Visualizza Versione Completa : Ma total recall non vi ha impressionato da piccoli?
Con le faccie deformi e gli uochi fuori dalle orbite
Si soprattutto la donna con le 3 tette
ieri ho iniziato a rivedere robocop del 1987, sempre di veroheven, molto bello
- - - Aggiornato - - -
veroheven poi si è perso, ora fa film intellettuali per cannes
Non l'ho ancora visto :look: Ho letto il racconto però :pippotto:
gnappinox1
07-07-17, 20:55
E' stato sia impressionante sia fichissimo, anche quando si tira il localizzatore dal naso :bua:
O quando verso la fine durante la lotta, il tizio che finisce con le braccia mozzate :bua:
blomkamp (district 9) poteva essere il nuovo veroheven, ma si sta perdendoo
Mi faceva paura.. Soprattutto la parte dove si doveva inserire la sonda nel naso mi faceva alquanto senso :bua:
Era quella fantascienza oscura che manca alquanto oggigiorno :moan:
lo avete visto district 9, vero?
film semplicemente strepitoso, pratico e crudo come si usava all'epoca, vedi anche robocop, che le cose te le spiattellava in faccia senza complimenti.
l'unica scena un pochino brrr è quella con gli occhi di fuori, ma nemmeno tanto poi, visto che ha un perchè logico, per il resto le cose sono come dovevano essere ed alla fine, come sempre anche nella vita reale, chi vince prende e chi perde piange o al massimo muore.
Non l'ho ancora visto :look: Ho letto il racconto però :pippotto:
non guardare il remake che è una merdata.
no, non mi piacciono i film dove gli umani sono cattivi o perdono :tsk:
sì-
- - - Aggiornato - - -
questa parte era tremendamente nightmare all'epoca:
https://www.youtube.com/watch?v=iFmozCnOLew
Total Recall no, però il pezzo in cui fanno a brandelli Robocop pre-impianto a fucilate mi turbò assai.
:snob:
Total Recall no, però il pezzo in cui fanno a brandelli Robocop pre-impianto a fucilate mi turbò assai.
per me è stato peggio quando il tipo finito nell'acido viene investito :uhoh:
è in Robocop vero? :uhm:
:sisi:
Nightgaunt
07-07-17, 22:00
Tanto tra poco faranno un altro reboot in cui Arnie è femmina e deve salvare gli oppressi emarginati dai bianchi su Marte con un gigantesco muro.
sì-
- - - Aggiornato - - -
questa parte era tremendamente nightmare all'epoca:
https://www.youtube.com/watch?v=iFmozCnOLew
a me fece ridere :asd:
serviva proprio a quello :snob:
è impressionante quando è semidisciolto dall'acido :sisi:... ma quando viene investito e spazzato via coi tergicristalli è divertente :asd:
a me no, anzi, chiamavamo la tipa con tre boccie Tri Star facendoci delle crasse risate.
Qui qualcuno cheata perche ai tempi dell'uscita del film avrá avuto minimo 16 anni :asd:
"atto di forza" è del '90 e avevo 20 anni :tsk:
Io lo vidi al cinema, un piccolo cinema di paese
ma il top lo raggiunsi con robocop: nel 1987 o 1988 lo vidi in una pizzeria di montagna che aveva un proiettore, mentre mangiavo vidi partire sto film che non sapevo cosa fosse, e dopo un po' ci trovammo davanti alla fucilazione di murphy mentre magnavamo! :)
Starship Troopers il suo miglior film. Scegliete voi la scaletta da lì in poi.
La scena in cui fanno a pezzi robocop a fucilate ha turbato anche me quando l'ho visto la prima volta, ma in mente resta pure ammè di più la scena del tipo nell'acido.
perché starship troopers? Stupendo. Quel regista ci ha regalato qualche vera perla.
come showgirls :bua:
in showgirls trasformo' una brava ragazza del telefilm bayside school in un puttanazzo!
Mr.Cilindro
08-07-17, 12:04
atto di forza pecca di una regia un po' scarsa e di ambientazioni un po' del cazzo, nel senso che sono invecchiate male e sembrano di polistirolo. poi le scene con gli occhi di fuori sono volutamente splatter ma non sono un granchè
starship troopers invece si riguarda sempre volentieri nella versione non censurata con le tette e la gente smembrata
ma il top lo raggiunsi con robocop: nel 1987 o 1988 lo vidi in una pizzeria di montagna che aveva un proiettore, mentre mangiavo vidi partire sto film che non sapevo cosa fosse, e dopo un po' ci trovammo davanti alla fucilazione di murphy mentre magnavamo! :)
e allora? :uhm:
La scena in cui fanno a pezzi robocop a fucilate ha turbato anche me quando l'ho visto la prima volta, ma in mente resta pure ammè di più la scena del tipo nell'acido.
ovvio: murphy era il buono, mentre quello dell'acido meritava di morire ;) tipo l'aspirante rapeador sparato nei gioielli :asd:
dopo aver ripreso a leggere "incontro con rama" di arthur clarke ( per poi giocare all'avventura RAMA del 1996), ora mi appresto a rileggere fanteria dello spazio, per poi rivedere il film e giocare al gioco in vr! io vi denuncio!
Mr.Cilindro
08-07-17, 16:50
"mi appresto a rileggere fanteria dello spazio" significa che lo apri, leggi venti righe e poi mentre ti cadono gli occhi vai a vedere cucine da incubo in tv?
Rot Teufel
08-07-17, 16:51
atto di forza pecca di una regia un po' scarsa e di ambientazioni un po' del cazzo, nel senso che sono invecchiate male e sembrano di polistirolo. poi le scene con gli occhi di fuori sono volutamente splatter ma non sono un granchè
però ad effetti speciali rimane uno dei migliori, soprattutto nella cura dei dettagli dei mutanti :sisi:
per quanto mi piaccia tantissimo il primo Robocop, si vedono i limiti dell'animazione dell' ED-209 (e della caduta nel vuoto finale). Per il resto, basta la sola Detroit :snob:
"mi appresto a rileggere fanteria dello spazio" significa che lo apri, leggi venti righe e poi mentre ti cadono gli occhi vai a vedere cucine da incubo in tv?
esatto, è piu' o meno quello che è successo rileggendo il pdf di incontro con rama, son arrivato a 20 pagine e ora sta in standby
pero' entrambi i romanzi brevi li ho letti da piccolo, sia total recall che fanteria
Mr.Cilindro
08-07-17, 18:59
fanteria non è breve, saranno 340 pagine
dopo aver ripreso a leggere "incontro con rama" di arthur clarke ( per poi giocare all'avventura RAMA del 1996), ora mi appresto a rileggere fanteria dello spazio, per poi rivedere il film e giocare al gioco in vr! io vi denuncio!
se al libro diamo un (meritatissimo) 10, il film (riferito al libro) è un 6-7 e il videogioco (riferito a libro e film) è un 2-3...
fanteria non è breve, saranno 340 pagine
si leggono in un lampo! :rullezza:
Il pdf di mio cugino e' 700kb, bo
Mr.Cilindro
08-07-17, 20:37
minchia vai in biblio e noleggialo
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk