Visualizza Versione Completa : SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)
http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/84060/nintendo-classic-mini-super-nes-annuncio/
In breve, i giochi saranno 21, ma i gamepad saranno 2. Prezzo? Boh, si parla di 80 dollari o giù di lì. Listone di titoli:
Contra III The Alien Wars
Donkey Kong Country
EarthBound
Final Fantasy III
F-ZERO
Kirby Super Star
Kirby’s Dream Course
The Legend of Zelda: A Link to the Past
Mega Man X
Secret of Mana
Star Fox
Star Fox 2
Street Fighter II Turbo: Hyper Fighting
Super Castlevania IV
Super Ghouls ’n Ghosts
Super Mario Kart
Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars
Super Mario World
Super Metroid
Super Punch-Out!!
Yoshi’s Island
Sono un po' pochi in effetti... chissà se la bucheranno tanto facilmente come hanno fatto col nes mini.
Ah, sarà anche questa un edizione limitata, quindi magari sarebbe da comprarne un paio...:pippotto:
Pazzesco. Mio a tutti i costi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/84060/nintendo-classic-mini-super-nes-annuncio/
In breve, i giochi saranno 21, ma i gamepad saranno 2. Prezzo? Boh, si parla di 80 dollari o giù di lì. Listone di titoli:
Contra III The Alien Wars
Donkey Kong Country
EarthBound
Final Fantasy III
F-ZERO
Kirby Super Star
Kirby’s Dream Course
The Legend of Zelda: A Link to the Past
Mega Man X
Secret of Mana
Star Fox
Star Fox 2
Street Fighter II Turbo: Hyper Fighting
Super Castlevania IV
Super Ghouls ’n Ghosts
Super Mario Kart
Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars
Super Mario World
Super Metroid
Super Punch-Out!!
Yoshi’s Island
Sono un po' pochi in effetti... chissà se la bucheranno tanto facilmente come hanno fatto col nes mini.
Ah, sarà anche questa un edizione limitata, quindi magari sarebbe da comprarne un paio...:pippotto:
Cavoli, pochi davvero. Fra l'altro dall'altro lato Sega ha il MegaDrive con 80 giochi.
Pochi ma che titoloni!!! Certo, sono pochini, Super Castlevania IV è censurato e l'assenza di alcuni titoli è pesante (Demon's Crest/Blazeon, Axelay, Cybernator, Actraiser, Final Fight/Guy, Pilotwings, la saga di Super Star Wars...) ma fido che riusciranno a bucarlo come per il fratello minore. Intanto, se riesco, ne preordino 2 senza colpo ferire.
Harry_Lime
26-06-17, 20:08
Certo bei titoli ma mancano grandi classici imprescindibili. Parodius su tutti. Io aspetto di capire se anche questo lo bucheranno in un mese e gli aggiungo il mondo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Certo bei titoli ma mancano grandi classici imprescindibili. Parodius su tutti. Io aspetto di capire se anche questo lo bucheranno in un mese e gli aggiungo il mondo.
C'è da vendere se dopo un mese lo trovi ancora :asd:
Col macello del nes, questo andrà sold out ieri :bua:
Harry_Lime
26-06-17, 21:00
C'è da vendere se dopo un mese lo trovi ancora :asd:
Col macello del nes, questo andrà sold out ieri :bua:
nintendo ha detto che con il nes mini ha saggiato il terreno e capito quanta richiesta poteva esserci, ma un terzo ciclo di produzione col nes mini ormai era non fattibile.
sono abbastanza convinto che con lo snes mini ne troveremo a vagonate.
Rot Teufel
26-06-17, 21:29
Pochi ma che titoloni!!! Certo, sono pochini, Super Castlevania IV è censurato e l'assenza di alcuni titoli è pesante (Demon's Crest/Blazeon, Axelay, Cybernator, Actraiser, Final Fight/Guy, Pilotwings, la saga di Super Star Wars...) ma fido che riusciranno a bucarlo come per il fratello minore. Intanto, se riesco, ne preordino 2 senza colpo ferire.
Spero che i cavi questa volta siano più lunghi. Mi sarei aspettato di vedere in lista anche Killer Instinct, Top Gear, Earthworm Jim, Shadowrun, Rock 'N Roll Racing e Lamborghini - American Challenge. Certo che la tentazione di riavere uno snes è forte :bua:
Al momento non è ancora prenotabile da nessuna parte o sbaglio?
Non sbagli, almeno in Italia. Su Amazon.co.uk e un altro sito che non ricordo.
Speriamo davvero che Nintendo abbia imparato dai suoi errori e, come afferma Harry, le scorte stavolta non saranno esigue.
Una cosa davvero positiva è il design della versione europea (come quella jappo). Non ho mai sopportato il design e la monocromaticità della versione Ammeregana.
P.s. Che sfiga, dalla versione jappo hanno rimosso Super Castlevania IV, e io che ci stavo facendo un pensierino solo per averlo non censurato...
Già esaurito su Amazon Uk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si, pare che gli SNES Mini siano andati esauriti in meno di mezz'ora...
Al 99% ci sarà stata gente che ne ha comprati decine di pezzi per rivenderli a prezzi esorbitanti appena esauriti.
APERTI I PREORDINI SU GAMESTOP!!!
Se ne può ordinare solo 1 per account. Meno male che ho due account :asd:
Amazon ancora nulla...
Grande! Grazie!
Uno l' ho preso almeno [emoji106]
Aspetto amazon, GameStop merda.
Tanto il prezzo quello è
Pure se dovesse costare qualche euro in più lo prenderei da amazon... le politiche di GS mi stanno troppo sul culo, gli auguro il fallimento quanto prima.
Per mia esperienza, tralasciando altri aspetti, per le spedizioni preferisco Gamestop, sono sempre stati puntualissimi e gli oggetti sono sempre arrivati perfetti e imballati a prova di bomba.
Con Amazon (non partner, sia chiaro) ho avuto vari problemini...
Ok, ma l'assistenza post vendita di amazon GS se la sogna...
Il colpaccio è far uscire Star Fox 2 ufficialmente, ma per quanto sia un'ottima selezione di titoli, resta sempre una grandissima tirchieria per quanto sono pochi. Per quel che mi riguarda la mancanza di Chrono Trigger è grave, ma anche Donkey Kong Country 2 (che non ha avuto l'impatto del primo ma è un grande gioco, superiore al predecessore) o Super Mario All-Stars. Se riuscissero in fretta a "bucarlo" ed aggiungerci altri giochi, allora sì che lo prenderei in considerazione anche io...
Devi andare a fiducia...se aspetti che lo buchino per comprarlo, potresti non trovarne più in giro...non a prezzi accessibili
Devi andare a fiducia...se aspetti che lo buchino per comprarlo, potresti non trovarne più in giro...non a prezzi accessibili
pi 3 : 35 euro
cover identica a quella stampata in 3d : 10 euro
retropie
fine problemi.
che senso ha aspettare che lo buchino?
aggiungi il costo dei joypad...
Discorso vecchio, già ampiamente affrontato ed eviscerato quando uscì il Nes Mini.
Chi compra questa console, come comprò a suo tempo il Nes Mini, non lo fa per un mero fine videoludico. Altrimenti non devo nemmeno comprarmi la pi3, ho un portatile, ci emulo pure la PS2...
È il fattore nostalgia la componente preponderante. L'idea di avere una versione miniaturizzata di una console che per me, come per tanti altri, ha segnato la vita da videogiocatore non può essere misurata semplicemente sulla base di un risparmio monetario.
Discorso vecchio, già ampiamente affrontato ed eviscerato quando uscì il Nes Mini.
Chi compra questa console, come comprò a suo tempo il Nes Mini, non lo fa per un mero fine videoludico. Altrimenti non devo nemmeno comprarmi la pi3, ho un portatile, ci emulo pure la PS2...
È il fattore nostalgia la componente preponderante. L'idea di avere una versione miniaturizzata di una console che per me, come per tanti altri, ha segnato la vita da videogiocatore non può essere misurata semplicemente sulla base di un risparmio monetario.
Esattamente. Cmq il p3 ce l'ho =)
Snes mini sold out in mezz'ora su amazon.co.uk.
Su amazon.it nessuna notizia.
@Cloooze: Su questo ti do ragione, il post vendita di Amazon è accezionale. Grazie a dio non ho avuto necessità di provare quello di Gamestop.
Ho una mia teoria riguardo il sold out in mezz'ora di Amazon.
Teoria che si basa sul fatto che da stamattina su Gamestop è possibile prenotarlo e, a distanza di ore, è ancora tranquillamente aperto il preorder.
A mio parere Amazon.co.uk ha fatto una furbata. Si sapeva già la data di uscita, il prezzo e la grafica della confezione. Ha messo in preorder un centinaio di pezzi (è una cifra a cavolo, comunque pochi pezzi), solo per creare ancora più hype, ovviamente, sono andati via in un attimo.
Quando torneranno disponibili "ufficialemente", la gente ci si fionderà. Gomblotto?
Anche per me è così.
Preordinato senza battere ciglio.
Lord_Barba
27-06-17, 17:57
Preordinato anche io poco fa :sisi:
Harry_Lime
27-06-17, 18:58
Ma bisogna lasciare giù una cifra da Gamestop online?
Ma bisogna lasciare giù una cifra da Gamestop online?
60 euro
Se lo ordini con spedizione a casa tua non c'è nessun anticipo, i soldi vengono ritirati qualche giorno prima della spedizione. Se invece te lo fai recapitare ad un negozio fisico Gamestop e poi lo vai a ritirare, devi sborzare un anticipo al momento dell'ordine (20€ se non erro...) :sisi:
La prima parte vale anche per Amazon, ritirano i soldi solo al momento della spedizione.
Porca eva sto gamestop del cazzo che non mi manda la mail di conferma registrazione per preordinarlo e non me ne fa preordinare più di uno a botta!
Harry_Lime
27-06-17, 23:02
Comunque la stessa Nintendo oggi ha dichiarato che la produzione andrà avanti fino a fine 2017 (significa che fino a gennaio i magazzino saranno riforniti). E che in ogni caso la produzione sarà ben più massiccia rispetto al nes mini.
State attenti se avete intenzione di lucrarci, perché rischiate di trovarvi roba che non vi accetta nessuno a 50 euro.
E a supporto di quello che dice Harry, lo,snes è ancora disponibile, altro che esaurito in mezz'ora...
Confermo che se si prenota online con ritiro presso un punto Gamestop a scelta, la caparra da pagare subito è di 60€.
Se invece si ordina con consegna a casa, nessuna caparra.
Preso su gamestop. Volevo lucrarci ma se non sarà come il nes mini, tanto vale.. Cmq invece del mega drive mini a nessuno frega un cazzo :asd:
Ahahah! Forse non è stato pubblicizzato abbastanza
Meanwhile at Gamestop... Preorder chiuso.
Del Mega Drive non frega a nessuno semplicemente perché, anche l'ultima sua incarnazione, non è realizzata da mamma Sega, ma da AtGames... Non proprio una garanzia di qualità...
Se però dovesse rivelarsi una console decente potrei farci un pensierino, anche solo per riesumare i miei vecchi giochi.
APERTI I PREORDINI SU AMAZON.IT!!!
APERTI I PREORDINI SU AMAZON.IT!!!
dove? link now che non trovo un caxxo!!!
https://www.amazon.it/gp/product/B073FNFTL2/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
https://www.amazon.it/gp/product/B073FNFTL2/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Già andato.
Forse qua?
http://amzn.to/2slVP3G
EDIT già andato pure li. Niente.
Esaurito in meno di 20 min lol
adesso mi mangio le mani per non averne presi 2
Assurdo... Praticamente hanno tutti aspettato di preordinarlo su Amazon e...
https://uploads.disquscdn.com/images/62a836195245a6bf8f74595f306187d46d5090503f4d6f0a09 ff195443d974d0.gif
Scherzi a parte, credo sia solo la prima ondata, prima dell'uscita tornerà disponibile almeno un paio di volte, con il Nes Mini andò così.
A chi servisse, quì si può ancora preordinare:
http://gamepeople.it/index.php?id=prodotti&page=scheda&code=GAAA1010
Io ne ho preso uno su GS e uno su Amazon...
Vedremo come andrà e che rivendibilità avrà
Su Gamestop è di nuovo disponibile...
Eric Starbuck
28-06-17, 16:28
Io mi prenoto per comprarne uno a 50€ da qualche coglione che ne ha presi 10 sperando di guadagnarci. :asd:
Porca trota, aspetterò la prossima ondata...:sigh:
Ma è mai possibile una cosa del genere? Ma io non ci credo.
Ma quanti cazz ne producono di sti classic mini? 10?
Ragazzi è semplice strategia di marketing, e pure vecchia come il cucco tra l'altro :asd:, in modo da spingere la gente a comprare il prodotto appena torna disponibile :bua:
Mi ci gioco le mutande che i negozi alla fine saranno strapieni fi console, magari ci sarà penuria i primi tempi, ma tempo un mesetto i negozi saranno di nuovo pieni :sisi:
Harry_Lime
28-06-17, 19:36
Ragazzi, state semplicemente cadendo nella trappola di Nintendo. Ne produrrà a vagonate di SNES mini perché han fatto i conti sui fan e sui pirla che ne compreranno una decina per lucrarci.
Vi Stan dicendo che è già sold out e ci cascate.
http://it.ign.com/nintendo-classic-mini-super-nintendo-entertainment-system/127583/news/nintendo-produrra-piu-snes-classic-rispetto-al-nes?amp=1
Ma cascare dove? Su Amazon è terminata.
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi è semplice strategia di marketing, e pure vecchia come il cucco tra l'altro :asd:, in modo da spingere la gente a comprare il prodotto appena torna disponibile :bua:
Mi ci gioco le mutande che i negozi alla fine saranno strapieni fi console, magari ci sarà penuria i primi tempi, ma tempo un mesetto i negozi saranno di nuovo pieni :sisi:
si stesso ragionameto che ho fatto con la nes mini
Risultato = non sono risucito a prenderla e ciao ciao .
Harry_Lime
28-06-17, 20:34
- - - Aggiornato - - -
Risultato = non sono risucito a prenderla e ciao ciao .L'hai capito che è esaurito solo per convincere la gente che andrà sold out e farlo sembrare un oggetto irrinunciabile?
Sì chiama strategia di marketing.
Harry_Lime
28-06-17, 20:35
- - - Aggiornato - - -
Risultato = non sono risucito a prenderla e ciao ciao .Io sono andato al MediaWorld il 9 gennaio e ne ho presa una sullo scaffale.
L'hai capito che è esaurito solo per convincere la gente che andrà sold out e farlo sembrare un oggetto irrinunciabile?
Sì chiama strategia di marketing.
AH ok , non sapevo ci fossero accordi di questo genere tra Amazon e Nintendo
@McHawk: non necessariamente ci deve essere un accordo Amazon-Nintendo. Può essere, anzi, è sicuramente una strategia solo di Amazon.
Pensaci, Amazon ha l'esperienza del Nes Mini e conosce le stranezze di Nintendo (Nes Mini messo fuori produzione dopo nemmeno un anno con tutta la richiesta che tutt'ora c'è), quindi mette in vendita uno stock limitato di Snes, diciamo 500 pezzi (solo per fare un esempio), ovviamente si esauriscono in un attimo, visto che, comunque è un oggetto estremamente atteso. A questo punto si sparge la voce accompagnata dal panico: lo Snes Mini esaurito su Amazon in meno di venti minuti!!! Memori di quanto successo con il Nes Mini, chi non l'ha ancora preordinato va in iperventilazione, chi vuole lucrare si morde le mani... Ecco che Amazon fa il colpaccio: tira fuori un altro bello stock più corposo e, ovviamente, tutti si fiondano a comprarlo con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue.
La prova di quello che dice Harry è il fatto che che mentre su Amazon è finito in meno di mezz'ora, su Gamestop continua ad essere tranquillamente disponibile dopo due giorni...
E Amazon sa perfettamente che molti aspettano loro perchè non amano Gamestop...
Rileggi cosa ha scritto Harry Lime.
Poi che Amazon ci possa lucrare, può anche essere, ma ne riparliamo tra qualche mese.
Il fatto poi che il buon Harry abbia trovato il nes mini dopo NEMMENO 2 mesi dal lancio è indicativo proprio di niente, quello che è indicativo è che ora il nes classic mini è introvabile e fuori produzione, e lo sa solo Nintendo se produrrà 8 super nes mini in croce o no, con buona pace di Amazon.
Ecco la mia meraviglia non è del tutto ingiustificata :fag:
E che fantastica strategia quella di Amazon eh! Veramente vincente : compri 10 super nes , vai (o dici di andare) in esaurimento scorte e consenti ai concorrenti di sopperire alla richiesta iniziale del prodotto che è ovvio costituisca, dato il l'articolo in esame, una bella fetta delle vendite totali :asd: Poi per carità , magari mi sbaglio, senza sarcasmo. Intanto io che non compro mai su GameStop, ma sempre su Amazon, il super nes l ho preso su GS :) Tanto non è un prodotto che va in saldi. Al massimo va fuori produzione.
Vedremo tra qualche mese. Solo mi è sorto , come dire :fag:, qualche dubbio sul millantato trappolone Nintendo - Amazon, a vantaggio dei concorrenti.
Tu hai preferito prenderlo da Gamestop, ci sono tanti che preferiscono aspettare, anche se rischiano di perderlo. Prova a leggere i post alla notizia di Ign relativa alla disponibilità su Amazon, inoltre, non ci sono molti concorrenti "fidati" che si possono permettere di ordinare le quantità che si può permettere un colosso come Amazon, offrendo spedizione gratuita, consegna veloce e un post vendita che da sicurezza all'acquirente.
Comunque, come hai detto tu, staremo a vedere, il tempo ci dirà chi ci avrà visto più lontano.
Io non sono uno che ci vuole lucrare, come per il Mes Mini, ne ho comprati due, uno da collezione e uno per usarlo.
Harry_Lime
28-06-17, 22:10
Rileggi cosa ha scritto Harry Lime.
Poi che Amazon ci possa lucrare, può anche essere, ma ne riparliamo tra qualche mese.
Il fatto poi che il buon Harry abbia trovato il nes mini dopo NEMMENO 2 mesi dal lancio è indicativo proprio di niente, quello che è indicativo è che ora il nes classic mini è introvabile e fuori produzione, e lo sa solo Nintendo se produrrà 8 super nes mini in croce o no, con buona pace di Amazon.
Ecco la mia meraviglia non è del tutto ingiustificata :fag:
E che fantastica strategia quella di Amazon eh! Veramente vincente : compri 10 super nes , vai (o dici di andare) in esaurimento scorte e consenti ai concorrenti di sopperire alla richiesta iniziale del prodotto che è ovvio costituisca, dato il l'articolo in esame, una bella fetta delle vendite totali :asd: Poi per carità , magari mi sbaglio, senza sarcasmo. Intanto io che non compro mai su GameStop, ma sempre su Amazon, il super nes l ho preso su GS :) Tanto non è un prodotto che va in saldi. Al massimo va fuori produzione.
Vedremo tra qualche mese. Solo mi è sorto , come dire :fag:, qualche dubbio sul millantato trappolone Nintendo - Amazon, a vantaggio dei concorrenti.
Mchawk, dimmi in QUALE POST ho PARLATO DI STRATEGIA DI AMAZON.
Io sto parlando di nintendo.
Ti stai inventando le cose.
E la questione è vecchia come il mondo del marketing. Si usava già negli anni 60 per le auto della ford.
Se il prodotto è ricercato ma i preordini si esauriscono in fretta, il prodotto diventa più ricercato, i giornali ne parlano, la gente ne legge più spesso, si sparge la voce che se tutti la vogliono, la voglio pure io. Se tutti la vogliono e non possono averla e io posso vendere la mia guadagnandoci?
SI CHIAMA MARKETING. E non parte da amazon ma da nintendo.
Parte con un numero basso di preorder per dire che è tutto esaurito.
Poi se te ne vuoi comprare 10, fai pure, ma ripeto che la stessa nintendo ha detto che le scorte saranno ben più di quelle di NES MINI. Ma se ci sono più scorte stavolta, devono trovare il modo di venderle tutte.
Dai su, quando troverai dove ho scritto la parola AMAZON nei miei messaggi precedenti, puoi smettere di frignare.
Scusa Harry, sono io che ho tirato in ballo Amazon, forse McHawk ha confuso i post.
In effetti io penso sia una cosa partita da Amazon in virtù del fatto che da Gamestop il preorder è ancora aperto.
Harry_Lime
28-06-17, 22:27
Scusa Harry, sono io che ho tirato in ballo Amazon, forse McHawk ha confuso i post.
In effetti io penso sia una cosa partita da Amazon in virtù del fatto che da Gamestop il preorder è ancora aperto.
Mah, non sappiamo quanti prodotti ha distribuito nintendo per questa prima ondata (e secondo me volutamente pochi), e in che modo.
Amazon è conosciuto per la sua serietà ma anche per l'assoluta assenza di prelievo o di blocco di denaro in attesa della spedizione.
Non mi sorprendo se la gente nel giro di 40 minuti ha bloccato 10 snes mini usando account differenti.
Gamestop per quanto grande, sono abbastanza convinto che giochi sui preorder in eccesso al contrario.
E lo dimostra il fatto che l'anno scorso qualcuno si è trovato senza nes mini malgrado l'avesse prenotato.
Ok, ecco spiegato il tutto, non sapevo che Amazon non avesse imposto un limite di pezzi per account...
Per chi fosse interessato è appena tornato disponibile su Amazon
Preso, Grazie Strider!!! Per ora solo uno... per il momento va bene così. Però due parole sul post vendita mi va di dirle: insomma... amazon è unica in questo genere di cose, però se il prodotto in questione va in esaurimento, comunque sarebbero impossibilitati a spedire una console nuova in attesa del reso. In ogni caso bisognerebbe passare dall'assistenza nintendo...
Back to the origin
29-06-17, 12:01
Oppure ti fai ridare i soldi. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Tornando al discorso di Harry, ormai praticamente tutti abbiamo avuto modo di preordinarlo. Non c'è nemmeno il discorso soldi, visto che per preordinarlo non si sborsa un euro fino a qualche giorno prima della messa in vendita.
Sia su Amazon che su Gamestop continua ad essere disponibile.
Chi lo aspettava non per lucro ma per collezionismo/nostalgia ormai l'ha preordinato tranquillamente, chi ne ha preordinati vagonate sperando di fare il colpaccio penso si stia mangiando le mani stavolta. :sisi:
E anche vero che sia su Amazon che su Gamestop si possono annullare gli ordini senza alcuna penale.
C è anche da considerare però che in teoria dal 2018 non si troverà più...o meglio si troverà ai prezzi in cui oggi trovi il mini NES...
Ne produrranno tantissimi di più, ovvio...ma non da saturare tutto il mercato
Harry_Lime
29-06-17, 14:13
La produzione andrà avanti fino a fine 2017. Significa che i rifornimenti arriveranno anche a gennaio in tutto il mondo.
L'anno scorso sono andato al MediaWorld tipo il 10 gennaio e ho preso il rifornimento con la produzione dicembre 2017 (solo due lotti han detto di avere prodotto è solo perché il primo è andato esaurito), arrivato a gennaio e considerate che la console è uscita a fine novembre. Qui si parla di lancio il 29 settembre. Significa che minimo è il lotto prodotto a fine luglio inizio agosto.
Non riesco a capire qual è il problema. Ne faranno a vagonate di sta console ogni mese. E da settembre a fine dicembre sono altri 4 mesi di produzione.
Non sono un fine esperto di marketing ma alla fine io credo che chi lo vorrà, lo potrà avere con relativa semplicità.
Anche perché chi è che può volere un mini SNES?
Secondo me l'unica categoria a cui può interessare un simile prodotto sono i nostalgici, nostalgici che non rientrano nella categoria di coloro a cui piace il retrogame.
L'oggettino è carino, l'idea è simpatica, ma non venitemi a raccontare che aspettavate il Mini SNES per rigiocare a Super Mario World, Super Metroid e roba simile.
I nostalgici sono quelli che legano un oggetto a un periodo della loro vita, e sono disposti a investire 80 euro solo ed esclusivamente per farsi accarezzare il cervello dai ricordi.
Il mio mini NES è stato acceso due volte. La prima ho avviato Super Mario Bros, la seconda Ghosts 'n Goblins poi stop.
Ora è lì, accanto alla Xbox e la sua unica funzione è ricordarmi la felicità della mia preadolescenza.
Vecchio di merda che non sono altro. :piange:
Non sono un fine esperto di marketing ma alla fine io credo che chi lo vorrà, lo potrà avere con relativa semplicità.
Secondo me l'unica categoria a cui può interessare un simile prodotto sono i nostalgici, nostalgici che non rientrano nella categoria di coloro a cui piace il retrogame.
L'oggettino è carino, l'idea è simpatica, ma non venitemi a raccontare che aspettavate il Mini SNES per rigiocare a Super Mario World, Super Metroid e roba simile.
I nostalgici sono quelli che legano un oggetto a un periodo della loro vita, e sono disposti a investire 80 euro solo ed esclusivamente per farsi accarezzare il cervello dai ricordi.
Il mio mini NES è stato acceso due volte. La prima ho avviato Super Mario Bros, la seconda Ghosts 'n Goblins poi stop.
Ora è lì, accanto alla Xbox e la sua unica funzione è ricordarmi la felicità della mia preadolescenza.
Sto con te
Harry_Lime
29-06-17, 17:06
Vecchio di merda che non sono altro. :piange:Lol. Io l'ho acceso 4 volte. La terza per vedere se l'hacking ha funzionato e la quarta per vedere se tutti i giochi che ho infilato partivano.
Back to the origin
29-06-17, 17:53
Amen
Harry_Lime
29-06-17, 21:38
160000 snes mini distribuiti SOLO in francia al lancio.
https://twitter.com/NintendHOME/status/880076204245745665
Erano 80000 i mini nes distribuiti a fine novembre e ha avuto solo una seconda produzione a fine anno.
Questo esce con il doppio delle console distribuite a settembre e ne produrranno almeno per i successivi 3 mesi e vi state a preoccupare che non si trovi più.
Certo che stavolta nintendo il marketing se l'è studiato bene.
ok quindi si può aspettare.
peccato però che mi persi il nes mini...era un bell oggetto etc ..
domanda ma il nes era "pesante"? cioè ti dava soddisfazione come peso o era leggerissimo e quindi "vuoto" ?
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
30-06-17, 07:16
Era vuoto. E questo sarà vuoto.
Comunque posso venderti il mio nes mini piû secondo pad a 250 euro se ti interessa.
Prezzo amico. Sia chiaro.
darkeden82
30-06-17, 07:24
Prenotati due
Dopo 4 giorni che è sempre disponibile sia su Amazon che su Gamestop non credo ci siano dubbi sul fatto che stavolta non ci saranno problemi di reperibilità.
Comunque, credo che tra Nes e Snes Mini la sola differenza sarà estetica, la scheda madre interna sarà esattamente la stessa, basti pensare che sullo Nes Mini l'emulatore Snes gira alla perfezione...
e' im preordine anche da MW
Dopo 4 giorni che è sempre disponibile sia su Amazon che su Gamestop non credo ci siano dubbi sul fatto che stavolta non ci saranno problemi di reperibilità.
Comunque, credo che tra Nes e Snes Mini la sola differenza sarà estetica, la scheda madre interna sarà esattamente la stessa, basti pensare che sullo Nes Mini l'emulatore Snes gira alla perfezione...
Ma come disponibile su Amazon?? A me lo da sempre non disponibile ed è da tre giorni che controllo e ricontrollo più volte al giorno.
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
Preordinato da un negozio di fiducia
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Mchawk, dimmi in QUALE POST ho PARLATO DI STRATEGIA DI AMAZON.
Io sto parlando di nintendo.
Ti stai inventando le cose.
E la questione è vecchia come il mondo del marketing. Si usava già negli anni 60 per le auto della ford.
Se il prodotto è ricercato ma i preordini si esauriscono in fretta, il prodotto diventa più ricercato, i giornali ne parlano, la gente ne legge più spesso, si sparge la voce che se tutti la vogliono, la voglio pure io. Se tutti la vogliono e non possono averla e io posso vendere la mia guadagnandoci?
SI CHIAMA MARKETING. E non parte da amazon ma da nintendo.
Parte con un numero basso di preorder per dire che è tutto esaurito.
Poi se te ne vuoi comprare 10, fai pure, ma ripeto che la stessa nintendo ha detto che le scorte saranno ben più di quelle di NES MINI. Ma se ci sono più scorte stavolta, devono trovare il modo di venderle tutte.
Dai su, quando troverai dove ho scritto la parola AMAZON nei miei messaggi precedenti, puoi smettere di frignare.
Quello che si inventa le cose sei solo tu : io non ho mai detto di volerne comprare 10
:fag:
Invece tu, dopo il mio post in cui mi meravigliavo dell'esaurimento scorte su Amazon, hai iniziato a tirare in ballo le strategie di Nintendo al grido di 'SVEGLIAAA', e poichè al tempo dei post il prodotto era terminato su Amazon, ma non su siti concorrenti come GameStop, la tua millantata strategia di Nintendo avrebbe dovuto prevedere un accordo con Amazon e non con tutti gli altri. Ecco l'assurdo.
EDIT PER CHIAREZZA: non dico che Nintendo non ci marci sull'oggetto di culto, sia chiaro. Ma la supposta strategia avrebbe dovuto coinvolgere tutti i produttori, invece penso che semplicemente ci siano stati diverse entità di preordine da parte delle varie aziende, con poca lungimiranza di Amazon, a mio vedere, oppure effettivamente Nintendo prevede di produrne 4 in croce come per il NES, perciò ho detto vedremo.
@Vimes: Se non vuoi prenderlo su Gamestop (dove è sempre disponibile perché limitano l'acquisto ad una unità per account) e punti ad Amazon (dove puoi ordinarne quanti ne vuoi), devi armarti di pazienza, al momento che ho scritto il post precedente erano disponibili (ho anche avvertito un amico che è riuscito a preordinarlo), ma vanno via in fretta.
Purtroppo se puoi ordinare le quantità che vuoi senza anticipi o caparre e puoi disdire l'ordine quando vuoi senza nessuna penale, è ovvio che ci saranno sempre quelli che ne ordineranno vagonate, così se va bene, acquisto e rivendo al doppio/triplo, se va male, annullo l'ordine e amen. Tanto prima del 29 settembre sarà chiaro se lo Snes Mini sarà di facile reperibilità o no.
@Vimes: Se non vuoi prenderlo su Gamestop (dove è sempre disponibile perché limitano l'acquisto ad una unità per account) e punti ad Amazon (dove puoi ordinarne quanti ne vuoi), devi armarti di pazienza, al momento che ho scritto il post precedente erano disponibili (ho anche avvertito un amico che è riuscito a preordinarlo), ma vanno via in fretta.
Purtroppo se puoi ordinare le quantità che vuoi senza anticipi o caparre e puoi disdire l'ordine quando vuoi senza nessuna penale, è ovvio che ci saranno sempre quelli che ne ordineranno vagonate, così se va bene, acquisto e rivendo al doppio/triplo, se va male, annullo l'ordine e amen. Tanto prima del 29 settembre sarà chiaro se lo Snes Mini sarà di facile reperibilità o no.
Ah non ho fretta, solo che leggendo il thread mi era venuto il dubbio di avere Amazon buggato [emoji23]
Edit: trovato
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
Comunque non è vero che puoi (potevi) preordinarne più di uno su amazon...io l'ho preso su amazon e ho provato a prenderne due ma non mi è stato possibile.
Proprio c'era l'indicazione che era un oggetto limitato ad 1 acquisto.
Meanwhile in the dear, old England... Ebay (co.uk) ha rimosso tutti gli annunci relativi ai preordini dello Snes Mini. Motivo? Non si possono pubblicare annunci di preordini che superino di 30 giorni la messa in vendita del prodotto.
Mi chiedo se sia una politica della versione inglese di ebay o riguardi ebay in generale... Su quello italiano ci sono vari Snes Mini a non meno di 150€...
Fonte IGN:
http://it.ign.com/nintendo-classic-mini-super-nintendo-entertainment-system/127976/news/ebay-uk-toglie-tutti-gli-annunci-dello-snes-classic-mini
Trailer italiano per lo Snes Mini:
http://it.ign.com/nintendo-classic-mini-super-nintendo-entertainment-system/129896/video/un-trailer-per-le-funzioni-speciali-dello-snes-classic-mini
Questi vigliacchi della Nintendo sanno il fatto loro quando si tratta di alimentare l'hype...
Harry_Lime
11-09-17, 12:18
Dove sono i polli che vedendo il furbetto giochino del tutto esaurito ne hanno acquistati 2,3,4 pensando di fare gli strozzini?
Beh, strozzatevi pure.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170911/6118061b7f4c3e13dd1478f4d4c5c9f0.jpg
Si, stavolta hanno toppato...
Com'era stato annunciato, la produzione è massiccia, nemmeno lontanamente paragonabile a quella del Nes Mini, infatti si trova tranquillamente dovunque al prezzo originale.
Tanto i furbi cascano sempre in piedi, dai maggiori distributori (Amazon, Gamestop...) si prenota senza pagare o dare caparra fino all'invio del prodotto e si può annullare l'ordine in qualunque momento senza penali...
Harry_Lime
11-09-17, 13:03
Quello che si inventa le cose sei solo tu : io non ho mai detto di volerne comprare 10
:fag:
Invece tu, dopo il mio post in cui mi meravigliavo dell'esaurimento scorte su Amazon, hai iniziato a tirare in ballo le strategie di Nintendo al grido di 'SVEGLIAAA', e poichè al tempo dei post il prodotto era terminato su Amazon, ma non su siti concorrenti come GameStop, la tua millantata strategia di Nintendo avrebbe dovuto prevedere un accordo con Amazon e non con tutti gli altri. Ecco l'assurdo.
EDIT PER CHIAREZZA: non dico che Nintendo non ci marci sull'oggetto di culto, sia chiaro. Ma la supposta strategia avrebbe dovuto coinvolgere tutti i produttori, invece penso che semplicemente ci siano stati diverse entità di preordine da parte delle varie aziende, con poca lungimiranza di Amazon, a mio vedere, oppure effettivamente Nintendo prevede di produrne 4 in croce come per il NES, perciò ho detto vedremo.Eccolo quello che pensava che il mondo fosse finito senza scorte di SNES mini. :rotfl:
Eric Starbuck
11-09-17, 15:20
Uff. peccato. io l'ho preordinato per paura che finisca, ma se li faranno in massa questo giro c'è la possibilità che per natale sia in vendita anche scontato coi negozi che cercano di liberarsene. non mi avrebbe fatto schifo spendere meno insomma.
Eric Starbuck
11-09-17, 15:21
Uff. peccato. io l'ho preordinato per paura che finisca, ma se li faranno in massa questo giro c'è la possibilità che per natale sia in vendita anche scontato coi negozi che cercano di liberarsene. non mi avrebbe fatto schifo spendere meno insomma.
puoi fidarti del comunicato e annullare il preordine :sisi:
PistoneViaggiatore
14-09-17, 19:50
Eddaie, me lo comprerò COMODAMENTE.
https://www.youtube.com/watch?v=f4Ge7iVyOyw
- - - Aggiornato - - -
MA CHE E' sta roba, non mi piace, lo spot spacca all'inizio con i fumi anni 80 ma...blah
https://www.youtube.com/watch?v=nN8ZnDghWAY
Eric Starbuck
28-09-17, 14:48
Arrivato questa mattina! bellissimo!
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/21993043_10214111862740045_4771767912762109625_o.j pg?oh=a7db6636c807d9be9c568eef61438a3a&oe=5A86B8DC
Bellissimi ricordi e tutto. il cavo del pad è comunque cortissimo però! (130cm)
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22046762_10214111896740895_8870435153497416707_n.j pg?oh=4e696514e25a9d1da61b1a433f7d58ac&oe=5A567356
Come si torna al menu principale senza premere reset? e come uso i save state per barare spudoratamente? :asd:
Il cavo è corto perché devi tenerti la console vicino. Così puoi schiacciare anche reset per andare al menu... :|
Harry_Lime
28-09-17, 15:09
è un povero surrogato di raspberry con 4 linee di codice che fanno da os Erick, il reset per queste macchinette è il nuovo pulsante home. :asd:
Eric Starbuck
28-09-17, 15:20
Però tenendo premuto i due dorsali insieme a start e select ho visto che fa il reset del gioco. potevano fare che andava al menu.
è un povero surrogato di raspberry con 4 linee di codice che fanno da os Erick, il reset per queste macchinette è il nuovo pulsante home. :asd:
tu dici che è un hardware acerbo ?
Harry_Lime
28-09-17, 15:36
tu dici che è un hardware acerbo ?
Ma che hardware acerbo. E' un fottuto emulatore autorizzato da nintendo. Tutto li.
Che hardware acerbo vuoi avere per far girare sta roba?
L'hardware è identico a quello del nes mini e avrà ancora 20 volte la potenza in eccesso che serve. :rotfl:
Mi chiedo quanti, come me, non vedono l'ora che arrivi per poterlo aprire in due e togliere tutto il contenuto inutile per ficcarci dentro il raspberry con l'intero mondo SNes. Un'autentica console ad uso retrogaming, non solo un case da esibire sulla mensola come fosse un trofeo.
eccomi :bua:
a me è già arrivato, aspetto solo una guida facile facile :bua:
Harry_Lime
28-09-17, 18:08
Mi chiedo quanti, come me, non vedono l'ora che arrivi per poterlo aprire in due e togliere tutto il contenuto inutile per ficcarci dentro il raspberry con l'intero mondo SNes. Un'autentica console ad uso retrogaming, non solo un case da esibire sulla mensola come fosse un trofeo.
Guarda, il mio nes mini è hackato con l'hackchi e dentro ho l'intera collezione nes.
Se questo snes mini lo hackano per farci stare sia nes che snes, vendo il nes mini e tanti saluti.
Guarda, il mio nes mini è hackato con l'hackchi e dentro ho l'intera collezione nes.
Se questo snes mini lo hackano per farci stare sia nes che snes, vendo il nes mini e tanti saluti.
L'impatto estetico ha il suo perchè e non sottovaluterei l'importanza di disporre entrambe le console a ludoteche riconducibili all'unicità del proprio sistema, col valore aggiunto dei controller dedicati. Il sentore di console originale è impagabile, per quanto ricondotto a questi espedienti votati all'ibridazione. Altrimenti tanto varrebbe farsi il solito cassonetto da arcade-box contenente tutto il mondo videoludico. Ma a noi che abbiamo vissuto quel periodo non interessa esclusivamente il possesso; tutto è giocato sul sottile senso di preservazione dell'esperienza originale. Per questo fanno abbastanza ridere i wannabe dell'ultim'ora che prendono come oro colato la nuova mini-console dal catalogo che proveranno due o tre volte al massimo, salvo poi riporre il tutto sulla mensola del "io c'ero".
Adesso aspettiamo l'hack
In attesa che mi arrivi..
A chi è arrivato.. i pad funzionano anche con Wii u? Come era stato per il nes mini..
A chi è arrivato.. i pad funzionano anche con Wii u? Come era stato per il nes mini..
credo l'attacco sia uguale, quindi sì.
L'hack del nes funziona anche per lo snes :alesisi:
Proprio così, l'hardware è identico sia per il Nes che per lo Snes, la porta micro usb è sempre aperta ai dati, quindi tutto come da programma.
Primo gioco da inserire, Castlevania giappo non censurato! :commosso:
Eric Starbuck
29-09-17, 14:24
Beh, ieri sera mi ci sono divertito un sacco... a parte che ho giocato mezz'ora a zelda arrivando a kakariko e poi non ho salvato. :bua: volevo provare le varie impostazioni di filtri etc e alla fine invece di tornare al gioco cliccando sull'icona con le ali, ho cliccato sulla cartuccia di zelda facendo riavviare il gioco. :facepalm:
e comunque tutti questi anni con console sony e M$ mi hanno fatto scordare che per i giapponesi il cerchio conferma e la X annulla... già da quando ho preso switch sto bestemmiando per questa inversione, tutte le volte mi sbaglio.
Dei giochi che non avevo da bambino:
Starfox: mi dite che droghe devo assumere per vedere un senso in quello che compare a schermo? davvero, non ci capisco niente. non sono nemmeno riuscito a finire il primo livello per sbloccare starfox 2. :facepalm:
Castlevania: figo come tutti i castlevania, ma se è possibile giocare a simphony of the night, è preferibile.
Earthbound: mamma come è verboso... qui bisognerebbe dedicargli una serata intera solo per capire come funziona. all'inizio oltre al protagonista ti fa dare il nome ad altre 4 persone, al cane, al cibo preferito, all'oggetto preferito... e poi so solo che ho iniziato a chiamare tutto AAA. volevo solo vedere come fosse il gioco.
Super Metroid: gran bello! tuttora molto divertente e godibile. probabilmente ci proverò ad andare un po' avanti seriamente.
Questo è quanto per ora.
Aggiungo solo che Yoshy's Island caga in testa a qualsiasi platform mai creato! Tanta tanta roba anche oggi giorno.
Vi ammiro. Anzi, vi invidio.
Sul serio, non voglio essere minimamente polemico.
Sono andato a ritirare poco fa il mio mini SNES.
Ho collegato i cavi, ho avviato Super Mario e ho fatto un livello.
Serenamente ho spento la console e l'ho posizionata con estrema cura tra il mini NES e la Wii.
Non posso negare che nel "reparto Nintendo" di casa mia faccia una gran figura.
E meno che mai posso negare che, una volta acceso lo "snessino", ho sentito forte la nostalgia per un periodo molto felice della mia vita.
Ciò nonostante non riesco più a giocarci con lo stesso entusiasmo con cui oggi approccio un titolo nuovo.
Seriamente, posso pensare di investire ore su The Legend of Zelda: a Link to the Past, quando devo ancora giocare The Witcher 3, Breath of the Wild e non cito altri titoli già presenti nella mia libreria Steam?
Voi invece state là, vi ci divertite un casino e cercate addirittura il modo per aumentare i giochi a vostra disposizione.
Vorrei avere un briciolo del vostro entusiasmo.
Harry_Lime
29-09-17, 16:03
Beh, ieri sera mi ci sono divertito un sacco... a parte che ho giocato mezz'ora a zelda arrivando a kakariko e poi non ho salvato. :bua: volevo provare le varie impostazioni di filtri etc e alla fine invece di tornare al gioco cliccando sull'icona con le ali, ho cliccato sulla cartuccia di zelda facendo riavviare il gioco. :facepalm:
e comunque tutti questi anni con console sony e M$ mi hanno fatto scordare che per i giapponesi il cerchio conferma e la X annulla... già da quando ho preso switch sto bestemmiando per questa inversione, tutte le volte mi sbaglio.
Dei giochi che non avevo da bambino:
Starfox: mi dite che droghe devo assumere per vedere un senso in quello che compare a schermo? davvero, non ci capisco niente. non sono nemmeno riuscito a finire il primo livello per sbloccare starfox 2. :facepalm:
Castlevania: figo come tutti i castlevania, ma se è possibile giocare a simphony of the night, è preferibile.
Earthbound: mamma come è verboso... qui bisognerebbe dedicargli una serata intera solo per capire come funziona. all'inizio oltre al protagonista ti fa dare il nome ad altre 4 persone, al cane, al cibo preferito, all'oggetto preferito... e poi so solo che ho iniziato a chiamare tutto AAA. volevo solo vedere come fosse il gioco.
Super Metroid: gran bello! tuttora molto divertente e godibile. probabilmente ci proverò ad andare un po' avanti seriamente.
Questo è quanto per ora.
Aggiungo solo che Yoshy's Island caga in testa a qualsiasi platform mai creato! Tanta tanta roba anche oggi giorno.Io penso di avere usurato un pad su super contro per SNES.
Arrivato anche a me. Nonostante sulla scatola consiglino un alimentatore da 5V 1A, ho provato la USB della tv (da manuale dovrebbe erogare solo 500mA) e con mia grande gioia sembra funzionare lo stesso. Dopo qualche prova ho deciso che le impostazioni grafiche che preferisco sono CRT (ad occhio sembrano semplici scanlines... Ho visto filtri più raffinati nella mia carriera di retrogamer, ma alla fine questo filtro fa il suo dovere) e come contorno ho messo quello con gli speaker ai lati.
I giochi li conosciamo tutti, per cui mi limito a dire... Ma come diavolo facevate all'epoca a dire che il pad del SNES era ottimo per Street Fighter? Praticamente il tasto L equivale ad avere un tasto in meno... Per carità, con tanta, ma tanta pratica si può imparare ad usarlo, però...
Serenamente ho spento la console e l'ho posizionata con estrema cura tra il mini NES e la Wii.
E meno che mai posso negare che, una volta acceso lo "snessino", ho sentito forte la nostalgia per un periodo molto felice della mia vita.
Ciò nonostante non riesco più a giocarci con lo stesso entusiasmo con cui oggi approccio un titolo nuovo.
Seriamente, posso pensare di investire ore su The Legend of Zelda: a Link to the Past, quando devo ancora giocare The Witcher 3, Breath of the Wild e non cito altri titoli già presenti nella mia libreria Steam?
Voi invece state là, vi ci divertite un casino e cercate addirittura il modo per aumentare i giochi a vostra disposizione.
dipende effettivamente da quanto piaccia fare retrogaming. Il collezionismo è un'altra cosa.
Io ho iniziato super metroid (che avevo preso su 3ds) e dkc, li finirò e giocherò altri. Il mio caso è un po' diverso però, mai avuto console quando ero piccolo.
Quindi sono qui a godermi questi giochi per la prima volta o quasi.
Eric Starbuck
29-09-17, 17:02
E considera che il mio post era basato solo su giochi che non avevo da bambino... figurati l'entusiasmo a entrare nel castello di hyrule o nel vincere nuovamente la coppa fungo a mario kart!
Solo con super mario world mi sono sentito un impedito.
Comunque dio benedica l'inventore dell'analogico. in Zelda ALTTP, solo per camminare in una direzione diventa faticoso tenere premuta la croce direzionale. credo che se i pollici mi scrocchiano ancora oggi, sia proprio a causa dell'infanzia passata coi pad in mano. per non parlare dei giochi che richiedono una certa foga...
Quindi si hackera uguale al nes?
Harry_Lime
29-09-17, 18:10
Quindi si hackera uguale al nes?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkProbabilmente si.
E poi uno carica le rom che vuole?
Harry_Lime
29-09-17, 18:18
E poi uno carica le rom che vuole?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkVedremo. Con nes ero rimasto che potevi caricare tutte le.rom nes che volevi. Non so le evoluzioni che ha avuto ora, se anche di altre piattaforme.
ci si può caricare di tutto, sia su nes che snes. Giochi neo geo, sega mega drive, game boy, game boy advance... Ci girano anche alcuni (pochi) giochi del nintendo 64.
Comunque chissà se escono davvero il mini nintendo 64 l'anno prossimo :pippotto: .
ci si può caricare di tutto, sia su nes che snes. Giochi neo geo, sega mega drive, game boy, game boy advance... Ci girano anche alcuni (pochi) giochi del nintendo 64.
Comunque chissà se escono davvero il mini nintendo 64 l'anno prossimo :pippotto: .Davvero? Stupendo
Harry_Lime
29-09-17, 21:09
Contra per me è diventato difficilissimo e non capisco come mai. Ricordo che si il try again era costante, ma non frustrante.
Invece ora mi ritrovo davvero a bestemmiare e sono passato oltre. Invece Catlevania 4 che in quegli anni mi sembrava al limite dell'impossibile (non l'avevo mai finito), ora magicamente in un'ora mi sono fatto praticamente tutti i livelli da ragazzo, arrivando forse oltre senza mai morire. Mah. Misteri del cervello.
Street fighter 2 invece con gran sorpresa ho visto che è il 2 turbo. Molto bene, l'ho sempre preferito anche al 3 per l'IA degli avversari.
Una piccola curiosità... io l'ho acquistato su amazon e lo scatolozzo di cartone che contiene lo snes non era incellophananto in alcun modo. Mi era capitata la stessa cosa con la switch che regalai a mio nipote. Si tratta di Nintendo che è braccino corto come sempre oppure è amazon che si diverte a sverginare le confezioni al posto mio?
darkeden82
01-10-17, 16:27
Idem da gaystop
Inviato dal mio Samsung S8 Plus
Harry_Lime
01-10-17, 17:49
Una piccola curiosità... io l'ho acquistato su amazon e lo scatolozzo di cartone che contiene lo snes non era incellophananto in alcun modo. Mi era capitata la stessa cosa con la switch che regalai a mio nipote. Si tratta di Nintendo che è braccino corto come sempre oppure è amazon che si diverte a sverginare le confezioni al posto mio?Tutte le confezioni sono aperte, Perché da quel che ho visto il codice seriale che fa da garanzia è sotto la Console e devono autenticarla prima di spedirlo.
Tutte le confezioni sono aperte, Perché da quel che ho visto il codice seriale che fa da garanzia è sotto la Console e devono autenticarla prima di spedirlo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkEsattamente
https://www.instagram.com/p/BZtsOuCHBXe/
le rom inserite si integreranno nel sistema come quelle originali :pippotto: .
Harry_Lime
02-10-17, 10:08
le rom inserite si integreranno nel sistema come quelle originali :pippotto: .Esattamente come sul nes con l'hackChi.
Vai tranquillo. Tempo 2 mesi e riempirai lo SNES mini di tutte le rom.
Una piccola curiosità... io l'ho acquistato su amazon e lo scatolozzo di cartone che contiene lo snes non era incellophananto in alcun modo. Mi era capitata la stessa cosa con la switch che regalai a mio nipote. Si tratta di Nintendo che è braccino corto come sempre oppure è amazon che si diverte a sverginare le confezioni al posto mio?
Le versioni americane sono sigillate e a seconda dei casi incellophanati.
Quelle Pal no.
- - - Aggiornato - - -
Goditi il presente, senza pensare a sentirti "in dovere" di giocare.
Non riesci a giocare serenamente al retrogame? Bene, pensa ai giochi moderni.
- - - Aggiornato - - -
le rom inserite si integreranno nel sistema come quelle originali :pippotto: .
Quello screen di Chrono Trigger...
Ma perché Nintendo non l'ha messo nella romlist di base? :vojo:
È illegale chiedere di postare un link alla procedura per caricare altre rom?
Harry_Lime
02-10-17, 18:25
Tecnicamente su questo forum, si.
Però si trova easy.
....riprendendo in mano F-Zero dopo decenni, pur nella sua grafica estremamente datata che comunque in un videogioco fa la sua parte, lo sto trovando (riscoprendo) nella sua semplicità come il miglior gioco di corse arcade...
credo non sia ancora uscita una guida ufficiale per SNES, trovi quelle per NES
Si...ho visto sul tubo...work still in progress...ma rilasciano aggiornamenti giornalieri sullo stato di avanzamento della compatibiltà di hackchi
Si...ho visto sul tubo...work still in progress...ma rilasciano aggiornamenti giornalieri sullo stato di avanzamento della comoarivi di hackchi
Attendiamo fiduciosi.
Cmq se non erro, lo spazio disponibile è 512mb....
Dr.Proctoculus
09-10-17, 08:59
E' andato letteralmente a ruba...ieri al mediaworld il cestone era pieno che trasbordava...avanti cosi' e lo si trova a meta' prezzo nel sottocosto
Harry_Lime
09-10-17, 09:33
E' andato letteralmente a ruba...ieri al mediaworld il cestone era pieno che trasbordava...avanti cosi' e lo si trova a meta' prezzo nel sottocosto
A ruba c'è andata, ma stavolta nintendo come da previsione, ne ha sfornate milioni già al day one.
Cosi giusto per deridere quelli che sostenevano di comprarne due e farci il mercatino. :asd:
È una cosa incredibile...da quando è uscito gioco solo col snes...
Una volta che i ricettori visivi si riassettano sulla grafica a 16 bit (usare la visualizzazione che simula il crt) si gusta solo il gameplay ammorbidito dalla possibilità di fare il rewind...
Si poteva fare già con il raspocoso, ma come gia scritto altrove, è come avere un gioco piratato e uno originale...ci si gusta più il secondo...
Back to the origin
09-10-17, 10:26
Si devo amettere che anche se l'avevo comprato solo per nostalgia ci sto giocando parecchio con i miei figli.
Però Mario kart in split screen è inusabile. :via:
Eric Starbuck
09-10-17, 14:35
Io invece è dalla sera del day1 che non l'ho più collegato alla tv... forse se lo avessi sempre attaccato da qualche parte sarebbe diverso.
Harry_Lime
09-10-17, 15:11
Io mi sto sfondando di castlevania, Kirby e Mario kart. Appena ho tempo lo riempio di rom e recupero tanta roba che manca all'appello.
Beh la guida è già disponibile. Domani magari provo a farci qualcosina
darkeden82
09-10-17, 17:21
I cavi dei pad sono troppo corti, col 60" dovrei giocarci ad un metro caxxo
Inviato dal mio Samsung S8 Plus
Harry_Lime
09-10-17, 18:12
I cavi dei pad sono troppo corti, col 60" dovrei giocarci ad un metro caxxo
Inviato dal mio Samsung S8 PlusTrovi le prolunghe per 2 spicci su Amazon. Sono le stesse del nes mini
La versione con più giochi è già su Ebay
http://www.ebay.it/itm/Super-Nintendo-SNES-Mini-Classic-Modded-Hacked-with-Additional-200-Games-/202076962980?hash=item2f0cb9c0a4:g:J20AAOSwLdNZ20k t
Qualcosa non mi torna. Ho installato il programma, ho attaccato al pc lo SNES Mini ma non lo rileva, non succede una mazza.
Qualcosa non mi torna. Ho installato il programma, ho attaccato al pc lo SNES Mini ma non lo rileva, non succede una mazza.
Prova a dare un'occhiata qui
Link rimossi
temo sia il cavo usb
- - - Aggiornato - - -
già che ci siamo, secondo voi quali sono i giochi imperdibili dello SNES?
temo sia il cavo usb
- - - Aggiornato - - -
già che ci siamo, secondo voi quali sono i giochi imperdibili dello SNES?
Mi limito a dire quelli che per me avrebbero dovuto inserire nella libreria Snes
Super Mario All Stars
Killer Instinct
Chrono Trigger
Final Fantasy IV
Final Fantasy V
Final Fight
Actraiser
SimCity
Super Tennis
International Superstar Soccer Deluxe
Aladdin
Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time
Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters
E quelli che ho molto apprezzato sia con la console originale sia con l'emulatore
Jurassic Park
Mazinger Z
Power Rangers (più che altro per i livelli con Mega Zord)
The Lion King
Mortal Kombat 2 e 3 (il primo era censurato su Snes)
Super Star Wars
Super Empire Strikes Back
Super Return of the Jedi
Earthworm Jim
Earthworm Jim 2
Jungle Strike
UN Squadron
Indiana Jones' Greatest Adventures
The Adventures of Batman & Robin
Hook
Road Runner's Death Valley Rally
Another World
Flashback
Super Back to the Future Part II
Super Turrican
Super Turrican 2
bon, rom caricate, vedremo se funzionerà tutto
Oltre ai titoli già citati aggiungo:
Batman Returns
Dracula X
Demon's Crest
Dk Country 2 e 3
Final Fight 2 e 3
Ninja Gaiden Trilogy
Rock'n Roll Racing
Sunset Riders
The Magical Quest starring Mickey Mouse
darkeden82
10-10-17, 13:05
pm per sorgenti spaccabotilia plis
Oltre ai titoli già citati aggiungo:
Batman Returns
Final Fight 2 e 3
Bellissimi.
Altro titolo che stavo dimenticando:
Donald in Maui Mallard
PM anche a me...potrei avere già tutto ma magari voi avete di meglio....
Pm anche a me please
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Bellissimi.
Altro titolo che stavo dimenticando:
Donald in Maui Mallard
wow cosa mi hai fatto ricordare
https://www.youtube.com/watch?v=sMVTcC3uHp8
Mi piacerebbe giocare Secret of Mana con mia figlia, ma ho paura che sia troppo piccola (5 anni) e poi mi obblighi a giocare malissimo ogni sera. :bua: La consolina è comunque bellissima e il pad lo trovo persino migliore di quello del NES mini (in quanto a fedeltà).
Top, oggi ho messo su una quarantina di giochi in più..voglio provare Turtles in Time è Final Fight
Finito in una serata nostalgica Turtles in Time in modalità 2 giocatori. Che meraviglia tornare a giocare in 2 come ai vecchi tempi.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
mi mandate un pm anche a me per favore?
Me e' una cosa sicura o si rischia il brik?
Grazie
Ma c'è la guida, già postata. È facilissimo
Ma c'è la guida, già postata. È facilissimo
Scusami ma la guida non la trovo
https://www.reddit.com/r/miniSNESmods/
Forse sono l' unico fesso a non saperlo, ma se dovete scaricare le rom, scaricate la versione USA o jap. Il mini SNES è programmato per far girare queste: se mettete le versioni PAL ( che avevo già scaricato e sincronizzato cercando anche le foto delle copertine) avrete delle distorsioni dell'audio dovute al tentativo di sincronizzazione.
E comunque sì, si trovano guide semplicemente googlando.
A oggi, ho riscontrato problemi di funzionamento solo su Actraiser 2 e parzialmente su Earthworm Jim 2
Bene, le ho scaricate tutte eu
Se volessi collegare il miniSNes ad un vecchio TV CRT con presa scart, esiste un qualche tipo di adattatore/convertitore HDMI/scart?
Che consigliate?
Harry_Lime
17-10-17, 12:58
Se volessi collegare il miniSNes ad un vecchio TV CRT con presa scart, esiste un qualche tipo di adattatore/convertitore HDMI/scart?
Che consigliate?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkCi sono ottimi convertitori cinesi su amazon. Vengono poco e garantiscono una buona qualità.
https://www.reddit.com/r/miniSNESmods/
Grazie