Visualizza Versione Completa : Quanto aspettate il nuovo Spiderman?
Io sebbene con la marvel tocca vedere prima di alzare l hype..visto l andazzo di solito...spero sia fico fico...mmm ..sbarazzino ci sta essendo spidey e certo come attori comprimari non ci si può lamentare.
Facendo un attimo un resoconto marvel, iron man 1 fico. 2meh. 3 merda.
Ant man fichissimo
Gotgalaxy1e2 Bomba magnifici
Cap America 1 belloccio.cap2 bah. Civil war sto vedendo ora e direi mezzo merda.
Avengers 1 fichissimk. Avengers2 merda per vari motivi.
Thor 1 merda
Drstrange devo vedere ancora.
Che altro manca del filone marvel?
ryohazuki84
05-07-17, 19:13
Io sebbene con la marvel tocca vedere prima di alzare l hype..visto l andazzo di solito...spero sia fico fico...mmm ..sbarazzino ci sta essendo spidey e certo come attori comprimari non ci si può lamentare.
Ant man fichissimo
Cap America 1 belloccio.cap2 bah. Civil war sto vedendo ora e direi mezzo merda.
Thor 1 merda
cap 2 è figo :snob:
ti manca thor 2, tra qualche mese poi ci saranno thor 3 e pantera nera
cap 2 è figo :snob:
ti manca thor 2, tra qualche mese poi ci saranno thor 3 e pantera nera
Micro-spoiler:
https://i.imgur.com/lHGQo6X.jpg
Per niente, ma lo vedrò cmq.. :sisi: :nono:
sinceramente il nuovo spidy mi sembra un tantino insipido...
sinceramente il nuovo spidy mi sembra un tantino insipido...
This :sisi:
Ant man fichissimo
Thor 1 merda
Per got galaxy intendi i guardiani della galassia? A me il primo piacque tantissimo, il secondo mi manca perché l'uomo trovò il primo noioso e non siamo andati a vederlo :no:
In tutto ciò direi che ti manca di aver nominato tutto il filone xmen della marvel :tsk: :picchia: e vediti Logan se non l'hai già fatto :moglie:
Poi c'è deadpool che parte come una cagata pazzesca ma poi merita.
Detto ciò :
Captain America fa cagare, tutti e due i film.
Civil war è cacca.
manco sapevo che ci stava il filme
Per got galaxy intendi i guardiani della galassia? A me il primo piacque tantissimo, il secondo mi manca perché l'uomo trovò il primo noioso e non siamo andati a vederlo :no:
ma tutti quelli iperbolicamente pensanti te li vai a cercare tu? :pippotto:
screSo... forse :asd:
e te lo sposi pure :asd:
Però lo sta addestrando a non guardare il re delle torte :snob:
Per le vicende commerciali relative al marchio, ormai spiderman è il super eroe sfigato del lotto...
Sono anni e anni e anni che escono film TERRIBILI....
Detto ciò Cap 2 è OGGETTIVAMENTE (!!!) il miglior film sui super eroi MARVEL e a chi non piace ha dei gusti di merda... :snob:
Veramente degli amici che ho sentito lo trovarono tutti noioso, boh. A me è saputo forte: era un soggetto diverso dai soliti ed il film era avvincente, forse giusto un po' confusionario nella parte centrale, con tanto di commozione finale per groot :commosso:
(Se è uno spoiler scussssate ma mi dovete insegnare come si mette la finestrella spoiler. :moan:)
cambia anche amici, va' :asd:
Veramente degli amici che ho sentito lo trovarono tutti noioso, boh. A me è saputo forte: era un soggetto diverso dai soliti ed il film era avvincente, forse giusto un po' confusionario nella parte centrale, con tanto di commozione finale per groot :commosso:
(Se è uno spoiler scussssate ma mi dovete insegnare come si mette la finestrella spoiler. :moan:)
Segnalata per spoiler :alesisi:
ryohazuki84
05-07-17, 20:12
In tutto ciò direi che ti manca di aver nominato tutto il filone xmen della marvel :tsk: :picchia: e vediti Logan se non l'hai già fatto :moglie:
Detto ciò :
Civil war è cacca.
deadpool e il filone xmen sono separati dal MCU
Però lo sta addestrando a non guardare il re delle torte :snob:
Più alta infedeltà, veramente :uhm:
Se non altro perché poi mi rompe i coglioni :bua:
Detto ciò :
Civil war è cacca.
Deadpool vero, merita. NOn il capolavoro magnifico che alcuni dicono (bah) ma sicuro è uno dei riusciti di più.
Galaxy 1 e 2 spettacolo.
Xmen non è marvel cioè non i film, non sono nel filone che sto commentando.
Se devo commentarli, allora poi devo commentare pure i vecchi F4, i vecchi Spiderman, etc non si finisce più, voglio concentrarmi sul filone marvel di adesso.
Che iniziò col film di Iron Man, o sbaglio? Ci stavo pensando ora, non sono sicuro..ah no no Cap America prima..mmvabbè.
Il nuovo Spidey SEMBRA insipido, sono d'accordo, ma che Michael Keaton che fa Vulture. Il che promette se non altro MOLTO bene.
I film di supereroi spaccano quando il "cattivo" (il nemico, la minaccia, lasfida, quel che sia di "antagonistico" ) spacca.
Quindi stiamo a vedere. Con un Venom di Tom Hardy a quanto ho capito in arrivo, c'è di che fregarsi le mani. L'attore che fa Peter a sto giro pare promettere poco ma non è quel coglione antipaticissimo dei due Amazing Spiderman precedenti almeno. E quand'è in costume (stando a come lo vedo muoversi qua in Civil War) è super convincente.
Again, stiamo a vedere.
- - - Aggiornato - - -
Detto ciò Cap 2 è OGGETTIVAMENTE (!!!) il miglior film sui super eroi MARVEL e a chi non piace ha dei gusti di merda... :snob:
Se vabbè Orologio buonanotte
- - - Aggiornato - - -
Veramente degli amici che ho sentito lo trovarono tutti noioso, boh.
C'è anche gente che trova Blade Runner noioso, non c'è fine alla merda.
- - - Aggiornato - - -
E infatti, mi chiedevo come deadpool si piazzasse...se è separato, meglio. NOn c'azzecca.
Sono un po' di film che fanno cagate.
Immagino sarà l'ennesimo spidey merdoso
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
cap 1 bello, cap 2 è il migliore imho
cap 3 molto bello
thor 1 merda, thor 2 così e così
iron man mediocri tutti e tre, il terzo è il peggiore
Avengers 1 bello, il 2 mediocre.
Ant man la cacca liquida
gli spiderman di Raimi belli l'1 e il 2, il 3 meh.
Gli amazing, ahimè non esistono.
fottesega carpiato, dei Marvel devo ancora vedere thor 2
ryohazuki84
05-07-17, 21:01
Deadpool vero, merita. NOn il capolavoro magnifico che alcuni dicono (bah) ma sicuro è uno dei riusciti di più.
Galaxy 1 e 2 spettacolo.
Xmen non è marvel cioè non i film, non sono nel filone che sto commentando.
Se devo commentarli, allora poi devo commentare pure i vecchi F4, i vecchi Spiderman, etc non si finisce più, voglio concentrarmi sul filone marvel di adesso.
Che iniziò col film di Iron Man, o sbaglio? Ci stavo pensando ora, non sono sicuro..ah no no Cap America prima..mmvabbè.
Il nuovo Spidey SEMBRA insipido, sono d'accordo, ma che Michael Keaton che fa Vulture. Il che promette se non altro MOLTO bene.
I film di supereroi spaccano quando il "cattivo" (il nemico, la minaccia, lasfida, quel che sia di "antagonistico" ) spacca.
Quindi stiamo a vedere. Con un Venom di Tom Hardy a quanto ho capito in arrivo, c'è di che fregarsi le mani. L'attore che fa Peter a sto giro pare promettere poco ma non è quel coglione antipaticissimo dei due Amazing Spiderman precedenti almeno. E quand'è in costume (stando a come lo vedo muoversi qua in Civil War) è super convincente.
Again, stiamo a vedere.
- - - Aggiornato - - -
Se vabbè Orologio buonanotte
- - - Aggiornato - - -
C'è anche gente che trova Blade Runner noioso, non c'è fine alla merda.
- - - Aggiornato - - -
E infatti, mi chiedevo come deadpool si piazzasse...se è separato, meglio. NOn c'azzecca.
deadpool fa parte del mondo xmen :snob:
dimenticavo
Deadpool è bello.
Gli Xmen ovviamente sono il meglio del meglio della marvel.
Ovviamente non ci metto in mezzo i Wolverines, sopratutto l'immortale.
Alla fine l'unico che hanno rinnegato è l'unico carino dei tre, cioè X men le origini Wolverine.
Ma anche Logan è brutto abbastanza.
Jack Carver
05-07-17, 21:04
Io rigetto tutto quanto abbia provenienza Marcella, ma credo sia una fase della vita. Da decenni amo Superman e DC in generale, ma ho apprezzato gli Spidey con McGuire. Questo credo gli somigli di più, l'altro col tizio di Facebook aveva un taglio troppo dark e Spiderman non si presta al taglio dark, è più un tutti pazzi per Mary in costume , comunque qualcosa che strappi il sorriso, questo c"ha uno stemma di ragno che manco mia figlia di 3 anni. Pero dai il tipo ci sta, ha la faccia giusta e quindi evviva
Finito Civil War ora. Che MERDA.
Tutto gira intorno a sto bucky, peccato che di bucky allo spettatore freghi un cazzo di niente.
Quindi già tutto crolla di suo.
Il Soldato frustrato perchè gli so morti i figli chi se ne frega, a caso proprio.
Occhio di falco da quando il suo retroscena segreto s'è scoperto essere la Mulino Bianco, frega niente pure di lui.
Vedova Nera si salva perchè è Scarlett Johansson, altrimenti è VUOTA, ha terribilmente bisogno di un film suo fico con un background FICO.
Cap e Ironman si menano ok, ma ripeto le motivazioni sono povere. E poveramente raccontate.
Spiderman alla fine è simpa, AntMan dice meno cose di tutti ma resta il più fico da vedere in azione qua dentro.
Black Panther per ora super sullo sfondo, a combattere è fico, ma certo quando apre bocca è tutto spirito religione e frasi celebri di osho, bah. Però vabbè stiamo a vedere magari funziona di suo nel film suo.
Scarlettlamaga proprio ZERO.
Visione fico in teoria, usato malissimo fin da avengers2 quando appariva in modo stupidissimo. Spero lo usino meglio in futuro.
Il nero che vola inutile pure lui, Iron man2 nero pure, inutile, entrambi sfigatissimi.
Chi altro c'è.
Nel film c'è sto tizio capelli bianchi antipaticissimo, Dr Watson che fa dr watson quei due secondi, Hulk che fine aveva fatto (non ricordo più) e Thor non c'è (che fine aveva fatto pure lui, ho un vuoto di memoria) ?
Chi altri c'è...mmmbo..
Ah che poi l'inizio col tipo soldato matto col casco da motocross, una roba cmq matterella, andata via così tanto per dare un motivo a qualche coglione qua e là di far pesare sui vendicatori le loro perdite personali (sempre sta solita manfrina) .
Aiutatemi a ricordare s eho dimenticato qualcosa...ah si, zia may giovane promette bene per un xvideo "Stepmother seduces and deepthroat"
iron man mediocri tutti e tre, il terzo è il peggiore
.
Ma che cacchio dici :facepalm:
Il primo è bellissimo :sisi:
dimenticavo
Deadpool è bello.
Gli Xmen ovviamente sono il meglio del meglio della marvel.
Ovviamente non ci metto in mezzo i Wolverines, sopratutto l'immortale.
Alla fine l'unico che hanno rinnegato è l'unico carino dei tre, cioè X men le origini Wolverine.
Ma anche Logan è brutto abbastanza.
Logan è un capolavoro :tsk:
Purtroppo capolavoro no.
Però spacca di più su alcuni fronti mille volte di più di altri.
Io mi sono lavata di lacrime da metà film :cattivo:
Io mi sono lavata di lacrime da metà film :cattivo:
https://i.imgur.com/vXLiLDF.jpg
Rot Teufel
06-07-17, 07:52
escludendo gli spoderman di Raimi, guardiani della galassia e winter soldier, la roba marvel preferisco evitarla :asd:
l'unico che mi tenta da recuperare sarebbe solo deadpool.
è un ente di controllo pubblico? :look:
Il Soldato frustrato perchè gli so morti i figli chi se ne frega, a caso proprio.
vero :asd:, quando l'ho visto ho pensato: esticazzi? :uhm:
Hulk che fine aveva fatto (non ricordo più) e Thor non c'è (che fine aveva fatto pure lui, ho un vuoto di memoria) ? t"
l'ultima volta che si è visto era su un volo AlitaliA diretto a chissàddove e poi si è perso nei meandri della politica assieme alla compagnia :asd:
Il primo è bellissimo :sisi:
concordo :snob:
Mi sa che stasera forse mi vedo dr strange
Non farlo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Lo aspetto con la stessa trepidazione che ho quando attendo che mi venga un attacco di colite spastica :sisi:
the devil's reject
06-07-17, 14:11
cap 2 è tipo un mission impossible con gli avenger, l'unico fico davvero fra tutte queste bimbominchiate.
Ah e il primo thor ma solo perché si sente che a branagh gli scappava un po' di shakespeare, però vabbé, trascurabile.
Homecoming va visto dai, dopo quelle schifezze sony.
devo recuperare solo wonder woman e questo spiderman :sisi:
Maybeshewill
06-07-17, 17:06
Tutti i film marvel = merda sciolta giallognola
Tutti i film marvel = merda sciolta giallognola
Non è vero
Wonderwoman super merda, tranne finché stanno sull isola (non eccellente ma promette un film completamente diverso e più fico di quanto poi diventi)
Logan è un capolavoro :tsk:
è che per lunghissimi tratti del film wolverine mi fa pena, mi vien voglia di andare li e dargli il braccio ed aiutarlo ad attraversare la strada.
Non si può trattare wolverine così.
Non si può.
Ecco, quello è un film che parte benissimo, ma di un bene proprio che ti riempie il cuore di attesa del masterpiece.
Ma appena comincia l'addestramento inizia a spegnersi tutto.
E l'aspettativa delusa è peggio della cagata immediatamente manifesta per me :asd:
Maybeshewill
06-07-17, 18:07
Non è vero
Wonderwoman super merda, tranne finché stanno sull isola (non eccellente ma promette un film completamente diverso e più fico di quanto poi diventi)
sono film che piacciono a honeycosa, rendiamoci conto
è che per lunghissimi tratti del film wolverine mi fa pena, mi vien voglia di andare li e dargli il braccio ed aiutarlo ad attraversare la strada.
Non si può trattare wolverine così.
Non si può.
E invece proprio per questo è una delle migliori pellicole sui supereroi mai fatte :asd:
E invece proprio per questo è una delle migliori pellicole sui supereroi mai fatte :asd:
punti di vista :asd:
punti di vista :asd:
Eh, è una trasposizione estremamente fedele agli ultimi numeri di wolverine nei fumetti prima della morte, dove era appunto un vero e proprio rudere.
Anzi, il film è riuscito a dare una morte estremamente migliore a wolverine di quanto abbia fatto la marvel.
Eh, è una trasposizione estremamente fedele agli ultimi numeri di wolverine nei fumetti prima della morte, dove era appunto un vero e proprio rudere.
Anzi, il film è riuscito a dare una morte estremamente migliore a wolverine di quanto abbia fatto la marvel.
non lo metto in dubbio :asd:
però a me piace di più vederlo forte negli altri film :fag:
Attendo con impazienza Dark Phoenix :sisi:
ryohazuki84
06-07-17, 18:20
https://j.gifs.com/98VKMx.gif
è un plug?
Raccogli lacrime vittoriano :tsk:
- - - Aggiornato - - -
Guardati Chandu the Magician che è stato il suo predecessore (e c'è la biondina messa all'asta) :teach:
sono film che piacciono a honeycosa, rendiamoci conto
E che non piacciono ai tre quarti del genere femminile che costringe i tre quarti del genere maschile, che invece li apprezzano, ad andare a vedere al cinema "prima ti lascio poi ti bacio" con Cameron Diaz. O la bella e la bestia come l'amica di Zhuge.
Scegli se stare in questi 3 quarti del genere femminile o nel quarto di genere maschile che non ama la Marvel.
This, porco cane, This.
È un film ingiusto, crudo, disincantato per tutti coloro che hanno seguito gli x men dal primo film.
È il finale che non ti aspetti, è il finale che non vuoi; è l'ingiustizia per il professor x che ha lottato per un qualcosa che non si è mai avverato, è la crudeltà per wolverine che ha conosciuto solo l'infelicità.
Soffri con lui, soffri con il professor x e.... porco cane come si mette lo spoiler ché non posso postare niente sennò :perche:
non lo metto in dubbio :asd:
però a me piace di più vederlo forte negli altri film :fag:
Attendo con impazienza Dark Phoenix :sisi:
Dark Phoenix dicono che sia saltato :cattivo: almeno ero rimasta così, all'ultima intervista di Singer che ho letto. :uhm:
Comunque, io l'avevo già scritto, a me compare il nome di Raffo all'inizio del blu-Ray della nuova trilogia degli xmen :stress:
honey cosa, non è che ci voglia un master per lo spoiler, eh :asd:
[SPOILER][/SPOILER ]
toh :asd:
honey cosa, non è che ci voglia un master per lo spoiler, eh :asd:
[SPOILER][/SPOILER ]
toh :asd:
Crazie, gentilissimo :baci:
Lo ha detto raiculodibaywatch84 che la nabbanza scorre potente in me :rullezza:
Dark Phoenix dicono che sia saltato :cattivo: almeno ero rimasta così, all'ultima intervista di Singer che ho letto. :uhm:
Comunque, io l'avevo già scritto, a me compare il nome di Raffo all'inizio del blu-Ray della nuova trilogia degli xmen :stress:
In realtà ne stanno parlando sti giorni di Dark Phoenix eh.
Confermati in parecchi dei soliti noti. Tranne ovviamente Jackman che ha lasciato il franchise :asd:
In realtà ne stanno parlando sti giorni di Dark Phoenix eh.
Confermati in parecchi dei soliti noti. Tranne ovviamente Jackman che ha lasciato il franchise :asd:
Uuuuuuuuh bene! :hurra:
amo spiderman :3
sono molto curiosa di vedere il nuovo film :pippotto:
Maybeshewill
06-07-17, 23:31
E che non piacciono ai tre quarti del genere femminile che costringe i tre quarti del genere maschile, che invece li apprezzano, ad andare a vedere al cinema "prima ti lascio poi ti bacio" con Cameron Diaz. O la bella e la bestia come l'amica di Zhuge.
Scegli se stare in questi 3 quarti del genere femminile o nel quarto di genere maschile che non ama la Marvel.
capitonulla
https://www.youtube.com/watch?v=2LhEMrDvkOU
ti aspetto al cinema :fag:
Nightgaunt
07-07-17, 09:13
L'importante per questi film è che continuino a farmi la morale, a insegnarmi la forza della diversità, che i sabbipodi sono tutti bravi, che i muri sono brutti e che è solo mia personale colpa se l'africa non ha già colonizzato il sistema di Alpha Centauri.
ti aspetto al cinema :fag:
settimana prossima :3
L'importante per questi film è che continuino a farmi la morale, a insegnarmi la forza della diversità, che i sabbipodi sono tutti bravi, che i muri sono brutti e che è solo mia personale colpa se l'africa non ha già colonizzato il sistema di Alpha Centauri.
Dai gli x men lo facevano in modo cool da prima che andasse di moda!
settimana prossima :3
che hai da fare questo weekend? :3
Dai su, uscite insieme e fateci sapere come è andata :snob:
Nightgaunt
07-07-17, 12:25
Dai gli x men lo facevano in modo cool da prima che andasse di moda!
Ma infatti i primi mi piacevano, l'ideologia era molto meno "in your face".
Mr.Cilindro
07-07-17, 12:28
io sono stato tra quelli che dicevano che 300 era un film bellissimo. tra quelli che adora watchmen ma non lo prende in dvd perché è un film prolisso e non ce la posso fare
e si parla di 10 anni fa, tipo. adesso è pieno di ste cazzo di graphic novel della merda formato film. ci mancava solo spiderman 45
non mancheremo :snob:
:3
ryohazuki84
07-07-17, 13:12
e che le donne sanno fare tutto quello che fanno gli uomini e lo fanno anche meglio, il tutto in multitasking: ammazzano nemici, prendono a calci nelle palle gli alieni, vanno a lavoro, cucinano, puliscono casa, sbranano a morsi un esercito di cyborg costruiti in adamantio e allattano il pupo facendogli fare il ruttino tra una bomba a mano e l'altra tirata addosso ai soldati nazisti
che hai da fare questo weekend? :3
Lavoro :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Al moroso non farebbe piacere :nono:
è arrivato quello nuovo? :asd:
Intendevo che al tuo moroso non farebbe piacere :fag:
ryohazuki84
07-07-17, 14:03
- - - Aggiornato - - -
fallo iscrivere (cit.)
Intendevo che al tuo moroso non farebbe piacere :fag:finalmente dopo tanti anni hai imparato :asd:
:lul:
- - - Aggiornato - - -
Ma non eri nel periodo nero in cui non volevi nessuno? :look:
Edit: ho letto il resto :caffe:
once you go black... :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=2LhEMrDvkOU
datato ma sempre fantastico :asd:
@Honey Pie
E infatti la persona giusta arriva quando meno te lo aspetti :3
ryohazuki84
07-07-17, 15:37
@Honey Pie
ci stai girando attorno da ore, dai parlaci di lui
chi è il fortunato? per quale squadra tifa? è un pcista o un consolaro? se è consolaro è sonaro o boxaro? o è un jappofag nintendaro? dicci dicci
ho il braccio e la mano sinistra fuori uso, non mi va di scrivere tutta sta roba solo con la destra :V
ho il braccio e la mano sinistra fuori uso, non mi va di scrivere tutta sta roba solo con la destra :V
vacci piano le prime volte :rotfl:
in b4 1 ora :fag:
:asd:
ryohazuki84
07-07-17, 15:49
http://i.imgur.com/q5RyWBa.jpg
Con la sinistra? :look: È da crampo mortale :look: ... a meno che non sia mancina :uhm:
seeeeeeeeeeeee :lol:
è stata un'infermiera incapace, doveva solo farmi uno stupido prelievo di sangue e mi ha beccato un nervo, sono 3 gg che tra formicolio e dolori faccio fatica a usare il braccio :bua:
Con la sinistra? :look: È da crampo mortale :look: ... a meno che non sia mancina :uhm:
lo sapevo! lo sapevo! pappappero!
seeeeeeeeeeeee :lol:
è stata un'infermiera incapace, doveva solo farmi uno stupido prelievo di sangue e mi ha beccato un nervo, sono 3 gg che tra formicolio e dolori faccio fatica a usare il braccio :bua:
e figurati :rotfl:
e figurati :rotfl:
sei un insensibile, ti auguro di subire la stessa cosa :tsk:
ma va la' :asd:
è che c'hai sempre ste sfighe... :asd: :3
cmq non mi era mai capitata una cosa simile :cattivo:
Maybeshewill
07-07-17, 16:22
@Honey Pie
Infatti non mi aspettavo fossimo cosi adatti uno per l'altro prima di incontrarti di persona
no zio al matrimonio non ti invitiamo
Cocoon che si sposa :uhlol:
prima deve uscire dal bozzolo :fag: :jfs:
Mr.Cilindro
07-07-17, 17:07
daydream dopo anni esalatanti all'insegna della vita libertina, si ritira, per cinque giorni
poi ne trova due nuovi
the devil's reject
08-07-17, 22:57
Del film non gliene frega più niente a nessuno ma è uber :rullezza:
Anche se è il film più liberalcuck della marvel
avvoltoio è il trumpiano coi valori tipo famiglia e affari che bada al suo orticello, inveisce contro il governo e le corporations che lo ostacolano, e non capisce che questo succede solo per il bene superiore della comunità. Alla fine si rovina da solo per la sua stessa ingordigia, e poi si scopre che la prossima Mary Jane è negra
il "trailer" post post titoli di coda è un capolavoro.
Vabbè alla fine sto film è bello o no?
e poi si scopre che la prossima Mary Jane è negra
ma che, davero davero? :uhoh:
p.s.
vojo vedere questoh! :vojo:
https://www.youtube.com/watch?v=3XLyPm9jjGc