PDA

Visualizza Versione Completa : Ho trovato un gioco che mi fa sentire completamente incapace.

kyashan
06-07-17, 18:15
Divinity Original Sin.
Volevo dire solo questo.
Però non mi arrendo perchè attualmente non ho niente da giocare.
Tutto quello che aspetto esce ad ottobre.

blacklotus
06-07-17, 18:20
le varie parti con gli enigmi (alcune necessarie per andare avanti) sono abbastanza tricky

a livello di combat etc, una volta presa dimestichezza non è così hardcore. Più che altro devi capire in che zone andare e cosa fare magari pre-fight alcune volte. Pero me lo ricordo molto soddisfacente.

kyashan
06-07-17, 18:22
bello è bello.
solo che a un certo punto hai la sensazione che ovunque tu vada incontri mostri più forti di te, tra l'altro sempre più numerosi del tuo party.
nelle zone in cui puoi andare non c'è nulla che faccia progredire alcuna delle missioni che hai.
insomma, parecchio duro mi pare.
Bello comunque, ai tempi dell'università lo avrei affrontato diversamente :asd:

Ciome
06-07-17, 18:24
quick tutorial: la santa trinità qui funziona alla grande. tu puoi partire con 2 pg e poi aggiungere un companion a ciascuno: studiati le perk dei pg che incontrerai o fatti un setup che sia però comunque differenziato. io sono partito con due maghi perchè quasi subito trovi un tank e un arciere.

specializza ogni personaggio. i punti abilità te li danno come i fondi ai terremotati, quasi non li vedi. tira su 2, 3, massimo 4 skill (tipo 2 di offesa, 2 di difesa. lascia magari che un pg tiri su più difesa se fa il tank, o tiri su skill extra se ti serve uno scassinatore o robe simili).

usa tutti gli item con bonus alle abilità e dalli al personaggio che le deve livellare.

sfrutta l'ambiente, è pieno di trappole, pozze di veleno, lava, acqua. le interazioni sono tante.

cerca di attaccare per primo e da una posizione conveniente: tipo apri la porta, tira una palla di fuoco ed esci dalla stanza, così tutti gli stronzi passano dalla porta e massimizzi le magie ad area.

kyashan
06-07-17, 18:27
quick tutorial: la santa trinità qui funziona alla grande. tu puoi partire con 2 pg e poi aggiungere un companion a ciascuno: studiati le perk dei pg che incontrerai o fatti un setup che sia però comunque differenziato. io sono partito con due maghi perchè quasi subito trovi un tank e un arciere.

specializza ogni personaggio. i punti abilità te li danno come i fondi ai terremotati, quasi non li vedi. tira su 2, 3, massimo 4 skill (tipo 2 di offesa, 2 di difesa. lascia magari che un pg tiri su più difesa se fa il tank, o tiri su skill extra se ti serve uno scassinatore o robe simili).

usa tutti gli item con bonus alle abilità e dalli al personaggio che le deve livellare.

sfrutta l'ambiente, è pieno di trappole, pozze di veleno, lava, acqua. le interazioni sono tante.

cerca di attaccare per primo e da una posizione conveniente: tipo apri la porta, tira una palla di fuoco ed esci dalla stanza, così tutti gli stronzi passano dalla porta e massimizzi le magie ad area.
grazie delle dritte :o
più tardi cerco di metterne in pratica qualcuna :asd:

Lux !
06-07-17, 18:29
bello è bello.
solo che a un certo punto hai la sensazione che ovunque tu vada incontri mostri più forti di te, tra l'altro sempre più numerosi del tuo party.
nelle zone in cui puoi andare non c'è nulla che faccia progredire alcuna delle missioni che hai.
Le guardie che ti dicono che fuori c'è pericolo non banfano quelle degli altri giochi :sisi: Aspetta di livellare prima di andare all'avventura :snob:

kyashan
06-07-17, 18:35
Le guardie che ti dicono che fuori c'è pericolo non banfano quelle degli altri giochi :sisi: Aspetta di livellare prima di andare all'avventura :snob:
me ne sono accorto a mie spese :asd:
intendiamoci, tra indicibili sofferenze sono riuscito ad abbattere alcuni gruppi anche fuori da cyseal.
Ma oltre un certo livello niente.
Il problema è che hoi la sgradevole impressione che non ci sia niente da fare a Cyseal :asd:

- - - Aggiornato - - -

Persino la quest L'omicidio misterioso mi pare che a un certo punto
porti necessariamente fuori città, o mi sbaglio? Però mi ci porta quando sono ancora a livello 3 :bua:

Lux !
06-07-17, 18:35
è strapieno di roba da fare :fag:

quella quest va avanti per tutto il gioco :look:

kyashan
06-07-17, 18:40
è strapieno di roba da fare :fag:

quella quest va avanti per tutto il gioco :look:

immagino di dover parlare con tutti ma proprio tutti eh? :fag:

e quindi
la main quest mantiene lo stesso titolo per tutta la durata del gioco? :look:

Lux !
06-07-17, 18:42
immagino di dover parlare con tutti ma proprio tutti eh? :fag:

e quindi
la main quest mantiene lo stesso titolo per tutta la durata del gioco? :look: :snob:
Mano a mano scopri altre cose, si aggiungono sotto-compiti all'interno dello stesso titolo :sisi:

Zhuge
06-07-17, 18:45
bello è bello.

ahi ahi, così mi stuferei subitissimo...

Ciome
06-07-17, 18:54
ah, un personaggio addestralo un po' in scassinamento/invisibilità, nella piazza del mercato di cyseal e dintorni fai i big money rubando il male di roba, specie i quadri

wesgard
06-07-17, 19:43
E ricordati di concatenare le magie,

niente di meglio di un bel fulmine sul bagnato

Maelström
06-07-17, 20:16
Beh volendo c'è di peggio, prova Arma 3 in qualche server di fanatici.

the devil's reject
06-07-17, 21:18
io ho preso kerbal space program ma ho chiesto il refund, i tutorial mi hanno un po' spaventato :look:

manuè
07-07-17, 07:31
tanto è a turni... :caffe:

Pierluigi
07-07-17, 09:36
il gioco dell'amore?

Maelström
07-07-17, 12:43
il gioco dell'amore? questo è il più difficile di tutti

NoNickName
07-07-17, 14:10
Divinity Original Sin.
Volevo dire solo questo.
Però non mi arrendo perchè attualmente non ho niente da giocare.
Tutto quello che aspetto esce ad ottobre.

devi far esplodere i barili al momento giusto, capito questo è fatta