Visualizza Versione Completa : guidare fumando è da ieri vietato
Ma dai, ce n'era veramente bisogno?
Swag_Master
03-02-16, 10:39
Ma era vietato da un bel po'.. La norma ora dice che se fumi in auto (GENERICAMENTE, sosta o fermata etc..) e hai bimbi e o donne incinta ti bekki la multAzza
Ma non è solo con minorenni? :uhm:
Swag_Master
03-02-16, 10:42
No quello è scoparsele
è vietato scopare le minorenni mentre fumi o le minorenni che fumano?
In b4 Bicio: le mie minorenni manco sanno cos'è un accendino :asd:
che poi sarebbe vietato pure usare il telefono, ma 7 su 10 hanno il cazzo di smartphone in mano quindi cambierà una beneamata
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Swag_Master
03-02-16, 10:45
Un mio amico è stato fermato per uso del cellular...
-5 pt patente and 100€ multazz
http://i.imgur.com/RR0tSD9.jpg
Swag_Master
03-02-16, 10:48
Old
Che poi, mai capito perchè la gente fumava in auto col finestrino aperto per buttare cenere e mozziconi fuori quando nelle auto ci sono i posacenere tipo da sempre, un odio assurdo
Swag_Master
03-02-16, 11:04
Sempre fatto... Mi si impuzza :sisi:
Che poi, mai capito perchè la gente fumava in auto col finestrino aperto per buttare cenere e mozziconi fuori quando nelle auto ci sono i posacenere tipo da sempre, un odio assurdo
E i mozziconi :facepalm:
lo dici a me che da motociclista puntualmente mi arrivano addosso i mozziconi...gli venisse un cancro.
...no wait... :trollface:
considerando che la piaga degli smarthpone alla guida dilaga (gente che chatta su wazzap mentre guida: ordinaria amministrazione) non vedo a che serva ciò.
Dovrebbe essere vietato fumare in generale.
lo dici a me che da motociclista puntualmente mi arrivano addosso i mozziconi...gli venisse un cancro.
...no wait... :trollface:
considerando che la piaga degli smarthpone alla guida dilaga (gente che chatta su wazzap mentre guida: ordinaria amministrazione) non vedo a che serva ciò.
Appunto, siamo in 2 :sisi:
Si ma un conto è avendo a bordo minori/pregne ma da soli? Scenerando in un apposito barattolo?
Giuro che avevo letto è vietato "GRIDARE fumando" e non capivo che senso avesse... :fermosi:
Conte Zero
03-02-16, 11:50
Ho un amico che ha il fumo.
Ho un fumo che ha un amico
Sandro Storti
03-02-16, 12:24
Quante volte avrei voluto sorpassare il c++++++one davanti che butta il mozzicone per strada, fermarlo e ficcargli una sigaretta accesa su per il naso!
la mia macchina non ha posa cenere :nono:
la mia macchina non ha posa cenere :nono:
Se sei povero e non puoi permetterti lo smoking pack allora devi anche smettere di fumare
Da ex fumatore dico che guidare fumando è peggio che telefonare...e da ex fumatore dico che non ho mai utilizzato il posacenere della macchina altrimenti diventava una merda puzzolente...
Swag_Master
03-02-16, 12:46
/thread
Se sei povero e non puoi permetterti lo smoking pack allora devi anche smettere di fumare
in francia non ce li montano più :nono:
PistoneViaggiatore
03-02-16, 12:54
Io buttavo sempre mozziconi di fuori mirando ai finestrini aperti degli altri
Mr.Cilindro
03-02-16, 13:15
fumare è un vizio di merda che fa più danni degli altri vizi illegali o quasi come la droga leggera e gli alcolici. non si capisce perchè uno può bucare l'atmosfera o farmi venire un cancro però se bevi una birra e guidi ti bruciano la patente
PistoneViaggiatore
03-02-16, 13:36
Shogun welcome to 1950
Quanto rompono il CAZZO i non fumatori, manco i credenti tra un po'
fumare apre le porte all'utero in affitto
vale anche per le sigarette elettroniche? :uhm:
chi visse fumando morì ansimando
Ma scusa te sei donna, già non so come fai ad accendere la macchina, vuoi anche fumare mentre guidi???
Shogun welcome to 1950
veramente siete voi dddrogati di fumo che rompete le pelotas a chi non vuole inalare certe schifezze :fag:
Fuma con la patata.
Ma attenzione alla tappezzeria.
veramente siete voi dddrogati di fumo che rompete le pelotas a chi non vuole inalare certe schifezze :fag:
non mi ricordo dov'ero, un qualche aereoporto. fuori dove si fermano i taxi c'era un tizio un po' in disparte che si fumava una sigaretta, tipo a boh, 20/30 mt dalla gente.
una tizia l'ha visto (sicuro non l'ha annusato perchè troppo distante) ed è andata a cacargli il casso. :rotfl:
certa gente è estremista di brutto :chebotta:
Swag_Master
03-02-16, 14:04
Day se mi chiedessi di smettere smetterei per potermi drogare di te :*
Ma scusa te sei donna, già non so come fai ad accendere la macchina, vuoi anche fumare mentre guidi???
Ma di fatti non dicevo per me ma per Ambrogio, il mio autista. Da quando non può piú fumare guidando è iper nervoso e mi lancia i Ferrero Rocher con la fionda :(
:asd: Avrà frainteso la tua voglia di qualcosa di buono!
ComfortablyNumb
03-02-16, 14:48
Shogun welcome to 1950
This
Fumare mentre si guida é proprio da stronzi :sisi:
Mr.Cilindro
03-02-16, 14:59
bisogna fare come Dexter che mangiava mentre guidava
e poi la notte in giro col coltello e il nastro adesivo
non mi ricordo dov'ero, un qualche aereoporto. fuori dove si fermano i taxi c'era un tizio un po' in disparte che si fumava una sigaretta, tipo a boh, 20/30 mt dalla gente.
una tizia l'ha visto (sicuro non l'ha annusato perchè troppo distante) ed è andata a cacargli il casso. :rotfl:
Fossi stato io a fumare dalle bestemmie che gli avrei tirato per lo stress avrebbe iniziato a sfumacchiare pure lei :sisi:
Ma di che formazione è questo parlamentare, tale Ieri? Fa ste leggi che fanno incazzare la legge
ugotremila
03-02-16, 15:16
Ma perchè i pacchetti coi morti sopra?
Che se vado al tabacchino a giocarmi il totocalcio mi deve salire su il cornetto? :asd: