Visualizza Versione Completa : cosa fareste se arrivano gli alieni e sostano con le astronavi a mezz'aria per...
se arrivassero tipo come nel film the arrival, e sostassero con le loro astronavi a mezz'aria, immobili, per 1 settimana, 2 settimane, 3 settimane, e non accade ancora nulla di eclatante, VOI CHE FARESTE?
immagino che il primo giorno uffici chiusi, tutti a casa, le campane delle chiese che suonano perchè in italia non ci sono gli allarmi sonori della protezione civile come negli usa.... MA POI?
cioe', dopo 1 settimana, che fareste, tornereste a lavoro mentre resta questa spada di damocle che vola in cielo e gli speciali di rainews 24 ore su 24?
https://dbenn.files.wordpress.com/2016/12/1.jpg
p.s. nessuno ha mai fatto un film sul comportamento della gente comune nel caso di un evento simile, sarebbe interessante analizzare la lenta presa di coscienza che qualcosa è definitamente cambiato nella vita del nostro Pianeta, ma comunque la vita deve andare avanti....
starei a casa a giocare con l'amiga 500
poi sicuramente formatterei tutta la mia collezione di pc
ricordo che c'era un mio amico, un 20 anni fa, che gli dissi per scherzo "guarda che alla rai hanno appena detto che un asteroide colpira' in modo forte la terra tra 5 giorni!", lo dissi con grande enfasi e in maniera credibile, e lui disse: "EMBE'?"...
ecco a me sta gente mi fa paura, sarebbe la stessa gente che durante l'arrivo degli alieni continuerebbe ad andare a giocare ai videopoker o a fare gli apericena in centro
Mr.Cilindro
06-07-17, 10:50
andrei comunque in palestra per essere bello per un interracial con le aliene
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
06-07-17, 10:56
Farei di tutto per farmi portare a bordo.
Una volta a bordo potrei dirgli di distruggere tutto il pianeta, ma mi rendo conto che la punizione più terribile è permettervi di continuare a vivere.
Quindi credo che gli dirò che siete una causa persa, e che io invece sono il frutto genetico della fusione dei pochissimi uomini saggi e buoni vissuti sul pianeta, una sorta di fenomeno dai connotati quasi mistici, il distillato di tutto quel pochissimo buono che la vita ha generato sul pianeta terra nel corso della storia.
megalomaniac
06-07-17, 10:58
Farei di tutto per farmi portare a bordo.
Una volta a bordo potrei dirgli di distruggere tutto il pianeta, ma mi rendo conto che la punizione più terribile è permettervi di continuare a vivere.
Quindi credo che gli dirò che siete una causa persa, e che io invece sono il frutto genetico della fusione dei pochissimi uomini saggi e buoni vissuti sul pianeta, una sorta di fenomeno dai connotati quasi mistici, il distillato di tutto quel pochissimo buono che la vita ha generato sul pianeta terra nel corso della storia.
Poi ti guardano in faccia, si rendono conto che sei solo un povero stronzo e ti polverizzano alla guerra dei mondi.
cercherei di prenderla come scusa per non andare in ufficio :jfs3:
Cento Blobfish
06-07-17, 14:59
https://www.youtube.com/watch?v=7i2bCxVRNbI
BlackCaesar
06-07-17, 15:10
Pregherei che riuscissero finalmente a spiegare alla gente come si forma il periodo ipotetico.
ComfortablyNumb
06-07-17, 15:17
"cosa fareste se arrivano"
http://best5.it/b5/wp-content/uploads/2016/08/PELLE-DOCA-300x180.jpg
L'umanità ha già imparato dall'esperimento SVAPO.
Si fottesega e poi al limite in ignore.:snob:
Kek me li immagino lì fermi che come dei pirla hanno finito la benzina, navigatore che non funziona più.
skizzerei dal balcone verso l'astronave.
oops, sbagliato account
:sisi: lo sto guardando ora
salirei in terrazza comincerei a cantare a squarciagola Exraterrestre portami via.
Io non ci andrei con loro, c'è ancora un bordello di roba che vorrei fare qui...
Ad ogni modo il problema non si porrebbe.
Ancora prima di cercare il primo contatto scoppierebbe una guerra totalmente distruttiva, tra chi dice che nello spazio non siamo più soli, tra chi pensa che sia ritornato gesù con l'arca di noè....o che ci stanno le 72 vergini pronte, basta fare un po' di royalrumble con gli infedeli... o che è l'arcangelo gabriele ora si incazza (cit)....o che budda sarcazzo....e via discorrendo...
Comunque pensateci bene, non è così peregrina l'ipotesi che la maggioranza della popolazione mondiale li considererebbe come la manifestazione fisica della religione locale....
la vedete la locandina del film?
bene, non c'entra un cazzo col film se non per la forma del coso :sisi:
mi aspettavo una sorta di District 9 e invece è un film leeeento e pippomentale.
Nightgaunt
06-07-17, 19:15
Sai i sabbipodi come sbroccherebbero, vorrei che venissero anche solo per questo :asd:
la vedete la locandina del film?
bene, non c'entra un cazzo col film se non per la forma del coso :sisi:
mi aspettavo una sorta di District 9 e invece è un film leeeento e pippomentale.stupendo il ricordo del futuro che si autocorregge
stupendo il ricordo del futuro che si autocorregge
si ma la locandina mi ha illuso, credevo fosse tutt'altro genere di film :solo:
- - - Aggiornato - - -
e poi credevo fosse la kidman :bua: invece è una sua clone