Visualizza Versione Completa : Kit per ricircolo aria nel case
Morning Glory
03-07-17, 12:41
Il mio case, oltre a quella della VGA e della CPU possiede una ventola diciamo frontalmente al case che aspira l'aria ed una nel "soffitto" del case per estrarla. Secondo voi conviene aggiungerne altre? Vale la pena acquistare un kit composto da due ventole e un regolatore di velocità a pannello in modo settarloa palla in estate e a basse velocità in inverno? Tra ventole e regolatore a pannello non volevo superare più di 50 euro ma sempre che ne valga la pena e che per quella cifra i soldi siano spesi bene.
Una in entrata ed una in estrazione possono anche bastare...
Hai problemi di temperature su CPU o Scheda video?
50€ mi sembrano un sacco di soldi... valeva la pena prendere un case migliore con già 2x2 ventole.
Dipende.
Le temperature sono a posto o sono alte ?
Se sono a posto adesso con questo caldo non serve se no prima pulisci tutte le ventole e poi controlla se vanno bene evita...se no alla fine metti le ventole...
Morning Glory
03-07-17, 17:20
No nessun problema di temperature per fortuna ma in questi giorni quella che aspira l'aria calda da sopra butta fuoco
No nessun problema di temperature per fortuna ma in questi giorni quella che aspira l'aria calda da sopra butta fuoco
E allora fa il suo dovere se butta fuori aria calda ma le temperature sono sotto controllo io lascerei così...
Morning Glory
03-07-17, 21:31
Ok grazie.
Ok grazie.
Magari tienilo solo controllato e dai una pulita a tutto il possibile con l'aria...