PDA

Visualizza Versione Completa : ki ti paka?????!!????absint, KI MI PAKA?????



ZIROBRAC
13-07-17, 10:48
lo stato!

STALKER e varie mod con missioni aggiuntive CON OCULUS TUTTO AL MASSIMO sembra di essere la' a chernobyl nella foresta rossa cazzo chemmefrega a mme' oggi ferie !!!!


e la ggente che si compra gli s6 edge s11 odge s14 idge quando l'oculus è arrivato a 450 euri

megalomaniac
13-07-17, 10:52
@Ceccazzo

Mi sfugge come siamo passati da "banniamo permanentemente Svapo e tutti i suoi fake perchè ha rotto il cazzo con i suoi thread" a "dai, con il fake zirobrac può postare" dopo pochi giorni

ZIROBRAC
13-07-17, 10:54
forse perchè un minimo apporto lo do' , a differenza di te che su 1800 messaggi, 1000 sono a parlare di svapoh, e non scherzo eh, è proprio cosi'

- - - Aggiornato - - -

e poi ora il forum conta ben 3 utentesse femmine attive.... era da anni! va tutto bene!

megalomaniac
13-07-17, 11:06
Io ho segnalato, non sarebbe male se si prendessero provvedimenti.

Skynight
13-07-17, 11:18
@Ceccazzo

Mi sfugge come siamo passati da "banniamo permanentemente Svapo e tutti i suoi fake perchè ha rotto il cazzo con i suoi thread" a "dai, con il fake zirobrac può postare" dopo pochi giorni

c'è crisi, anche gli amministratori del foro tengono famiglia!:bua:

Fruttolo
13-07-17, 11:21
Peccato ti manchi una cosa, la più importante mannaggia.
Per essere una simulazione oculustica perfetta dovresti mettere delle barre di plutonio sul dispositivo (sulle orecchie) e seminare la stanza dove giochi di uranio impoverito.

Ceccazzo
13-07-17, 11:22
il mio problema è che abbiamo di fronte un personaggio che si è creato non so quanti fake dalle personalità più diverse. Era partita una caccia alle streghe controproducente e il rischio di bannare poveretti senza motivo era altissimo. Quanto meno si è calmato un po'

megalomaniac
13-07-17, 11:29
E' solo questione di tempo.

Raist²
13-07-17, 11:32
il mio problema è che abbiamo di fronte un personaggio che si è creato non so quanti fake dalle personalità più diverse. Era partita una caccia alle streghe controproducente e il rischio di bannare poveretti senza motivo era altissimo. Quanto meno si è calmato un po'

ma tanto non riesce.
non so se è neppure passata una settimana da quando diceva che apriva un thread al giorno così lo si tratta da umano.

bisogna contattare i parenti. :sisi:

hoffmann
13-07-17, 11:37
sembra di essere la' a chernobyl nella foresta rossa cazzo chemmefrega a mme' oggi ferie !!!!

Io sto in ferie sino a dopo ferragosto. E fino a metà settembre non torno a pieno regime.
Goditi le briciole :caffe:

ZIROBRAC
13-07-17, 11:47
sto facendo il bravo, oggi ho aperto questo topic, eh, grazie per la fiducia, ceccazzo.... se mi metto so essere bravo

Ciome
13-07-17, 12:28
il mio problema è che abbiamo di fronte un personaggio che si è creato non so quanti fake dalle personalità più diverse. Era partita una caccia alle streghe controproducente e il rischio di bannare poveretti senza motivo era altissimo. Quanto meno si è calmato un po'

la domanda che sorge ora è: quando tipo esce fuori dalla porta, che ne so, per fare la spesa, quale delle sue personalità multiple usa?

PistoneViaggiatore
13-07-17, 18:15
lo stato!

STALKER e varie mod con missioni aggiuntive CON OCULUS TUTTO AL MASSIMO sembra di essere la' a chernobyl nella foresta rossa cazzo chemmefrega a mme' oggi ferie !!!!


e la ggente che si compra gli s6 edge s11 odge s14 idge quando l'oculus è arrivato a 450 euri

Cazzo ti invidio troppo ste avventure VR...

Ripeto: non appena mi torna il pc a casa, comincerò a capire come caspita trovare i danari per il vr, quanto costa, te che usi, oculus, vive, etc?

Insomma cazzo!

Mr.Cilindro
13-07-17, 18:33
il mio problema è che abbiamo di fronte un personaggio che si è creato non so quanti fake dalle personalità più diverse. Era partita una caccia alle streghe controproducente e il rischio di bannare poveretti senza motivo era altissimo. Quanto meno si è calmato un po'

scusa ma tu lo sai che l'utentessa chiamata honey_pie mi ha preso per il culo chiedendo info in maniera poco gentile su di una mia ex deceduta? l'ha ripresa persino qualche altre utente. bannate svapo perché spamma su j4s poi una che diffama l'ex e piglia per il culo un altro utente a cui è morta la fidanzata lasciate impunito?

MrBungle
13-07-17, 18:38
scusa ma tu lo sai che l'utentessa chiamata honey_pie mi ha preso per il culo chiedendo info in maniera poco gentile su di una mia ex deceduta? l'ha ripresa persino qualche altre utente.


link!

Mr.Cilindro
13-07-17, 18:40
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/28107-dolore-durante-esercizio-a-met-tra-laddome-e-il-cazzo-6.html#post934172

MrBungle
13-07-17, 18:42
Va', si è pure scusata...

Mr.Cilindro
13-07-17, 18:44
ho dovuto toglierla dall'ignore per linkare. calate il cappello perché è donna

MrBungle
13-07-17, 18:45
ma è l'utentessa più maltrattata della storia... :asd:

Darkstar
13-07-17, 19:03
ma onestamente non capisco perchè dia fastidio un utente che apre tanti topic, non è j4s questa? :uhm:

Fruttolo
13-07-17, 19:05
il mio problema è che abbiamo di fronte un personaggio che si è creato non so quanti fake dalle personalità più diverse. Era partita una caccia alle streghe controproducente e il rischio di bannare poveretti senza motivo era altissimo. Quanto meno si è calmato un po'

Segnalato. Sei fake di svapo, si spiega tutto.


Va', si è pure scusata...
sbrofl lui dal nulla manda al diavolo le persone così a gratis. E non ha chiesto scusa. Si tratta di un insulto perseguibile, un modo alternativo per dire vaffanculo sperando di non violare il regolamento quando si tratta di un insulto gratuito assolutamente fuori luogo.
Poi magari gli suggerisci di provare a mettersi un tubetto di colla Uhu in culo e no, non va bene, sei un rompipalle.

Mr.Cilindro
13-07-17, 19:21
fruttolo non rovinare tutto

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Raist²
13-07-17, 19:21
vabbè, ma è morta chissene.

ZIROBRAC
13-07-17, 19:32
io vi denuncio tutti indistintamente, prendo taormina come avvocato

Mr.Cilindro
13-07-17, 20:47
vabbè, ma è morta chissene.

dai che magari capita a scarabeo

ZIROBRAC
13-07-17, 20:48
comunque scarabeo ha trovato il tizio sul forum, è sparita, e ora restano raist e ribelle qua come dei reietti virtuali mentre scarabeo scala la real life!

Raist²
13-07-17, 20:51
dai che magari capita a scarabeo

ci stai tanto male?

koba44
13-07-17, 20:53
comunque scarabeo ha trovato il tizio sul forum, è sparita, e ora restano raist e ribelle qua come dei reietti virtuali mentre scarabeo scala la real life!
Tizio? Quale tizio? Non era Raist il tizio?

Mr.Cilindro
13-07-17, 20:53
ci stai tanto male?

raist tu sei arguto non mi posso arrabbiare con uno arguto. ed è acqua passata la mia tipa. però quando una fit girl che ami ti crepa magari la gente normale non rompe

anche perché ne ho parlato due volte due e quella matta di honey pie se lo ricorda ancora manco fosse mia zia

koba44
13-07-17, 20:54
Lasciate stare Shogun...

ZIROBRAC
13-07-17, 20:54
Tizio? Quale tizio? Non era Raist il tizio?

esatto

tizio=ragazzoh

Decay
13-07-17, 21:41
raist tu sei arguto non mi posso arrabbiare con uno arguto. ed è acqua passata la mia tipa. però quando una fit girl che ami ti crepa magari la gente normale non rompe

anche perché ne ho parlato due volte due e quella matta di honey pie se lo ricorda ancora manco fosse mia zia

Se la chiami fit firl poi non è che puoi far troppo l'offeso, te ne fregava il giusto

Mr.Cilindro
13-07-17, 21:43
e che devo fare devo dire il mio amore perduto tra le nebbie?

Decay
13-07-17, 21:44
Vabe:asd:

Sinex/
13-07-17, 21:51
Shogun smettila di fare il coglione. Oppure continua ma non trattare noi da coglioni

Fruttolo
13-07-17, 22:01
Colpa nostra se mentre guida non accende i fendinebbia?

MrBungle
13-07-17, 22:08
vergogna, rispetto per i morti!

Fruttolo
14-07-17, 00:36
e i vivi no?