PDA

Visualizza Versione Completa : Humbolo bandolo Capcom zombesco, qualcuno smezza?



Mdk
14-07-17, 11:48
https://www.humblebundle.com/
Come da titolo, Humble bundle con dentro:
1$
STRIDER™
Umbrella Corps™
DmC: Devil May Cry

7.31$
Umbrella Corps™ Deluxe Edition Upgrade Pack
Dead Rising 2: Off the Record
Resident Evil HD REMASTER
Resident Evil 0 HD REMASTER
Resident Evil 6

12$
Dead Rising 2
Dead Rising 3: Apocalypse Edition


Sono interessato ai 2 remaster principalmente, se qualcuno vuole prendere il resto ci metto 4$/€ per quei 2 giochi :sisi:

Fruttolo
14-07-17, 11:50
> sono interessato principalmente

Politichese per dire che il resto è lammerda o li hai già e sono cadaveri putrefatti con cui non vuoi avere a che fare.

Io ho preso il tier 2 direttamente e bon.

Raist²
14-07-17, 11:54
Dmc lo presi all'epoca per ps2 sull'ondata di hype.
Fu un errore.
Molto.

i RE son una ficata. Anche lo zero mi piacque tantissimo. Ce l'ho per Gamecube. Era una bombazza.

Tutto il resto è feccia.

Fruttolo
14-07-17, 12:02
Fu molto un errore perché il marocchino ti ha fregato, non esiste nessun DmC per Ps2 :rotolul:

Raist²
14-07-17, 12:04
Devil may cry non era ps2? :uhm:

allora questo è un altro giouco.

Mdk
14-07-17, 12:04
> sono interessato principalmente

Politichese per dire che il resto è lammerda o li hai già e sono cadaveri putrefatti con cui non vuoi avere a che fare.

Io ho preso il tier 2 direttamente e bon.

Più che altro DMC ce l'ho, DR2 + espansione pure, RE6 anche, inutile comprare il Tier 2 se quelli che mi interessano son solo 2, magari a qualcuno interessa il resto

Fruttolo
14-07-17, 12:29
Devil may cry non era ps2? :uhm:

allora questo è un altro giouco.
Questo è un remake per invertebrati uscito qualche anno fa, completamente diverso :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Più che altro DMC ce l'ho, DR2 + espansione pure, RE6 anche, inutile comprare il Tier 2 se quelli che mi interessano son solo 2, magari a qualcuno interessa il resto

Stirder?
Con $7 hai i due remake di RE + Strider, non mi sembra malissimo.

Absint
14-07-17, 12:34
Intereesserebbe a me prendere i due remaster , ma il pc quando m arriva ancora non lo so porc...vabbe li ritroverò.

alastor
14-07-17, 12:50
che problema è?
li compri e quando ti arriva il pc li redimi

Mdk
14-07-17, 12:55
Stirder?
Con $7 hai i due remake di RE + Strider, non mi sembra malissimo.

Non conosco Strider, vale una giocata da 3$?

Fruttolo
14-07-17, 13:00
Non conosco Strider, vale una giocata da 3$?

$1 :sisi:
Perché sta a 1, quindi i rimanenti 6 sono condivisi tra i RE, direi che non è malaccio come acquisto.

Mdk
14-07-17, 13:00
$1 :sisi:
Perché sta a 1, quindi i rimanenti 6 sono condivisi tra i RE, direi che non è malaccio come acquisto.

Fino a qui ha tutto senso, resta solo da capire a chi posso vendere i doppioni e sono a postissimo

Fruttolo
14-07-17, 13:04
Eh li ho anch'io

STRIDER™
DmC: Devil May Cry
Umbrella Corps™
Umbrella Corps™ Deluxe Edition Upgrade Pack

Se qualcuno ha qualcosa da scambiare, altrimenti pazienza. Fai lo stesso, non ti crogiuolare troppo.