Accedi

Visualizza Versione Completa : Possibili serial killer sul foro...

MrBungle
11-07-17, 18:57
Vedendo le biografie dei vari "mostri", quasi tutti hanno delle caratteristiche pischiche in comune. Un passato da disagiati, infanzia infelice, difficoltà a relazionarsi con l'altro sesso, pochi rapporti umano-affettivi, insomma pochi amici, misoginia dilagante, un QI superiore alla media ... in pratica il ritratto dell'utente J4S medio! :o

Quali, tra tutti gli spammer presenti e passati, secondo voi può essere un serial killer?
Chi invece, nonostante le apparenze, non farebbe del male a una mosca?

/discuss

medioman.
11-07-17, 18:59
> utente J4S medio
> QI superiore alla media
:uhm:

Napoleoga
11-07-17, 19:00
> utente J4S medio
/thread

MrBungle
11-07-17, 19:01
> utente J4S medio

Sì, dai, ammettiamolo. Se vai su un qualunque forum dove c'è l'italiano medio che parla di calcio e figa, il livello intellettivo è molto più basso. Gente che non sa nemmeno scrivere in italiano, certe cose imbarazzanti che qui non si vedono (o almeno non così spesso).

Lux !
11-07-17, 19:02
Erano tutte consenzienti http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/psychofag/Faggomicida.gif

fulviuz
11-07-17, 19:17
Bicio il saponificatore...

Zhuge
11-07-17, 19:18
:caffe:

Pakokasal
11-07-17, 19:18
Vedendo le biografie dei vari "mostri", quasi tutti hanno delle caratteristiche pischiche in comune. Un passato da disagiati, infanzia infelice, difficoltà a relazionarsi con l'altro sesso, pochi rapporti umano-affettivi, insomma pochi amici, misoginia dilagante, un QI superiore alla media ... in pratica il ritratto dell'utente J4S medio! :o

Quali, tra tutti gli spammer presenti e passati, secondo voi può essere un serial killer?
Chi invece, nonostante le apparenze, non farebbe del male a una mosca?

/discuss
Vorrei capire le cause che ti hanno spinto a conaultare le biografie di spostati mentali :uhm:

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

ThorosSudatos
11-07-17, 19:21
Un sacco di serial killer erano molto socievoli e con un sacco di amici

PistoneViaggiatore
11-07-17, 19:32
Mmmm se dico chi secondo me potrebbe esserlo poi sicuro arrivano i moderatori.

ZIROBRAC
11-07-17, 19:34
biocane!

- - - Aggiornato - - -

https://cdn.gelestatic.it/businessinsider/it/2017/06/593ad60bc4adee7a008b4b53-e1499673129887-619x368.jpg

MrBungle
11-07-17, 19:38

Ti riferiscia a Pacciani e i suoi "amici di merende"? Secondo me lì le indagini hanno preso un granchio... :uhm:

ThorosSudatos
11-07-17, 19:39
Ti riferiscia a Pacciani e i suoi "amici di merende"? Secondo me lì le indagini hanno preso un granchio... :uhm:

Ted Bundy è il primo che mi viene in mente

MrBungle
11-07-17, 19:40
Ted Bundy è il primo che mi viene in mente

non conosco

ThorosSudatos
11-07-17, 19:43
E' uno dei più famosi :asd:

- - - Aggiornato - - -

E in un certo senso se lo "merita", uno che riesce a fuggire due volte sotto custodia diventa famoso per forza

Lord_Barba
11-07-17, 19:44
Io comunque per quella sera ho almeno 2 alibi :sisi:

Biocane
11-07-17, 19:50
> utente J4S medio

I serial killer hanno un qi inferiore alla media, salvo qualche rara eccezione, quindi correggendo l op, il paragone ci sta

Mr.Cilindro
11-07-17, 19:52
Sì, dai, ammettiamolo. Se vai su un qualunque forum dove c'è l'italiano medio che parla di calcio e figa, il livello intellettivo è molto più basso. Gente che non sa nemmeno scrivere in italiano, certe cose imbarazzanti che qui non si vedono (o almeno non così spesso).

no infatti su j4s si parla di sborra merda e pedofilia, siamo su di un altro livello

Pakokasal
11-07-17, 19:54
Si, in effetti jas è piena di menti eccelsamente fancazziste.

ryohazuki84
11-07-17, 19:56
no infatti su j4s si parla di sborra merda e pedofilia, siamo su di un altro livello

ma almeno se ne parla scrivendo in un italiano corretto

MrBungle
11-07-17, 20:00
Se vai su un qualunque forum dove c'è l'italiano medio che parla di calcio e figa, il livello intellettivo è molto più basso. Gente che non sa nemmeno scrivere in italiano, certe cose imbarazzanti che qui non si vedono (o almeno non così spesso).

ma almeno se ne parla scrivendo in un italiano corretto

Ma infatti ho parlato del livello intelletivo, non intellettuale.
Le parole sono importanti.

Mr.Cilindro
11-07-17, 20:04
Ma infatti ho parlato del livello intelletivo, non intellettuale.
Le parole sono importanti.

anche sulle altre grosse comunità (se ne esistono ancora) si scrive in un italiano corretto. diciamo che su j4s c'è un livello d'arguzia che altrove non c'è. altrove si posta tutti belli composti e si fanno i raduni (salvo poi prendersi per il culo in pvt) o quando si svacca lo si fa in un modo da ritardati ma proprio nel senso che non fanno ridere.
j4s come tutte le sezioni oscene come la fu manicomio di ngi porta il concetto di "merda e sborra" sul piano della genialità

Raist²
11-07-17, 20:04

si. a volte letteralmente un sacco.

Neo88
11-07-17, 20:06

scrivere in italiano corretto sarebbe un indicatore di un Q.I. alto?

Pakokasal
11-07-17, 20:06
si. a volte letteralmente un sacco.
ohyou.jpg

MrBungle
11-07-17, 20:09
scrivere in italiano corretto sarebbe un indicatore di un Q.I. alto?

non ho mai parlato di QI alto, ma solo superiore alla media nazionale.
non sai qual è la media nazionale? fatti un giro su facebook e vedi come (e cosa) scrive il 90% di loro...

Raist²
11-07-17, 20:10
cmq no.
alcuni utenti li vedo piu' come stalker/ossessivi.
Roba che tu non hai mai visto uno, ci parli una volta in chat e tipo per anni ti continua a mandare messaggi per sapere come stai

MrBungle
11-07-17, 20:12
alcuni utenti li vedo piu' come stalker/ossessivi.
Roba che tu non hai mai visto uno, ci parli una volta in chat e tipo per anni ti continua a mandare messaggi per sapere come stai

tipo Scarabeo con te, insomma.

Cek
11-07-17, 20:13
eppure vedo che in jas è pieno di gente che si laurea a 24 col massimo dei voti o che passa concorsi da 150k persone

poi,vabè,non scopano ma direi che di testoni ce ne stanno

ZIROBRAC
11-07-17, 20:14
http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/content_foto_node/public/foto/2017/07/11/1499776293-chi30-cover.jpg

Raist²
11-07-17, 20:30
tipo Scarabeo con te, insomma.

:asd: fortunatamente è stata educata
mi riferivo piu' a tizi che chiamavano a casa e respiravano.

MrBungle
11-07-17, 20:40
:asd: fortunatamente è stata educata
mi riferivo piu' a tizi che chiamavano a casa e respiravano.

moar info!

Raist²
11-07-17, 20:42
:nono:

Frigg
11-07-17, 20:50
vabbe dai sotto con la lista:

Bicio
Aabsint
Marmist

ThorosSudatos
11-07-17, 21:02
non ho mai parlato di QI alto, ma solo superiore alla media nazionale.
non sai qual è la media nazionale? fatti un giro su facebook e vedi come (e cosa) scrive il 90% di loro...

La media nazionale italiana è la più alta dei paesi occidentali, se ricordo bene

ryohazuki84
11-07-17, 21:11
eppure vedo che in jas è pieno di gente che si laurea a 24 col massimo dei voti o che passa concorsi da 150k persone

poi,vabè,non scopano ma direi che di testoni ce ne stanno

una volta c'era anche gente che faceva le curve a 220

ThorosSudatos
11-07-17, 21:17
una volta c'era anche gente che faceva le curve a 220

Ora non più immagino, anche perchè non ti va sempre bene

ZIROBRAC
11-07-17, 22:22
https://i.redd.it/4z87849tcz8z.jpg