Accedi

Visualizza Versione Completa : Settare due lingue sul cell

Absint
02-07-17, 09:19
È possibile avere la tastiera touch qwerty delcell che non corregga solo in una lingua ma due? Cioè io scrivo spessissimo in inglese o ovviamente in italiano. Solo che sta tastiera mi mette le correzioni automatiche solo in ita per cui io scrivo che ne so Hey baby how is it going, e il cell magari lo trasforma in "ciao svapo quanto avuto sulle cugine"

Vorrei che considerasse sia ITA che eng OK senza correggere... O anzi come levo totalmente il correttore facciamo prima?

Sto su uno huawei p8lite

Leizar
02-07-17, 09:23
È possibile avere la tastiera touch qwerty delcell che non corregga solo in una lingua ma due? Cioè io scrivo spessissimo in inglese o ovviamente in italiano. Solo che sta tastiera mi mette le correzioni automatiche solo in ita per cui io scrivo che ne so Hey baby how is it going, e il cell magari lo trasforma in "ciao svapo quanto avuto sulle cugine"

Vorrei che considerasse sia ITA che eng OK senza correggere... O anzi come levo totalmente il correttore facciamo prima?

Sto su uno huawei p8lite
Sulla Google keyboard tengo le due lingue separate e cambio all'occorrenza con l'apposito tastino.
Mi pare sia possibile anche indicare due lingue per l'autocorrezione così da non dover cambiare tastiera, ma non funzionava tanto bene.

Absint
02-07-17, 09:28
Aah il tastino sulla google cosa..mm OK che tastino era ahaha

Fruttolo
02-07-17, 09:35
quello a sx dello spazio ihihihihihihi

Nightgaunt
02-07-17, 10:15
Sulla SwiftKey io ho di default italiano e inglese.

Absint
02-07-17, 10:37
quello a sx dello spazio ihihihihihihi

bo non c'è nessun tastino speciale, mi sa che sto a parlà de un'altra tastiera, qua c'è o google keyboard (?) o swipe... mi sa sta funzione era sulla swipe...Vabbè

Come si toglie qualsivoglia natura di correttore di merda? Non trovo l'opzione Dai fruttolo tu che sei così rapido e amato dai cittadini

Fruttolo
02-07-17, 10:40
settings
language & input
♥lamiatastierapreferita♥
text correction
auto correction

Absint
02-07-17, 11:00
Grazie carissimo, mi era sfuggito

Nico
02-07-17, 13:05