Visualizza Versione Completa : E' sempre un piacere
..lavorare di sabato mattina perché qualche furbone ha sovraccaricato gli ordini.
Ma anche no.
Io devo andare solo perché devo sorvegliare un sottosviluppato, non si fidano a farlo lavorare da solo
Io devo andare perchè c'è un rilascio e l'IT ha bisogno del supporto morale del capo progetto se no va in crisi. Frocetti,
Io devo andare perchè c'è un rilascio e l'IT ha bisogno del supporto morale del capo progetto se no va in crisi. Frocetti,
tanto andrà tutto dimmerda :asd:
Io devo andare perche'ci vado tutti i sabati :(
Io devo andare solo perché devo sorvegliare un sottosviluppato, non si fidano a farlo lavorare da solo
è uno del forum?
GenghisKhan
01-07-17, 08:36
Io devo andare perche'ci vado tutti i sabati :(
Io devo andare
Al mare :business:
tigerwoods
01-07-17, 08:51
Io lavoro da casa :smug:
tanto andrà tutto dimmerda :asd:
Bello negli uffici legali che quando le cose vanno male tanto paga il cliente. :polemico: :asd:
Sottosviluppato per via del paese di provenienza?
Bello negli uffici legali che quando le cose vanno male tanto paga il cliente. :polemico: :asd:
Non ti rispondo neanche
:fag:
Sottosviluppato per via del paese di provenienza?
No , italiano 43 anni due figli , 13 anni che lavora qui metà di quello che gli ho insegnato non l'ha imparato o lo fa al contrario.
Quando è da solo perché fa il turno lavora 9 ore ma fa quasi un'ora di pausa tra pranzo caffè e sigarette.
Anche il vizio di mettere le mani negli armadi e negli armadietti e ruba i mozziconi dal posacenere per fumare
https://www.youtube.com/watch?v=jRFZQKcI8ZM
Finita, pranzo, doccia e direi che ora ci sta anche una dormitina due orette..Però che due maroni..come si fa a vincere il win for life? Cosi mando affanculo il lavoro.
hai un lavoro, sei fortunato :sisi:
pensaci prima di lamentarti :bua:
Non sono fortunato, sono obbligato che è diverso..il lavoro se uno ha bisogno in qualche modo lo trova a meno che non ami vivere sotto un ponte
Andate a lavorare... SCHIAVI! :sm:
Finita, pranzo, doccia e direi che ora ci sta anche una dormitina due orette..Però che due maroni..come si fa a vincere il win for life? Cosi mando affanculo il lavoro.
Devi grattare e se ti compare la combinazione giusta vinci :skynight:
Sandro Storti
01-07-17, 16:09
Io sono andato a prendere l'erba sintetica per il giardino
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
GenghisKhan
01-07-17, 16:13
Io sono andato a prendere l'erba sintetica per il giardino
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ese, l'erba ora è per il giardino :fag:
Devi grattare e se ti compare la combinazione giusta vinci :skynight:
Ogni tanto mi gratto ma fin'ora non è comparsa alcuna combinazione
Non sono fortunato, sono obbligato che è diverso..il lavoro se uno ha bisogno in qualche modo lo trova a meno che non ami vivere sotto un ponte
Sei fortunato in confronto a chi sta cercando lavoro :sisi:
Si però smettila di farmi sentire in colpa che poi dormo male :snob: