PDA

Visualizza Versione Completa : CIOE' FAMMI CAPI, MOST WANTED CRITERION ORIGIN FREE



PistoneViaggiatore
03-02-16, 23:35
Ho finito le prime 6 gare co sta porsche, mo altri eventi me dice de comprà nfs london packs o simili? Ah ma coi soldi in-game? Bo? Ma davero? Ma io te mando tutte le mafie!!

Swag_Master
03-02-16, 23:38
http://s24.postimg.org/og72sb3jp/ewfefwefew.png

PistoneViaggiatore
03-02-16, 23:52
:rotfl:

Swag_Master
04-02-16, 00:32
XD

MrBungle
04-02-16, 00:40
Ho finito le prime 6 gare co sta porsche, mo altri eventi me dice de comprà nfs london packs o simili? Ah ma coi soldi in-game? Bo? Ma davero? Ma io te mando tutte le mafie!!

no, quando lo giocai io non dovevi acquistare un cazzo (a parte il gioco base, ovviamente) :nono:

https://www.origin.com/en-it/store/free-games/on-the-house

PistoneViaggiatore
04-02-16, 13:15
L'ho disinstallato...:rotfl:

Ieri sera fumando fu un tunnel di adrenalina magnifica.

A questo punto ne approfitto va:

gioco di guida arcade (insomma no simulazione tosta) migliore di SEMPRE su pc, che sia abbastanza recente da svalvolarmi con la grafica, e che sia bello duro com era questo most wanted di ieri

MrBungle
04-02-16, 19:45
L'ho disinstallato...:rotfl:

Perchè? :uhm:

Fruttolo
04-02-16, 20:31
blur

o forse era split/second, non ricordo :uhm:

MrBungle
04-02-16, 21:10
blur

o forse era split/second, non ricordo :uhm:


blur è tipo mario-kart, coi power up da raccogliere e utilizzare, parecchio divertente in multi, noioso in single.

split/second è altamente spettacolare, peccato per il frame rate bloccato a 30fps (e non sbloccabile in alcuno modo)! :facepalm:

PistoneViaggiatore
04-02-16, 21:13
Bo! Ieri avevo giocato, m'era piaciuto, poi non capivo sta cosa delle nuove gare e ho detto "ma cristo ma ti pare booo...vabbè ma disinstalliamolo tanto ne ho fatte 5 di corse, le posso rifare semmai".


Ahahahahah ?

Altri titoli? Cioè non c'è IL gioco di macchine arcade su pc? Strafico e tutto? L'importante è che sia rapido (no mille menù e mille cazzi) e veloce.


...mi sa che reinstallo Most Wanted va' :asd: le aveva queste caratteristiche

MrBungle
04-02-16, 21:19
Altri titoli? Cioè non c'è IL gioco di macchine arcade su pc? Strafico e tutto? L'importante è che sia rapido (no mille menù e mille cazzi) e veloce.


Burnout Paradise :sisi:

http://gk4.me/en/origin/893-burnout-paradise-the-ultimate-box-origin.html

PistoneViaggiatore
04-02-16, 21:20
Mmmm si però Burnout giocai già altri a suo tempo...a meno che Paradise non sia INCREDIBILE.

Cmq sia sto reinstallando most wanted nel frattempo ma è come steam che si ricorda dove sono arrivato e mi fa partire da là? ORigin dico.

Dice played 1 hour quidni se lo ricorda in teoria.

MrBungle
04-02-16, 21:25
Mmmm si però Burnout giocai già altri a suo tempo...a meno che Paradise non sia INCREDIBILE.

E' diverso, free roaming. Costa 1,50 euro, la ultimate box edition...


Cmq sia sto reinstallando most wanted nel frattempo ma è come steam che si ricorda dove sono arrivato e mi fa partire da là? ORigin dico.

Dice played 1 hour quidni se lo ricorda in teoria.

Se c'è il cloud per quel gioco, sì.

Rot Teufel
04-02-16, 22:47
Altri titoli? Cioè non c'è IL gioco di macchine arcade su pc? Strafico e tutto? L'importante è che sia rapido (no mille menù e mille cazzi) e veloce.

Hot Pursuit 2010: non è eccelso (curve sempre in drifting), ma per me è stato abbastanza ignorante da farmi divertire. :uhm:
Sennò Wreckfest (ex Next Car Game) o chiedi al Conte.

Austin Punisher
04-02-16, 22:53
burnaut paradise è la dddroga, girare a cazzum conj quelle musiche poi ti fermi a un semaforo e parte la gara.

Glasco
04-02-16, 22:53
trackmania qualcosa?

per un po' mi aveva inscimmiato abbastanza

Nightgaunt
05-02-16, 08:55
Hot Pursuit 2010 è una figata, mi ha riportato ai tempi di Screamer 1 :asd:

PistoneViaggiatore
05-02-16, 13:29
Ok hot pursuit e paradise allora. Trackmania già ho

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Glasco
06-02-16, 20:10
Mi fa un po' calcare
Calcare vagare
Vaffanculo android

Fare la cacca

Legnoso, la manciata di macchine che ho provato parevano tutte uguali, pure il suono