PDA

Visualizza Versione Completa : Il dilemma



alezago88
11-07-17, 19:18
Ciao a tutti...riapro questo topic e ricopio tutto quello che ho scritto nel generico...così non si perde nulla e potete insultarmi meglio!

Sono sposato da due anni e sto con lei da quasi 10 anni... Ma ho conosciuto una ragazza straniera che mi ha preso la testa, complice il fatto che è un po di tempo che non vedo mia moglie. Lei è fantastica in tutto... Ma si sposa tra un anno...
Il disagio ulteriore é anche che se anche volessi stare con lei dovrei mollare il mio lavoro e trasferirmi nel suo paese! Di certo non una scelta facile... Ma tanto sicuramente la scelta la farà lei dicendomi che non vuole abbandonare la sua vita attuale e me la prenderò in quel posto :(

Vi metto un'immagine così i pervertiti ci si possono fappare, tanto non la trovate online XD
http://i64.tinypic.com/287hvz5.jpg


Non vedi tua moglie da un po' di tempo perché? Siete separati?
No, sono fuori dalla mia città per lavoro e ci siamo visti solo quando ho avuto le ferie... Non siamo separati, ci sentiamo normalmente, ma non ci possiamo vedere


Com'era il vostro rapporto prima della vostra separazione? Perché un rapporto sereno e affiatato non credo che possa andare in crisi solo per una distanza dettata da motivi lavorativi, a meno che tu non sia a timbuctú da almeno un anno...

abbiamo avuto sempre alti e bassi...sicuramente c'è stato un periodo estremamente negativo prima della mia partenza...e anche durante l'ultima volta che ci siamo visti.
ma il problema al momento non credo che sia il rapporto con mia moglie, quanto il piacere che provo quando sto con questa ragazza...

che per inciso non ho neanche baciato, quindi non posso neanche giudicare la nostra intesa sotto quel punto di vista


E allora di cosa stiamo parlando? Non fasciarti la testa prima di essertela rotta

Ma mi ha detto ti amo
Tra un po' non me lo dice neanche mia moglie

ai su, non vi è mai capitato di trovarvi con una ragazza che vi piace talmente tanto che fareste di tutto?

io mi trovo esattamente così...pur non condividendo la lingua (possiamo parlare solo in inglese) ci riusciamo a capire anche solo guardandoci negli occhi...è ovvio che la situazione non è delle migliori, io sono sposato, lei si sposerà il prossimo anno...ah si lavoriamo insieme anche, quindi non è che ci vediamo quando usciamo e basta XD

che altri dettagli servono? nel senso, come ho detto all'inizio, lei non se la sente, dice che non è giusto tutto questo nei confronti di chi abbiamo a casa...ma comunque non mi ha scaricato...magari le fanno piacere le mie attenzioni nei suoi confronti? boh...

io so solamente che ora come ora se potessi starei con lei...

Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!
Allora cerchiamo di fare una risposta per tutti, tanto non mi spiegherò comunque

con mia moglie non ci possiamo vedere, io non mi posso muovere e lei non può venire dove sono io. tra l'altro incontrarci a metà strada non è fattibile XD
parlargliene è escluso se con B. non dovesse mai andare in porto nulla. a meno che ovviamente non abbia voglia di farmi male ulteriormente.

"I love you"...bhe intanto me lo ha detto in italiano, ma ci sta che la traduzione può essere andata male...il problema è che anche nella sua lingua vuol dire la stessa cosa dell'italiano a differenza dell'inglese...e non credo che si sbagli in due lingue (anche dopo mia richiesta di chiarimento)

NON sto cercando la benedizione di nessuno, se fossi sano di mente probabilmente non ci avrei neanche pensato! ma non lo sono e quindi ci ho pensato e lo scrivo qui

Il rapporto con mia moglie non è logoro. Sono io che sono una testa di cazzo probabilmente. Quando sono a casa con lei GUARDO le altre (lei si lamenta un po' anche di quello, ma alla fine ci giochiamo sopra) ma assolutamente nient'altro. Probabilmente se avessi conosciuto quest'altra nella mia città, mentre potevo stare con mia moglie, non avrei neanche tirato su sto bordello. Non abbiamo 19 anni ma 29, ma si, stiamo insieme da quando ne avevamo 19. B. ha un anno meno di me (noi...).

La situazione lavorativa è una cosa temporanea, in massimo 3 mesi sarò di nuovo a casa. Anche B. in qualche mese tornerà a casa sua.

Aggiungiamo un dettaglio alla storia. B. è stata via per 5 giorni con il suo fidanzato. Dopo che mi aveva detto di amarmi le ho chiesto se amasse il suo fidanzato (ricordo che si sposano tra un anno) e mi ha detto che non lo sa...ovviamente ora sono stati 5 giorni insieme, magari ha chiarito le idee...domani cercherò di parlarci un po' e vedere che ha in testa.


Provare attrazione per altre persone penso sia normale
La voglia di scopare e di novità pure
Ma non è che la stai mettendo sul famoso piedistallo?
Io darei ragione a chi ti dice di scoparla e basta, ci potrebbe nascere una bella scopamicizia (senza tirare in ballo le menate dell'amore però)
Ma da come ne parli non so se sia la mossa migliore
Al posto tuo la lascerei perdere e inizierei a lavorare sulla propria vita

Che poi probabilmente non lo farai, magari continui a correrle dietro finché non si stanca, molli tutto pensando di costruire qualcosa con lei, poi un anno prima di riposarti lei ti molla per un altro amore con cui si capisce solo con gli sguardi

può essere che sia sul piedistallo. Scoparla e basta? si, forse mi andrebbe bene anche quello, ma non è quello a cui sto pensando.

Se poi dovesse iniziare la storia e mi lasciasse...bhe la vita è fatta di inconvenienti, daltronde non è che io sia un santo, visto che sono sposato...

Ieri poi siamo usciti, la serata migliore che ho avuto da quando sono qui e una delle migliori della mia vita, abbiamo chiaccherato...lei mi ha detto che le ricordo il suo ex fidanzato...che dopo cinque anni l'ha lasciata per un'altra...ovviamente ciò non depone a mio favore visto che praticamente sto facendo la stessa cosa e lei stessa mi ha detto che è un po spaventata di questo fatto.
Inoltre alla mia nuova richiesta di cosa vuole fare con il suo attuale fidanzato...ha glissato...insomma ha cercato di cambiare argomento, io non me la sentivo di pressarla visto che avevo notato dalla faccia che non fosse argomento gradito al momento.

Nei prossimi giorni avremo poco tempo per stare insieme...peccato
Forse nel fine settimana....

Honey_pie
12-07-17, 06:18
può essere che sia sul piedistallo. Scoparla e basta? si, forse mi andrebbe bene anche quello, ma non è quello a cui sto pensando.

Se poi dovesse iniziare la storia e mi lasciasse...bhe la vita è fatta di inconvenienti, daltronde non è che io sia un santo, visto che sono sposato...

....

Appunto, sei sposato. Hai già tradito altre volte tua moglie? Perché cazzo scopersene un'altra solo per il gusto di... E tenersi una moglie che a quanto pare non ti fai problemi a cornificare?

alezago88
12-07-17, 06:19
Appunto, sei sposato. Hai già tradito altre volte tua moglie? Perché cazzo scopersene un'altra solo per il gusto di... E tenersi una moglie che a quanto pare non ti fai problemi a cornificare?
No, intendevo la stessa cosa. Il mio obiettivo non è farci sesso e basta.
L'ho preso come esempio visto che in molti lo hanno consigliato

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Honey_pie
12-07-17, 07:07
No, intendevo la stessa cosa. Il mio obiettivo non è farci sesso e basta.
L'ho preso come esempio visto che in molti lo hanno consigliato

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Io continuo ad essere del parere che, essendoci di mezzo un matrimonio e i sentimenti di un'altra persona, se credi di essere al punto di pensare di poter lasciare tua moglie per questa qui, dovresti parlarle (a tua moglie, non all'altra) e chiarire le cose tra voi: magari anche lei è stanca del vostro rapporto, magari invece prova a recuperare, magari decidete di riprovarci insieme o viceversa realizzate insieme che è ora di dare un taglio a una cosa che si è ridotta così... non lo so, ma farle così tutto alle spalle e bel bello quando la senti fai finta di niente lo trovo davvero squallido.
Ma io sono una donna e si sa che la vedo diversamente rispetto a voi uomini, anche sul fatto che sia normale provare attrazione e voler scopare altri/e.

il_guru
12-07-17, 13:25
Lei è probabilmente turbata dall'idea di sposarsi quindi, visto che ora è lontana da casa, si lascia un po andare flirtando con te; se anche iniziasse qualcosa, puoi star tranquillo che tra tre mesi, quando sarà finito il lavoro lì, lei tornerà al suo paese, dal suo fidanzato, a decidere gli ultimi dettagli del matrimonio e non avrai più sue notizie. Fossi in te lascerei perdere, taglia ogni contatto non strettamente lavorativo e trovati un passatempo per riempire questi tre mesi che restano, se no alla fine ti troverai solo e con un matrimonio rovinato.

Honey_pie
12-07-17, 16:26
Lei è probabilmente turbata dall'idea di sposarsi quindi, visto che ora è lontana da casa, si lascia un po andare flirtando con te; se anche iniziasse qualcosa, puoi star tranquillo che tra tre mesi, quando sarà finito il lavoro lì, lei tornerà al suo paese, dal suo fidanzato, a decidere gli ultimi dettagli del matrimonio e non avrai più sue notizie. Fossi in te lascerei perdere, taglia ogni contatto non strettamente lavorativo e trovati un passatempo per riempire questi tre mesi che restano, se no alla fine ti troverai solo e con un matrimonio rovinato.
:sisi:

alezago88
12-07-17, 19:02
Lei è probabilmente turbata dall'idea di sposarsi quindi, visto che ora è lontana da casa, si lascia un po andare flirtando con te; se anche iniziasse qualcosa, puoi star tranquillo che tra tre mesi, quando sarà finito il lavoro lì, lei tornerà al suo paese, dal suo fidanzato, a decidere gli ultimi dettagli del matrimonio e non avrai più sue notizie. Fossi in te lascerei perdere, taglia ogni contatto non strettamente lavorativo e trovati un passatempo per riempire questi tre mesi che restano, se no alla fine ti troverai solo e con un matrimonio rovinato.

io non la vedo affatto turbata dal matrimonio, anzi...più che altro mi sto un po' approfittando del fatto che le cose con il suo ragazzo non sono il massimo per il momento, e forse non lo saranno neanche per il primo periodo da sposati visto che vivono a 500Km di distanza e si vedono solo durante il fine settimana (viaggio che tra l'altro fa lei).
Se quando andrà lì non avrò più sue notizie sarà solo ed esclusivamente perché ha deciso di non avere nessun tipo di rapporto con me che non sia una semplice amicizia, perché nel caso sarebbe la fine del rapporto attuale per entrambi.
Poi nel caso lei decidesse di no...il mio matrimonio non è che avrà gravi ripercussioni. Cioè non più gravi di quelle che ha attualmente XD

Mr.Cilindro
14-07-17, 10:02
Sei un 88? Fidanzato da dieci e sposato da due. a 29 anni. Con la voglia di scopare, l'essere volubili, le diverse strade che s'intraprendono nella vita. Neanche avete un figlio e già tu vorresti far sesso con un'altra.

Barbacrucco
17-07-17, 00:57
Ma no, fai benissimo. Scopatela, divorzia e poi sposatela.
E quando sarai di nuovo lontano per lavoro e lei prenderà cazzi random e il figlio nascerà del colore sbagliato potrai sempre volergli bene come se fosse tuo, al piccolo bastardello.

Don Luca
17-07-17, 08:25
Ecco.

alezago88
17-07-17, 11:46
Non vi preoccupate, non succederà nulla, ha fatto pace con il cervello e mi ha detto che non vuole far stare male mia moglie quindi non si farà nulla...
Boh a me pare sempre una scusa, ma conoscendola potrebbe pensarlo veramente

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Honey_pie
17-07-17, 11:48
Non vi preoccupate, non succederà nulla, ha fatto pace con il cervello e mi ha detto che non vuole far stare male mia moglie quindi non si farà nulla...
Boh a me pare sempre una scusa, ma conoscendola potrebbe pensarlo veramente

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Il problema è che è una cosa che avresti dovuto dire tu, non lei.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

alezago88
17-07-17, 11:49
Il problema è che è una cosa che avresti dovuto dire tu, non lei.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ah forse non era chiaro dall inizio ma il dilemma del titolo non riguardava me ma lei...
Io sto bene con mia moglie sia chiaro, ma la conosco e ha tanti difetti...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Honey_pie
17-07-17, 11:52
Ah forse non era chiaro dall inizio ma il dilemma del titolo non riguardava me ma lei...
Io sto bene con mia moglie sia chiaro, ma la conosco e ha tanti difetti...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Non si sta con una "con cui stai bene ma" sei pronto a cornificare, solo perché è una liana di appiglio sicuro per non cadere nel baratro della solitudine, mentre con l'altra mano cerchi di raggiungere un'altra liana che sembra prometterti un albero più invitante.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

alezago88
17-07-17, 11:53
Non si sta con una "con cui stai bene ma" sei pronto a cornificare, solo perché è una liana di appiglio sicuro per non cadere nel baratro della solitudine, mentre con l'altra mano cerchi di raggiungere un'altra liana che sembra prometterti un albero più invitante.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quindi che dovrei fare lasciarla? Non penso che le farei un favore comunque

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Honey_pie
17-07-17, 11:56
Quindi che dovrei fare lasciarla? Non penso che le farei un favore comunque

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Se le cose stanno a questo punto direi di sì: io personalmente preferirei stare da sola che con un uomo che si comporta /pensa di comportarsi come dici tu e per il quale posso essere intercambiabile.
Sicuramente non mi troverei a rimpiangerti.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

il_guru
17-07-17, 13:37
Quindi che dovrei fare lasciarla? Non penso che le farei un favore comunque

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Se hai intenzione di avere una storia con un'altra alla prima occasione direi di sì, sicuramente meglio prima per lei che magari sul vostro matrimonio fa anche progetti a lungo termine.
In alternativa scegliere di impegnarti nel vostro rapporto, se ancora vuoi che duri.

MrVermont
17-07-17, 17:38
Quindi che dovrei fare lasciarla? Non penso che le farei un favore comunque

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Non dire cazzate. Non la lasci solo perchè finchè non ti sei trovato un'altra lasciarla sarebbe non fare un favore a te stesso. Solo per questo non la lasci. Alla prossima che magari te la da te ne sbatterai e la lascerai. Ergo a tua moglie faresti non un favore, di più, a lasciarla ora.

alezago88
17-07-17, 18:06
voi potreste pure avere ragione in linea di principio, ma non ve la do per due motivi:
1- lei non sarebbe "una che te la da" ma è completamente una cosa diversa
2- lei, a detta sua, non starebbe con me solo ed esclusivamente perché sono sposato...ergo lasciare mia moglie perché ho avuto questa "storia" farebbe ridere XD

Honey_pie
17-07-17, 19:08
voi potreste pure avere ragione in linea di principio, ma non ve la do per due motivi:
1- lei non sarebbe "una che te la da" ma è completamente una cosa diversa
2- lei, a detta sua, non starebbe con me solo ed esclusivamente perché sono sposato...ergo lasciare mia moglie perché ho avuto questa "storia" farebbe ridere XD
Non ti seguo proprio per niente :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

alezago88
17-07-17, 20:26
Non ti seguo proprio per niente :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

cosa è che non è chiaro?

Honey_pie
17-07-17, 20:29
cosa è che non è chiaro?
Il motivo per cui non lasci tua moglie, anche se sei preso da un'altra donna e desideri stare con lei: se lei ti dovesse dire "scappiamo domani insieme", tu ci andresti.
Quindi perché non lasciare tua moglie? Perché non hai una liana di appiglio sicuro?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

alezago88
17-07-17, 20:33
Il motivo per cui non lasci tua moglie, anche se sei preso da un'altra donna e desideri stare con lei: se lei ti dovesse dire "scappiamo domani insieme", tu ci andresti.
Quindi perché non lasciare tua moglie? Perché non hai una liana di appiglio sicuro?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

perché non porterebbe giovamento né a me né a mia moglie, che, al momento, si gode il matrimonio. Forse lo farò anche io tra qualche settimana quando sarà a casa e quando tra qualche tempo sarò definitivamente lì.
Non è questione di appiglio o meno. Io avrei potuto lasciare mia moglie per B., non è che se domani si presenta un'altra e mi dice andiamo in siberia a vivere io lascio tutto e parto. Ma tanto B. ha detto che sono sposato non ci sta storia...e non è che ha detto che se domani divento single va bene!

Honey_pie
17-07-17, 20:36
perché non porterebbe giovamento a me ...


non è che ha detto che se domani divento single va bene!


È come diciamo noi, mi dispiace. Puoi girarla come vuoi ma sempre la stessa versione rimane.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

alezago88
17-07-17, 20:38
È come diciamo noi, mi dispiace. Puoi girarla come vuoi ma sempre la stessa versione rimane.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

si ma capisci l'ironia? mi si consiglia di lasciare mia moglie...quando B. ha detto che il motivo per cui non starebbe con me sarebbe perché lascerei mia moglie :eek2:

Honey_pie
17-07-17, 20:42
si ma capisci l'ironia? mi si consiglia di lasciare mia moglie...quando B. ha detto che il motivo per cui non starebbe con me sarebbe perché lascerei mia moglie :eek2:
Ma non c'entra che B. non ci stia per quello o quell'altro motivo, c'entra il fatto che tu saresti pronto a mollare tutto e cornificare tua moglie se lei ci stesse! Capisci la sfumatura?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

alezago88
17-07-17, 20:55
Ma non c'entra che B. non ci stia per quello o quell'altro motivo, c'entra il fatto che tu saresti pronto a mollare tutto e cornificare tua moglie se lei ci stesse! Capisci la sfumatura?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Cornificare implicherebbe che io farei qualcosa con B. mentre sono con mia moglie, cosa che avrei fatto in caso molto, molto remoto. Io avrei lasciato mia moglie e poi avrei cominciato una storia con B. Capisco che la cosa sia simile ma c'è una sottile differenza.

Ci sono matrimoni che finiscono per cose brutte, se il mio dovesse finire preferirei che fosse per una cosa bella, come aver trovato un'altra con cui stare meglio.

Ovvio che non è che il matrimonio debba finire per forza eh.

Talismano
17-07-17, 21:04
Secondo devi trovarti un bel troione, dargli 40 minuti di pisellate dove più ti aggrada, mangiati un bel panino con la salamella, peperoni e cipolle.

A palle vuote e stomaco pieno si fanno meno troiate.

il_guru
18-07-17, 08:34
Ci sono matrimoni che finiscono per cose brutte, se il mio dovesse finire preferirei che fosse per una cosa bella, come aver trovato un'altra con cui stare meglio.


Certo, una cosa bella, prova a vederla da un'altra prospettiva: Mio marito - che è nella mia vita da tipo 10 anni - mi ha lasciata per una sgallettata russa appena conosciuta dall'altra parte del mondo.

Ce la vedo tua moglie a festeggiare con te il lieto evento!

Honey_pie
18-07-17, 08:50
Certo, una cosa bella, prova a vederla da un'altra prospettiva: Mio marito - che è nella mia vita da tipo 10 anni - mi ha lasciata per una sgallettata russa appena conosciuta dall'altra parte del mondo.

Ce la vedo tua moglie a festeggiare con te il lieto evento!
Oppure vediamola ancora da un'altra prospettiva: a ruoli invertiti.

Tua moglie, che conosci da 10 anni, mentre tu sei in trasferta (a proposito: dove? E lei dove vive, al punto tale che non vi potete vedere manco a metà strada?) conosce un collega norvegese, si corteggiano, si piacciono, si frequentano, sono sul procinto di mollare tutto per andarsi a costruire una propria vita insieme.

Opzione a: lei ti tradisce e poi, quando viene a lasciarti, ti dice che è una cosa bella perché in fondo ha trovato un uomo con cui sta meglio e con cui è più felice

Opzione b: lei ci flirta senza dirti nulla, spingendosi a vari livelli, ti nasconde tutto e tu magari lo vieni a sapere dopo qualche tempo (queste cose si vengono a sapere sempre, dopo anni magari ma il mondo ti girerà contro per scoprirti le carte).

Come ti sentiresti, in entrambe le opzioni? È una cosa bella?



Ah ti do un suggerimento: se entrambe le opzioni non ti farebbero alcun effetto, allora chiudi questo matrimonio ormai morto e defunto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

alezago88
18-07-17, 11:05
Oppure vediamola ancora da un'altra prospettiva: a ruoli invertiti.

Tua moglie, che conosci da 10 anni, mentre tu sei in trasferta (a proposito: dove? E lei dove vive, al punto tale che non vi potete vedere manco a metà strada?) conosce un collega norvegese, si corteggiano, si piacciono, si frequentano, sono sul procinto di mollare tutto per andarsi a costruire una propria vita insieme.

Opzione a: lei ti tradisce e poi, quando viene a lasciarti, ti dice che è una cosa bella perché in fondo ha trovato un uomo con cui sta meglio e con cui è più felice

Opzione b: lei ci flirta senza dirti nulla, spingendosi a vari livelli, ti nasconde tutto e tu magari lo vieni a sapere dopo qualche tempo (queste cose si vengono a sapere sempre, dopo anni magari ma il mondo ti girerà contro per scoprirti le carte).

Come ti sentiresti, in entrambe le opzioni? È una cosa bella?



Ah ti do un suggerimento: se entrambe le opzioni non ti farebbero alcun effetto, allora chiudi questo matrimonio ormai morto e defunto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se lei dovesse fare la stessa cosa non è che sarei felice, ma almeno saprei che lei si farebbe una nuova vita facendo quello che vuole. Il matrimonio non è mica una prigione, se ci si vuole é ok, altrimenti ci si separa.
E per inciso il discorso separazione eventuale era stato affrontato da entrambi prima del matrimonio, le cose non si sa mai quando e come finiscono

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

j.j. lazlo
20-07-17, 15:59
ma cosa catzo vi siete sposati a fare? :bua:

alezago88
20-07-17, 17:04
ma cosa catzo vi siete sposati a fare? :bua:

per lo stesso motivo per cui si sposano tutte le persone che si separano o divorziano, che non sono poche.

https://www.istat.it/it/archivio/192509

praticamente ogni 2 matrimoni c'è un divorzio...fai te

Don Luca
20-07-17, 18:20
Eh bè mi pare un ragionamento perfettamente corretto. Dato che tutti divorziano vuol dire che non ci sono problemi a farlo.

Mah.

alezago88
20-07-17, 18:57
Eh bè mi pare un ragionamento perfettamente corretto. Dato che tutti divorziano vuol dire che non ci sono problemi a farlo.

Mah.
Non ho mai detto questo.
Mi ha chiesto perché mi sono sposato. Andrebbe chiesto a tutte le 80000 persone che mediamente divorziato ogni anno (ripeto un divorzio ogni due matrimoni!)

Che si sono sposati a fare se divorziano ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

j.j. lazlo
21-07-17, 08:31
no, io la domanda la faccio a te, fottesega degli altri 80+k. Siete insieme da 10 anni e sposati da 2, alla base di questo ci sarà stato un innamorarsi, decidere di proseguire insieme e costruire un futuro per entrambi. Avete avuto 8 anni prima di sposarvi per capire se questo era quello che davvero volevate, avete fatto il grande passo e ora, per un po' di lontananza, tu corri dietro alle sottane di una collega come se fossi un adolescente in piena crisi ormonale?

Fai pace col tuo cervello e divorzia da tua moglie, però sappi che sei andato lungo e avresti dovuto evitarti (ed evitarvi) tutto questo.

Ossessione
21-07-17, 12:05
È semplicemente quello che succede in tante coppie. Dopo un anno e mezzo di fidanzamento io neanche più la baciavo. Scopavamo ma era una cosa per soddisfare la voglia e lei mi diceva "il nostro rapporto va oltre l'amore, siamo amici". Poi mi sono rotto i coglioni i e l'ho lasciata, e ho fatto bene. Tu invece sono dieci anni che la meni (probabilmente fin dalla più giovane età) con una di cui ora t'interessa relativamente, come può tranquillamente accadere dopo 10 anni e alla tua età.

Bonzino
04-08-17, 07:14
Che hai deciso? Io vado fuori dal coro e ti dico di avere una scappatella con la collega. Che è pure bona, anzi se metti altre foto capiamo meglio. Allora, il matrimonio è una cosa le avventure un' altra. Stai con la collega, tanto all'estero tua moglie che ne sa? Guardala al contrario, se tua moglie si è fatta l'amante pensi che te lo direbbe? Così da perdere la casa o i danè? Non dire nulla, niente foto su fb, mettilo in mano alla straniera e lascia perdere i consigli dei femministi. L'uomo è per sua natura poligamo. E in fondo un'avventura extraconiugale ben potrebbe rafforzare il tuo matrimonio. Se scarichi sulla collega, magari poi vedrai tua moglie con occhi diversi.
Domanda: avete figli? Se non li hai, tromba, come non mai la collega. Se li hai, scopatela lo stesso, che tanto tuo figlio quando sarà grande capirà. Per la moglie, ecco io mi tutelerei gia adesso, con cessioni di immobili e mobili per evitare che un tribunale ti tolta tutto. Stacci finché dura, e trombati chi ti pare.
PS e se ti sgama, speriamo mai, dille che l'hai tradita perché la ami. Funziona!!

Bonzino
04-08-17, 07:21
Tu invece sono dieci anni che la meni (probabilmente fin dalla più giovane età) con una di cui ora t'interessa relativamente.
No, ecco questo no. Un conto è dire di tradire altro è scrivere questo. È un forum pubblico, uno pensa quello che vuole, ma certe cose non si scrivono. La violenza mai.
Nè sulle donne nè su altri. Ho fatto una segnalazione, perché non si dovrebbe suggerire di picchiare gli altri, ne le donne nè altri uomini.

j.j. lazlo
04-08-17, 07:29
No, ecco questo no. Un conto è dire di tradire altro è scrivere questo. È un forum pubblico, uno pensa quello che vuole, ma certe cose non si scrivono. La violenza mai.
Nè sulle donne nè su altri. Ho fatto una segnalazione, perché non si dovrebbe suggerire di picchiare gli altri, ne le donne nè altri uomini.

Non hai capito il senso di "la meni" inteso come "la tiri lunga" :bua: segnalazione inutile

Talismano
04-08-17, 07:58
Ahaahha ma chi è questo ? :asd::asd:

alezago88
04-08-17, 12:20
Vi metto un piccolo update che domani vado a casa da mia moglie.
il 23 luglio ho parlato a mia moglie di questa storia, di cosa provo per l'altra, ovviamente non è che l'abbia presa bene, ma ancora non mi ha mandato a fare in culo...

vorrei provare a restare con mia moglie e dimenticare tutto quello che è successo, ma non so se ne sarò in grado e se lo sarà lei.

Comunque domani sera ci rivediamo e...boh vedremo come andrà
Magari da domenica sarò single di nuovo

Talismano
05-08-17, 00:35
Bella cagata che hai fatto

Bonzino
05-08-17, 09:00
Ti farà le corna. Se non te le ha già fatte
E quando lo scoprirai, ti rinfaccia questa storia. Hai sbagliato
Ah, dimenticavo, il giudice ti inculera la casa è tutto il resto perché diranno che il primo a tradire sei stato tu e la convivenza era ormai insopportabile. O qualcosa del genere. Ma perché chiedete consilio se poi non seguite niente??

Talismano
05-08-17, 10:28
Ti farà le corna. Se non te le ha già fatte
E quando lo scoprirai, ti rinfaccia questa storia. Hai sbagliato
Ah, dimenticavo, il giudice ti inculera la casa è tutto il resto perché diranno che il primo a tradire sei stato tu e la convivenza era ormai insopportabile. O qualcosa del genere. Ma perché chiedete consilio se poi non seguite niente??Io ti iscrivo a zelig, giuro.

Bonzino
05-08-17, 12:22
Io ti iscrivo a zelig, giuro.Si vabbè. Guarda che non invento niente. Spero non succeda all'utente quotato. Ma è pieno così di notizie di mariti traditi dalle mogli che u a volte in causa per il divorzio perdono tutto. La casa , i figli e devono pure staccare assegni sia per i figli che per la moglie che gli ha fatto le corna. Poi ogniuno ha le sue opinioni. Liberi di credermi o comunque aprite un giornale e vedete da voi

Honey_pie
05-08-17, 23:32
Ogniuno :teach:

A mio parere ha fatto bene. Un matrimonio si basa anche su questo: sincerità e comunicazione. Altrimenti che ti sposi a fare? Per trombare? Si tromba altrettanto serenamente da fidanzati, ancora meglio da scopamici. Se ti sposi è per. costruire qualcosa di "altro", se questo qualcosa inizi a minarlo con sotterfugi e menzogne, cui prodest? Poi a conti fatti si può decidere, più o meno serenamente, di chiudere o di continuare, ma nascondere, tradire, rimuginare di lasciare perché "forse ma chissà" per la Bielorussa di turno, faccio veramente fatica a concepirlo e comprenderlo.
Se gliene ha parlato sarà stato consapevolmente prendendosi la propria parte di responsabilità, io credo, anche perché a 30 anni non si è più bambini.

alezago88
06-08-17, 10:26
Be la serata non è andata male... Al momento lei ha capito e stiamo ancora insieme, certo è che lei non ha più la sicurezza che aveva prima nei miei confronti... Comunque sono 10 giorni con lei al momento quindi cerco di recuperare

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Talismano
06-08-17, 11:11
Secondo me hai fatto na cazzata. Hai minato il rapporto per non aver manco infilato l'augello in un altra donna. Stavi zitto, ti davi del coglione per un paio di mesi e tutti vivevano felici e contenti.

alezago88
06-08-17, 11:58
Secondo me hai fatto na cazzata. Hai minato il rapporto per non aver manco infilato l'augello in un altra donna. Stavi zitto, ti davi del coglione per un paio di mesi e tutti vivevano felici e contenti.Ma quello era scontato...sono convinto che se non avessi detto nulla sarebbe stato meglio con mia moglie

Non so se sarei riuscito a smettere con l altra

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Talismano
06-08-17, 12:06
L'altra ha deciso per te. Tua moglie e il tuo parlarle o no non ha avuto nessuna rilevanza nella cosa

Lars_Rosenberg
07-08-17, 03:02
Io sono convinto che Bonzino sia un fake di End...

Talismano
07-08-17, 07:55
Non credo end sia in grado di creare un fake. E la cosa quindi diventa ancora più inquietante.

Lars_Rosenberg
07-08-17, 09:54
Come no? Non hai ancora capito che End è un troll?

alezago88
26-08-17, 17:40
L'altra ha deciso per te. Tua moglie e il tuo parlarle o no non ha avuto nessuna rilevanza nella cosaVero in un certo senso... Non ha cambiato la storia con B, ma di certo ha cambiato quella con mia moglie.
Comunque il mio tempo con B è quasi finito e il ritorno a casa si avvicina.

Mercoledì sera sono stato a cena con B... Il feeling tra noi c'è sempre, come prima e forse più di prima, ma ovviamente saremo solo amici in futuro. Fortunatamente l'ossessione sta passando.

Sono ancora però spaventato, mia moglie è così diversa e, benché mi piaccia e mi sia sempre piaciuta, ho paura che potrebbe non "bastarmi" così come è... Ma ne stiamo parlando e vedremo come andrà!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Talismano
26-08-17, 17:53
Io lo so già come andrà

Talismano
26-08-17, 19:47
Forse se stava zitto e aspettava che gli passasse l'ormone idiota era meglio

Honey_pie
08-03-18, 13:52
Come è andata a finire poi? :pippotto:

Talismano
08-03-18, 14:02
Ovviamente nammerda

alezago88
08-03-18, 17:27
Ovviamente nammerda

Se fossi stato tu, senza dubbio.

Sto ancora insieme a mia moglie, a inizio maggio nascerà nostro figlio.

Io comunque non la sento più, più che altro è lei che non risponde, ma era così anche prima, quindi non ci vedo nulla di strano.
Diverso dire che non la penso più...anche se il tempo sta cambiando la mia prospettiva verso di lei

MrVermont
08-03-18, 17:46
Se fossi stato tu, senza dubbio.

Sto ancora insieme a mia moglie, a inizio maggio nascerà nostro figlio.



Uh, grande scelta. Il classico figlio fatto per tentare di salvare il matrimonio :facepalm:

alezago88
08-03-18, 17:50
Uh, grande scelta. Il classico figlio fatto per tentare di salvare il matrimonio :facepalm:

Veramente era da diversi mesi prima che partissi che provavamo ad avere un figlio, ma mia moglie aveva problemi di ovulazione e non potevamo.
Problemi che esistevano ancora nel momento in cui l'ho rivista e abbiamo concepito, che, per inciso, è appena dopo che le ho detto quello che era successo (circa 20 giorni)

MrVermont
08-03-18, 17:58
Ok ok, è che le tempistiche + la vicenda facevan pensare a quanto ho scritto.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Picard
17-03-18, 00:42
Secondo me è un fake.

Mi ricorda quell'utente sul vecchio forum che si finse per mesi un cristiano praticante e papaboy in Religione e Spiritualità, salvo poi rivelare che era un ateo antichiesa che si divertiva a sondare le risposte degli altri ai suoi esempi biblici cattolicissimi.

alezago88
18-03-18, 17:47
Secondo me è un fake.

Mi ricorda quell'utente sul vecchio forum che si finse per mesi un cristiano praticante e papaboy in Religione e Spiritualità, salvo poi rivelare che era un ateo antichiesa che si divertiva a sondare le risposte degli altri ai suoi esempi biblici cattolicissimi.

Io, fake?
non penso :asd:
ci sta pure chi mi conosce(va) in real life :sisi:

Carver
18-03-18, 20:24
si ma a te non frega un cazzo. vedi anche la risposta nel topic di j4s in cui, contro altri 90 pareri discordi, eri l'unico a dire "scopati 'sta zoccola, fregatene di tua moglie"

alezago88
18-03-18, 21:13
si ma a te non frega un cazzo. vedi anche la risposta nel topic di j4s in cui, contro altri 90 pareri discordi, eri l'unico a dire "scopati 'sta zoccola, fregatene di tua moglie"

per fortuna che esistono pareri diversi...se tutti la pensassimo uguale non sarebbe divertente

Carver
18-03-18, 21:17
se con tua moglie va male è un conto, altrimenti non infili l'uccello dentro una che domani non c'è più contro una che ti sei sposato, e quindi si presuppone magari anche equilibrata/attraente, vecchiaia permettendo.

alezago88
04-04-18, 21:55
io comunque ho problemi a togliermela dalla testa...va meglio ora, ma non posso dire di averlo superato

Necronomicon
05-04-18, 11:30
Ottima idea allora aver avuto un figlio :sisi:

Carver
05-04-18, 18:34
potresti mettere incinta una prostituta

magari pure negra

MrVermont
05-04-18, 19:18
Ottima idea allora aver avuto un figlio :sisi:

Vero? geniale pure secondo me :sisi:

Honey_pie
06-04-18, 08:27
Io piuttosto bacerei la terra dove cammina tua moglie per essere rimasta con te nonostante quanto le avessi raccontato.

Comunque se non vi siete spaccati con la notizia della scappatella "vorrei ma non posso", vi spaccherete ora col figlio. Sicuro.

Skynight
09-04-18, 12:33
Veramente era da diversi mesi prima che partissi che provavamo ad avere un figlio, ma mia moglie aveva problemi di ovulazione e non potevamo.
Problemi che esistevano ancora nel momento in cui l'ho rivista e abbiamo concepito, che, per inciso, è appena dopo che le ho detto quello che era successo (circa 20 giorni)


per fortuna che esistono pareri diversi...se tutti la pensassimo uguale non sarebbe divertente

guarda non commento perchè altrimenti mi bannano per sempre dal forum, uno come te è immensamente peggiore di qualsiasi disagiato vero o ipotetico sia mai passato sul forum di jfs e di altri forums che frequento o ho frequentato, mi fai veramente vergognare di essere un uomo, la risposta migliore di tutti te l'ha data talismano con cui concordo al 100%


Ovviamente nammerda

- - - Aggiornato - - -


Magari nei prossimi anni riuscirà nell'impresa di mettere incinta anche un'altra donna per fare tombola

Inviato da un pinguino spanato

alla faccia di chi dice che certa ggente non si riproduce. :sisi:

Skynight
09-04-18, 13:34
Si vabbè. Guarda che non invento niente. Spero non succeda all'utente quotato. Ma è pieno così di notizie di mariti traditi dalle mogli che u a volte in causa per il divorzio perdono tutto. La casa , i figli e devono pure staccare assegni sia per i figli che per la moglie che gli ha fatto le corna. Poi ogniuno ha le sue opinioni. Liberi di credermi o comunque aprite un giornale e vedete da voi

da quello che scrivi spero davvero che tu non sia sposato altrimenti povera disgraziata, ma nel caso lo fossi, ti auguro di trovare qualcuno a cui hai fatto le corna andando a letto con la sua moglie-compagna che ti dia tante di quelle botte ma cosi taante che nemmeno tua madre riuscirebbe a riconoscerti, detta di cuore.

Carver
09-04-18, 13:59
skinait comunque sei sempre preso malissimo

vai a troie ogni tanto

Skynight
09-04-18, 14:28
skinait comunque sei sempre preso malissimo

vai a troie ogni tanto

esattamente Shogun hai proprio perfettamente ragione sono preso malissimo e andare a troie non mi aiuterebbe di certo a risolvere la situazione è a leggere invece certe cose che mi scoppia la vena,
è proprio il caso di dirlo come afferma il detto "tocca il pane a chi non ha i denti" :sisi:
leggere di gente che potrebbe avere una famiglia normale, fare la sua vita come tutti e poi invece cosa fa? butta tutto via perchè non riesce a tenersi l'uccello dentro alle mutande, f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!
a sua scusa posso solo trovare nel topic starter alecoso88 che magari si è sposato e fidanzato presto, nemmeno gli avessero puntato la pistola alla tempia, quando gli sarebbe invece bastato se voleva fare la sua vita da libertino trombatore divertirsi come ha fatto un mio ex amico che andava a troie e coca party in giro per l'Italia, ma non quelle a pagamento ma su quelle conosciute sui social network
visto che ci sapeva fare ed era un 8/10, poi ha 35 anni ha messo la testa a posto si fa per dire sposandosi due volte, la prima con una che possedeva una catena di alberghi americana che poi ha mollato lui, perchè a suo dire gli stava sul cazzo caratterialmente, la seconda invece ricca di famiglia canadese, da cui ha avuto una figlia e adesso fa il bravo paparino tutto felice.

Skynight
09-04-18, 14:43
comunque dai Shogun ci farò il callo è solo questione di tempo, il mondo va avanti cosi ed è inutile starsela a prendere con il destino e le cose, come mi disse il mio cugino a chi troppo e a chi niente
nel mondo non esiste la giustizia e tanto alla fine nel bene e nel male si crepa tutti.:sisi: comunque ritornando al tipo che ha aperto la discussione se non ci sta solamente trollando per prendere per il culo e divertirsi alle nostre spalle, in fondo cavoli suoi se ha deciso in questo modo, ma stia anche attento che ne ho conosciuti tanti come lui che facevano i galletti e poi hanno però trovato non solo pane per il loro denti durissimo da masticare ma anche scarpe ai loro piedi di cemento armato, che filano come soldatini davanti al sergente Hartman.:sisi:
una persona che conosco si vantava di fare il galletto e cercarla a tutte, ma dopo una denuncia di una di queste, la moglie gli ha chiesto la separazione, si tiene la maggioranza dei soldi del suo stipendio e il suo unico sfogo è andare a fare il guardone di coppiette di notte, visto che ho notato la sua auto parcheggiata nei pressi di posti dove ritornando a casa ho notato che ci sono diverse coppiette che si appartano con i vetri annebbiati.
gli hanno anche una volta fatto una bellissima dedica con un biglietto attaccato al tergicristallo!

MrVermont
09-04-18, 14:54
Si ma ora non esageriamo skynight. Per me l'unica cosa davveri "deprecabile" è che ci ha fatto un figlio nonostante tutta la situazione. Il resto francamente sticazzi, son fatti suoi e di sua moglie. È che metterci di mezzo un figliolo mi pare una cosa davvero pessima (e do la colpa anche alla moglie che nonostante la situazione si è fatta cmq mettere incinta).

Tutti gli altri discorsi, possibilitá di una vita normale e felice stile mulino bianco lasciano il tempo che trovano ihmo.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

il_guru
09-04-18, 16:00
Si ma ora non esageriamo skynight. Per me l'unica cosa davveri "deprecabile" è che ci ha fatto un figlio nonostante tutta la situazione. Il resto francamente sticazzi, son fatti suoi e di sua moglie. È che metterci di mezzo un figliolo mi pare una cosa davvero pessima (e do la colpa anche alla moglie che nonostante la situazione si è fatta cmq mettere incinta).

Tutti gli altri discorsi, possibilitá di una vita normale e felice stile mulino bianco lasciano il tempo che trovano ihmo.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Cinismo mode ON:
La moglie con il figlio ha firmato l'assicurazione per quando vincerà la causa di divorzio in seguito al prossimo tradimento :business:

Skynight
09-04-18, 16:20
Cinismo mode ON:
La moglie con il figlio ha firmato l'assicurazione per quando vincerà la causa di divorzio in seguito al prossimo tradimento :business:

:rotfl:

Lars_Rosenberg
09-04-18, 19:21
Voi scherzate, ma queste cose succedono quotidianamente.

Don Luca
09-04-18, 19:42
Quoto Mr Vermont (ma anche Carver: scainait sei davvero preso a male, mamma mia).

Purtroppo sono cose che vedo succedere spesso intorno a me e questo, ovviamente, non le giustifica, ma mette il topic del tizio in un contesto dove queste cose non sono così stravaganti o estranee alla realtà nella quale viviamo.

Ad ogni modo si, il figlio era davvero da evitare date le circostanze.

Honey_pie
09-04-18, 19:43
Si ma ora non esageriamo skynight. Per me l'unica cosa davveri "deprecabile" è che ci ha fatto un figlio nonostante tutta la situazione. Il resto francamente sticazzi, son fatti suoi e di sua moglie. È che metterci di mezzo un figliolo mi pare una cosa davvero pessima (e do la colpa anche alla moglie che nonostante la situazione si è fatta cmq mettere incinta).

Tutti gli altri discorsi, possibilitá di una vita normale e felice stile mulino bianco lasciano il tempo che trovano ihmo.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkInfatti non si sa se è peggio lei, che dopo quello che le ha raccontato non solo se l'è tenuto ma ci ha pure fatto un figlio a breve giro ( dopo c'hanno ragione quelli che dicono che a 30 anni alle donne gli parte l'embolo dell'orgoglio biologico e non guardano in faccia nessuno), oppure lui che ha voluto/accettato di fare un figlio con una donna su cui ha dei dubbi e avendo per la testa un'altra.
.

Skynight
10-04-18, 07:59
Quoto Mr Vermont (ma anche Carver: scainait sei davvero preso a male, mamma mia).

Purtroppo sono cose che vedo succedere spesso intorno a me e questo, ovviamente, non le giustifica, ma mette il topic del tizio in un contesto dove queste cose non sono così stravaganti o estranee alla realtà nella quale viviamo.

Ad ogni modo si, il figlio era davvero da evitare date le circostanze.

e allora per cosa si sposano a fare se poi dopo una decina di anni gli viene la voglia di andare a cercarla ad altre? state insieme convivete senza bisogno di fare e mettere di mezzo futuri figli e poi ognuno per la sua strada, no?

- - - Aggiornato - - -


Infatti non si sa se è peggio lei, che dopo quello che le ha raccontato non solo se l'è tenuto ma ci ha pure fatto un figlio a breve giro ( dopo c'hanno ragione quelli che dicono che a 30 anni alle donne gli parte l'embolo dell'orgoglio biologico e non guardano in faccia nessuno), oppure lui che ha voluto/accettato di fare un figlio con una donna su cui ha dei dubbi e avendo per la testa un'altra.
.

mettendosi nei panni di quella poveraccia avrà pensato che facendosi mettere incinta, con l'aspettativa di un futuro figlio si sarebbe rinsaldata la famiglia, speranza vana la sua, una volta che
il legame è stato rotto perchè si è persa la fiducia e il rispetto reciproco, oppure Honey pie vorresti venirmi a dire che non ve ne accorgete quando un uomo non vi desidera più?
e come la prendereste in quel caso?

MrVermont
10-04-18, 08:53
e allora per cosa si sposano a fare se poi dopo una decina di anni gli viene la voglia di andare a cercarla ad altre? state insieme convivete senza bisogno di fare e mettere di mezzo futuri figli e poi ognuno per la sua strada, no?

sono fondamentalmente d'accordo, ma non è che puoi saperlo prima se dopo 10 anni la relazione va a puttane :asd:


mettendosi nei panni di quella poveraccia avrà pensato che facendosi mettere incinta, con l'aspettativa di un futuro figlio si sarebbe rinsaldata la famiglia, speranza vana la sua, una volta che il legame è stato rotto perchè si è persa la fiducia e il rispetto reciproco,

Esatto speranza vana. E francamente una che pensa una cosa simile ihmo dimostra di non essere proprio sta gran cima.

Honey_pie
10-04-18, 09:43
E francamente una che pensa una cosa simile ihmo dimostra di non essere proprio sta gran cima.

This. E lo dico da donna: queste persone sono il motivo per cui il genere femminile è ancora così stigmatizzato da dei pregiudizi.

Honey_pie
10-04-18, 09:53
e allora per cosa si sposano a fare se poi dopo una decina di anni gli viene la voglia di andare a cercarla ad altre? state insieme convivete senza bisogno di fare e mettere di mezzo futuri figli e poi ognuno per la sua strada, no?

- - - Aggiornato - - -



mettendosi nei panni di quella poveraccia avrà pensato che facendosi mettere incinta, con l'aspettativa di un futuro figlio si sarebbe rinsaldata la famiglia, speranza vana la sua, una volta che
il legame è stato rotto perchè si è persa la fiducia e il rispetto reciproco, oppure Honey pie vorresti venirmi a dire che non ve ne accorgete quando un uomo non vi desidera più?
e come la prendereste in quel caso?

Speranza vana, pensiero stupido: per fare un figlio il legame deve essere pressoché indissolubile da prima perché un figlio non ti avvicina, al massimo ti allontana, sicuramente ti mette alla prova: perché non è un bambolotto a cui compare i vestitini, i giochini e a cui fare i video da ranocchietto, è un impegno enorme a tutti gli effetti e, se non sei saldo con l'altro partner, non riesci ad equilibrarti con lui nella gestione di notti, visite, pannolini, pappette e quant'altro, senza contare che con un figlio il tempo per la coppia si riduce drasticamente e se già prima eri lontano, perdersi è un attimo.


Quanto all'altra domanda, come la prenderei se non mi desiderasse più: se il mio compagno mi dicesse "sai mi sono preso una sbandata per un'altra, non riesco a toglierla dalla testa, penso costantemente a lei, non è successo niente ma ho trascorso del tempo piacevole con lei e ABBIAMO ANCHE PARLATO DELL'EVENTUALITA DI UN 'NOI DUE' MA, SAI, LEI PURE È FIDANZATA, SI DEVE SPOSARE E NON SE L'È SENTITA DI METTERE IN DISCUSSIONE TUTTO" (perché è così che è andata a zago88 se non ricordo male), si ritroverebbe le valigie sul pianerottolo la sera stessa, o viceversa FAREI IO valigie e trasportini dei gatti, me ne andrei in albergo e mi cercherei una casa il giorno dopo; di certo non passerei nemmeno un secondo con lui sotto lo stesso tetto, men che meno nello stesso letto. Anche perché onestamente cosa me ne faccio di un uomo così? Sesso? Mentre magari pensa all'altra? Piuttosto preferisco cucirmi la vagina col fino spinato o andare col primo che incontro al bar.

Don Luca
10-04-18, 11:22
crostata_de_miele + nottecielo = coppia del secolo proprio, eh :asd:

Comunque quoto Mr. Vermont :snob:

golem101
10-04-18, 11:34
sono fondamentalmente d'accordo, ma non è che puoi saperlo prima se dopo 10 anni la relazione va a puttane :asd:


Eh, magari saperlo prima. Mi sarei risparmiato (e lo stesso vale per un sacco di altri) certe bastonate davvero gratuite. :bua:

E' anche vero che magari magari, durante, una certa idea della situazione ti potrebbe sorgere. Tuttavia è una di quelle cose che se non la vuoi vedere, non esistono abbastanza segnali luminosi lampeggianti al mondo. :snob:

Skynight
10-04-18, 11:53
crostata_de_miele + nottecielo = coppia del secolo proprio, eh :asd:

Comunque quoto Mr. Vermont :snob:

di me potete scrivere che sono messo pure male effettivamente ma se anche altri e altre sono del nostro stesso avviso forse, forse siete voi che la prendete sotto gamba perchè non vi siete trovati in situazioni simili!

Don Luca
10-04-18, 20:38
O forse abbiamo semplicemente reagito e siamo andati avanti, perchè, contrariamente a quello che la gente pensa, il mondo non ce l'ha con noi, l'universo non ci è avverso. Tutto ciò che ci circonda ci è assolutamente indifferente.

Per questo alla fine uno, pure che ci rimane male, poi si rimbocca le maniche, se ne fa una ragione e va avanti.
Non è questione di prenderla sottogamba o essere superficiali, è semplice sopravvivenza e voglia di vivere bene.