PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quaalcuno con storie di accalappio figa?



Absint
03-07-17, 05:40
S è persa completamente quella parte qua. Neasuno che ci prova xon nessuna, nessuna roba sessuale , niente di niente. I 30enni piu noiosi della storiaa del web porco *********io*************are*****no

Maelström
03-07-17, 06:03
La fantascienza non va più di moda

Sandro Storti
03-07-17, 06:11
Siam sposati o gay

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

pasquaz
03-07-17, 06:22
siam diventati vecchi e ci piace di più parlare di dichiarazione dei redditi o riunioni condominiali :sisi:

però tra qualche anno in piena senilità ricominceremo a parlare di teen, contaci :sisi:

Pakokasal
03-07-17, 06:25
Hanno perso le speranze.

Inviato tramite posta pneumatica.

Absint
03-07-17, 06:25
Mmm..no , no non va bene qualcuno faccia qualcosa.

Raist²
03-07-17, 08:08
eh ma son pallose a meno che non ci sia dramma, risse, figli illegittimi etc

KymyA
03-07-17, 08:10
Siam sposati E gay

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

fixed

Dehor
03-07-17, 09:09
Io sto con la 18... vabbè ormai 19enne

Falegname Geppetto
03-07-17, 09:10
Sono riservato

Napoleoga
03-07-17, 09:20
Io sto con la 18... vabbè ormai 19enne
Gli amici di famiglia lo sanno che imbianchi regolarmente la figliola?

Dehor
03-07-17, 09:24
non sono cretini eh :asd:

Absint
03-07-17, 09:28
Ma posta pic del suo corpo, vestito e come ti pare senza viso e fine

ThorosSudatos
03-07-17, 09:34
Io avevo pensato di provarci con una vicina di casa, ma cambia strada apposta quando mi vede quindi niente :smug:

magen1
03-07-17, 09:41
Gli amici di famiglia lo sanno che imbianchi regolarmente la figliola?
lo lasciano fare perche' "e' un dottore, fa sempre comodo un dottore in casa e poi c'HA I SOLDI, puo' farcire la figlia quante volte vuole :snob: anche da dietro e da sopra"

gnappinox1
03-07-17, 09:42
Io avevo pensato di provarci con una vicina di casa, ma cambia strada apposta quando mi vede quindi niente :smug:

:asd::asd::asd:

Dehor
03-07-17, 09:52
Io avevo pensato di provarci con una vicina di casa, ma cambia strada apposta quando mi vede quindi niente :smug:

in b4 amabili resti

ThorosSudatos
03-07-17, 09:57
Preferisco rimanere con la fedina penale punita e giocare ai videogiochi, grazie :smug:

Mr.Cilindro
03-07-17, 10:16
provarci è la cosa più facile del mondo

un po' di ossicini, la voce senza astenia delle corde vocali (con le caramelle della farmacia ora mi è tornata :smug: ), chiedi il numero e basta
oppure se hai una vita sociale le conosci

il problema è che l'utente di j4s si divide in due categorie
- quello che ci prova con tutto il mondo e riceve sempre due di picche
- quello che se volesse potrebbe non dico scoparsi la theron ma almeno trovarsi una ragazza carina, però manco si butta

koba44
03-07-17, 10:36
Che schifo la figa.

KymyA
03-07-17, 10:39
manco storie di "accalappio cazzi"?

magen1
03-07-17, 10:53
provarci è la cosa più facile del mondo

un po' di ossicini, la voce senza astenia delle corde vocali (con le caramelle della farmacia ora mi è tornata :smug: ), chiedi il numero e basta
oppure se hai una vita sociale le conosci

il problema è che l'utente di j4s si divide in due categorie
- quello che ci prova con tutto il mondo e riceve sempre due di picche
- quello che se volesse potrebbe non dico scoparsi la theron ma almeno trovarsi una ragazza carina, però manco si butta
:asd:










:smugdance:

Lux !
03-07-17, 11:13
Venerdì scorso ero sul limitare della scogliera. Il mio sguardo venne attratto dalla sua gonna a fiori strattonata dal vento. Lei guardava giù, come ipnotizzata dall'andirivieni delle onde, e non si accorse che mi ero avvicinato.
"Non vorrà buttarsi spero, signorina"
"Il mio oroscopo ha detto che oggi sarei diventata una stella marina, forse se bevessi il mare, smetterei di aver sete di vita"
"Nel mio c'era scritto che avrei messo all'occhiello un fiore raro e delicato, vieni ti disseterò io"
Allora ella si voltò e mi guardò lungamente, languida, e fu subito mia.

ThorosSudatos
03-07-17, 11:14
Che merda

Grazie per l'asiatica comunque

magen1
03-07-17, 11:28
Venerdì scorso ero sul limitare della scogliera. Il mio sguardo venne attratto dalla sua gonna a fiori strattonata dal vento. Lei guardava giù, come ipnotizzata dall'andirivieni delle onde, e non si accorse che mi ero avvicinato.
"Non vorrà buttarsi spero, signorina"
"Il mio oroscopo ha detto che oggi sarei diventata una stella marina, forse se bevessi il mare, smetterei di aver sete di vita"
"Nel mio c'era shcritto che te l'avrebbi bbbuttato nel chiulo"
Allora ella si voltò e mi guardò lungamente, languida, e fu subito mia.

FIXED
\
http://m.memegen.com/pzk818.jpg

KymyA
03-07-17, 11:34
Venerdì scorso ero sul limitare della scogliera. Il mio sguardo venne attratto dalla sua gonna a fiori strattonata dal vento. Lei guardava giù, come ipnotizzata dall'andirivieni delle onde, e non si accorse che mi ero avvicinato.
"Non vorrà buttarsi spero, signorina"
"Il mio oroscopo ha detto che oggi sarei diventata una stella marina, forse se bevessi il mare, smetterei di aver sete di vita"
"Nel mio c'era scritto che avrei messo all'occhiello un fiore raro e delicato, vieni ti disseterò io"
Allora ella si voltò e mi guardò lungamente, languida, e fu subito mia.

minchia che storia ricchiona

- - - Aggiornato - - -


FIXED
\
http://m.memegen.com/pzk818.jpg

Ecco, così va meglio!

Skynight
03-07-17, 11:47
provarci è la cosa più facile del mondo

un po' di ossicini, la voce senza astenia delle corde vocali (con le caramelle della farmacia ora mi è tornata :smug: ), chiedi il numero e basta
oppure se hai una vita sociale le conosci

il problema è che l'utente di j4s si divide in due categorie
- quello che ci prova con tutto il mondo e riceve sempre due di picche
- quello che se volesse potrebbe non dico scoparsi la theron ma almeno trovarsi una ragazza carina, però manco si butta

in quale universo parallelo?:lol: è più verosimile la prima, con l'aggiunta che riceve il due di picche perché è mediocre e per questo non incontra i gusti esigenti delle donne.

Mr.Cilindro
03-07-17, 11:50
ti stai vantando ti essere uno che ci prova a cazzo di cane e non trova lo stesso?

Baddo
03-07-17, 12:23
Mi dispiace

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Maelström
03-07-17, 12:48
Tengo dei buoni ossicini ma pure un carattere demm3rda quindi campa cavallA che il CD cresce

ryohazuki84
03-07-17, 13:09
provarci è la cosa più facile del mondo

un po' di ossicini, la voce senza astenia delle corde vocali (con le caramelle della farmacia ora mi è tornata :smug: ), chiedi il numero e basta
oppure se hai una vita sociale le conosci

il problema è che l'utente di j4s si divide in due categorie
- quello che ci prova con tutto il mondo e riceve sempre due di picche
- quello che se volesse potrebbe non dico scoparsi la theron ma almeno trovarsi una ragazza carina, però manco si butta

ma provarci è facile, riuscirci è invece un altro paio di maniche

KymyA
03-07-17, 14:00
Ridete, stronzi!

Absint
03-07-17, 16:19
Venerdì scorso ero sul limitare della scogliera. Il mio sguardo venne attratto dalla sua gonna a fiori strattonata dal vento. Lei guardava giù, come ipnotizzata dall'andirivieni delle onde, e non si accorse che mi ero avvicinato.
"Non vorrà buttarsi spero, signorina"
"Il mio oroscopo ha detto che oggi sarei diventata una stella marina, forse se bevessi il mare, smetterei di aver sete di vita"
"Nel mio c'era scritto che avrei messo all'occhiello un fiore raro e delicato, vieni ti disseterò io"
Allora ella si voltò e mi guardò lungamente, languida, e fu subito mia.
Fu quando arrivammo in hotel che lei capí di aver fatto un grosso errore. Mentre lui liberava il pitone ardente, potè vederla sussultare, il viso in un'espressione di sorpresa. Non credeva davvero che avrebbe potuto accoglierlo tutto dentro.

Fu con sorpresa di lui , stavolta, ch ella si fece prossima. Porse il bacino, con fare quasi d abbandono, contro il brando di lui. La sua giovane pelle, come seta, scivolava senza sforzo contro la superficie indelicata del membro, e quando lui sentí quell immenso e umido calore avvolgerlo, ella non respirò