PDA

Visualizza Versione Completa : Visto che dillà non mi rispondono

freddye78
03-02-16, 12:12
nella sezione informatica, chiedo qui:

una mia collega mi chiede un consiglio per un laptop dignitoso che vada decentemente per le cose basiche ovvero internet e vedere film/editare foto.
Budget sui 450 euro e possibilmente su amazon così in caso di problemi sul pc avrebbe poco sbatti per la garanzia.

Che mi consigliate? Thanks! :ok:

Swag_Master
03-02-16, 12:14
Pics + primero

Te la vuoi fottere la troia eh? :)

von right
03-02-16, 12:14
Per forza...dillà non c'è più nessuno.

freddye78
03-02-16, 13:07
Nope, dillà intendevo nella sezione informatica di questo forum

PistoneViaggiatore
03-02-16, 13:15
Accompagnala da fnac, falle comprare una roba qualsiasi, l'importante è farla ridere e darle l'impressione che NON può davvero fidarsi completamente di te.

Falle dire una frase tipo: "aah ma te sei un po' un furbacchione eeeh"

A quel punto ATTENTO, quando dice quella frase, subito devi fare qualcosa di fisico. Altrimenti ne uscirai come un piccolo furbetto puffo coglione.

Quindi quando dice "eeeh" pizzicale un fianco così che l' "eeeh" salga su un "eeeaaAAH!" che è l'orgasmo per lei, quindi le hai richiamato alla mente quel contesto.

Ovviamente tutto ciò senza guardarla ma sghignazzando tra te e te.

Poi prendile la mano, e tirala verso i film.

Commentate insieme i film, cerca di capire cosa le piace e proponi un film insieme da lei per vedere se il pc funziona e tutto.

Divano, tavolino basso, pc, accendi, film, film comincia, e ci scopi.

BEM!!
BEST TGM SEX COACH EVER. :rullezza:

freddye78
03-02-16, 13:20
Primo: sono sposato
Secondo:ha 50 anni suonati
Terzo:ho chiesto un consiglio per un laptop, non come rimediare una scopata nel bagno dell'ufficio

Grazie :alesisi:

ugotremila
03-02-16, 13:22
Ti offrono i confetti e tu vuoi le ghiande :sisi:

Lux !
03-02-16, 13:30
Primo: sono sposato
Secondo:ha 50 anni suonati
Terzo:ho chiesto un consiglio per un laptop, non come rimediare una scopata nel bagno dell'ufficio

Grazie :alesisi:

Non lo so :nono:

http://img.izismile.com/img/img8/20160203/640/morning_picdump_889_640_02.jpg

Falegname Geppetto
03-02-16, 14:03
:rotfl::rotfl:

fulviuz
03-02-16, 14:05
Penso che per navigare+film+modesto shoppamento vada bene qualsiasi cosa, a questo punto basta guardare schermo e risoluzione.
Also formatta.

tigerwoods
03-02-16, 18:49
Accompagnala da fnac, falle comprare una roba qualsiasi, l'importante è farla ridere e darle l'impressione che NON può davvero fidarsi completamente di te.

A quel punto ATTENTO, quando dice quella frase, subito devi fare qualcosa di fisico. Altrimenti ne uscirai come un piccolo furbetto puffo coglione.

Quindi quando dice "eeeh" pizzicale un fianco così che l' "eeeh" salga su un "eeeaaAAH!" che è l'orgasmo per lei, quindi le hai richiamato alla mente quel contesto.

Commentate insieme i film, cerca di capire cosa le piace e proponi un film insieme da lei per vedere se il pc funziona e tutto.

BEM!!
Rotfl

Dehor
03-02-16, 18:51
dioccaro absinte ma cosa cazzo ti fumi :rotfl:

Calculon
03-02-16, 18:52
Absint cristo santo :rotfl:

Inviato da Tapatalk

CrazyBed
03-02-16, 18:59
Compra un pc a caso che tanto a 450 euro fanno tutti schifo.
E poi lo formatti.

saurotiranno
03-02-16, 18:59

BEM!!

:business:

PistoneViaggiatore
09-02-16, 12:54
:sisi: ne ho altre di situazioni così, io in quel contesto l'unica magagna è che non saprei riparare il pc.
Al massimo tiro un calcio al computer per vedere se è quel tipo di donna.