Visualizza Versione Completa : Sempre più giù..
http://666kb.com/i/dkm4u2pnurhh0oxgt.png
:bua:
Take2 sta provando a bandire le mod :rotfl:
maaaaaaaa io non ho mai capito. Che cazzo gliene frega a take 2 se moddano il gioco? Anzi, direi che parte del successo é proprio dato da ció :uhm:
Gta senza mod? Ben fatto :rotfl:
Che è successo?
l'isis ha trovato come ampliare le possibilità di addestramento :snob:... almeno questo è quello che direbbero i media se dovessero accorgersi di questo annincio :asd:
siccome il futuro son i dlc da 20 euro per 5 auto e 4 missioni, stanno in tutti i modi cercando di uccidere la comunità del modding. cmq sempre più merda sta diventando l'industria del vg, tolti pochi titoli buoni che escono qua e là e gli indie, per il resto è spendere 60-70 euro per merda riciclata in 4k
siccome il futuro son i dlc da 20 euro per 5 auto e 4 missioni, stanno in tutti i modi cercando di uccidere la comunità del modding. cmq sempre più merda sta diventando l'industria del vg, tolti pochi titoli buoni che escono qua e là e gli indie, per il resto è spendere 60-70 euro per merda riciclata in 4k
Basta non dargli più un euro e vedi come fanno dietrofront :asd:
rockstar puo' anche fottesegare delle recensioni di steam, per un gioco ormai uscito da anni e che è ancora in testa alle classifiche ancora oggi
megalomaniac
03-07-17, 12:58
Io lo gioco ogni tanto solo in single player con le mod per sandboxare.
Ogni poco esce un aggiornamento dell'online che rende incompatibile ScriptHook e tocca aspettare che aggiornino la dll pure loro. Due palle.
Falegname Geppetto
03-07-17, 13:00
beh è oggettivamente un gioco di merda rispetto agli standard rockstar, sia in single player che online
Basta non dargli più un euro e vedi come fanno dietrofront :asd:
ma io mi stupisco di come ci sia ancora tutta sta gente che si compra cod ac me al d1 :facepalm:
il ps store poi è vergognoso, toh https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/red-dead-revolver/cid=EP1004-CUSA03542_00-SLES524780000001
un gioco ps2 riproposto su ps4 (e già qui lol) a 15 euro, pardon sconto del 30% a 10,5 :facepalm:
su steam a 10 euro ti trovi roba scontata di un paio di anni fa
Falegname Geppetto
03-07-17, 13:07
ma io mi stupisco di come ci sia ancora tutta sta gente che si compra cod ac me al d1 :facepalm:
il ps store poi è vergognoso, toh https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/red-dead-revolver/cid=EP1004-CUSA03542_00-SLES524780000001
un gioco ps2 riproposto su ps4 (e già qui lol) a 15 euro, pardon sconto del 30% a 10,5 :facepalm:
su steam a 10 euro ti trovi roba scontata di un paio di anni fa
gli sconti ci sono sia su steam che sullo store psn eh
Io ormai compro al massimo un gioco al d1 all'anno... per il resto aspetto che calino sotto i 15 € :asd:
gli sconti ci sono sia su steam che sullo store psn eh
Eh stessi prezzi proprio :asd:
I prezzi del ps store sono ottimi per gli aaa a partire da 6 mesi dell uscita trovi tutto a meno di 20 euro
Falegname Geppetto
03-07-17, 13:21
si....contando pure le offerte nei negozi fisici, l'usato...vai a vedere che su console risparmi pure per giocare rispetto al pc
ese ora non esageriamo :asd:
L'usato su console ormai è una chioda, visti i codici univoci per l'online..
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Rot Teufel
03-07-17, 13:32
Take2 sta provando a bandire le mod :rotfl:
Ma l'open IV non era rinato dopo che Rockstar ha detto sì alle mod in sp? :uhm:
Evidentemente sarà cambiato qualche capoccia in T2...
Rot Teufel
03-07-17, 13:40
Evidentemente sarà cambiato qualche capoccia in T2...
Je roderà er culo perché i modder riescono a trovare le nuove vetture dell'online prima della loro uscita :asd:
ryohazuki84
03-07-17, 13:45
L'usato su console ormai è una chioda, visti i codici univoci per l'online..
perchè, ci sono ancora giochi con l'online pass? :uhm:
Falegname Geppetto
03-07-17, 13:48
perchè, ci sono ancora giochi con l'online pass? :uhm:
no infatti....intenderà i codici dei dlc che non si incula nessuno
L'usato su console funziona ancora eccome
Li hanno tolti, incredibile... vista la merda uscita su console negli ultimi anni non mi sono più aggiornato :rotfl:
Cmq non mi ricordo il nome del tizio che hanno segato subito dopo l'uscita di gta5 e lui aveva fatto causa dicendo che sostanzialmente i giochi in rockstar li faceva lui e voleva i dindi. Ovviamente rockstar aveva smentito ma da allora a parte roba per gta online non é uscito più nulla. Probabilmente quello che diceva era vero visto che ci hanno messo anni a riorganizzarsi. Voglio proprio vedere i loro prossimi giochi.
ryohazuki84
03-07-17, 18:35
Li hanno tolti, incredibile... vista la merda uscita su console negli ultimi anni non mi sono più aggiornato :rotfl:
per dire, l'ultimo fifa con l'online pass è stato il 13 uscito quasi 5 anni fa :asd:
Rot Teufel
03-07-17, 19:05
Cmq non mi ricordo il nome del tizio che hanno segato subito dopo l'uscita di gta5 e lui aveva fatto causa dicendo che sostanzialmente i giochi in rockstar li faceva lui e voleva i dindi. Ovviamente rockstar aveva smentito ma da allora a parte roba per gta online non é uscito più nulla. Probabilmente quello che diceva era vero visto che ci hanno messo anni a riorganizzarsi. Voglio proprio vedere i loro prossimi giochi.
Er geoff crammond de i sandbox :asd:
E comunque avevo ragione: alla Take2 rode il culo che con l'open IV si riusciva a vedere in anteprima tutti gli asset che sarebbero stati messi in GTA Online. :asd:
Imho dei bei volponi a mettere prima del tempo nel gioco i nuovi asset degli update :asd: