Visualizza Versione Completa : Elite Dangerous
Chi ci gioca? Dopo anni su PC è appena uscito per PS4 e mi intrippa :uhm: ma non so se merdazza o no, le recensioni dicono bello ma ripetitivo
Bellerrimo ma lungo assassino. Sei un casual casual? :fag:
Inviato tramite posta pneumatica.
Io preso a €16 su Steam e li sta a parcheggio...
Chi ci gioca? Dopo anni su PC è appena uscito per PS4 e mi intrippa :uhm: ma non so se merdazza o no, le recensioni dicono bello ma ripetitivo
Ce l'ho per pc e su ps4 non ci giocherei mai. Troppo simulativo per essere jewcato con il controller.
ZioYuri78R
29-06-17, 15:11
Se sei un casualone lascia perdere, ED richiede tempo, dedizione e la voglia di sbattersi a seguire il lore fuori dal gioco :sisi:
Allora io ci ho giocato per un po'. A mio parere è un po' ostico e non ti spiega nessuno che fare. Se da una parte tutto è una scoperta dall' altra risulta un po' frustrante. Eh niente si è ripetitivo e parecchio soprattutto all'inizio dove non hai nulla... È per lupi solitari ci sono un sacco di tempi morti e l'azione è una microscopica parte del gioco.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
mi sempre parso così senza scopo, anche per un open world. Sembra una palla fotonica
Beh casualone no, e lo spazio mi super affascina :uhm: mi piace anche no man's sky per dire, anche se sì quello è un po' blando come grafica e realismo, anche se mi è piaciuto molto specie all'inizio
è vero che ci vogliono ORE per viaggiare?
costa 24,90, oppure 49,90 compresa l'espansione Horizon (che a quanto ho capito è praticamente obbligatoria, dato che permette di atterrare sui pianeti ecc.)
edit: uhm sì pare che il problema sia lentezza e ascopicità :uhm:
Non ho capito se dopo la terza riga l'oggetto è ED oppure no man's skynight, perché l'espansione è di nms
è un contenitore vuoto bello da vedere
stanno aggiungendo cose ma il gioco in se è un progresso da A a B dove l'interazione con i giocatori è secondaria.
Sono premesse orribili per un gioco di spazio aperto, ma se trovi EvE o X troppo difficili, allora Elite (con un controller da volo magari, perchè l'unica cosa profonda del gioco è il modello di volo.) va bene.
Non ho capito se dopo la terza riga l'oggetto è ED oppure no man's skynight, perché l'espansione è di nms
wat
http://i.imgur.com/uGDkBr6.png
è un contenitore vuoto bello da vedere
stanno aggiungendo cose ma il gioco in se è un progresso da A a B dove l'interazione con i giocatori è secondaria.
Sono premesse orribili per un gioco di spazio aperto, ma se trovi EvE o X troppo difficili, allora Elite (con un controller da volo magari, perchè l'unica cosa profonda del gioco è il modello di volo.) va bene.
Ho solo la PS4, non credo ci sia altro a parte NMS :bua: EvE forse solo col VR :uhm:
A Elite e Frontier ci giocavo da adolescente negli anni '90, ho ancora bei ricordi
Ah no fail mio.
Horizon Omega è un'astronave di merda di quel gioco di merda o giù di lí. Non un'espansione.
Ciao.
wat
http://i.imgur.com/uGDkBr6.png
Ho solo la PS4, non credo ci sia altro a parte NMS :bua: EvE forse solo col VR :uhm:
A Elite e Frontier ci giocavo da adolescente negli anni '90, ho ancora bei ricordi
Se dimentichi la big truffa di scion e soci, e lo raccatti per massimo 20 €, te lo consiglio :sisi:
Inviato tramite posta pneumatica.
Se dimentichi la big truffa di scion e soci, e lo raccatti per massimo 20 €, te lo consiglio :sisi:
:uhm: 20 euro tutto dici? allora è troppo, è uscito l'altro ieri, costa 24,99 il gioco base e altri 24,99 il DLC
:uhm: 20 euro tutto dici? allora è troppo, è uscito l'altro ieri, costa 24,99 il gioco base e altri 24,99 il DLC
EvE ci giochi pure su una caffettiera, Elite è "okay" con tutti i dlc, senza lascia stare.
Se vuoi spendere 50€ di roba space rilassante easy okay, se cerchi un gioco profondo stanne alla larga :asd:
eve su una caffettiera ma non su una ps4 senza vr :asd:
elite sto leggendo, pare che sia proprio un lavoro gestire i numeri i tempi ecc., mi sa che prima o poi lo compro comunque ma non a 50 euro
eve su una caffettiera ma non su una ps4 senza vr :asd:
elite sto leggendo, pare che sia proprio un lavoro gestire i numeri i tempi ecc., mi sa che prima o poi lo compro comunque ma non a 50 euro
Ma tu non avevi la roba applefrocia?
Supported OS: Mac OS X 10.9, 10.10, 10.11
Processor: CPU that supports SSE2 (Intel Dual Core @ 2.0 GHz)
Memory: 2 GB
Hard Drive: 20 GB Free Space
Video: NVIDIA GeForce 320m, Intel HD 3000
raccomandati:
Processor: Intel i7 Series @ 3.0 GHz or greater
Memory: 8 GB or higher
Hard Drive: 20 GB free space
Video: NVIDIA GeForce 675mx or better with at least 1 GB VRAM
Comunque se elite è un lavoro per le due robette che avrà... EvE è peggio :asd:
però è f2p su Steam ora, quindi buttaci un occhio, no? :sisi: "tanto è gratis"
Ma tu non avevi la roba applefrocia?
Supported OS: Mac OS X 10.9, 10.10, 10.11
Processor: CPU that supports SSE2 (Intel Dual Core @ 2.0 GHz)
Memory: 2 GB
Hard Drive: 20 GB Free Space
Video: NVIDIA GeForce 320m, Intel HD 3000
raccomandati:
Processor: Intel i7 Series @ 3.0 GHz or greater
Memory: 8 GB or higher
Hard Drive: 20 GB free space
Video: NVIDIA GeForce 675mx or better with at least 1 GB VRAM
Comunque se elite è un lavoro per le due robette che avrà... EvE è peggio :asd:
però è f2p su Steam ora, quindi buttaci un occhio, no? :sisi: "tanto è gratis"
wow sono un coglione, c'è anche per mac? :uhm: potrei provare sì :uhm: