PDA

Visualizza Versione Completa : Volevano girare un video virale per Youtube. La ragazza uccide per sbaglio il fidanza



Kronos The Mad
29-06-17, 22:34
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170629/d15d0b9266134d913a7d30ee39c967a8.jpg


Volevano girare un video virale per il loro account di Youtube, per riuscire ad aumentare il numero dei loro follower, ma qualcosa è andato storto: in Minnesota Monalisa Perez, 19 anni, ha ucciso il ragazzo Pedro Ruiz III, 22, colpendolo mortalmente con un proiettile di una pistola semiautomatica.

Lo racconta la Cnn, citando il rapporto del Dipartimento dello sceriffo della contea di Norman. Secondo la ricostruzione dei fatti, Perez - incinta del secondo figlio della coppia, al settimo mese di gravidanza - dopo molte insistenze avrebbe assecondato un'idea del fidanzato: girare un filmato nel quale lui doveva tenere in mano un libro all'altezza del petto e lei doveva sparare un colpo in quella direzione, convinti sarebbe bastato a fermare il proiettile.

Ruiz aveva fatto una prova con un diverso tomo e la pallottola non aveva oltrepassato le pagine. Hanno posizionato due telecamere per filmare la scena, sperando il video potesse poi diventare virale. Monalisa ha quindi premuto il grilletto di una Desert Eagle calibro 50 a circa 30 centimetri di distanza dal ragazzo. Il libro non ha però fermato il proiettile e i paramedici, giunti sul posto dopo la chiamata di lei, hanno affermato che Ruiz è morto per quel singolo colpo.





:smugranking:

Zalgo
29-06-17, 22:36
Un .50 a un piede di distanza :rotfl:

Darwin offre da bere a tutti :rotfl:

medioman.
29-06-17, 22:38
se il fidanzato fosse stato armato...

Rot Teufel
29-06-17, 22:47
e pensare che bastava guardarsi una puntata di mythbusters :no:

MrBungle
29-06-17, 22:49
http://www.riservadelladuchessa.it/etologia/etologia/charles-darwin.jpg

Kordian
29-06-17, 22:54
Vabbè, cognomi da latinos, sono giusto uno step sopra il nigga

Dadocoso
29-06-17, 23:14
:uhoh:

mi sono appena figurato la scena di quando i figli chiederanno alla madre: mamma, com'é morto papá?

macs
29-06-17, 23:16
Desert eagle a 30 cm di distanza :rotfl:

Bicio
29-06-17, 23:17
cioè fanno la prova con un tomo, riesce. Poi cambiano libro e fallisce. Ma usare lo stesso tomo della prova no eh? :boh2: che senso ha far la prova con determinate variabili se poi le cambi? :bua: magari se prendevano un libro nuovo ma identico a quello del primo forse il proiettile si sarebbe fermato nuovamente :sisi:

Ciome
29-06-17, 23:19
:uhoh:

mi sono appena figurato la scena di quando i figli chiederanno alla madre: mamma, com'é morto papá?

cristo, domani ho un esame, e quando penso a come sarebbe dover essere la madre e rispondere, mi sento come se domani dovessi andare a giocare a tennis.

- - - Aggiornato - - -


cioè fanno la prova con un tomo, riesce. Poi cambiano libro e fallisce. Ma usare lo stesso tomo della prova no eh? :boh2: che senso ha far la prova con determinate variabili se poi le cambi? :bua: magari se prendevano un libro nuovo ma identico a quello del primo forse il proiettile si sarebbe fermato nuovamente :sisi:

sinceramente, dubito che abbia fatto la prova tenendo il libro in mano, probabile che il fatto che fosse appoggiato a una superficie molto dura abbia aiutato durante la prova. ma, comunque, di fare da cavia contro un calibro .50, neanche se mi pagano cifre a sei zeri

MrBungle
29-06-17, 23:20
cioè fanno la prova con un tomo, riesce. Poi cambiano libro e fallisce. Ma usare lo stesso tomo della prova no eh? :boh2: che senso ha far la prova con determinate variabili se poi le cambi? :bua: magari se prendevano un libro nuovo ma identico a quello del primo forse il proiettile si sarebbe fermato nuovamente :sisi:

ragionamento troppo complicato per loro

Altairp
29-06-17, 23:33
stupendo

Lux !
29-06-17, 23:35
Un .50 a un piede di distanza :rotfl:

Darwin offre da bere a tutti :rotfl:
Lei è incinta :sm:

- - - Aggiornato - - -


:uhoh:

mi sono appena figurato la scena di quando i figli chiederanno alla madre: mamma, com'é morto papá?

"Mettiti lì che ti faccio vedere"

Maelström
29-06-17, 23:35
Doppiamente geniale, adesso non avrà più nemmeno l'uomo da sfruttare per farsi mantenere con la scusa della gravidanza e col catzo troverà un altro che voglia che prendersi sul groppone un figlio non suo.

Lux !
29-06-17, 23:36
https://i.imgur.com/Tfz9nEp.jpg

caesarx
30-06-17, 06:13
Doppiamente geniale, adesso non avrà più nemmeno l'uomo da sfruttare per farsi mantenere con la scusa della gravidanza e col catzo troverà un altro che voglia che prendersi sul groppone un figlio non suo.
Due figli.

overtone
30-06-17, 06:22
19 anni in cinta del secondo figlio :uhoh:

Vabbè, cognomi da latinos, sono giusto uno step sopra il nigga

No perché il cognome tuo com'è invece?

Absint
30-06-17, 06:42
19 anni in cinta del secondo figlio :uhoh:


No perché il cognome tuo com'è invece?
ahahaghagaa

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
30-06-17, 06:55
Però che grande paese dove puoi tenere una Desert Eagle in casa come niente.

È l'unica cosa che apprezzo degli USA.

NOXx
30-06-17, 07:04
Vabbè, cognomi da latinos, sono giusto uno step sopra il nigga
This

Inviato dal mio LG-D855

Skynight
30-06-17, 07:08
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170629/d15d0b9266134d913a7d30ee39c967a8.jpg


Volevano girare un video virale per il loro account di Youtube, per riuscire ad aumentare il numero dei loro follower, ma qualcosa è andato storto: in Minnesota Monalisa Perez, 19 anni, ha ucciso il ragazzo Pedro Ruiz III, 22, colpendolo mortalmente con un proiettile di una pistola semiautomatica.

Lo racconta la Cnn, citando il rapporto del Dipartimento dello sceriffo della contea di Norman. Secondo la ricostruzione dei fatti, Perez - incinta del secondo figlio della coppia, al settimo mese di gravidanza - dopo molte insistenze avrebbe assecondato un'idea del fidanzato: girare un filmato nel quale lui doveva tenere in mano un libro all'altezza del petto e lei doveva sparare un colpo in quella direzione, convinti sarebbe bastato a fermare il proiettile.

Ruiz aveva fatto una prova con un diverso tomo e la pallottola non aveva oltrepassato le pagine. Hanno posizionato due telecamere per filmare la scena, sperando il video potesse poi diventare virale. Monalisa ha quindi premuto il grilletto di una Desert Eagle calibro 50 a circa 30 centimetri di distanza dal ragazzo. Il libro non ha però fermato il proiettile e i paramedici, giunti sul posto dopo la chiamata di lei, hanno affermato che Ruiz è morto per quel singolo colpo.





:smugranking:

ma una che ha 19 anni ed è già incinta per la seconda volta e sta per farlo, non dovevano di certo essere una coppia con tutti i neuroni a posto nel cervello!:bua:

Fruttolo
30-06-17, 07:13
ma una che ha 19 anni ed è già incinta per la seconda volta e sta per farlo non dovevano di certo essere una coppia con tutti i neuroni a posto nel cervello!:bua:
Perché no?
A che età bisogna fare dei figli?
E uscire di casa?
Lettonulla ancora ma posso immaginare che questa a 19 anni si fosse già fatta una famiglia sua, vivesse fuori casa non più con i genitori, avesse già una sua indipendenza.

Dadocoso
30-06-17, 07:39
Perché no?
A che età bisogna fare dei figli?
E uscire di casa?
Lettonulla ancora ma posso immaginare che questa a 19 anni si fosse già fatta una famiglia sua, vivesse fuori casa non più con i genitori, avesse già una sua indipendenza.

premesso che sono d'accordo sul quando fare i figli, pare avessero un'indipendenza tale che cercassero di far soldi coi video virali dove lei spara nel petto a lui in diretta.

Skynight
30-06-17, 07:49
Perché no?
A che età bisogna fare dei figli?
E uscire di casa?
Lettonulla ancora ma posso immaginare che questa a 19 anni si fosse già fatta una famiglia sua, vivesse fuori casa non più con i genitori, avesse già una sua indipendenza.

allora leggi come questi due scappati di casa cercavano di fare i soldi prima di scrivere:fag:

manuè
30-06-17, 07:49
ma una che ha 19 anni ed è già incinta per la seconda volta e sta per farlo, non dovevano di certo essere una coppia con tutti i neuroni a posto nel cervello!:bua:

e secondo te a questa fregherà un caSSo dei propri figli?

Fruttolo
30-06-17, 07:56
ma almeno hai letto come questi due scappati di casa cercavano di fare i soldi prima di scrivere?:fag:
Sì, lei vendeva prodotti di bellezza in rete. O cercava di farlo.
Intanto a 19 anni questi due fenomeni da baraccone cercavano di farsi un'indipendenza senza i genitori, ed erano già fuori casa. E scopavano.

Io ho letto e tu? :fag:

manuè
30-06-17, 08:28
Intanto a 19 anni questi due fenomeni da baraccone cercavano di farsi un'indipendenza senza i genitori, ed erano già fuori casa. E scopavano.
intanto lui è finito sottoterra e lei finirà prima in galera e poi, se vorrà (ma ci credo poco), a cercare di vedere i figli ogni 2 settimane dall'assistente sociale... sempre se non avrà il turno nella lavanderia abusiva dove lavorerà per 18 ore al giorno... :caffe:

Mdk
30-06-17, 08:47
Perché no?
A che età bisogna fare dei figli?
E uscire di casa?
Lettonulla ancora ma posso immaginare che questa a 19 anni si fosse già fatta una famiglia sua, vivesse fuori casa non più con i genitori, avesse già una sua indipendenza.

Una donna forte e indipendente, coi suoi figli e la sua Desert Eagle

gnappinox1
30-06-17, 08:49
Stavo per dire una cosa da ban, ma mi sono trattenuto :sisi:

KymyA
30-06-17, 08:53
Ahhh che grande paese l'America!
Puoi avere due figli a 19 anni
Puoi avere una Desert Eagle in casa
Puoi avere i neuroni scombinati
tutto nella massima libertà

Grande paese

Fruttolo
30-06-17, 08:58
Una donna forte e indipendente, coi suoi figli e la sua Desert Eagle
E decine di migliaia di followers :sisi:


sempre se non avrà il turno nella lavanderia abusiva dove lavorerà per 18 ore al giorno... :caffe:

Quindi finisce a fare la vita dell'italiano medio?

Mdk
30-06-17, 09:00
Ahhh che grande paese l'America!
Puoi avere due figli a 19 anni
Puoi avere una Desert Eagle in casa
Puoi avere i neuroni scombinati
tutto nella massima libertà

Grande paese

Tolta la terza riga, è uguale all'Italia quindi

von right
30-06-17, 09:03
Sarebbe un perfetto Darwin Award ma si son già riprodotti e lei è ancora viva.

citizen5
30-06-17, 09:14
Sì, lei vendeva prodotti di bellezza in rete. O cercava di farlo.
Intanto a 19 anni questi due fenomeni da baraccone cercavano di farsi un'indipendenza senza i genitori, ed erano già fuori casa. E scopavano.

Io ho letto e tu? :fag:

Se hai 2figli a 19 anni vuol dire che ti hanno ingravidato a 15/16 anni. Non centra nulla con indipendenza e maturità. Guarda caso più é numerosa la famiglia e quanto più é degradato il contesto e bassa l'intelligenza di chi la famiglia l ha avviata. Poi i figli saranno magari intelligenti, ma i genitori proprio no!
Poi farsi sparare con un cannone desert eagle (perché questa nn è una pistola) non è sinonimo di intelligenza e manco centra l' ignoranza. Solo due ritardati possono averlo fatto. Il proiettile avrà attraversato tomo, pirla e muro in legno tipico delle case americane

Fruttolo
30-06-17, 09:39
Se hai 2figli a 19 anni vuol dire che ti hanno ingravidato a 15/16 anni. Non centra nulla con indipendenza e maturità.

Mica volevo far passare ste persone come particolarmente mature. Volevo far notare la differenza di mentalità e cultura dato che lol 19 anni 2 figli cosa vuoi pretendere.

Dre, Eminem, Nicholson e altri sono nati da madri giovanissime o minorenni, la Franklin ha sfornato il primo a 13 anni.

Qua è normale avere 30 anni con un part time/stage/apprendistato che vive ancora con i genitori perché muh il sistema, il mondo del lavoro, noi ggiovani senza opportunità​, muh non scopo perché fighe di legno senza cuore io sono una persona per bene perché non scopo.
Tutto qui :asd:

KymyA
30-06-17, 09:41
Tolta la terza riga, è uguale all'Italia quindi

Infatti.
Spero che anche da noi ci venga IMPOSTA la loro democrazia così da poter comprare tutte le semiautomatiche che voglio.
Darei via il culo per una Glock...

Maelström
30-06-17, 09:43
Due figli.

Ah ecco perché il suo ragazzo ha deciso di suicidarsi facendosi sparare..

ryohazuki84
30-06-17, 09:44
cazzo ora sì che il video diventerà virale

Skynight
30-06-17, 11:30
Sì, lei vendeva prodotti di bellezza in rete. O cercava di farlo.
Intanto a 19 anni questi due fenomeni da baraccone cercavano di farsi un'indipendenza senza i genitori, ed erano già fuori casa. E scopavano.

Io ho letto e tu? :fag:

anche, l'indipendenza l'hanno avuta sicuramente, uno sottoterra e l'altra in galera.

Lux !
30-06-17, 11:34
Sì, lei vendeva prodotti di bellezza in rete. O cercava di farlo.
Intanto a 19 anni questi due fenomeni da baraccone cercavano di farsi un'indipendenza senza i genitori, ed erano già fuori casa. E scopavano.

Io ho letto e tu? :fag:Ci è riuscita perchè aveva una Desert Eagle :fag:

Qui invece, se ci provi, i genitori ti dichiarano guerra perchè tradisci chi ti ha cresciuto per scappare uno estraneo :fag:

manuè
30-06-17, 11:36
Quindi finisce a fare la vita dell'italiano medio?
ma medio de che? :asd:

e no: cesarino non fa media :nono:

Lo Zio
30-06-17, 11:39
https://fat.gfycat.com/FantasticPlaintiveBrocketdeer.gif

Pakokasal
30-06-17, 11:40
https://fat.gfycat.com/FantasticPlaintiveBrocktdeer.gif

http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/icon_fist.gif

Lo Zio
30-06-17, 11:41
:asd: