PDA

Visualizza Versione Completa : nightgaunt è vero che insegni e odi le donne?



Mr.Cilindro
08-07-17, 11:26
è un utente un po' fumoso, l'unica certezza è il suo odio continuo e pedante per le donne e le risorse

e ha la ragazza

ora, io mi chiedo, se nightgaunt ha la ragazza, l'utente medio di j4s come dovrebbe sentirsi?

ThorosSudatos
08-07-17, 11:33
Boh, onestamente da come lo hai descritto se fossi una donna lo preferirei ad uno scrittore con tendenze sessuali dubbie, non per dire, eh :asd:

Mr.Cilindro
08-07-17, 11:35
io ho avuto le mie storie

e tu, torosudato, te lo faresti mettere un dito nel culo?

ThorosSudatos
08-07-17, 11:41
Solo se è il tuo e dopo avertelo mozzato dalle mani con delle grosse cesoie

Cek
08-07-17, 11:46
Il suo odio per le donne deriva dal fatto che nel suo mondo perfetto i giochi dovrebbero essere solo di guerra e i film solo come mad max

È chiaro che una donna abbia preferenze diverse

Cmq è un utente top per come racconta il mondo del lavoro :rotfl:

Nightgaunt
08-07-17, 11:48
No dai, non odio le donne e le risorse :asd:

Odio il femminismo, peraltro al pari del machismo terronico nel quale sono cresciuto.

Sulle risorse non ho nulla, tranne quando se ne approfittano o rompono il cazzo.
È ovvio che vanno raccolti dal mare, smistati tra i vari paesi del mediterraneo e opportunamente sfanculati nei casi più gravi.
Altrimenti si fa la fine di captain Sweden, con la differenza che almeno loro un welfare da distruggere ce lo avevano.


Per il resto sono una specie di Drugo Lebowski marxista che vuole solo starsene con le persone che ama e sfondarsi di capolavoraggio mastrorazza a 60 fps.
Dietro al quale si nasconde un nichilista cosmico Lovecraftiano che disprezza la vita in ogni sua forma e manifestazione, con l'eccezione delle piante e dei gatti.

Honey_pie
08-07-17, 11:50
Shogun non ha tendenze sessuali dubbie :uhm:
Al massimo ha varie perversioni sessuali oltre ad una nota e notevole ossessione :caffe:

Nightgaunt
08-07-17, 12:01
Cmq è un utente top per come racconta il mondo del lavoro :rotfl:

Durante la mia vita di eterno precario (peraltro ancora un corso) effettivamente ho visto di tutto, sia nel pubblico che nel privato.

Adesso vorrei solo avere la forza di arrendermi e basamentare, ma no, non ce la faccio.

Poi ho avuto pure l'ultimatum matrimoniale, quindi la lotta per diventare svapomanuè continua :snob:

Mr.Cilindro
08-07-17, 12:02
l'ultimatum matrimoniale mi mancava

precario e lei vuole che lo metti solo nel suo forno per tutta la vita, con annessi bambini

bad news for you

Honey_pie
08-07-17, 12:04
Durante la mia vita di eterno precario (peraltro ancora un corso) effettivamente ho visto di tutto, sia nel pubblico che nel privato.

Adesso vorrei solo avere la forza di arrendermi e basamentare, ma no, non ce la faccio.

Poi ho avuto pure l'ultimatum matrimoniale, quindi la lotta per diventare svapomanuè continua :snob:
non fare cazzate :pat:

ThorosSudatos
08-07-17, 12:07
Boh, ma ti sembra normale?

Se una donna volesse sposarsi con me reagirei malissimo, è come se uno mi dicesse che vuole avere l'opportunità di rovinarmi in un futuro prossimo.

Boh.

Fruttolo
08-07-17, 12:18
Sei ancora un corso



N E W M E M E
E
W
M
E
M
E

Nightgaunt
08-07-17, 12:31
Vabbè la precarietà è relativa.

Non siamo ricchi col villino e piscina, ma qualche tetto tra cui scegliere lo abbiamo e le famiglie non sono povere.

Poi stiamo benissimo insieme da tantissimi anni, ci divertiamo e quando coincidono gli orari addirittura si capolavora insieme.

E poi confesso che la sola idea di ritornare nel mondo del dating e del relativo cabaret mi mette ansia.

In fondo ritengo di essere adatto alla vita matrimoniale.
Amo la routine, sono pigro come un bradipo, la sera non esco quasi mai da solo se non per le rare cene tra colleghi, mi piacciono i bambini e per qualche strana ragione loro ricambiano, e mi piace fare robe in casa tipo cucinare robe particolari, aggiustare e costruire cose (con risultati altalenanti).

Napoleoga
08-07-17, 12:32
.

Poi ho avuto pure l'ultimatum matrimoniale, quindi la lotta per diventare svapomanuè continua :snob:

No dai perché

ThorosSudatos
08-07-17, 12:37
:rotfl:

Puoi avere tutte quelle cose senza sposarti e saresti comunque nella merda dal punto di vista legale.

Se hai voglia di farti male, fai pure.

Nightgaunt
08-07-17, 13:15
:rotfl:

Puoi avere tutte quelle cose senza sposarti e saresti comunque nella merda dal punto di vista legale.

Se hai voglia di farti male, fai pure.

Tranquillo, su questo punto sono stato chiarissimo: se devo lavorare ed essere allo stesso tempo un poveraccio per colpa tua causa divorzio/alimenti, preferisco di gran lunga l'ergastolo con isolamento diurno :asd:

Mr.Cilindro
08-07-17, 13:16
Tranquillo, su questo punto sono stato chiarissimo: se devo lavorare ed essere allo stesso tempo un poveraccio per colpa tua causa divorzio/alimenti, preferisco di gran lunga l'ergastolo con isolamento diurno :asd:

bravo. così la perderai (forse) ma almeno non ti ritroviamo su j4s a chiedere l'elemosina tra dieci anni

ThorosSudatos
08-07-17, 13:18
Quindi la scelta è fra subire il divorzio o il carcere :asd:

Boh, mi sembra una lose-lose situation.

Lei è pure italiana magari? :asd:

Nightgaunt
08-07-17, 13:19
bravo. così la perderai (forse) ma almeno non ti ritroviamo su j4s a chiedere l'elemosina tra dieci anni


Chissà se dal carcere ti fanno usare l'internets se sei un poveraccio e non un megaboss mafioso...

Così magari vengo a spammare qui per qualche ora e voi potete fare tutte le varianti delle battute sulla saponetta.

Frigg
08-07-17, 13:20
Noooo mi state distruggendo un utente che aveva il suo perchè

Nightgaunt
08-07-17, 13:23
Quindi la scelta è fra subire il divorzio o il carcere :asd:

Boh, mi sembra una lose-lose situation.

Lei è pure italiana magari? :asd:


Ma no dai, lei è dolcissima e non mi farebbe mai una cosa del genere.



(avvocati, questo messaggio secondo voi potrebbe avere in futuro un qualche tipo di valore probatorio sulla mia mia buona fede in una causa matrimoniale non consensuale?)

Mammaoca
08-07-17, 13:35
Noooo mi state distruggendo un utente che aveva il suo perchè

Ma valà che è uno di quelli che sta allo scherzo :asd:

Lo si percula ma a 60 fps,quindi va benissimo.
Giusto?

balmung
08-07-17, 13:37
manué approved

Terenas, ci inviterai al matrimonio? Se sei campano, 10-20 persone in più non faranno la differenza :nono:

Mammaoca
08-07-17, 13:37
10-20 persone in più ad un matrimonio sono la differenza fra un monitor con G-Sync e uno senza.

Frigg
08-07-17, 13:39
:asd:

Nightgaunt
08-07-17, 13:40
Ma valà che è uno di quelli che sta allo scherzo :asd:

Lo si percula ma a 60 fps,quindi va benissimo.
Giusto?

Tranquillo, the dude abides :asd:

Balmug, io vi invito pure tutti ma, sempre in accordo alle tradizioni terrone, dove sganciare la BUSTA.
Per chi non è pratico, nella busta ci stanno LI SORDI!

pasquaz
08-07-17, 13:44
Tranquillo, the dude abides :asd:

Balmug, io vi invito pure tutti ma, sempre in accordo alle tradizioni terrone, dove sganciare la BUSTA.
Per chi non è pratico, nella busta ci stanno LI SORDI!

e se la busta pesa poco non ti stupire delle gomme tagliate alla tua auto :sisi:

balmung
08-07-17, 13:45
Tranquillo, the dude abides :asd:

Balmug, io vi invito pure tutti ma, sempre in accordo alle tradizioni terrone, dove sganciare la BUSTA.
Per chi non è pratico, nella busta ci stanno LI SORDI!

sisi le conosco le tradizioni :asd:
So anche che, a volte, fanno le rapine ai matrimoni per fregarsi le buste :bua:

Honey_pie
08-07-17, 14:04
In fondo ritengo di essere adatto alla vita matrimoniale.
Amo la routine, sono pigro come un bradipo, la sera non esco quasi mai da solo se non per le rare cene tra colleghi, mi piacciono i bambini e per qualche strana ragione loro ricambiano, e mi piace fare robe in casa tipo cucinare robe particolari, aggiustare e costruire cose (con risultati altalenanti).

Coso, sei tu? :look:

Zeta81
08-07-17, 15:04
Noooo mi state distruggendo un utente che aveva il suo perchè
Sì perché è un povero scemo

Nightgaunt
08-07-17, 15:25
Coso, sei tu? :look:
Non so a chi tu alluda, ma nel dubbio meglio chiarire che io di falangi ne ho un sacco :snob:

Honey_pie
08-07-17, 15:28
Non so a chi tu alluda, ma nel dubbio meglio chiarire che io di falangi ne ho un sacco :snob:
:bua: no, non alludevo a due falangi: notavo delle notevoli somiglianze col mio attuale compagno (detto amorevolmente "coso" o "uomo"). :pippotto:

gnappinox1
08-07-17, 15:30
Vabbè la precarietà è relativa.

Non siamo ricchi col villino e piscina, ma qualche tetto tra cui scegliere lo abbiamo e le famiglie non sono povere.

Poi stiamo benissimo insieme da tantissimi anni, ci divertiamo e quando coincidono gli orari addirittura si capolavora insieme.

E poi confesso che la sola idea di ritornare nel mondo del dating e del relativo cabaret mi mette ansia.

In fondo ritengo di essere adatto alla vita matrimoniale.
Amo la routine, sono pigro come un bradipo, la sera non esco quasi mai da solo se non per le rare cene tra colleghi, mi piacciono i bambini e per qualche strana ragione loro ricambiano, e mi piace fare robe in casa tipo cucinare robe particolari, aggiustare e costruire cose (con risultati altalenanti).
Madre de dios, mi sta cadendo un mito, le mie certezze vacillano, non mi resta che aggrapparmi alle tettone di lurge

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

manuè
08-07-17, 16:17
Poi ho avuto pure l'ultimatum matrimoniale,
basta con questa libertà dei costumih! basta convivere nel peccatoh! fai di costei una donna onestah! :tsk:

quindi la lotta per diventare svapomanuè continua :snob:

faccio il tifo per te e anche la ola :alesisi:

Nightgaunt
08-07-17, 16:47
Ragazzi non scherzate, se un uomo arriva ad una certa età senza una compagna fissa o è un dongiovanni e buon per lui o secondo me si innescano brutti meccanismi nel cervello.

Per dire, probabilmente io adesso starei solo in una cripta a studiare il necronomicon e a pianificare la fine dell'umanità.
Non sono i pinguini gonfiabili, però comunque sarebbe preoccupante.

Mr.Cilindro
08-07-17, 16:52
Ragazzi non scherzate, se un uomo arriva ad una certa età senza una compagna fissa o è un dongiovanni e buon per lui o secondo me si innescano brutti meccanismi nel cervello.

ciao

Honey_pie
08-07-17, 16:53
Ragazzi non scherzate, se un uomo arriva ad una certa età senza una compagna fissa o è un dongiovanni e buon per lui o secondo me si innescano brutti meccanismi nel cervello.

Per dire, probabilmente io adesso starei solo in una cripta a studiare il necronomicon e a pianificare la fine dell'umanità.
Non sono i pinguini gonfiabili, però comunque sarebbe preoccupante.
Quindi sostieni la teoria per cui un uomo ad una certa età, se non batte chiodo ed è un roito quasi senza speranza, si debba accontentare? :uhm: magari anche di una mezza cessa culona e nasuta, con il QI di quelle che si modificano le foto su instagram con le orecchiette e il nasino da coniglietto? :bua:

Maybeshewill
08-07-17, 16:54
Madre de dios, mi sta cadendo un mito, le mie certezze vacillano, non mi resta che aggrapparmi alle tettone di lurge

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

ho notato che le persone apparentemente piu incazzate e interessanti del forum alla fine sono dei signori normalissimi et noiosi

Nightgaunt
08-07-17, 17:42
Quindi sostieni la teoria per cui un uomo ad una certa età, se non batte chiodo ed è un roito quasi senza speranza, si debba accontentare? :uhm: magari anche di una mezza cessa culona e nasuta, con il QI di quelle che si modificano le foto su instagram con le orecchiette e il nasino da coniglietto? :bua:

No, sostengo la teoria che ti devi sbrigare a catturarne una giovane, bella, magra, intelligente e con la quale puoi condividere qualcosa oltre la scopata prima che sia troppo tardi e restano sul mercato solo quelle che hai detto tu.

Se vai troppo oltre, o ti accontenti o iniziano a scattare le turbe psichiche.
Parlo di asciugamani croccanti, odorini, real dolls e pinguini gonfiabili.

Honey_pie
08-07-17, 17:45
e restano sul mercato solo quelle che hai detto tu.

Se vai troppo oltre, o ti accontenti o iniziano a scattare le turbe psichiche.

This. :sisi:
Quoto in pieno :sisi:
True story.

MrBungle
08-07-17, 17:49
Nightcoso lo stimo perchè gioca gli fps sempre alla massima difficoltà e pretende 60fps granitici! :sisi:

Fruttolo
08-07-17, 17:56
Se una è over 30 e single qualche domanda e indagine a riguardo va fatta.

Lo Zio
08-07-17, 17:58
i 30 di adesso sono come i 20 dei nostri genitori, eh :asd:

Fruttolo
08-07-17, 18:03
Siamo fratelli io e te? Non lo sapevo :uhm:

Honey_pie
08-07-17, 18:07
Se una è over 30 e single qualche domanda e indagine a riguardo va fatta.
Vabe' che c'entra, magari s'è lasciata da poco :look:
Non è che a 30 anni la gente smetta di lasciarsi eh :uhm:

Fruttolo
08-07-17, 18:09
Infatti. Ho solo detto che magari una riflessione in più rispetto al solito magari va fatta.
Anche sul perché si è lasciata da poco per esempio :asd:

Mr.Cilindro
08-07-17, 18:40
siete un palo nel culo

io ho lasciato o litigato o abbandonato ragazze con cui ora potevo stare insieme da anni

infatti ora sono uno scarto over 30

Honey_pie
08-07-17, 18:41
Perché palo nel culo? :cattivo:

Maybeshewill
08-07-17, 18:58
che cagacazzi questo fruttolo

Mr.Cilindro
08-07-17, 19:00
Perché palo nel culo? :cattivo:

è la mia ennesima perversione, niente di che

Honey_pie
08-07-17, 19:04
è la mia ennesima perversione, niente di che
Eddai che in fondo ti voglio bene, non stare sempre girato di scatole :consola:

DayDream
08-07-17, 19:07
ma cosa insegna nightcoso? :uhm:

Mr.Cilindro
08-07-17, 19:07
Eddai che in fondo ti voglio bene, non stare sempre girato di scatole :consola:

allora ti mando un cuore e dopo vengo a spiarti sotto la finestra

Honey_pie
08-07-17, 19:09
allora ti mando un cuore e dopo vengo a spiarti sotto la finestra
Va bene dai, ho farmaci di contrabbando :spy:

Milton
08-07-17, 19:20
siete un palo nel culo

io ho lasciato o litigato o abbandonato ragazze con cui ora potevo stare insieme da anni

infatti ora sono uno scarto over 30

Pure io

Napoleoga
08-07-17, 19:21
ma cosa insegna nightcoso? :uhm:
Ovviamente come impostare le opzioni grafiche di qualsiasi titolo per avere sempre e comunque 60 fps :smugprof:

Fruttolo
08-07-17, 20:09
Cocoon. Perché non vi prendete Cassano al m5s?
35 anni, è giovane, popolare, ha messo la testa a posto ed è un ragazzo per bene, uno di strada.

kinoko
08-07-17, 20:14
Cocoon. Perché non vi prendete Cassano al m5s?
35 anni, è giovane, popolare, ha messo la testa a posto ed è un ragazzo per bene, uno di strada.
e i negri damerica hanno inventato il rap ,ricordatevelo

Maybeshewill
08-07-17, 20:16
Cocoon. Perché non vi prendete Cassano al m5s?
35 anni, è giovane, popolare, ha messo la testa a posto ed è un ragazzo per bene, uno di strada.

http://www.reactiongifs.com/r/katy-perry-approves.gif

Fruttolo
08-07-17, 20:20
33 anni e qualcosa come (almeno) un fidanzato diverso ogni anno.
Eccallà

kinoko
08-07-17, 20:21
http://www.reactiongifs.com/r/katy-perry-approves.gif

http://www.iltabloid.it/wp-content/uploads/2015/10/taverna-paola.jpg

Nightgaunt
08-07-17, 23:25
Nightcoso lo stimo perchè gioca gli fps sempre alla massima difficoltà e pretende 60fps granitici! :sisi:
A volte quando scopro che esiste una difficoltà più alta che si sblocca dopo aver finito il gioco, cerco degli hack per sbloccarla fin da subito alla prima playthrough :snob:


Day, io insegno la VITA VERA.
Nel frattempo accumulo punteggio, supero concorsi (ma non li vinco) entro in graduatorie di enti pubblici.

Giusto ieri mi era arrivata una lettera senza il mittente sopra. Ho dovuto prendere un bel respiro prima di aprirla perché avevo pensato "ecco, questo è il giorno in cui divento statale".
Invece era la banca che doveva inviarmi roba varia che avevo richiesto tempo fa.

Fruttolo
08-07-17, 23:33
Sì ma devi farlo senza avere una figa a disposizione, cosí son buoni tutti.

Degauss
09-07-17, 09:19
ma cosa insegna nightcoso? :uhm:
Insegna a odiare le donne:sisi: