PDA

Visualizza Versione Completa : FINITO THIMBLEWEED PARK

PistoneViaggiatore
10-07-17, 20:57
Gioco OTTIMALE

https://www.youtube.com/watch?v=e3uZDWKUJ4o

Frigg
10-07-17, 21:06
che si fa nel gioco?

Lux !
10-07-17, 21:55
che si fa nel gioco?

S'indaga :snob:

Aleph
11-07-17, 06:25
Mi interessa un sacco, gli enigmi sono decentemente logici o siamo ai livelli di "usa la scimmia per aprire la valvola dell'acqua"?

Sinex/
11-07-17, 06:31
Non capisco perché questo disprezzo per i primati. Una scimmia moderatamente istruita può aprire una valvola dell'acqua senza problemi

Aleph
11-07-17, 07:38
Non capisco perché questo disprezzo per i primati. Una scimmia moderatamente istruita può aprire una valvola dell'acqua senza problemi
Scusa Sinex non volevo offendere i tuoi sentimenti :asd:

Mammaoca
11-07-17, 08:51
Mi interessa un sacco, gli enigmi sono decentemente logici o siamo ai livelli di "usa la scimmia per aprire la valvola dell'acqua"?

Dai, nella versione inglese era più capibile la cosa :asd:

Lux !
11-07-17, 11:43

Logici :sisi:

Pakokasal
11-07-17, 11:47
DAI CREATORI DI MONKEY ISLAND

ZIROBRAC
11-07-17, 12:52
Dalla nonna di quell'utente li'

PistoneViaggiatore
11-07-17, 20:00

Tutti assolutamente logici e ogni volta (4, 5 volte) che ho usato l'intelligente sistema di suggerimenti interno al gioco (aspetta ora ti spiego) , ho sempre finito col rendermi conto che era tutto molto ovvio e ci sarei potuto arrivare con un po' di sforzo in più.

Il sistema di suggerimenti è quanto di meglio io abbia mai visto in un punta e clicca.

Sostanzialmente hai un numero telefonico (la faccio breve anche per non rivelare dettagli vari) che puoi chiamare, e nel quale parti da domande molto vaghe che ricevono risposte altrettanto poco precise, nel senso che prima di arrivare alla didascalica soluzione di un qualche enigma, sono solo suggerimenti alla lontana (sul serio).
Spesso il primo mette in chiaro solo il tuo obiettivo, come per spingerti a riconsiderare quanto già sai. Il secondo ti spinge verso un luogo o un qualcuno che potrebbe dirti etc etc etc..

Insomma, davvero, uno dei punta e clicca penso più belli di sempre, non scherzo, ne ho giocati una marea.

Pakokasal
12-07-17, 10:33
Iniziato ieri sera, giocone nostalgia. :sisi:

Pierluigi
12-07-17, 10:36
quanta legna potrebbe rodere un roditore se un roditore potesse rodere il legno?

Zhuge
12-07-17, 10:39
vedo che è in offerta su HumbleBundle :sisi:

PistoneViaggiatore
13-07-17, 07:55
Da avere assolutamente, da giocare ADESSO.

Già sono nostalgico nei suoi confronti dopo due giorni che l'ho finito :cattivo: