Visualizza Versione Completa : Settare due lingue sul cell
È possibile avere la tastiera touch qwerty delcell che non corregga solo in una lingua ma due? Cioè io scrivo spessissimo in inglese o ovviamente in italiano. Solo che sta tastiera mi mette le correzioni automatiche solo in ita per cui io scrivo che ne so Hey baby how is it going, e il cell magari lo trasforma in "ciao svapo quanto avuto sulle cugine"
Vorrei che considerasse sia ITA che eng OK senza correggere... O anzi come levo totalmente il correttore facciamo prima?
Sto su uno huawei p8lite
È possibile avere la tastiera touch qwerty delcell che non corregga solo in una lingua ma due? Cioè io scrivo spessissimo in inglese o ovviamente in italiano. Solo che sta tastiera mi mette le correzioni automatiche solo in ita per cui io scrivo che ne so Hey baby how is it going, e il cell magari lo trasforma in "ciao svapo quanto avuto sulle cugine"
Vorrei che considerasse sia ITA che eng OK senza correggere... O anzi come levo totalmente il correttore facciamo prima?
Sto su uno huawei p8lite
Sulla Google keyboard tengo le due lingue separate e cambio all'occorrenza con l'apposito tastino.
Mi pare sia possibile anche indicare due lingue per l'autocorrezione così da non dover cambiare tastiera, ma non funzionava tanto bene.
Aah il tastino sulla google cosa..mm OK che tastino era ahaha
quello a sx dello spazio ihihihihihihi
Nightgaunt
02-07-17, 10:15
Sulla SwiftKey io ho di default italiano e inglese.
bo non c'è nessun tastino speciale, mi sa che sto a parlà de un'altra tastiera, qua c'è o google keyboard (?) o swipe... mi sa sta funzione era sulla swipe...Vabbè
Come si toglie qualsivoglia natura di correttore di merda? Non trovo l'opzione Dai fruttolo tu che sei così rapido e amato dai cittadini
settings
language & input
♥lamiatastierapreferita♥
text correction
auto correction
Grazie carissimo, mi era sfuggito
Aah il tastino sulla google cosa..mm OK che tastino era ahaha
:rotfl: sei il mio utente preferito [emoji173]
La nuova Gboard scrive in 2 lingue contemporaneamente :sisi: