PDA

Visualizza Versione Completa : Ma visto che il voto del popolo di Jàs è stato disatteso...



Tene
06-07-17, 20:40
Ceccazzo ci aveva chiesto cosa fare di Svapo, abbiamo votato no ed è tornato impunito.

Quindi visto che Ceccazzo ci ha detto di non insultare Bicio, vuol dire che si può riprendere a chiedergli che lavoro fa impuniti?:fuso:

magen1
06-07-17, 20:45
io lo so che lavoro fa :sisi:

Tene
06-07-17, 20:47
Anche tu sei misterioso. Magen, che lavoro fai?

ZIROBRAC
06-07-17, 21:13
Ceccazzo ci aveva chiesto cosa fare di Svapo, abbiamo votato no ed è tornato impunito.

Quindi visto che Ceccazzo ci ha detto di non insultare Bicio, vuol dire che si può riprendere a chiedergli che lavoro fa impuniti?:fuso:

non buttiamola in caciara: IL MIO NICK ORIGINARIO E' STATO ERASATO, e io ora scrivo qua tipo adriano sofri quando scriveva dal carcere sull'espresso, manco avessi ammazzato un bambino

the devil's reject
06-07-17, 21:15
tutta la discussione era solo un clickbait :smugranking:

ZIROBRAC
06-07-17, 21:16
pero' oh ogni 3\4 ore esce uno che rivanga la storia di svapo, e del ban, e dei troppi topic , e quello e quell'altro, e abbasta aho che va avanti da 5 anni sta storia, faccio il bravo e basta per non sfruculiate sempre oh

cobolo
06-07-17, 23:03
Io ho votato svapo libre

Dadocoso
06-07-17, 23:18
ma mi spiegate una cosa. sul serio a qualcuno disturba se lo svapo di turno apre thread del cazzo a raffica? :uhm: sta cosa va un po' oltre la mia comprensione.

Nightgaunt
06-07-17, 23:36
Alla fine resterò solo io, ad aprire topic e rispondermi da solo tipo il Multivac, fino all'ultima frazione di nanosecondo, fino a quando tutta l'energia sarà esaurita e l'universo sarà un freddo cimitero nero allo zero assoluto, immobile ed eternamente immutabile.

caesarx
07-07-17, 00:22
ma mi spiegate una cosa. sul serio a qualcuno disturba se lo svapo di turno apre thread del cazzo a raffica? :uhm: sta cosa va un po' oltre la mia comprensione.
Si.
:boh2:

Gilgamesh
07-07-17, 06:29
ma mi spiegate una cosa. sul serio a qualcuno disturba se lo svapo di turno apre thread del cazzo a raffica? :uhm: sta cosa va un po' oltre la mia comprensione.
Lo script hide user non funziona su tapatalk

Tene
07-07-17, 06:30
pero' oh ogni 3\4 ore esce uno che rivanga la storia di svapo, e del ban, e dei troppi topic , e quello e quell'altro, e abbasta aho che va avanti da 5 anni sta storia, faccio il bravo e basta per non sfruculiate sempre oh
Questo non è un topic su di te, è un topic su Bicio, tu vieni nominato solo per caso.
Vai via

Dadocoso
07-07-17, 07:24
boh... per caritá non sono l'utente piú attivo sul forum, ma onestamente non é una cosa che mi tange piú di tanto che topic vengono aperti qui. Cioé siamo su jas eh :asd:

gnappinox1
07-07-17, 08:27
Alla fine resterò solo io, ad aprire topic e rispondermi da solo tipo il Multivac, fino all'ultima frazione di nanosecondo, fino a quando tutta l'energia sarà esaurita e l'universo sarà un freddo cimitero nero allo zero assoluto, immobile ed eternamente immutabile.

Come sei negativo, alla fine dei tempi, il multivac capisce come invertire il processo :sisi:

Nightgaunt
07-07-17, 09:26
Come sei negativo, alla fine dei tempi, il multivac capisce come invertire il processo :sisi:
Ma il Multivac è intelligente.

gnappinox1
07-07-17, 09:51
:asd::asd::asd: