Visualizza Versione Completa : Fra le città più pericolose della Terra c'è anche...
******!1!! https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170718/d996458e8cd076bc8d053872e9909720.jpg
megalomaniac
18-07-17, 14:16
Perth :uhm:
e la peppa
che ha st louis per essere piu pericolosa della altre metropoli americane?
ryohazuki84
18-07-17, 14:32
e la peppa
non può essere peggio di detroit :uhm:
- - - Aggiornato - - -
visto ora, eroina a 5 dollari a dose :uhm:
napoli e perth :rotfl:
marsiglia, le banlieu parigine, sao paulo, ma anche boh chicago, per dirne una usa, sono tipo mordor? :rotfl:
io sono orgoglioso, almeno primeggiamo
marsiglia, le banlieu parigine, sao paulo, ma anche boh chicago, per dirne una usa, sono tipo mordor? :rotfl:
Detroit :rotolul:
solo caracas in tutto il sud america :rotfl:
vabè dai si sa che al sun ci sono dei mastertrolls
Kiev offlimit, quindi per un po niente tour di Chernobyl, rimanderò ancora
Kiev offlimit, quindi per un po niente tour di Chernobyl, rimanderò ancora
La pericolosità di Kiev non penso sia endemica ma dipenda dal particolare momento di crisi internazionale nella zona del Donbass. A Kiev circoleranno tantissime armi sottobanco destinati ai paramilitari che combattono i ribelli
:pippotto:
solo caracas in tutto il sud america :rotfl:
vabè dai si sa che al sun ci sono dei mastertrolls
se mettevano tutte le citta' sudamericane, non veniva bene la mappa.
chiaro che tra i sobborghi di napoli e quelli di s. paolo, preferisco i primi. almeno do il portafoglio e mi lasciano andare, a s.paolo nemmeno se do il culo mi lasciano andare
Karachi è la seconda città più popolosa della terra :uhoh:
Ma poi St Louis è così pericolosa? Pensavo ad altre città più pericolose in USA
e la peppa
No, La Peppa non è una città pericolosa.
Lì c'è la Pietra Nera dove quei gonzi girano attorno come ossessi ossessionati...
Nightgaunt
18-07-17, 17:29
Ma che cazzate :asd:
****** è di gran lunga più sicura, in certe zone la camorra offre un servizio di sicurezza (finalizzato ovviamente allo spaccio tranquillo) che le forze dell'ordine si sognano.
Non è raro che il ladruncolo/scippatore venga corcato di buotte e che si presenti a casa della vittima col cappello in mano per restituire il maltolto.
Sono zone dove i sabbipodi hanno paura anche di alzare la voce perché sanno che appena sgarrano gli fanno il culo ancora più nero.
Netherlander
18-07-17, 17:34
non vedo Londra. ah, è il The Sun :fag: