Visualizza Versione Completa : Ma si può levare tutta sta pubblicità di merda da tapatalk?
Cioè io sto scrivendo su jas di superzinne di teen, di scrocchi di fulviuz, mi sto impegnando in una traduzione accurata del capolavoro nostrano della fantascienza .... E mi devo vedere intorno, pericolosamente vicini a dove toucho con le dita, ragazzini che studiano, insegnanti di sostegno, minchioni al computer e altra merda
Con il pro sparisce tutto.
Schiappa dell'informatica
Usa la versione mobile del forum dal browser.
Ovviamente senza usare adblock :nono:
Con AdBlock di futuremind sul telefono (quello che crea una falsa VPN) spariscono tutte le pubblicità da qualsiasi app/browser. E l'ho pure presa finché era gratis :smug: non so se c'è per android, ma ci sarà sicuramente qualcosa di simile
Cioè io sto scrivendo su jas di superzinne di teen, di scrocchi di fulviuz, mi sto impegnando in una traduzione accurata del capolavoro nostrano della fantascienza .... E mi devo vedere intorno, pericolosamente vicini a dove toucho con le dita, ragazzini che studiano, insegnanti di sostegno, minchioni al computer e altra merda
Certo che si puo: Basta pagare :snob:
Copra la versione pro di tapacoso e vivrai felice senza pubblicita'.
Root: Adaway
No Root: Adguard, oppure Block This!
this
e aggiungo: rootate tranquilli, ma con Magisk che può nascondersi e supera comunque i controlli SafetyNet
SuperSU ormai è obsoleto
Spiegare meglio.
Oppure, quanto scuce pro tapatalk?
Spiegare meglio.
Oppure, quanto scuce pro tapatalk?
Clicca e vedi!
Con il pro sparisce tutto.
Schiappa dell'informatica
This tutto
Eh bè perché pagare una versione priva di pubblicità è essere maghi dell informatica :asd:
Kronos The Mad
06-07-17, 17:15
Io non ho nulla di pubblicità con il pvo
Kronos The Mad
06-07-17, 17:17
this
e aggiungo: rootate tranquilli, ma con Magisk che può nascondersi e supera comunque i controlli SafetyNet
SuperSU ormai è obsoleto
Però con magisk non c'è la menata di passare da root a non root andando nelle impostazioni? Nel senso bisogna switchare all'occorrenza
non mi pare
che sappia io magisk abilita il root e chiede autorizzazione quando parte un'applicazione che potrebbe/vorrebbe sfruttarlo (come supersu)
quello che ha in più magisk è una sezione 'hide' dove si può impostare quali app non devono rendersi conto dell'esistenza dei binari su
tipo pokemon go oppure le app di parecchie banche