Visualizza Versione Completa : Un tizio mi ha appena minacciato e seguito in metro
tigerwoods
28-06-17, 19:17
Dopo essersi messo a culo per entrare senza biglietto
E come sempre non c'è mai un cazzo di nessuno che controlla
Ovviamente non dirò l'etnia di questo tizio
Fammi indovinare, si parla della metro di Roma?
tigerwoods
28-06-17, 19:23
Lambrate
ryohazuki84
28-06-17, 19:23
immagino sia di pura razza ariana
ThorosSudatos
28-06-17, 19:25
Sulla gialla non possono scavalcare perchè i tornelli hanno le protezioni di una certa altezza :asd:
Utili :asd:
tigerwoods
28-06-17, 19:28
Infatti a lambrate ci sono i tornelli alti a porta ma basta mettersi a culo di qualcuno col biglietto
Minacciato in che senso? Te l'ha appoggiato brutalmente? :pippotto:
Potevi tirar fuori il vestito nero e dargli qualche manganellata fascista :sisi:
Infatti a lambrate ci sono i tornelli alti a porta ma basta mettersi a culo di qualcuno col biglietto
prossima volta fermati appena passate le porte
Mr.Cilindro
28-06-17, 20:57
ho la vaga sensazione che in metro le sorelle ti abbiano messo gli occhi addosso
ma lo sanno che non sono omosessuale?
o neanche loro lo sono
arrivare a citare perfino king :asd:
tigerwoods
28-06-17, 21:01
prossima volta fermati appena passate le porte
è esattamente così che me ne sono accorto perchè stavo rimettendo l'abbonamento nel portafogli
Dopo essersi messo a culo per entrare senza biglietto
E come sempre non c'è mai un cazzo di nessuno che controlla
Ovviamente non dirò l'etnia di questo tizio
In momenti simili sarebbe bello trasformarsi in Gregor Clegane
dovrebbero fare così i tornelli
https://www.youtube.com/watch?v=02upG1QQH40
Anni90oldoiniepisodiometropolitana.flv
io dico boh, cosa ci vuole a mettere una decina di soldati dell'esercito in OGNI stazione di metro e treni a pattugliare 24/7?
ComfortablyNumb
28-06-17, 21:33
io dico boh, cosa ci vuole a mettere una decina di soldati dell'esercito in OGNI stazione di metro e treni a pattugliare 24/7?
:uhm:
ThorosSudatos
28-06-17, 21:35
Ogni tanto c'è la polizia, ma di solito non c'è nessuno
Penso che la maggior parte dei crimini avvenga nelle carrozze comunque
:uhm:
non è abbastanza dici?
tipo a Roma? :asd:
tipo a Roma? :asd:
wow se è così figata, mi trasferisco subbito.
No il top a Roma è stato quando ci sono andato per la manifestazione pro-Europa.
Si temevano bordelli vari perché c'era anche il corteo coi black block cosi + tutti i leader europei + rischio attentati, quindi città semivuota e militarizzata.
Passeggiare per i fori quasi deserti... Uno spettacolo, credo non mi capiterà mai nella vita di rivedere Roma così :moan:
Backleground
29-06-17, 01:16
servirebbe a far stare la gente più tranquilla ma non determinerebbe una diminuzione dei crimini
per ottenere un risultato efficace serve la repressione usata come forma di prevenzione
Successo un paio di volte...mi blocco di colpo e mi giro e lo invito a passare.
Una volta uno ha sbottato perché dalla foga mi si è schiatato addosso....e io ho replicato che se hai fretta di passare pure avanti e aprire il tornello col biglietto...col cazzo che uno si mette in scia per entrare con me...
Ci stanno anche quelli onesti con tanto di biglietto che però infilano subito dopo di te il biglietto con il rischio che ti si chiude lo sportello e in pratica ti mangia il biglietto
Ai negri tanto non fanno la multa, perché non la pagano
Se capita il controllore coraggioso però li fa scendere alla prima fermata. Questo soprattutto sul treno
Se capita il controllore coraggioso però li fa scendere alla prima fermata. Questo soprattutto prima che tirino fuori un machete e gli stacchino un braccio
FTFY
gnappinox1
29-06-17, 09:26
Potrebbero fargli un biglietto di sola andata per la negronia :sisi:
Controllore coraggioso? È il suo lavoro, pagato per quello, cazzo viene pagato a fare se non fa quello.
tigerwoods
29-06-17, 09:29
mai visto un controllore atm in banchina o sui treni, agli ingressi giusto nelle stazione grandi tipo cadorna c'è qualcuno e ogni tanto fermano
a lambrate sono mesi che non c'è mai nessuno
Qualche settimana fa un negro in treno non aveva il biglietto, il controllore gliel'ha chiesto prima di scendere al capolinea Firenze SMN,questo aveva le cuffie e non l'ha cagato di striscio. Arrivati in stazione è sceso e se ne è andato come se niente fosse, con i vari addetti Trenitalia che gli dicevano di fermarsi ma non facevano un cazzo per fermarlo. Appena è uscito dalla stazione hanno lasciato perdere, non so se fanno più schifo le persone come questo negro o Trenitalia che non è in grado di fare un cazzo
Controllore coraggioso? È il suo lavoro, pagato per quello, cazzo viene pagato a fare se non fa quello.
Non viene però pagato per subire insulti/minacce/danni fisici :nono:
Allo stato attuale dei fatti non riesci a condannare appieno chi, in un contesto di tranquillità, si fa i cazzi propri :losoloso:
- - - Aggiornato - - -
Qualche settimana fa un negro in treno non aveva il biglietto, il controllore gliel'ha chiesto prima di scendere al capolinea Firenze SMN,questo aveva le cuffie e non l'ha cagato di striscio. Arrivati in stazione è sceso e se ne è andato come se niente fosse, con i vari addetti Trenitalia che gli dicevano di fermarsi ma non facevano un cazzo per fermarlo. Appena è uscito dalla stazione hanno lasciato perdere, non so se fanno più schifo le persone come questo negro o Trenitalia che non è in grado di fare un cazzo
Trenitalia c'entra poco :losoloso:
Loro in teoria sono tenuti e autorizzati soprattutto, a controllare se hai il biglietto e a chiederti il documento per poi farti la multa.
Se non vuoi tirare fuori il documento o non ce l'hai, loro non hanno l'autorità legale per importelo e possono al più chiamare carabinieri e polizia che ti portano in caserma. La maggior parte di questi extracomunitari quando vede il controllore fa storie, li il controllore si imputa e tutto ciò che riesce a fare è farlo scendere (cosa che in teoria nemmeno potrebbe). L'immigrato per evitare rogne scende e aspetta il prossimo sperando non ci sia nessun controllore
Esattamente, con la situazione attuale al controllore x, pagato un cazzo il più delle volte e costretto a fare un lavoro di merda chi glie lo fa fare di mettersi a rompere il cazzo ad un negro col rischio che venga preso a cartoni in faccia?
Tanto le multe è inutile farle perchè non vengono pagate.
Già è tanto che provano a farli scendere dal treno.
Non viene però pagato per subire insulti/minacce/danni fisici :nono:
Lo so che non sono calciatori :nono:
Sono controllori, ho letto bene :sisi:
Lo so che non sono calciatori :nono:
Sono controllori, ho letto bene :sisi:
Da chi te lo sei fatto leggere, dai :fag:
ATM al capolinea della rossa c'è sempre il dispiegamento di forze almeno a giorni alterni con una decina di controllori e qualche poliziotto per le emergenze....
I negri non pagano fino ad un certo punto...anche perché se hanno un lavoro di merda regolare, l'amministrazione milanese ti pignora lo stipendio...ormai la città è un fortino, viene l'ansia anche solo ad andarci in giro in macchina perché una minima distrazione e la multa è certa e arriva....cazzo se arriva...
Ad un mio cliente turco la multa l'hanno notificata tramite ambasciata proprio a casa sua...
La rossa e la gialla (e il passante) sono abbastanza controllati....sono la verde e i mezzi di superficie i più problematici.
wow se è così figata, mi trasferisco subbito.
No il top a Roma è stato quando ci sono andato per la manifestazione pro-Europa.
Si temevano bordelli vari perché c'era anche il corteo coi black block cosi + tutti i leader europei + rischio attentati, quindi città semivuota e militarizzata.
Passeggiare per i fori quasi deserti... Uno spettacolo, credo non mi capiterà mai nella vita di rivedere Roma così :moan:
Capita abbastanza spesso, segnati il prossimo bordello di quel tipo a Roma e vieni :asd:
di regola ci sono 2-4 militari ad ogni stazione, comunque.
Successo qualche anno fa.
Ovviamente era un mentecatto risorsadestocazzo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
I militari sono un effetto placebo...solo pubblicità...nemmeno potrebbero utilizzare le loro armi perché bucherebbero pareti e persone e andrebbero a colpire e fare danni oltre all'obiettivo prefissato...
Il vero controllo e sicurezza esiste solo se ci sono le "vere" forze dell'ordine...i militari più che telefonare alla polizia non possono fare...al pari di un normale cittadino...
se guardi il biglietto del treno, trovi scritto "conservare fino all'uscita dalla stazione". chiaro che se uno esce non gli vanno dietro.
però si, in teoria i controllori in servizio sono equiparati a pubblici ufficiali, quindi non si può rifiutare di esibire il biglietto. non so se possano trattenerti però
ThorosSudatos
29-06-17, 12:00
asd, io in stazione una volta era mattina presto ed ero mezzo addormentato, vedo un tizio vestito strano, lo guardo di striscio e il mio cervello per qualche strano motivo lo etichetta come "venditore ambulante".
Il tipo mi dice qualcosa, gli dico "No", me la ridice e cerco di scansarmi dicendo di nuovo "No". Al che mi mette una manina sul petto e fa: "Come no? Biglietto."
Per poco non mi facevo cazziare della polizia a un metro
Se è per questo a roma fino a qualche tempo fa dovevi portarti per forza dietro lo scontrino dell'abbonamento elettronico.
Perchè non hanno i mezzi per controllare se la tessera è valida :asd:
asd, io in stazione una volta era mattina presto ed ero mezzo addormentato, vedo un tizio vestito strano, lo guardo di striscio e il mio cervello per qualche strano motivo lo etichetta come "venditore ambulante".
Il tipo mi dice qualcosa, gli dico "No", me la ridice e cerco di scansarmi dicendo di nuovo "No". Al che mi mette una manina sul petto e fa: "Come no? Biglietto."
Beh la manina sul petto non avrebbe potuto metterla, anche se si trattava di controllore. Violenza privata!!!!!11!1!11!11!
- - - Aggiornato - - -
Se è per questo a roma fino a qualche tempo fa dovevi portarti per forza dietro lo scontrino dell'abbonamento elettronico.
Quelli dell'ATM hanno i lettori portatili, ma io che ho l'integrato Milano + provincia sull'autobus mostro la fotocopia degli scontrini elettronici. :sisi:
ThorosSudatos
29-06-17, 12:10
Violenza privata :asd:
Gli davo 15 cm buoni e una ventina di chili di distacco :asd:
:asd:
NoNickName
29-06-17, 15:03
Capita abbastanza spesso, segnati il prossimo bordello di quel tipo a Roma e vieni :asd:
di regola ci sono 2-4 militari ad ogni stazione, comunque.
i militari non servno a una michia, avendone fatto parte posso dirti che avevamo ordini di chiamare la polizia per prima cosa, questo per dire il livello di dissuasione che potevamo esercitare
io ho preso il treno l'altro giorno per tornare da cesenatico e ho visto un controllore FEMMINA sulla tratta rimini-bologna che era una cosa spettacoalre.
biondina, capelli corti, occhi azzurri, sorriso stupendo e accento di quelle parti lì :sbav:
visto che si parla di trasporto pubblico:
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2017/06/29/ferma-bus-per-fare-sesso-con-passeggera_cdc08bee-d895-442e-875d-984ddd0829df.html
megalomaniac
29-06-17, 16:12
I controlli migliori li ho trovati in Russia.
Un controllore e due militari. I militari bloccano le due porte di accesso al vagone e il controllore verifica tutti i passeggeri. L'unico modo per scappare è lanciarsi dal finestrino :fag:
finestrini sigillati e vetro antiproiettile, ovviamente :fag:
blastomorpha
29-06-17, 16:43
E' tuttora così :sisi:
Ancora più bello è il fatto di poter attivare l'abbonamento solo tramite determinati tornelli: per esempio venendo da Prima Porta pur con l'abbonamento appena rinnovato potrebbero farti la multa fino alla prima timbratura in metro o Ostiense (dove sono fisse le pattuglie caramba+coppia di soldati con mitra in bella mostra, per chi lo chiedeva) mi pare.
A me è successo un paio di volte e mi sono salvato proprio esibendo la ricevuta di pagamento sul cellulare.
In Calabria Saudita qualche anno fa, salgo al volo su una coincidenza per non perdere un aereo, il biglietto fatto ma non obliterato, sale un controllore (il che gia mi stranisce alquanto :asd:) vagone vuoto, c'ero io con la donna e 4 risorse, il controllore gli passa a fianco li guarda va oltre e si ferma.
"biglietto prego" gli faccio eccolo, guardi son salito al volo e non l'ho timbrato dato che avrei perso il treno.
Ehhh mo le devo fare la multa perché non timbrare è un abitudine del NORDE.
:asd: gli faccio,guardi il biglietto l'ho fatto e l'ho pagato, non sto rubando il viaggio visto che tra 2 ore ho un aereo. facciamo così: controlli loro indicando le risorse, se hanno il biglietto lei mi fa la multa e scendo alla prossima, altrimenti devo pensare che controllate solo chi vi conviene? Mi guarda strano, bofonchia qualcosa in dialetto e si mette a ridere, poi si siede con noi e fa questo è un lavoro di merda, mi capisci? :asd:
Ancora più bello è il fatto di poter attivare l'abbonamento solo tramite determinati tornelli:.
Cazzo, roba da terzo mondo...
questo è un lavoro di merda, mi capisci? :asd:
Quarto mondo...