PDA

Visualizza Versione Completa : Ma si può levare tutta sta pubblicità di merda da tapatalk?



Absint
06-07-17, 08:34
Cioè io sto scrivendo su jas di superzinne di teen, di scrocchi di fulviuz, mi sto impegnando in una traduzione accurata del capolavoro nostrano della fantascienza .... E mi devo vedere intorno, pericolosamente vicini a dove toucho con le dita, ragazzini che studiano, insegnanti di sostegno, minchioni al computer e altra merda

Sinex/
06-07-17, 08:39
Con il pro sparisce tutto.
Schiappa dell'informatica

maxx
06-07-17, 09:05
Usa la versione mobile del forum dal browser.
Ovviamente senza usare adblock :nono:

koba44
06-07-17, 09:14
Barbùn.

Para Noir
06-07-17, 09:22
Con AdBlock di futuremind sul telefono (quello che crea una falsa VPN) spariscono tutte le pubblicità da qualsiasi app/browser. E l'ho pure presa finché era gratis :smug: non so se c'è per android, ma ci sarà sicuramente qualcosa di simile

LordOrion
06-07-17, 09:32
Cioè io sto scrivendo su jas di superzinne di teen, di scrocchi di fulviuz, mi sto impegnando in una traduzione accurata del capolavoro nostrano della fantascienza .... E mi devo vedere intorno, pericolosamente vicini a dove toucho con le dita, ragazzini che studiano, insegnanti di sostegno, minchioni al computer e altra merda

Certo che si puo: Basta pagare :snob:

Copra la versione pro di tapacoso e vivrai felice senza pubblicita'.

Kinto
06-07-17, 09:40
Root: Adaway

No Root: Adguard, oppure Block This!

bellaLI!
06-07-17, 11:19
Root: Adaway

No Root: Adguard, oppure Block This!

this


e aggiungo: rootate tranquilli, ma con Magisk che può nascondersi e supera comunque i controlli SafetyNet

SuperSU ormai è obsoleto

Absint
06-07-17, 11:54
Root: Adaway

No Root: Adguard, oppure Block This!
Spiegare meglio.

Oppure, quanto scuce pro tapatalk?

koba44
06-07-17, 12:40
Spiegare meglio.

Oppure, quanto scuce pro tapatalk?
Clicca e vedi!

Echein
06-07-17, 14:48
Con il pro sparisce tutto.
Schiappa dell'informatica

This tutto

Absint
06-07-17, 17:13
Eh bè perché pagare una versione priva di pubblicità è essere maghi dell informatica :asd:

Kronos The Mad
06-07-17, 17:15
Io non ho nulla di pubblicità con il pvo

Kronos The Mad
06-07-17, 17:17
this


e aggiungo: rootate tranquilli, ma con Magisk che può nascondersi e supera comunque i controlli SafetyNet

SuperSU ormai è obsoleto
Però con magisk non c'è la menata di passare da root a non root andando nelle impostazioni? Nel senso bisogna switchare all'occorrenza

bellaLI!
06-07-17, 17:47
non mi pare

che sappia io magisk abilita il root e chiede autorizzazione quando parte un'applicazione che potrebbe/vorrebbe sfruttarlo (come supersu)
quello che ha in più magisk è una sezione 'hide' dove si può impostare quali app non devono rendersi conto dell'esistenza dei binari su


tipo pokemon go oppure le app di parecchie banche