PDA

Visualizza Versione Completa : The Greatest Showman | Musicial



Leorgrium
28-06-17, 14:12
Trama:
THE GREATEST SHOWMAN è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, THE GREATEST SHOWMAN racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. THE GREATEST SHOWMAN è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman.

Nel cast, oltre a Jackman, l’attrice nominata agli Oscar Michelle Williams, Zendaya, Zac Efron e Rebecca Ferguson.

Gennaio 2018 nei nostri cinema



Trailer:


http://www.youtube.com/watch?v=AXCTMGYUg9A&t

In italiano (anche se non si vede l'anteprima il video funzia)


http://www.youtube.com/watch?v=FgQ9-yo4L8I

manuè
29-06-17, 16:37
da molte parti del trailer darebbe l'idea di un film contro l'emarginazione e il razzismo :uhm:... di quelli che piacciono tanto a nightgaunt :asd:

Leorgrium
28-12-17, 13:20
Comunque leggo che le canzoni di questo musical non sono malaccio


https://www.youtube.com/watch?v=cqC6LwN1ToI

Sandro Storti
28-12-17, 23:32
L'ho visto l'altro giorno al cinema. Conferma che a Huge piacciono i musical e che era sprecato nella figura del mutante.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

MrWashington
29-12-17, 11:03
La figura del mutante gli è servita per avere ste parti adesso :asd:

Dovrebbe ringraziare di non aver ascoltato la moglie :bua:

ilVlad
29-12-17, 11:11
La figura del mutante gli è servita per avere ste parti adesso :asd:

Dovrebbe ringraziare di non aver ascoltato la moglie :bua:

A dire il vero è lui che ha "tirato su" il film... è un progetto che aveva nel cassetto da lungo tempo e che dopo sette anni di pre-produzione ha avuto il via libera grazie al successo di La La Land :sisi:


Cmq bellissimo, un film trascinante con musiche e coreografie magnifiche. Me lo vado a rivedere l'1 :smugdance:

MrWashington
29-12-17, 12:47
Intendo, se ha avuto parti in film e produzioni teatrali "maggiori" è grazie al mutante.

ilVlad
29-12-17, 13:06
Intendo, se ha avuto parti in film e produzioni teatrali "maggiori" è grazie al mutante.

ah quello sicuro... poi spesso ha scelto film che nzomma, però c'è anche qualcosa di bello nella sua filmografia extra-mutante.

Damon
29-12-17, 19:48
Mi interessava parecchio perché delle musiche si era occupato lo stesso di La la land che ho adorato.
Solo che leggo in giro di molte recensioni negative e che stia andando molto male al botteghino.

il_guru
16-01-18, 17:10
Io sono finito a vederlo praticamente per caso ignorando che fosse un musical, genere che non amo particolarmente, e quindi con un po' di panico i primi minuti.
La trama è banalotta ed abbastanza scontata, ma tutto sommato ne sono uscito soddisfatto, due simpatiche ore di intrattenimento leggero.
L'interpretazione di Hugh Jackman mi è piaciuta molta, non avrei mai immaginato fosse un bravo cantante, buona prova anche di Michele Williams e sufficienza per Zach Efron; ottime Rebecca Ferguson e Keala Settle.

Le canzoni in generale non sono male, se escludiamo la prima che viene cantata per tre volte di fila da tre personaggi diversi e vorresti martellarti in basso, però a fine film ho notato che non me ne è rimasta in testa nessuna.

Dehor
01-02-18, 22:16
Muscalmente valido, diversi brani ben scritti che si lasciano riascoltare volentieri :sisi:

il resto inconsistente, non è certo da rivedere.

Alastor_Tiziano
06-11-18, 08:12
Visto, davvero bellino, pensavo molto peggio, senza contare che gradisco molto Hugh Jackman.

Da sabato sera, poi, non riesco a levarmi dalla testa la canzone "rewrite the stars", carinissima :cry:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk