PDA

Visualizza Versione Completa : La sagra di paese



Maelström
02-07-17, 22:19
Eh niente, stasera sono stato ad una sagra popolare stile classico, costa ai ferri con polenta, gruppo liscio in playback che finge di suonare dal vivo, attempate in cerca di verga giovane ma anche tante patate giovani e giovanissime quasi bicio style che il jailbait può accompagnare solo..niente pics perché sarebbe stato troppo sgamo però stcatsi che belle fregnye le nuove generazioni..

Pakokasal
02-07-17, 22:22
Che schifo di thread.
Si può lockare per cortesia? :smugdunno:

Inviato tramite posta pneumatica.

Maelström
02-07-17, 22:23
No, niente lock, facciamo un clone che a sua volta si sdoppia e via cosi tipo mitosi delle cellule eucariote fino a impestare tutto il forum

Pierluigi
02-07-17, 22:24
era il concerto di vasco rossi?

Maelström
02-07-17, 22:30
No, li girava solo vino, niente bamba

Fruttolo
02-07-17, 22:32
Cosa hai mangiato?
Quanto hai pagato?

Sinex/
02-07-17, 22:35
È vero che spesso a questo eventi ci si avvelena con il radon?

ZIROBRAC
02-07-17, 22:36
pakokasal risvegliato di colpo

Maelström
02-07-17, 22:46
Ho mangiato carne di porco alla griglia, non ricordo quant'ho pagato, mica sono un barbone che compra l iphone a rate e dopo manco ha i soldi per uscire.. a questi eventi ci si avvelena col raid per le zanzare :smug:

Nico
02-07-17, 23:30
Ho mangiato carne di porco alla griglia, non ricordo quant'ho pagato, mica sono un barbone che compra l iphone a rate e dopo manco ha i soldi per uscire.. a questi eventi ci si avvelena col raid per le zanzare :smug:
In Africa I boeri si fanno davvero di raid/vape per stordirsi e andare a nanna :asd:
..... Ma questa è un'altra storia :asd: