PDA

Visualizza Versione Completa : «Noi non siamo contro i vaccini, però...» Però poi muori. Secondo decesso per morbillo



Kronos The Mad
28-06-17, 21:54
http://www.repubblica.it/salute/prevenzione/2017/06/28/news/morbillo_muore_una_bambina_di_9_anni_a_roma-169388590/


E caso di tetano dopo 30 anni


Avanti così
:smugranking:
:smugdance:

macs
28-06-17, 21:55
Dai che aumentano i numeri :smugdance:

Ciome
28-06-17, 22:11
ma è tipo natural selection coi google glass?

Kronos The Mad
28-06-17, 22:14
ma è tipo natural selection coi google glass?
"Circa 3 settimane fa si era fatto male cadendo dalla bicicletta nella città dove vive, in Lombardia. I medici del pronto soccorso avrebbero consigliato come di prassi la profilassi antitetanica, rifiutata dai genitori. Il bambino poi è andato in vacanza con la famiglia, ed ha sviluppato i primi sintomi."

Lux !
28-06-17, 22:18
Roma, muore di morbillo a 9 anni (http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_giugno_28/roma-bambino-gesu-muore-morbillo-soli-9-anni-8db51d36-5c0b-11e7-9050-dbcde4ab4109.shtml)

Dehor
28-06-17, 22:24
go m5s GO!!!!


https://www.youtube.com/watch?v=J7zwTtzh9c4&t=289s

Altairp
28-06-17, 23:28
Vaccini obbligatori > ora mettono il gioco d'azzardo obbligatorio > poi ci sono i gratta e vinci obbligatori

wot

raistlin85
28-06-17, 23:30
La cosa che non capisco... Ma i no vax sono usciti adesso? Non dovrebbero esserci sempre stati?

Napoleoga
28-06-17, 23:36
La cosa che non capisco... Ma i no vax sono usciti adesso? Non dovrebbero esserci sempre stati?
Il problema sono i cazzo di social. Prima erano pochi mentecatti per regione magari. Grazie a quel cancro di facebook adesso possono fare rumore, organizzarsi ed addirittura andare a rompere i coglioni nei profili di di medici e scienziati. Sono solo rumore li mortacci loro.

Lux !
28-06-17, 23:42
Il problema sono i cazzo di social. Prima erano pochi mentecatti per regione magari. Grazie a quel cancro di facebook adesso possono fare rumore, organizzarsi ed addirittura andare a rompere i coglioni nei profili di di medici e scienziati. Sono solo rumore li mortacci loro.
e fare propaganda politica :no:

raistlin85
29-06-17, 00:04
Il problema sono i cazzo di social. Prima erano pochi mentecatti per regione magari. Grazie a quel cancro di facebook adesso possono fare rumore, organizzarsi ed addirittura andare a rompere i coglioni nei profili di di medici e scienziati. Sono solo rumore li mortacci loro.
Fanno più rumore, ma bisogna capire se davvero FB abbia influenzato il numero di queste persone.

Dehor
29-06-17, 00:10
facebook non lo so (secondo me sì), internet indubbiamente

Lux !
29-06-17, 00:14
Fanno più rumore, ma bisogna capire se davvero FB abbia influenzato il numero di queste persone.

I boccaloni vergini possono imparare tanti nuovi temi a cui abboccare e con rodate argomentazioni :sisi:

Maelström
29-06-17, 00:40
Fanno più rumore, ma bisogna capire se davvero FB abbia influenzato il numero di queste persone.

Avoia che ha influenzato...facebook tramite gli smartphone ha permesso di accedere al marcio di internet a tutte quelle persone che altrimenti non sarebbero mai state in grado di arrivarci tramite pc, sia per manifeste incapacità informatiche sia per pigrizia.

Con facebook è tutto li a portata di click, apri e sbam ti ritrovi decine di link a cacate e complotti e quando una persona non comprende a pieno cos'è internet crede a tutto.

raistlin85
29-06-17, 00:44
Il punto è che tra i no vax io c'ho visto anche processori e persone con il dottorato in biologia.

GenghisKhan
29-06-17, 06:52
Il punto è che tra i no vax io c'ho visto anche processori e persone con il dottorato in biologia.

Anche la mia scheda video è novax :sisi:

tigerwoods
29-06-17, 07:22
Il punto è che tra i no vax io c'ho visto anche processori e persone con il dottorato in biologia.
Tipo zerò

:fag:

raistlin85
29-06-17, 07:51
Anche la mia scheda video è novax :sisi:
Oops. Professori 😃😃

megalomaniac
29-06-17, 08:26
Avoia che ha influenzato...facebook tramite gli smartphone ha permesso di accedere al marcio di internet a tutte quelle persone che altrimenti non sarebbero mai state in grado di arrivarci tramite pc, sia per manifeste incapacità informatiche sia per pigrizia.

Con facebook è tutto li a portata di click, apri e sbam ti ritrovi decine di link a cacate e complotti e quando una persona non comprende a pieno cos'è internet crede a tutto.

:sisi:

Il vero male è indubbiamente Facebook. Gruppi e pagine che condividono ignoranza.

Prima il blog di giggino il complottaro su altervista mal indicizzato lo raggiungevano solo dieci persone al mese.

wesgard
29-06-17, 08:34
:sisi:

Il vero male è indubbiamente Facebook. Gruppi e pagine che condividono ignoranza.

Prima il blog di giggino il complottaro su altervista mal indicizzato lo raggiungevano solo dieci persone al mese.


:sisi:

Il vero male è indubbiamente Facebook. Gruppi e pagine che condividono ignoranza.

Prima il blog di giggino il complottaro su altervista mal indicizzato lo raggiungevano solo dieci persone al mese.

Ormai le persone si informano su facebook/internet. Non avendo spirito critico (molte) credono a tutto. Ovviamente se fai una ricerca le prime cose che saltano fuori sono i siti di minchiate. Tra l'altro sono scritti in modo semplice ed accattivante. il terzo link che riporta da un'oscura pagina in inglese piena di grafici e statistica non la caga nessuno.

Infatti ultimamente la comunita' scientifica sta'cercando di contrastare il fenomeno con siti piu' accessibili e simpatici (tipo youtubers che parlano di scienza partendo da fatti simpatici della vita quotidiana).

Inoltre e' un problema piu' generale dell'occidente dove uno vale uno e la mia opinione vale come la tua.

Sticazzi (come si scrive in romano :asd:)

La mia opinone vale di piu' in biologia
Quella di Zhuge per le cose di legge
Poi ci sara' chi ha studiato filosofia e na sa' mille volte di piu ecc ecc.

Ma vorrebbe dire essere umili e riconoscere i propri limiti

pasquaz
29-06-17, 08:35
Avoia che ha influenzato...facebook tramite gli smartphone ha permesso di accedere al marcio di internet a tutte quelle persone che altrimenti non sarebbero mai state in grado di arrivarci tramite pc, sia per manifeste incapacità informatiche sia per pigrizia.

Con facebook è tutto li a portata di click, apri e sbam ti ritrovi decine di link a cacate e complotti e quando una persona non comprende a pieno cos'è internet crede a tutto.

facciamo i distinguo:

internetto ha permesso alle bestie ignoranti di consultare/diffondere merda: non so se ultimamente han fatto qualcosa, ma fino a poco tempo se si cercava su google "vaccini" o qualsiasi altro argomanto a rischio gombloddo trovavi il 90% dei risultati materiale complottaro.

fb ha invece permesso a queste bestie di aggregarsi e renderle ancora più pericolose, il sempliciotto del baretto che diceva cazzate ha scoperto che ce ne sono 20000 come lui, rendendolo maledettamente più forte e sicuro di se.

TeoN
29-06-17, 08:38
E invece no!

invece dovete difendere la sua opinone anche a costo di morire, altrimenti siete dei nazi fasci che reprimono la liberta di parola. Siamo in democrazia eh ?

«Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire»

#hashtagdelcazzoperchesifamoda



:rotfl:

Zalgo
29-06-17, 08:39
Ma vorrebbe dire essere umili e riconoscere i propri limiti

Il problema non è riconoscere i propri limiti è riconoscere che altri non hanno gli stessi limiti :sisi:

Perchè lui sì e io no? Cosa vuol dire che ha studiato per 6 anni mentre io facevo altro? (discorsi sentiti dal vero)


E invece no!

invece dovete difendere la sua opinone anche a costo di morire, altrimenti siete dei nazi fasci che reprimono la liberta di parola. Siamo in democrazia eh ?


Altra cacata sentita fin troppo spesso: tu devi rispettare la mia opinione :tsk:

Non la possibilità di un'opinione indipendente o quella di esprimerla liberamente proprio l'opinione per se stessa a prescindere dalle argomentazioni :facepalm:

macs
29-06-17, 08:51
Dite ai genitori di figli immunodepressi di tenerli al sicuro perché sta avvenendo la selezione naturale :proud:

Fruttolo
29-06-17, 09:05
fb ha invece permesso a queste bestie di aggregarsi e renderle ancora più pericolose, il sempliciotto del baretto che diceva cazzate ha scoperto che ce ne sono 20000 come lui, rendendolo maledettamente più forte e sicuro di se.

In un'intervista del 2012 il presidente del comilva dichiara che da loro si rivolgono mille famiglie. Chissà oggi quante sono.
La loro pagina fb dovrebbe avere 20000 like.


Ah tratto da quell'intervista


Qual è il primo motivo per cui *certi genitori rifiutano il vaccino?
“Il motivo principale è appunto la paura del danno da vaccino. I genitori, quando si rivolgono a noi, hanno letto, attraverso diversi canali, informazioni sulla pericolosità dei vaccini. In altri casi hanno avuto un’esperienza diretta di danno, che ha coinvolto loro stessi o qualche conoscente”.


= Ignoranza, l'ho letto su internet e me l'ha detto mio cugino

gnappinox1
29-06-17, 09:06
Continuo a pensare che ci sia un immenso mercato da sfruttare per far soldi.
Basta mettere nell'EULA che noi siamo sollevati da qualsiasi tipo di responsabilità accettando la nostra way of life :sisi:

Dehor
29-06-17, 09:10
Anche la mia scheda video è novax :sisi:
:rotfl:

Maelström
29-06-17, 09:49
Il suffragio universale è assolutamente uno sbaglio, non è giusto che tutti abbiano diritto di votare a prescindere, ci vorrebbe una 'patente di cultura generale' per votare che obblighi chi vuole accedere alle urne a compiere un percorso di studi paragonabile ad una triennale, poi anche una legge che faccia diventare reato grave diffondere informazioni scientifiche false e fuorvianti


Anche la mia scheda video è novax :sisi: Occhio a non beccare qualche virus :fag:

DelleOmbrette
29-06-17, 09:54
Di soltio vi lurko forte e duro ma volevo segnalarvi che ieri a Radio Capital, dal minuto 46 circa, medico pediatra che non c'è la fa più a sentire ste vaccate VS antivaccinista convinta che non sa citare neanche una fonte del perchè i vaccini sono brutti e cattivi ma lei ha la verità perchè si è informata non si sa dove:

https://www.capital.it/programmi/tg-zero/podcast/podcast-del-28062017-christopher-hein-e-maurizio-del-conte/

Leggo con un misto di "allegria" e nervosismo le robe degli antivax, sentirle dal vivo è ancora meglio.

Pakokasal
29-06-17, 09:57
Di soltio vi lurko forte e duro ma volevo segnalarvi che ieri a Radio Capital, dal minuto 46 circa, medico pediatra che non c'è la fa più a sentire ste vaccate VS antivaccinista convinta che non sa citare neanche una fonte del perchè i vaccini sono brutti e cattivi ma lei ha la verità perchè si è informata non si sa dove:

https://www.capital.it/programmi/tg-zero/podcast/podcast-del-28062017-christopher-hein-e-maurizio-del-conte/

Leggo con un misto di "allegria" e nervosismo le robe degli antivax, sentirle dal vivo è ancora meglio.


...eh?

squallwii
29-06-17, 10:08
I miei complimenti ai genitori.

Quella sera potevano e dovevano andare al.cinema

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

DelleOmbrette
29-06-17, 10:10
...eh?

Eh... mi pareva divertente, la tizia che dice:

"io non vaccino mia figlia perchè mi sono informata"

"dove si è informata?"

"emh, uhm, mi sono informata! Informatevi!"

Poi, effettivamente, io mi diverto con poco.

Maelström
29-06-17, 10:18
Eh... mi pareva divertente, la tizia che dice:

"io non vaccino mia figlia perchè mi sono informata"

"dove si è informata?"

"emh, uhm, mi sono informata! Informatevi!"

Poi, effettivamente, io mi diverto con poco.
La cosa non è più divertente perché molti amici e conoscenti si fanno influenzare dalle stronzate e una volta avvenuto ciò non si riesce più a farli rinsavire nemmeno mettendosi a parlare per un'ora spiegando in modo scientifico. E quando fai notare che hai studiato in libri veri e non leggendo cazzate su internet ti rispondono che i libri sono scritti dalle lobby e quindi sono falsi

Fruttolo
29-06-17, 10:19
I miei complimenti ai genitori.

Quella sera potevano e dovevano andare al.cinema

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'hanno fatto. Lui le ha sborrato in figa durante l'intervallo :alesisi:

squallwii
29-06-17, 10:23
:rotfl:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
29-06-17, 10:28
sono arrivati anche da me :cattivo:

http://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/06/protesta-vaccini-genitori-busto-arsizio-619518.610x431.jpg


«Non siamo “no vax” come facilmente ci etichettano i media – concludono – siamo genitori che si informano e studiano non su internet ma con ricerche vere e dati alla mano, insieme a medici che non possono metterci la faccia perchè rischierebbero la radiazione».

macs
29-06-17, 10:30
Dove sono gli attentati quando servono?

Rot Teufel
29-06-17, 10:31
Fanno più rumore, ma bisogna capire se davvero FB abbia influenzato il numero di queste persone.
Come avevo detto nel thread dei gombloddisti e vegani, più sta roba si diffonde, più é veritiera per la massa. Non importa se non è scientificamente provata, più si diffonde, più acquista "veridicità". FB é una delle fonti di trasmissione di queste cazzate apocalittiche visto che per molti l'internets si ferma lì.
L'olio di palma ne è stata la conferma.

Pakokasal
29-06-17, 10:37
La cosa non è più divertente perché molti amici e conoscenti si fanno influenzare dalle stronzate e una volta avvenuto ciò non si riesce più a farli rinsavire nemmeno mettendosi a parlare per un'ora spiegando in modo scientifico. E quando fai notare che hai studiato in libri veri e non leggendo cazzate su internet ti rispondono che i libri sono scritti dalle lobby e quindi sono falsi

Le domande sorgono spontaneae: chi cazzo frequenti? Ma sei scemo?

DelleOmbrette
29-06-17, 10:40
La cosa non è più divertente perché molti amici e conoscenti si fanno influenzare dalle stronzate e una volta avvenuto ciò non si riesce più a farli rinsavire nemmeno mettendosi a parlare per un'ora spiegando in modo scientifico. E quando fai notare che hai studiato in libri veri e non leggendo cazzate su internet ti rispondono che i libri sono scritti dalle lobby e quindi sono falsi

Come diceva qualcuno prima, bisogna che le spiegazioni da parte dei pediatri e di chi sa di che cosa si sta parlando siano più semplici e fruibili per l'ignorante medio (vedi la mamma che non vaccina la figlia perchè si), ma malauguratamente se ti senti il podcast il pediatra è supponente, poi ha ragione, ma rimane il fatto che deve fare un corso di comunicazione, ormai per certa gente non funziona più il "lo devi fare e basta!"

Su netlix c'è "Bill Nye save the world" che in una puntata spiega in maniera divertente e semplice (l'ho capito pure io che non è per niente il mio campo) come funzionano i vaccini e perchè bisogna vaccinarci. La cosa più bella è il paragone con uno stato "arretrato" come l' India dove finalmente sono riusciti a debellare la Polio tipo 5 anni fa con una massiva campagna di vaccinazione (si parla di 1.3 miliardi di persone) e se vai li dici a qualcuno che il vaccino ti fa diventare autista ti ridono in faccia perchè c'è un botto di gente con gli arti atrofizzati in giro, meanwhile nei paesi non arretrati, come il nostro, facciamo le manifestazioni antivax.

squallwii
29-06-17, 10:42
sono arrivati anche da me :cattivo:

http://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/06/protesta-vaccini-genitori-busto-arsizio-619518.610x431.jpg
No, non sono novax.
Son idioti completi.

Ma sbatterli in carcere fino a che morte non sopraggiunga per manifesta idiozia no?
Perché bisogna sempre essere tolleranti?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ThorosSudatos
29-06-17, 10:52
coff guardate alla composizione di genere coff

macs
29-06-17, 10:53
Ennesima dimostrazione della distribuzione ineguale del QI tra uomini e donne

Numero_6
29-06-17, 11:01
coff guardate alla composizione di genere coff
Per curiosità chiederei anche cosa votano.

Napoleoga
29-06-17, 11:04
coff guardate alla composizione di genere coff
Eh ma io sono una madreh. Tu non puoi capire cosa sentoh! Solo chi è mamma sente quello che sento ioh!!!!

Maelström
29-06-17, 11:09
Le domande sorgono spontaneae: chi cazzo frequenti? Ma sei scemo?

http://i.imgur.com/0HL2XKx.png

Pakokasal
29-06-17, 11:16
Lo sei invero :pippotto:

Ciome
29-06-17, 12:05
scorrendo la merda in ingresso su fb https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/19510270_10155635030132384_146825504294866951_n.jp g?oh=9bf617d5bc50dfea8c89e53ecc94f823&oe=59D264A3

Decay
29-06-17, 12:15
Come diceva qualcuno prima, bisogna che le spiegazioni da parte dei pediatri e di chi sa di che cosa si sta parlando siano più semplici e fruibili per l'ignorante medio (vedi la mamma che non vaccina la figlia perchè si), ma malauguratamente se ti senti il podcast il pediatra è supponente, poi ha ragione, ma rimane il fatto che deve fare un corso di comunicazione, ormai per certa gente non funziona più il "lo devi fare e basta!"

Su netlix c'è "Bill Nye save the world" che in una puntata spiega in maniera divertente e semplice (l'ho capito pure io che non è per niente il mio campo) come funzionano i vaccini e perchè bisogna vaccinarci. La cosa più bella è il paragone con uno stato "arretrato" come l' India dove finalmente sono riusciti a debellare la Polio tipo 5 anni fa con una massiva campagna di vaccinazione (si parla di 1.3 miliardi di persone) e se vai li dici a qualcuno che il vaccino ti fa diventare autista ti ridono in faccia perchè c'è un botto di gente con gli arti atrofizzati in giro, meanwhile nei paesi non arretrati, come il nostro, facciamo le manifestazioni antivax.

conoscevo uno tutto gomblotti e menate, beh non era affatto una persona stupida, ma la sua idea preconcetta era che le elite complottassero per raggiungere oscuri traguardi. gli si poteva dire quello che vi pare, ma "l'idea" di fondo era quella. se non son vaccini sono la chemioterapia o la radioterapia, se non è quello son le case farmaceutiche, le scie chimiche, la nasa, piero angela, l'industria della carne e via discorrendo.

io la riassumo in:
*fischietta per strada*
-hai conoscenze sull'elettromagnetismo?
-elettroche? no un cazzo però la parola è difficile e se la imparo mi dò un tono.
-nikola tesla aveva inventato un modo per estrarre energia gratuita INFINITA dall'atmosfera e edison il monopolista americano ha censurato e bloccato tutto e sei costretto a pagare l'enel e il canone rai!
-uoooooo! ma davero?
-certo guarda qua, allora dimmi adesso sei più informato?
-una cifra ed è uno scandalo che nessuno ne parli. ne farò missione di vita.

poi ogni complottismo ha il suo livello di ignoranza, la terra piatta qua non attecchisce ma in un paese come l'america che non conosce la geografia al di fuori del nord america preme. le scie chimiche già son più raffinate, "eh perchè quella sì e quella no???" "boh la teoria dice che sono molte le variabili, per saperlo con certezza dovremmo andar lassù e" "ecco lo sapevo non lo sai ti fidi degli altri". i vaccini comprendono competenze di biologia immunologia, mica pizza e fichi, io per primo non ho una reale idea dei meccanismi se non sommariamente, ma se mi chiedete quali sono le molecole coinvolte non ne ho idea. mi fido però delle decine di migliaia di persone che ci stanno dietro e, soprattutto, conosco quel minimo di storia per sapere che sono quasi un miracolo tecnologico.

Kraven VanHelsing
29-06-17, 12:15
Eh ma io sono una madreh. Tu non puoi capire cosa sentoh! Solo chi è mamma sente quello che sento ioh!!!!

:asd:

Ne ho sentita più d'una fare gli stessi discorsi, quasi parola per parola.

Lux !
29-06-17, 12:23
Eh... mi pareva divertente, la tizia che dice:

"io non vaccino mia figlia perchè mi sono informata"

"dove si è informata?"

"emh, uhm, mi sono informata! Informatevi!"

Poi, effettivamente, io mi diverto con poco.
Benvenuta :o
tieni (http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/6816-il-cantone-del-topino.html#post227372)

- - - Aggiornato - - -


conoscevo uno tutto gomblotti e menate, beh non era affatto una persona stupida, ma la sua idea preconcetta era che le elite complottassero per raggiungere oscuri traguardi. gli si poteva dire quello che vi pare, ma "l'idea" di fondo era quella. se non son vaccini sono la chemioterapia o la radioterapia, se non è quello son le case farmaceutiche, le scie chimiche, la nasa, piero angela, l'industria della carne e via discorrendo.
Uno dei memi chiave che gli istruttori di una setta imprimono nei nuovi arrivati, è che TUTTI fuori dalla setta sono contro di loro e quindi non devono prestare fede a quello che dicono. È un meme che trovi in tutte le sette, in tutti i complotti, compresi i bombaroli barbuti.

NOXx
29-06-17, 13:09
Dovrebbero abilitare topic del forum bestemmia-free.

Perché è questo che mi fanno venire in mente ogni volta che leggo di queste grandissime persone TESTE DI CAZZO.

Loro dovrebbero diventare cavie da laboratorio.

Per vedere gli effetti delle armi chimiche sul corpo umano.

Inviato dal mio LG-D855

macs
29-06-17, 13:09
Ma queste persone che tanto pensano di stare in una società che li controlla, che li costringe a vaccinarsi con vaccini al mercurio-radon-cromo molibdeno,e istruirsi presso scuole comandate dalle lobby con i professori cyborg-rettiliani, perché non se ne vanno in un'isola felice da qualche parte in culo al mondo, visto che qui siamo sotto controllo degli illuminati, e smettono di rompere il cazzo alla gente normale?

NOXx
29-06-17, 13:17
Perché esigono che ci si sveglih! Cazzo! Ancora non hai capito! Condividi prima che i poteri forti oscurino tutto!!!11

Inviato dal mio LG-D855

raistlin85
29-06-17, 13:45
https://www.youtube.com/watch?v=kfpOwmxSWOk

un bambino su 80 è autistico!!! Condivideteeeee! :asd:

Lux !
29-06-17, 13:58
https://www.youtube.com/watch?v=QTHue7Z8f3o

Rot Teufel
29-06-17, 17:30
Ma queste persone che tanto pensano di stare in una società che li controlla, che li costringe a vaccinarsi con vaccini al mercurio-radon-cromo molibdeno,e istruirsi presso scuole comandate dalle lobby con i professori cyborg-rettiliani, perché non se ne vanno in un'isola felice da qualche parte in culo al mondo, visto che qui siamo sotto controllo degli illuminati, e smettono di rompere il cazzo alla gente normale?
e poi senza gombloddih come fanno a vivere? :cattivo:

Dehor
30-06-17, 09:33
mi sono infiltrato in robe novax con account fake

non immaginate, giuro non immaginate

Lo Zio
30-06-17, 09:34
:rotfl: racconta

Pakokasal
30-06-17, 09:34
mi sono infiltrato in robe novax con account fake

non immaginate, giuro non immaginate

Basta per piacere, che prima o poi mi verrà un'ulcera =(

squallwii
30-06-17, 09:37
mi sono infiltrato in robe novax con account fake

non immaginate, giuro non immaginate
Purtroppo posso immaginare.

Alla stupidità non c'è mai fine.

Spero solo che questi idioti siano almeno coerenti: appena si prendono qualcosa di serio curabile solo coi farmaci a vita, si lasciano morire e si levano dai coglioni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
30-06-17, 09:39
Spero solo che questi idioti siano almeno coerenti: appena si prendono qualcosa di serio curabile solo coi farmaci a vita, si lasciano morire e si levano dai coglioni
c'è la puntata dei simpson pure su questo argomento

Pakokasal
30-06-17, 09:39
Purtroppo posso immaginare.

Alla stupidità non c'è mai fine.

Spero solo che questi idioti siano almeno coerenti: appena si prendono qualcosa di serio curabile solo coi farmaci a vita, si lasciano morire e si levano dai coglioni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si ma... morissero soltanto loro non ci sarebbe alcun problema, il problema è che mettono a rischio anche gli individui mentalmente sani pro-vaccini :sisi:

Dehor
30-06-17, 09:42
Boh c'è gente che va oltre l'ignorante, c'è gente MEDIEVALE, tra cui una tizia che indica come malattie conseguenti a vaccino anche il MAL D'AUTO e il MANCINISMO

Pakokasal
30-06-17, 09:43
Boh c'è gente che va oltre l'ignorante, c'è gente MEDIEVALE, tra cui una tizia che indica come malattie conseguenti a vaccino anche il MAL D'AUTO e il MANCINISMO

http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/psychofag/omfpop.png

squallwii
30-06-17, 09:48
Si ma... morissero soltanto loro non ci sarebbe alcun problema, il problema è che mettono a rischio anche gli individui mentalmente sani pro-vaccini :sisi:
È per quello che mi incazzo.

Ma vedi tu che dobbiamo diffondere malattie a causa di qualche testa di cazzo che "i poteri fortih, liberatevih".

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

macs
30-06-17, 09:51
Pronti a replicare il volo su vienna, però in Italia e buttando dall'aereo spore di tetano, un po' di difterite, morbillo e chi più ne ha più ne metta :fag:

Sandro Storti
30-06-17, 09:51
Ma è tutta una manovra della big pharma per far vendere più vaccini!!1!1!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

balmung
30-06-17, 09:54
Purtroppo posso immaginare.

Alla stupidità non c'è mai fine.

Spero solo che questi idioti siano almeno coerenti: appena si prendono qualcosa di serio curabile solo coi farmaci a vita, si lasciano morire e si levano dai coglioni



i loro figli non hanno colpe però

squallwii
30-06-17, 09:56
i loro figli non hanno colpe però
No, ma con che mentalità cresceranno?


Farmacie cattive?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lux !
30-06-17, 11:08
mi sono infiltrato in robe novax con account fake

non immaginate, giuro non immaginate

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Skynight
30-06-17, 11:42
Boh c'è gente che va oltre l'ignorante, c'è gente MEDIEVALE, tra cui una tizia che indica come malattie conseguenti a vaccino anche il MAL D'AUTO e il MANCINISMO

sono da cure psichiatriche, oltretutto anche se nessuno gli rispondesse loro continuano senza problemi a postare link su link e quando non ne trovano di nuovi ripetono quelli già postati come in loop.

- - - Aggiornato - - -


i loro figli non hanno colpe però

indirettamente si, hanno l'unica colpa di essere nati da gente diversamente normale e speciale.

- - - Aggiornato - - -



Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

:rotfl:

ThorosSudatos
30-06-17, 11:44
L'intelligenza è almeno parzialmente genetica, se i figli di questi ritardati muoiono è probabile che non ci siamo persi la cura contro il cancro e che nessun razzo spaziale partirà in ritardo

Skynight
30-06-17, 11:54
il problema grave è che certa gente è anche al governo.:bua:

https://twitter.com/bartolomeopepe?lang=en


Bartolomeo Pepe
26 June at 08:40 ·
Care Mamme non mandate i vostri figli alle feste ne a scuola, dove ci sono bambini vaccinati nell'ultime sei settimane
Rischiano il contagio delle malattie per cui sono stati vaccinati

Pakokasal
30-06-17, 11:56
http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/awweesome968.png porco ***

megalomaniac
30-06-17, 11:59
il problema grave è che certa gente è anche al governo.:bua:

https://twitter.com/bartolomeopepe?lang=en


Bartolomeo Pepe
26 June at 08:40 ·
Care Mamme non mandate i vostri figli alle feste ne a scuola, dove ci sono bambini vaccinati nell'ultime sei settimane
Rischiano il contagio delle malattie per cui sono stati vaccinati

Volevi dire Senato

squallwii
30-06-17, 12:03
il problema grave è che certa gente è anche al governo.:bua:

https://twitter.com/bartolomeopepe?lang=en


Bartolomeo Pepe
26 June at 08:40 ·
Care Mamme non mandate i vostri figli alle feste ne a scuola, dove ci sono bambini vaccinati nell'ultime sei settimane
Rischiano il contagio delle malattie per cui sono stati vaccinati
Bravo.
Fate come dice sto tizio.

Levatevi dalle palle

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

macs
30-06-17, 12:07
Chissà di che partito è???? :nod:

Maelström
30-06-17, 12:07
Boh c'è gente che va oltre l'ignorante, c'è gente MEDIEVALE, tra cui una tizia che indica come malattie conseguenti a vaccino anche il MAL D'AUTO e il MANCINISMO

Beh dai almeno c'è una logica dietro: uno si vaccina --> diventa autista --> sviluppa il mal d'auto