PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi pensavo a come se anche trovassi la voglia di approcciare qualcuna, la manderei



Mr.Cilindro
08-07-17, 11:45
a fare in culo. Così, nell'arco di poco tempo.

Di storie ne ho avute diverse. Ora non ne voglio più. Nonostante cali sempre di più il pensiero verso l'altro sesso, comunque buona parte del tempo è dedicato al fantasmagorico mondo delle donne che non ho. E feelo quando vedi delle belle ragazze che fisso e loro sorridono (non sempre).
Però. Però a 31 anni (già compiuti, sempre avanti verso la vecchiaia) e con 10 anni di relazioni sulle spalle e tutti gli altri traumi subiti durante la vita (per dire mi è morta una ex e al confronto del resto sembra quasi una cosa rilassante e nella norma) mi sono un po' rotto i coglioni.
Questo è uno dei motivi per cui non ci provo più, per quanto sia migliorato molto nell'aspetto sociale dopo due anni di buio in cui ho solo pensato a mangiarmi il fegato, venendo io da una situazione di figa alcolici e amici all night long per poi ritrovarmi a terra.

La trovo. Ok. Poi? Ci litigo? Lei mi comincia a stare sui coglioni perché non ho piacere di rapportarmici? Magari è pure mezza stronza e fa la battuta/prende in giro/mente e comincio a odiarla, finisco per ignorarla e al terzo messaggio senza risposta, lei mi saluta e addio?

Forse ste donne è il momento di lasciarle perdere.

Don Luca
08-07-17, 12:37
Hai solo bisogno di un momento di pausa, di dedicare del tempo a te stesso e a ciò che ti piace veramente, quelle cose che ti metti a fare e il tempo ti passa in un baleno.

Vedrai che dopo un po' avrai le idee più chiare sul da farsi e probabilmente capirai che, dopotutto, nonostante le rotture di coglioni che portano, avere una donna che ti piace veramente al tuo fianco non è poi così male.

Been there, done that.

lollazenapalm
09-07-17, 11:01
Se odi le donne in questo periodo è meglio che te ne stai da solo fino a quando non fai pace con te stessa.

Necronomicon
10-07-17, 22:40
Secondo me sei semplicemente nella fase in cui le tue coetanee si sono ormai sistemate e tu guardi alle più giovani che, per definizione, sono sempre delle scassacazzi

Mr.Cilindro
11-07-17, 00:16
si c'è anche da dire che non sto facendo niente per trovarmi una qualche 40enne (mi vanno bene anche di 40 disperate, basta che siano carine, poi ingrano e me la trovo tra i 30 e i 40). le amiche che mi erano rimaste erano tutte giovani ed erano delle ritardate con cui però scattava il processo inverso. In pratica ero io il bersaglio dei loro comportamenti immaturi e finivo io con l'essere lo sfigato, quando erano loro ad essere immature. Ecco, questo non va bene.

Bonzino
09-08-17, 09:35
Com'è andata a finire? Alla fine hai deciso di stare da solo o hai approcciato qualcuna?

lollazenapalm
09-08-17, 16:20
A Ferragosto con i tuoi o con chi vuoi?

Alcool o fumo?