigolosi
ThorosSudatos
24-06-17, 14:04
un posacenere con i bordi spigolosi
Assolutamente ingiustificabile la sua presenza.
Se poi è efficace come arma fai prima ad arrestarti da solo
Backleground
24-06-17, 14:18
skynight e manuè insieme non sono sostenibili
ciao, sei nuovo? :ciaociao:
puoi sempre andare viah! :fag:
ciao, sei nuovo? :ciaociao:
puoi sempre andare fuori dai coioni! :fag:
fixed!:smugrandom:
Nightgaunt
24-06-17, 16:53
Se non sbaglio vendono delle penne appositamente studiate per essere usate come corpi contundenti.
Papà mi diceva sempre che un uomo serio deve avere una penna a disposizione, quindi è ok :snob:
Se non sbaglio vendono delle penne appositamente studiate per essere usate come corpi contundenti.
Papà mi diceva sempre che un uomo serio deve avere una penna a disposizione, quindi è ok :snob:
bio pane!!! adesso ci sarà un incremento di vendita di penne!!!!1!111!!!:smugrandom:
ThorosSudatos
24-06-17, 17:05
Si, comunque basta uno spray al peperoncino.
Quando non hai niente da fare ti alleni ad estrarlo e a far finta di premere il bottone/tasto e sei a posto.
E' illegale essere scoperti, se nessuno ti scopre non succede niente :smug: :pineta:
Eccerto :fag:
Vieni qua che ti perquisisco in cerca di armi improprie http://i.imgur.com/3RObU.gif
Kronos The Mad
25-06-17, 00:55
Ragazze uno dei tanti consigli che posso darvi, ma quale spray al peperoncino, prendete una di quelle bombolette di raid in formato piccolo.
Se le spruzzate in faccia occhi è una bellezza e costano poco inoltre non dovrete gustificarne il porto
In b4 le tavolette antizanzara da mettere nel fornelletto lanciate a guisa di stelle ninja :alesisi:
Kronos The Mad
25-06-17, 01:08
In b4 le tavolette antizanzara da mettere nel fornelletto lanciate a guisa di stelle ninja :alesisi:
ASD
Kronos The Mad
25-06-17, 01:10
Dildo gigante in alluminio
ciao, ti ricordi di me? ero la scoutgirl che hai tentato di rapeare
volevo solo farti vedere il nuovo equipaggiamento...
\
http://media.tumblr.com/334de0997ff08cc7e2b2fb044343fb96/tumblr_inline_mfzj1bq3P21r5cl7h.gif
Più femminista di com'è?
:bua:
Tanto vale fucilare gli uomini in piazza a caso...
Dobermann is da uei.
:sisi:
Dobermann is da uei.
:sisi:
ese ti denunciano che gli hai aizzato il cane a morderlo apposta e oltre a dover subire un processo penale per lesioni aggravate per futili motivi te lo abbattono anche,
niente da fare, il cane è ancora peggio di portare in giro il coltellino svizzero. abbiamo a che fare con gente di melma e un sistema giudiziario che per leggi tende a partito preso a dar ragione alla parte che si dichiara lesa (che sia vero oppure no non è importante) con un numero considerevole di legali senza scrupoli che per fare soldi condannerebbero la loro madre. purtroppo per cambiare le cose dovrebbe cambiare tutto il sistema dietro.
ma è la hallywell? :pippotto:
chissà se tra i suoi servigi c'è anche quello del vibratore di carne :asd:
Ok che non è grossa ma il tipo è enorme...
Mr.Cilindro
25-06-17, 08:33
ipotetica scena di stupro su shogun ad opera di una donna di 35 anni
- coglione lo vedi questo coltello? adesso fai quello che ti dico io
- ok
Più femminista di com'è?
Infatti, ho visto brave persone ridotte malissimo da donne che non si meritavano niente già così.
ipotetica scena di stupro su shogun ad opera di una donna di 35 anni
- coglione lo vedi questo coltello? adesso fai quello che ti dico io
- ok
pigliati un caffè che stai ancora dormendo forte!:smugrandom:
- - - Aggiornato - - -
Infatti, ho visto brave persone ridotte malissimo da donne che non si meritavano niente già così.
è la vita, purtroppo, di certo se una persona uomo o donna che sia, se già appena la frequenti da poco tempo ha un carattere di merda non è che col tempo può cambiare in meglio perché ci speri.
Mr.Cilindro
25-06-17, 08:42
non c'entra niente il carattere di merda. già da adulti in molti per quanto possano far credere il contrario mettono il proprio benessere davanti a quello del partner, se poi è una coppia scoppiata a lei non frega un cazzo di usare la legge e rovinarti.
Detto questo, io ancora non capisco chi si lamenta del matrimonio e si sposa. Non siamo in egitto, se non volete sposarvi statevene da soli e nessuna vi porterà via la casa. Se non volete rimanere soli fatevi una storia d'amore e fate un figlio
Più femminista di com'è?
quando parlo con donne capisco che alle volte possono essere un filo matte ma non fanno mai i disastri dei maschi. Nella situazione in cui sono sono solo maschi ad avermi creato problemi. Donne hanno fatto errori, ma solo perchè ingannate dai maschi. e non sto trollando.
non c'entra niente il carattere di merda. già da adulti in molti per quanto possano far credere il contrario mettono il proprio benessere davanti a quello del partner, se poi è una coppia scoppiata a lei non frega un cazzo di usare la legge e rovinarti.
Detto questo, io ancora non capisco chi si lamenta del matrimonio e si sposa. Non siamo in egitto, se non volete sposarvi statevene da soli e nessuna vi porterà via la casa. Se non volete rimanere soli fatevi una storia d'amore e fate un figlio
è tutta colpa di questa società di merda shogun, ma non lo vedi? se entro una certa età non hai minimo, una donna, non sei sposato, non hai fatto famiglia & figli sei uno sfigato, un emarginato,
un coione preso per il culo da tutti, sai quanta gente che ho conosciuto che si è sposata e ha figliato perchè l'hanno fatto i loro amici?:smugrandom:
poi dopo con il passare degli anni, piuttosto che separarsi e divorziare per salvare le apparenze davanti agli altri, fanno finta di nulla, anche se non si possono più vedere in casa e fuori salvano la faccia, comportandosi come se niente fosse, come se fossero una coppia felice™ mulino bianco™
ok basta adesso che abbiamo una spammina e altri che si stanno per sposare, d'altronde è anche vero che esistono coppie che vanno bene e stanno insieme tutta la vita
volendosi bene come il primo giorno che si sono conosciuti.:snob:
ThorosSudatos
25-06-17, 08:53
e non sto trollando.
Allora sei ritardato :asd:
ThorosSudatos
25-06-17, 08:59
Però vai tranquillo che c'è Skynight che può farti compagnia
Ok, questo thread è un enciclica del disagio che gira qua dentro.
quando parlo con donne capisco che alle volte possono essere un filo matte ma non fanno mai i disastri dei maschi. Nella situazione in cui sono sono solo maschi ad avermi creato problemi. Donne hanno fatto errori, ma solo perchè ingannate dai maschi. e non sto trollando.
ma va la bio parco, ok che le donne purtroppo tendono a subire di più rispetto ai maschi, ma lascia stare che ci sono donne che in quanto a perversioni e malvagità sono a volte peggiori di qualsiasi uomo,
vorrei vedere te come ti sentiresti se scoprissi di aver cresciuto un figlio come tuo per 18 anni e poi venissi a scoprire che non è tuo e la tua brava mogliettina è andata a letto con un altro e l'ha fatto crescere in famiglia come se niente fosse ed in più dopo il divorzio ti buttasse fuori di casa e si facesse mantenere con i tuoi soldi.
l'essere stronzi non ha sesso.
- - - Aggiornato - - -
Però vai tranquillo che c'è Skynight che può farti compagnia
anche la tua, con le tue arrampicate sugli specchi sei imbattibile, come pure cambiare discorso quando hai torto.
- - - Aggiornato - - -
Ok, questo thread è un enciclica del disagio che gira qua dentro.
che strano ogni volta che si parla della vita vera™ si tende sempre a sminuire le cose cianciando del disagio, ora dimmi se è vero che i disagiati sono una minoranza come mai allora il mondo va male e i tribunali sono sempre pieni e gli avvocati pieni di lavoro?
ThorosSudatos
25-06-17, 09:18
Io ho provato a farti capire ma non è facile, te ne sarai reso conto anche tu, nel corso della tua esistenza, che non sei proprio sveglissimo. Non voglio continuare all'infinito a parlare a qualcuno che non è in grado di capirmi o comprendere un testo scritto nella sua lingua. Inoltre sei anche arrogante nonostante i tuoi evidenti limiti quindi non mi rimane che puntare il dito e ridere.
Ragazze uno dei tanti consigli che posso darvi, ma quale spray al peperoncino, prendete una di quelle bombolette di raid in formato piccolo.
Se le spruzzate in faccia occhi è una bellezza e costano poco inoltre non dovrete gustificarne il porto
io avevo pensato alla lacca per capelli :look: potrei giustificarmi dicendo che devo tenere a bada la mia folta chioma :fag:
Allora sei ritardato :asd:
sono d'accordo che la stronzaggine non ha sesso. ma sono MOLTI di più i maschi specie i 50/60enni che vivono nei ricordi di un'economia che non tornerà e rovinano le loro famiglie continuando a fare debiti perdendo tutto per andare a puttane.
Ci sono anche le donne delinquenti e deficienti, non lo nego, ma se devo avere paura di essere truffato o ingannato, temo dieci volte di più un maschio.
E credimi che la pensavo come te.
D'altra parte se sei un tozzo di pane di uomo, per l'amor di Dio NON SPOSARTI, questo va senza neanche specificarlo, è ovvio.
Perchè dall'altra parte vedo molte donne con mariti sopra descritti che continuano a dire che li amano, quindi ovviamente a quel genere piace essere trattate così.
Siamo perfettamente d'accordo che se sei troppo onesto e buono non devi sposarti, ma questo non è in discussione.
che strano ogni volta che si parla della vita vera™ si tende sempre a sminuire le cose cianciando del disagio, ora dimmi se è vero che i disagiati sono una minoranza come mai allora il mondo va male e i tribunali sono sempre pieni e gli avvocati pieni di lavoro?
Forse non sono stato chiaro.
In questo post ho letto roba del calibro di:
-Morti di figa di livello :" bhè, se mi stuprano non è tanto male".
-Persone sotto cure farmacologiche che pontificano sulle relazioni uomo donna, specie di lunga durata. Morti di figa pure quelli.
-Consulenza avanzata sull'utilizzo di armi improprie in casi di attacco.
E potrei continuare. Oh, capisco che si trolli per trollare e questo a volte comporti delle posizioni ridicole, ma francamente capisco chi si cancella da questa latrina perchè francamente è imbarazzante avere il nome accostato ad un forum i cui contenuti sono questi.
ThorosSudatos
25-06-17, 09:39
sono d'accordo che la stronzaggine non ha sesso. ma sono MOLTI di più i maschi specie i 50/60enni che vivono nei ricordi di un'economia che non tornerà e rovinano le loro famiglie continuando a fare debiti perdendo tutto per andare a puttane.
Ci sono anche le donne delinquenti e deficienti, non lo nego, ma se devo avere paura di essere truffato o ingannato, temo dieci volte di più un maschio.
E credimi che la pensavo come te.
D'altra parte se sei un tozzo di pane di uomo, per l'amor di Dio NON SPOSARTI, questo va senza neanche specificarlo, è ovvio.
Perchè dall'altra parte vedo molte donne con mariti sopra descritti che continuano a dire che li amano, quindi ovviamente a quel genere piace essere trattate così.
Siamo perfettamente d'accordo che se sei troppo onesto e buono non devi sposarti, ma questo non è in discussione.
Di solito quando la famiglia si sfalda è per colpa della donna che divorzia. Il 90% dei divorzi sono iniziate da donne. Onestamente è molto più probabile che una donna rovini un uomo che un uomo rovini la sua famiglia. Quindi faccio molta fatica a capire di cosa stai parlando.
.
ma io non credo fossero seri :look:
Speriamo perché è vero che è uscita la MERDA da questo topic
-Persone sotto cure farmacologiche che pontificano sulle relazioni uomo donna, specie di lunga durata. Morti di figa pure quelli.
E potrei continuare. Oh, capisco che si trolli per trollare e questo a volte comporti delle posizioni ridicole, ma francamente capisco chi si cancella da questa latrina perchè francamente è imbarazzante avere il nome accostato ad un forum i cui contenuti sono questi.
stai parlando dell'internet intero, di facebook nella sua interezza e in generale di ogni conversazione tenuta tra maschilisti/femministe/gente che ha avuto problemi con uomini o donne.
e di qualcosa del quale sei parte attiva, pure se solo perculante.
Di solito quando la famiglia si sfalda è per colpa della donna che divorzia. Il 90% dei divorzi sono iniziate da donne. Onestamente è molto più probabile che una donna rovini un uomo che un uomo rovini la sua famiglia. Quindi faccio molta fatica a capire di cosa stai parlando.
vero che la stragrande maggioranza dei divorzi è iniziata da donne. Ma ti sei chiesto il motivo ? Io sono qui a consigliare ad una donna che conosco il divorzio perchè il marito è un plurifallito puttaniere ladro imbroglione truffatore che sta rovinando la sua famiglia e lei che non sa cosa fare.
e quando parlo con donne vedo che trovo più spazio per la logica che con gli uomini, specie quelli di età avanzata che sembrano volersi portare tutto nella tomba con loro e se ne sbattono altamente di famiglia e figli.
ThorosSudatos
25-06-17, 10:25
Il motivo è che la legge garantisce le donne ma non gli uomini in caso di divorzio. E se fai giudizi sull'intera popolazione basandoti sulla tua esperienza non sei molto brillante.
ThorosSudatos
25-06-17, 10:33
Per esempio, conosco una che tradiva il marito, ha divorziato lui e lei si è tenuta il figlio. Se mi dici che c'è bisogno di più femminismo francamente mi viene voglia di sputarti in faccia, senza offesa. L'esperienza personale mi sembra poco rilevante.
stai parlando dell'internet intero, di facebook nella sua interezza e in generale di ogni conversazione tenuta tra maschilisti/femministe/gente che ha avuto problemi con uomini o donne.
e di qualcosa del quale sei parte attiva, pure se solo perculante.
Protip: puoi scegliere quello che guardi. Se tutto il tuo internet è un merdaio come questo post, got bad news for you.
Mr.Cilindro
25-06-17, 10:41
ND è il prossimo badass che comincia a fare il piagnetta e poi si cancella?
ThorosSudatos
25-06-17, 10:42
ND, vai via
Ma cosa cazzo :uhoh:
Il motivo è che la legge garantisce le donne ma non gli uomini in caso di divorzio. E se fai giudizi sull'intera popolazione basandoti sulla tua esperienza non sei molto brillante.
anche i dati delle percentuali dell'Istat sono opinioni personali? oppure scrivi tanto per scrivere, forse ti dovresti chiedere come mai visto che ci sono anche tante stronze che tradiscono e mandano il marito sul lastrico, nonostante tutto la legge tutela in maggior parte le donne.
http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/editoriali/2016/11/24/giornata-mondiale-2016-contro-la-violenza-sulle-donne_f012b86f-eceb-44d6-964d-ee030b123360.html
Mr.Cilindro
25-06-17, 10:53
e skynight continua a rispondere serio
ThorosSudatos
25-06-17, 10:55
anche i dati delle percentuali dell'Istat sono opinioni personali? oppure scrivi tanto per scrivere, forse ti dovresti chiedere come mai visto che ci sono anche tante stronze che tradiscono e mandano il marito sul lastrico, nonostante tutto la legge tutela in maggior parte le donne.
http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/editoriali/2016/11/24/giornata-mondiale-2016-contro-la-violenza-sulle-donne_f012b86f-eceb-44d6-964d-ee030b123360.html
Aspetta che accendo il computer. Mi basta un link per smerdarti
e skynight continua a rispondere serio
colpa mia ci casco sempre!:bua: va comunque detto che da alcune risposte e da come si accendono gli animi nella discussione, non sono sicuro se sono l'unico a prenderla sul serio la questione.
:wat2:
Aspetta che accendo il computer. Mi basta un link per smerdarti
ti aspetto al varco! :fag:
ThorosSudatos
25-06-17, 10:58
ti aspetto al varco! :fag:
https://en.wikipedia.org/wiki/Homicide_statistics_by_gender
2/3 delle vittime di omicidio in Italia sono uomini.
Per esserci uguaglianza dovrebbero morire il doppio delle donne o la metà degli uomini.
Hai fatto una figura di merda. Torna nel recinto
https://en.wikipedia.org/wiki/Homicide_statistics_by_gender
2/3 delle vittime di omicidio in Italia sono uomini.
Per esserci uguaglianza dovrebbero morire il doppio delle donne o la metà degli uomini.
Hai fatto una figura di merda. Torna nel recinto
bioparco e insisti pure,:smugrandom: ok da bravo adesso cerca pure un link che dimostra che la maggior parte degli omicidi è per colpa delle donne.
vai a pascolare caro!:smugranking:
ThorosSudatos
25-06-17, 11:03
bioparco e insisti pure, ok da bravo adesso cerca pure anche un link che dimostra che la maggior parte degli omicidi è per colpa delle donne.
:smugrandom: vai a pascolare caro!:smugranking:
Dovrebbe essere rilevante perchè...?
In una guerra la maggior parte della gente che uccide è composta da uomini, la maggior parte delle vittime pure, quindi tu ne deduci che le donne sono le vittime principali della guerra?
Non stai benissimo.
Dovrebbe essere rilevante perchè...?
In una guerra la maggior parte della gente che uccide è composta da uomini, la maggior parte delle vittime pure, quindi tu ne deduci che le donne sono le vittime principali della guerra?
Non stai benissimo.
starai benissimo te invece, il dato è rilevante proprio perché la maggior parte di chi commette assassini sono uomini e non le femmine e non si sta parlando di guerre, dove l'omicidio è giustificato ma di omicidi per futili motivi, oppure vuoi negare che l'uomo per sua natura istintiva e animalesca è tendenzialmente più violento rispetto ad una donna?
Quod licet Iovi non licet bovi
Quod licet Iovi non licet bovi
bio parco kinoko, sono solo un ignorante con appena il diploma delle commerciali non fare risposte cosi criptiche, sono dovuto andare a leggere il significato in rete per capire la frase.comunque ok è chiaro il concetto anche se ogni tanto bisogna far notare le cose al bue, specialmente se purtroppo sono la maggioranza.:bua:
bio parco kinoko, sono solo un ignorante con appena il diploma delle commerciali non fare risposte cosi criptiche, sono dovuto andare a leggere il significato in rete per capire la frase.
io manco quello:facepalm:
ThorosSudatos
25-06-17, 11:31
starai benissimo te invece, il dato è rilevante proprio perché la maggior parte di chi commette assassini sono uomini e non le femmine e non si sta parlando di guerre, dove l'omicidio è giustificato ma di omicidi per futili motivi, oppure vuoi negare che l'uomo per sua natura istintiva e animalesca è tendenzialmente più violento rispetto ad una donna?
Che non c'entra un cazzo, perchè non è quello che volevo farti capire, Minus Habens. Il punto è che è irrilevante che più uomini che donne commettano omicidi, qui il problema è che se si afferma che le donne siano le più soggette alla violenza dei maschi cattivi allora è una immane idiozia, perchè le vittime sono soprattutto uomini.
Aspetto in trepidante attesa la prossima stronzata, non deludermi, eh
Che non c'entra un cazzo, perchè non è quello che volevo farti capire, Minus Habens. Il punto è che è irrilevante che più uomini che donne commettano omicidi, qui il problema è che se si afferma che le donne siano le più soggette alla violenza dei maschi cattivi allora è una immane idiozia, perchè le vittime sono soprattutto uomini.
Aspetto in trepidante attesa la prossima stronzata, non deludermi, eh
ma chi sei marmist per caso che ce l'hai cosi tanto con le donne?:smugrandom: :facepalm::lol: no ma adesso trovami visto che sei cosi bravo delle fonti che avvalorano le tue affermazioni altrimenti è come hai già scritto te, opinioni personali non possono essere prese come statistica sulla intera popolazione italiana.
ThorosSudatos
25-06-17, 11:43
E se fosse un troll che si finge *? :uhm:
In quel caso, chapeau, sei un fottuto genio. Sembri veramente una persona con *, molto realistico :sisi:
E se fosse un troll che si finge *? :uhm:
In quel caso, chapeau, sei un fottuto genio. Sembri veramente una persona con *, molto realistico :sisi:
allora queste fonti? sto aspettando!:caffe:
ThorosSudatos
25-06-17, 11:56
Le fonti che le vittime di violenza sono soprattutto uomini? :asd:
Il link sugli omicidi lo hai almeno cliccato? :asd:
Backleground
25-06-17, 11:58
La violenza psicologica esiste e fa più male di quella fisica.
Il punto è che nella coppia c'è sempre una parte più debole, meno istruita o meno consapevole, che viene "usata" (in maniera volontaria o involontaria) da quella forte.
ThorosSudatos
25-06-17, 12:04
Non mi aspetto che tu ci capisca qualcosa Skynight, ma toh.
Nota che la tabella delle vittime di violenza non comprende gli omicidi perchè si basa su interviste alle vittime, pertanto anche se il ratio di donne è leggermente superiore per il 2015, se ci aggiungi gli omicidi sospetto che i maschi potrebbero essere in vantaggio. In ogni caso, sono sicuro che ci siano parecchie altre fonti che confermano la maggiore propensione degli uomini a diventare vittime.
https://www.bjs.gov/content/pub/pdf/cv15.pdf
Chiedo al moderatore di rinonaminare il thread in "PC che scaldano in stanze chiuse di giornate afose"
postate wighe slargate e chiudete sta merda
Speriamo perché è vero che è uscita la MERDA da questo topic
piu' che merda è la fiera della generalizzazione, le donne sono il male! no sono gli uomini!
mado' che pena
ThorosSudatos
25-06-17, 12:18
Toh, Skynight
https://www.nij.gov/topics/victims-victimization/Pages/welcome.aspx
Kronos The Mad
25-06-17, 12:20
Andate a giocare fuori vicino alle autostrade che fa Aldo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170625/421bb5b62578629d8f751aa45282f3dc.jpg